Oggi è 23/02/2025, 22:12
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: I PO degli altri.
ClutchPlayer ha scritto:
Davvero importante il dato sulle doppie-doppie di Paul George: la scorsa stagione 2,in questa 23! :o

non a caso ha vinto il mip :lol:

25/04/2013, 23:03
Profilo
History of team

Risultati della notte Nba:

milwaukee - ladriami ....... 91 - 104
(serie sullo 0-3 come prevedibile)

Chicago - brooklyn ......... 79 - 76
(in una partita dominata dalle difese i nets sbagliano la tripla del pareggio allo scadere. I bulls ora conducono 2-1 nella serie)

Memphis - l.a.clippers ..... 94 - 82
(Vista su Sky, i grizzlies sfruttano, come pensavo, il fattore campo e si portano sull'1-2 nella serie)

PS E fra 19 ore e 18 minuti circa toccherà a noi, stavolta nel nostro amato TD Garden, cercare di ottenere la W dell'1-2 :metal :metal :metal

Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Immagine

26/04/2013, 6:41
Profilo
Hall of fame

siccome non mi piace nascondermi dietro un dito o far finta di non aver detto certe cose, mi cospargo il capo di cenere e ammetto che ci abbiamo dannatamente perso nel cambio ray-jet.
ray sta facendo faville a south beach e le triple le infila ancora, il jet è da pensione.
ho seriamente il sospetto che lui si sia messo in testa che per essere un celtic basti fare un po' di trash talking di qua e di là.
WRONG !!!! :evil: :evil: :evil:

tanto di cappello a ray. :bowdown: :bowdown:

26/04/2013, 9:46
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
siccome non mi piace nascondermi dietro un dito o far finta di non aver detto certe cose, mi cospargo il capo di cenere e ammetto che ci abbiamo dannatamente perso nel cambio ray-jet.
ray sta facendo faville a south beach e le triple le infila ancora, il jet è da pensione.
ho seriamente il sospetto che lui si sia messo in testa che per essere un celtic basti fare un po' di trash talking di qua e di là.

tanto di cappello a ray. :bowdown: :bowdown:

io non ho mai avuto alcun dubbio che ray fosse due tre spanne superiore.

26/04/2013, 13:02
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
siccome non mi piace nascondermi dietro un dito o far finta di non aver detto certe cose, mi cospargo il capo di cenere e ammetto che ci abbiamo dannatamente perso nel cambio Ray-jet.
Ray sta facendo faville a south beach e le triple le infila ancora, il jet è da pensione.

tanto di cappello a Ray. :bowdown: :bowdown:

io non ho mai avuto alcun dubbio che Ray fosse due tre spanne superiore.

Io poi... :mrgreen: I suoi cinque anni con noi mi resteranno scolpiti per sempre nella memoria (cimpreso l'ultimo in cui dette davvero tutto anche con gli speroni ossei alle caviglie...) :heart

PS Anch'io però non dimentico quello che avevo scritto quando appunto veniva affermato il contrario e confermo anche ora che l'idea di Ainge per quest'anno sarebbe stata di avere Terry e Ray... Purtroppo non è stato possibile per le ragioni ben note (e che ognuno poi ha valutato in maniera personale e soggettiva) ;)

Immagine

26/04/2013, 16:17
Profilo
Amministratore

James-everGreen ha scritto:
Purtroppo non è stato possibile per le ragioni ben note (e che ognuno poi ha valutato in maniera personale e soggettiva) ;)

Anche io sono tra quelli che ha sempre amato Ray, anche nell'ultimo periodo quando non era semplicemente lui a causa dei problemi alla caviglia. Però sono anche tra quelli rimasti MOLTO delusi dal suo addio.

Che le ragioni siano ben note non penso, perché anche Pierce in una recente intervista non sa con esattezza perché Ray sia andato via. Possiamo pensare che non accettasse il ruolo di sesto uomo, che non sopportasse Rondo, che non vedesse nessun futuro per i Celtics, che fosse rimasto malissimo dalla trade già bella che fatta con O.J. Mayo ed altre mille cose, ma la verità è che sono solo ipotesi e noi non lo sapremo mai con sicurezza, qualunque sia il sentimento attualmente verso Ray.

Cya

26/04/2013, 17:52
Profilo WWW
Hall of fame

Westbrook infortunato..prevista operazione in artroscopia al ginocchio!
Si fa dura per OKC..

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/54791/thunder-russell-westbrook-deve-operarsi-al-ginocchio.html

26/04/2013, 19:11
Profilo
Hall of fame

boh ragazzi io resto dell'idea che se n'è voluto andare via. Visto che tra giocatori si parla, che motivo avrebbe avuto KG di dire: "ho cancellato il suo numero di telefono" se fosse stato danny a mandarlo verso altri lidi? quindi semplicemente da sta frase si evince che lui se ne è voluto andare, i motivi restano oscuri alla maggior.

guardate però io non sono sicuro che una guardia senza un playmaker che gli dia la palla con i tempi giusti sappia dare il meglio. è vero che terry ha fatto partitacce però ha fatto delle partite con rondo da 20 punti, dopo rondo il nulla

ps.
a che ora si gioca? :lol:

26/04/2013, 19:51
Profilo
Amministratore

-palo- ha scritto:
Si fa dura per OKC..

