Oggi è 24/11/2024, 8:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 101  Prossimo
[2012/2013] Primo turno vs NY Knicks 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
nickamp ha scritto:
te lo dico io come siamo messi: cambiera poco e nulla perche al solito passera il concetto che siamo stati sfortunati e che a roster copmpleto pochi ci sono superiori....peccato che ci si dimentichoi del fattore eta,,,,

peccato che si siano rotti rondo e sullinger che vecchi non sono, e manco barbosa.

poi se vuoi negare che i celtics siano stati sfortunati in sti anni, beh non so che dirti, trovo triste che un tifoso celtics ironizzi in sto modo sulla propria squadra del cuore.perchè siamo stati sfortunatissimi.e sicuramente abbiamo fatto anche i nostri errori, chi non li fa?

ma del resto questo è il vostro momento, e infatti spuntate come funghi!quello del fuoco incrociato contro tutti, della critica distruttiva e non motivata, quello della non accettazione di un risultato sportivo che viste le contingenze varie, era quasi inevitabile.

e allora sfogatevi, io cercherò di non leggere uno che insulta green, l'altro che ne dice di ogni al doc o ad ainge e manco conosce la situazione salariale della squadra qual è.....

28/04/2013, 1:18
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:
te lo dico io come siamo messi: cambiera poco e nulla perche al solito passera il concetto che siamo stati sfortunati e che a roster copmpleto pochi ci sono superiori....peccato che ci si dimentichoi del fattore eta,,,,

peccato che si siano rotti rondo e sullinger che vecchi non sono, e manco barbosa.

poi se vuoi negare che i celtics siano stati sfortunati in sti anni, beh non so che dirti, trovo triste che un tifoso celtics ironizzi in sto modo sulla propria squadra del cuore.perchè siamo stati sfortunatissimi.e sicuramente abbiamo fatto anche i nostri errori, chi non li fa?

ma del resto questo è il vostro momento, e infatti spuntate come funghi!quello del fuoco incrociato contro tutti, della critica distruttiva e non motivata, quello della non accettazione di un risultato sportivo che viste le contingenze varie, era quasi inevitabile.

e allora sfogatevi, io cercherò di non leggere uno che insulta green, l'altro che ne dice di ogni al doc o ad ainge e manco conosce la situazione salariale della squadra qual è.....

Grande davvero Massimo, sottoscrivo anche la punteggiatura... Hai proprio tutta la mia stima, io lo sto già facendo (d'ignorarli) infatti... ;)

-----------------------------------------------

Immagine

28/04/2013, 1:38
Profilo
A legend

a differenza vostra io ho parlato ad inizio anno e stranamente ci avevo visto giusto...cmq per chi non se lo ricordasse anche rondo giocava un numero di minuti assurdo....ma se succede a bryant è colpa di d antoni se succede a rondo è sfortuna ...bohhhhhhhhhhhhhhh

28/04/2013, 3:37
Profilo
A legend

anche sullinger infortunato non è proprio una cosa che era impossibile da prevedere...

28/04/2013, 3:38
Profilo
MVP

deep ha scritto:
BG#6 ha scritto:
in partenza per Boston, son senza parole... e forse è meglio così! Non so neanche cosa aspettarmi domani, anche se son quasi sicuro che la possibilità di veder dal vivo i C's farà passare in secondo piano (per qualche minuto... :D ) l'esito di questa serie!
Riguardo alle reazioni, passi il sostegno ai beniamini ma finita la serie bisognerà fare una dura e spietata analisi... e come la facciam noi, spero la faccia la dirigenza!

Speravo fosse molto più felice il tuo "esordio" al Garden. Mi raccomando aspettiamo tante foto e un bel articolo pieno di particolari.

Ovviamente felicitazioni anche per il tuo fresco matrimonio.

Cya

per prima cosa grazie! :)
diciamo che il soggiorno a Boston non è iniziato bene visto che nel volo NY-BOS il ilota si é lasciato andare un paio di let's go Knicks :ignr: spero che il Td abbia un wifi gratuito per mandare qualche aggiornamento/impressione. Poi al ritorno conto di mandati un articolo più completo e, magari, non solo dedicato ai C's.
Buonanotte a tutti, io mi godo qualche minuto di Okc vs Houston!

BOSTON IS A BROTHERHOOD

28/04/2013, 4:00
Profilo
History of team

In gara 4 fuori J.r Smith,un turno di sospensione per lui dopo il flagrant di gara 3 :fuck_you:
Una mano per centrare la prima vittoria in questo playoff e' ben accetta :shock:

28/04/2013, 4:44
Profilo
History of team

Tutti i Celtics,intervistati,paiono convinti che gara-4 sarà una partita da portare a casa ad ogni costo..da Bradley a Terry,da Green a coach Rivers,che esige dai suoi nessun programma ma solamente affrontare un match alla volta per tentare l'impresa.

Sarebbe bello capovolgere la serie,a chi di noi non piacerebbe. ;)

Certo,per quanto visto la realtà è ben diversa e ahinoi,il rischio sweep sta lì...dietro l'angolo. Ma essendo tifosi abbiamo il dovere di crederci fino all'ultimo e prendere buone le loro parole.

Chiudo con una frase,sempre presa dalla rete biancoverde,che rende appieno l'idea:

"The Celtics are down,but they are not out. They believe they can do it. Do you?"

:heart ;) :heart

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

28/04/2013, 10:40
Profilo
A legend

E' inutile litigare tra di noi, bisogna accettare che le belle cose prima o poi finiscono e il ciclo cominciato nel 2008 è arrivato alla sua fine, era inevitabile che questo momento arrivasse e non mi sembra il caso di far cominciare il tutti contro tutti.

28/04/2013, 11:58
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:

Ascoltami, posso darti ragione per alcune cose, tipo gli insulti ecc...e che in momenti del genere spuntano come funghi chi si lamenta.

Rispondo però perchè mi sento tirato in causa per via dell'affermazione che non si conosce la situazione salariale, visto che sono io che lo chiesto.
E sai cosa ti dico, ti chiedo scusa vero tifoso che sei tu, se forse nella vita c'è altro da fare, il tempo libero è poco e non tutti forse hanno a disposizione il tempo di scrivere 1900 messaggi su un forum, o di stare li a fare la forumcronaca della partita (di cui per altro non frega un c...o a nessuno visto arriva puntualmente in ritardo).

Ti chiedo scusa se non mi ricordo esattamrente quanto prende quello, quell'altro e quanti anni di contratto ha quello o quell'altro, ma del resto il vero tifoso sei tu che li saprai tutti a memoria. Bravo. Vuoi anche un applauso?

Io i Poster fatti stampare appostimente dal fotografo li ho, le ciabatte dei celtics le ho, le maglie le ho, la maglia dall'allenamento che uso rigorosamente ogni anno per andare in spiaggia ce lo, il cappello con cui ci vado a lavoro ogni giorno (se ce il sole) ce lo....
quindi sati pur certo che non mi sento meno tifoso di te che sai ogni stipendio alla perfezione di ogni giocatore o di chi fa le telecronaca e manda 9500 messaggi in forum....

Forse alle volte c'è gente che ha impegni diversi dai vostri.

Detto ciò, mi soffremo ora sulla non accettazione del risultato sportivo o critica ecc....
Molte volte non si tratta di non accettazione di un risultato, ma di aprire gli occhi e guardare la realtà e non di avere le fette di prosciutto davanti agli occhi.
Vuoi pensare e credere che quest'anno avevamo una squadra competitiva?
Libero di farlo.
Io semplicemente credo che pure con Rondo e Sullinger non vedovo grandi differenze rispetto all'anno scorso in noi (anzi forse peggio), per cui come potevi battere Miami se ci avevi perso l'anno prima quando lei a differenza nostra si è realmente rinforzata rispetto l'anno scorso?
Ognuno è libero di pensare come vuole eh.
Anche perchè qui spesso si dimentica che Pierce e Garnett fanno 36 e 37 anni nel 2013 e che ogni hanno che passa hanno sempre meno da dare, non sotto il punto di vista del talento eh, ma dal punto di vista fisico.

Poi se vogliamo continuare a fare i "veri tifosi" e dire che non servono cambiamenti di un certo tipo e attribuire sempre tutto alla sfiga liberi di farlo.

IO alla sfiga attribuisco solo il 2009 e il 2010...perchè li era evidente che eravamo i migliori.

Quelli che si definiscono "Veri Tifosi" sono i primi che alle volte dovrebbero aprire gli occhi.

28/04/2013, 12:14
Profilo
History of team

Basta, vi prego.

Immagine

28/04/2013, 12:53
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
E' inutile litigare tra di noi, bisogna accettare che le belle cose prima o poi finiscono e il ciclo cominciato nel 2008 è arrivato alla sua fine, era inevitabile che questo momento arrivasse e non mi sembra il caso di far cominciare il tutti contro tutti.