Scenari che mutano in un attimo... :o

Ma è rimasta una squadra sana? Ah già, Miami... ;)

26/04/2013, 20:22
Profilo WWW
Star

Un po' di rammarico a vedere Dooling che tiene abbastanza bene Paul. Ci avrebbe potuto davvero fare comodo, con Keyon Bradley poteva giocare tranquillamente da 2 senza la responsabilità di fare il Playmaker

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’

26/04/2013, 21:03
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
-palo- ha scritto:
Si fa dura per OKC..

Scenari che mutano in un attimo... :o

Ma è rimasta una squadra sana? Ah già, Miami... ;)

tutto ciò è pazzesco. veramente pazzesco.
però la storia mi insegna che prima di essere in cima a tutti, devi sudare altro che 7 camicie, ma almeno 14.
ovviamente adesso è facile vedere la strada spianata per lebron verso un altro titolo e lo vincerà perchè è una spanna sopra tutti in questo momento, ma il test quello serio e duro da superare arriverà anche per lui.
jordan è arrivato lassù perchè oggettivamente, tolte le finals, molte volte non si è mai trovato di fronte compagini attrezzate come i suoi bulls, ma la vita gli ha messo davanti prove alquanto notevoli.
non auguro tragedie a lebron, ma dico solo che quello che oggi sembra una raffica di baci da parte della dea bendata, potrebbe tramutarsi in qualcos'altro in futuro.

chi vivrà, vedrà...

26/04/2013, 21:40
Profilo
History of team

Attenti a Golden Stare...2-1 nella serie... :o

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

27/04/2013, 13:32
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
Attenti a Golden Stare...2-1 nella serie... :o

A me piacciono parecchio i Warriors :clap2

Immagine

27/04/2013, 13:33
Profilo
History of team

A me piacciono di più gli Spurs che (fra l'altro in diretta su Sky e oggi pure in replica...) hanno vinto di misura :lol1 :lol1 :lol1 o forse più correttamente hanno asfaltato 120-89 i fakers allo s.center di l.a. Ora sono 3-0 e lo sweep è molto vicino...

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

In questi casi (proprio come nel 131-92 che subirono nel 2008... :mrgreen: ) i grigi non posson proprio bastare... un giusto premio per essersi fatti qualificare a tutti costi con gli aiutini... ai PO :fuck_you: Mi hanno pure fatto addormentare più sereno stamani :mrgreen:

Comunque, in seconda battuta, complimenti anche da parte mia a Golden State che, anche senza D.Lee e nonostante i soliti problemi alla caviglia di Curry, sono riusciti a spuntarla in casa in gara 3 (110-108 di stanotte) e appunto a portarsi sul 2-1 nella serie contro Denver.

PS In realtà volevo scriverlo già stamani in diretta, ma al momento dell'invio dal mio smartphone mi si è spento per batteria esaurita e non avevo avuto voglia di aspettare per riscriverlo dopo un po' ;)

Immagine

27/04/2013, 14:54
Profilo
MVP

deep ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Purtroppo non è stato possibile per le ragioni ben note (e che ognuno poi ha valutato in maniera personale e soggettiva) ;)

Anche io sono tra quelli che ha sempre amato Ray, anche nell'ultimo periodo quando non era semplicemente lui a causa dei problemi alla caviglia. Però sono anche tra quelli rimasti MOLTO delusi dal suo addio.

Che le ragioni siano ben note non penso, perché anche Pierce in una recente intervista non sa con esattezza perché Ray sia andato via. Possiamo pensare che non accettasse il ruolo di sesto uomo, che non sopportasse Rondo, che non vedesse nessun futuro per i Celtics, che fosse rimasto malissimo dalla trade già bella che fatta con O.J. Mayo ed altre mille cose, ma la verità è che sono solo ipotesi e noi non lo sapremo mai con sicurezza, qualunque sia il sentimento attualmente verso Ray.

Cya

Ma sinceramente credo che anche l'anno scorso non è che non fosse più lui solo per i problemi alla caviglia, perchè Allen era già stato tagliato fuori dagli schemi di gioco, l'unica cosa che doveva fare era piazzarsi in uno dei dei due angoli e attendere, e se veniva fuori l'azione giusta ricevava palla se no saluti.
E' la realtà....avevo anche trovato un articolo interessante che spiega proprio come giocava l'anno scorso con Rivers e come gioca quest'anno con Miami.

La storia del sesto uomo che non lo volesse fare basta, perchè a Miami fa esattamente quello.

Poi riguardo all'intervista recente di Pierce che dici, lo letta, e ho anche letto la risposta di Allen che c'è stata eccome.
La risposta è stata semplicemente che lui ovviamente proverà sempre affetto e cagate varie per Pierce,ecc....e poi però ha concluso dicendo:"Però Paul lo sa perchè ho fatto questa scelta. Lui lo sa".

Quindi che ci fossero i problemi era noto a tutti. Il trio Allen-Rondo-Rivers non poteva più esistere.

Se ritrovo l'articolo sulle differenze di gioco da l'anno scorso con quest'anno lo linko subito

27/04/2013, 17:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187 ... 387  Prossimo