+1

Immagine

28/04/2013, 12:53
Profilo
Star

Russell82 ha scritto:

Quoto : chiaro, sintetico, efficace e reale!
:heart

28/04/2013, 14:16
Profilo
History of team

alle1988 ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Ascoltami, posso darti ragione per alcune cose, tipo gli insulti ecc...e che in momenti del genere spuntano come funghi chi si lamenta.

Rispondo però perchè mi sento tirato in causa per via dell'affermazione che non si conosce la situazione salariale, visto che sono io che lo chiesto.
E sai cosa ti dico, ti chiedo scusa vero tifoso che sei tu, se forse nella vita c'è altro da fare, il tempo libero è poco e non tutti forse hanno a disposizione il tempo di scrivere 1900 messaggi su un forum, o di stare li a fare la forumcronaca della partita (di cui per altro non frega un c...o a nessuno visto arriva puntualmente in ritardo).

Ti chiedo scusa se non mi ricordo esattamrente quanto prende quello, quell'altro e quanti anni di contratto ha quello o quell'altro, ma del resto il vero tifoso sei tu che li saprai tutti a memoria. Bravo. Vuoi anche un applauso?

Io i Poster fatti stampare appostimente dal fotografo li ho, le ciabatte dei celtics le ho, le maglie le ho, la maglia dall'allenamento che uso rigorosamente ogni anno per andare in spiaggia ce lo, il cappello con cui ci vado a lavoro ogni giorno (se ce il sole) ce lo....
quindi sati pur certo che non mi sento meno tifoso di te che sai ogni stipendio alla perfezione di ogni giocatore o di chi fa le telecronaca e manda 9500 messaggi in forum....

Forse alle volte c'è gente che ha impegni diversi dai vostri.

Detto ciò, mi soffremo ora sulla non accettazione del risultato sportivo o critica ecc....
Molte volte non si tratta di non accettazione di un risultato, ma di aprire gli occhi e guardare la realtà e non di avere le fette di prosciutto davanti agli occhi.
Vuoi pensare e credere che quest'anno avevamo una squadra competitiva?
Libero di farlo.
Io semplicemente credo che pure con Rondo e Sullinger non vedovo grandi differenze rispetto all'anno scorso in noi (anzi forse peggio), per cui come potevi battere Miami se ci avevi perso l'anno prima quando lei a differenza nostra si è realmente rinforzata rispetto l'anno scorso?
Ognuno è libero di pensare come vuole eh.
Anche perchè qui spesso si dimentica che Pierce e Garnett fanno 36 e 37 anni nel 2013 e che ogni hanno che passa hanno sempre meno da dare, non sotto il punto di vista del talento eh, ma dal punto di vista fisico.

Poi se vogliamo continuare a fare i "veri tifosi" e dire che non servono cambiamenti di un certo tipo e attribuire sempre tutto alla sfiga liberi di farlo.

IO alla sfiga attribuisco solo il 2009 e il 2010...perchè li era evidente che eravamo i migliori.

Quelli che si definiscono "Veri Tifosi" sono i primi che alle volte dovrebbero aprire gli occhi.

carissimo, se non conosci la situazione salariale dei celtics e nemmeno i meccanismi grazie ai quali si acquisiscono i giocatori, il criticare la rosa, il mercato, ainge, diventa decisamente pretestuoso, non trovi?come fai a criticare una gestione di una squadra di basket se non conosci come funziona la nba?

poi si io ritengo che con sulli e rondo(e barbosa) NY perdeva con noi, come ritengo che con miami non ce l'avremmo fatta, e lo sostengo da inizio stagione.

infine di che cambiamenti parli?
tradare KG e pierce?per chi?

per de andre jordan e bledsoe?opinabile.te lo dice uno che era tra quelli più aperti all'idea di tradare i nostri due monumenti, nei confronti dei quali trovo che la mancanza di rispetto per ciò che hanno dato finora, sia non accettabile.

28/04/2013, 14:21
Profilo
Hall of fame

dai, ragazzi, andiamoci piano.

ognuno ha motivi e giustificazioni alquanto valide e provo a riassumerle:

è VERO che siamo stati sfortunati. l'infortunio di KG nel 2009 ci ha negato un titolo che potevamo comodamente fare nostro. l'infortunio di perk nel 2010 ci ha negato un altro titolo. nel 2011 l'infortunio di rondo ci ha accorciato la corsa ai PO (escludo quello di shaq; col senno di poi contare sui due o'neal è stata una pessima scommessa).nel 2012 l'infortunio di allen ci ha impedito di fare in modo che la serie arrivasse a gara 7 e all'overtime. con allen in buona forma gara-6 al garden sarebbe andata totalmente diversamente.
nel 2013 l'infortunio di rondo e quello di sully ci hanno impedito di ingrassare un po' di più il tabellino dei marcatori. difensivamente non andiamo malaccio, è che offensivamente siamo disperati, ma siccome manca la chimica anche a pieno organico a questo giro saremmo al massimo da secondo round.

è VERO che sono stati commessi certi errori da danny e doc. primo errore, ma con la scusante del pochissimo spazio salariale, quello di non aver supplicato tony allen a rimanere (lui stesso però disse che era "overshadowed da paul pierce"). secondo errore, quello di riempire di centri il roster 2011 salvo poi rimanere senza un centro. questo ha implicato che KG passasse in 5 e questo lo ha logorato e non poco. oggi ne vediamo i risultati.
venendo alla attuale stagione, errore n°3, il continuo rimescolare le carte: bass è stato titolare, poi panchinaro, stesso discorso per lee, sullinger, terry, crawford, barbosa, green e pure collins e chi più ne ha più ne metta.
last but not least: errore n°4, aka la grande madre di tutti gli errori, ingaggiare giocatori che non sono da celtics; segue elenco: JO NON è da celtics, nate robinson non è da celtics, jason terry non è da celtics, jordan crawford non è da celtics, wilcox non è da celtics.
per capire qual è l'identikit del giocatore da celtics, domandatevi perchè il saggio tommy heinson amasse walter mccarty.

è FALSO che doc è un cattivo allenatore. quest'anno ha fatto confusione, ma mi vengono in mente svariate serie di PO dove ha fatto a fette i suoi avversari: lo stesso woodson, mike brown, mike d'antoni, erik spoelstra, van gundy. altro esempio contemporaneo: se quest'anno al di là del loro buon roster i clippers otterranno poco, riguardatevi l'epilogo di celtics-clippers al td garden e pensate a cosa voglia dire avere del negro in panchina.

è FALSO che danny opera sempre male al draft. ci ha regalato perle di rara pochezza, questo è vero, ma bradley e sullinger sono due autentici furti. entrambi giocatori da celtics, entrambi sottovalutati da tutti gli altri. ah, poi ever selezionato green ci ha fruttato ray allen. mica pizza e fichi.

è ANCORA SOSPESO il giudizio sulla perk-trade. green ci ha fatto vedere solo lampi del suo potenziale; di perk sappiamo già tutto. perk, è vero, sarebbe stata una migliore assicurazione sulla vecchiaia di KG, ma green quando attacca il canestro con quella specie di euro-step che ha è secondo solo a lebron e durant. ahinoi, bisogna pazientare ancora.

ciò detto, godiamoci l'ultima sfilata bostoniana di KG e PP che avverrà stasera.
per me sono celtics di primissima fascia. possono banchettare comodamente con i russell, i bird, gli havlicek e i cousy.
voglio la standing ovation per loro.

:heart :heart LET'S GO CELTICS !!! :heart :heart

28/04/2013, 14:29
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
a differenza vostra io ho parlato ad inizio anno e stranamente ci avevo visto giusto...cmq per chi non se lo ricordasse anche rondo giocava un numero di minuti assurdo....ma se succede a bryant è colpa di d antoni se succede a rondo è sfortuna ...bohhhhhhhhhhhhhhh

lo dici ogni anno. dici che siamo finiti per lo meno da tre anni e il campo ha dato decisamente risposte diverse.

quest'anno potrà darti ragione invece, con ogni probabilità, rallegratene.
e guardacaso spunti sempre quando le cose vanno male a dire le solite cose.e a menartela e a menarcela che te hai ragione.penso che su sto sito, al di là di tifo e obiettività ci sia gente che conosce meglio di te la realtà celtics, semplicemente perchè la segue con più passione e costanza.

non te ne faccio ovviamente una colpa, non tutti hanno tempo a disposizione o lo vogliono spendere per vedere i celtics all'una di notte.

certo c'è chi le partite le ha guardate tutte o quasi da svariati anni, e non sei tu.quindi chi conosce meglio il mondo celtics non sei tu, tu spunti ai po a criticae il doc a dire che siamo vecchi e finiti e che tu ce lo stai dicendo, a noi tontoloni, da anni.

28/04/2013, 14:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 101  Prossimo