|
Dallas mavericks vs Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
siamo rientrati benino dagli spogliatoi, bomba di ray, + grande KG!
|
09/11/2010, 5:10 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
RAY ALLEN FOR 3!!! 62-59
-----------------------------------------------
|
09/11/2010, 5:13 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
|
09/11/2010, 5:15 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
09/11/2010, 5:20 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
09/11/2010, 5:20 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Giordy ti ho rimandato il pvt
|
09/11/2010, 5:24 |
|
|
pagliardo
History of team
|
KG monumentale.
|
09/11/2010, 5:33 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
09/11/2010, 5:55 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
09/11/2010, 6:29 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
09/11/2010, 6:46 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8236 Località: Pordenone
|
Ragazzi io mi chiedo come si fa a perdere quando ai un PP da 24 punti,KG da 18 pnt con 15 reb RA 11 ma sopratutto RR da 11 punti 15 ast, 6 reb, 5 stl,percentuale da 3 punti e dalla linea della carità migliore della loro??Ai Mavs sarà andato tutto bene ma noi siamo stati polli queste partite vanno portate a casa ora Miami dura ma vogliamo un pronto riscatto. Cosa sta succedendo a Toronto che perde in casa con GSW??
|
09/11/2010, 10:41 |
|
|
zlatan89
Star
|
uff
|
09/11/2010, 11:36 |
|
|
kg5
A legend
|
Sconfitta che ci può stare, per il back to back, perchè i Mavs sono di sicuro una squadra che quest'anno potrà puntare in alto, ma se siete d'accordo con me, penso che gli ultimi possessi siano stati gestiti malissimo...prendiamo il tiro di Rondo con conseguente rimbalzo di Ray Allen..penso che in un finale di partita entrino in campo i tatticismi più che il vero gioco, allora o siamo stati bravi noi ad isolare Rondo in quel modo (sfiga poi se ha sbagliato) o sono stati bravi loro a coprire l'area per non permettere delle penetrazioni, a bloccare Pierce e Allen e a far tirare liberamente uno come Rondo che non è propriamente un cecchino..aldilà quindi della stanchezza, il nostro brutto vizio è quello di gestire male i finali importanti e di commettere troppi errori che evitandoli avremmo evitato anche un finale del genere...ripeto: la sconfitta ci sta e anche se abbiamo un buon record, direi che i Lakers rimangono sempre una spanna sopra
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
09/11/2010, 13:22 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
kg5 ha scritto: Sconfitta che ci può stare, per il back to back, perchè i Mavs sono di sicuro una squadra che quest'anno potrà puntare in alto, ma se siete d'accordo con me, penso che gli ultimi possessi siano stati gestiti malissimo...prendiamo il tiro di Rondo con conseguente rimbalzo di Ray Allen..penso che in un finale di partita entrino in campo i tatticismi più che il vero gioco, allora o siamo stati bravi noi ad isolare Rondo in quel modo (sfiga poi se ha sbagliato) o sono stati bravi loro a coprire l'area per non permettere delle penetrazioni, a bloccare Pierce e Allen e a far tirare liberamente uno come Rondo che non è propriamente un cecchino..aldilà quindi della stanchezza, il nostro brutto vizio è quello di gestire male i finali importanti e di commettere troppi errori che evitandoli avremmo evitato anche un finale del genere...ripeto: la sconfitta ci sta e anche se abbiamo un buon record, direi che i Lakers rimangono sempre una spanna sopra WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT????? premessa, non ho visto la partita. ho visto le ultime fasi e siamo tutti d'accordo sugli ultimi due possessi gestiti male. detto questo, sempre premesso che si sono giocate solo 7/8 partite, cosa odono le mie orecchie???? ti segnalo che le starlette hanno giocato 7 partite, di cui 5 in casa e 2 in trasferta (un'ora e mezza di volo al massimo da L.A.). Altro dato: di squadre serie affrontate finora annovererei solo portland e phoenix. golden state mi lascia comunque perplesso. Noi abbiamo affrontato miami, chicago, milwaukee, okc, dallas. volendo, erroneamente generalizzare, se estendessimo il record finora realizzato, finiremmo la stagione attorno a 60-20, leggasi un signor record. dall'altra parte evito di estendere il record. finito questo tour de force, finalmente affronteremo squadre come toronto, washington, nj. ovvio, se facciamo come nostro solito faremo tanta fatica, ma sulla carta c'è poco da disperare. morale, dallas si goda la vittoria ed esulti adesso che tanto a giugno saranno a pescare ed L.A. si reputi pure invincibile...non hanno nemmeno idea dei guai che li attendono. LET'S GO CELTICS!!!
|
09/11/2010, 15:43 |
|
|
bruzzo85
Sixth Man
|
Ciao ragazzi, sconfitta che fa girare alquanto le palle per come e' maturata...a me i ragazzi sono piaciuti molto...anche quando siamo scivolati a -14 a mio avviso hanno pesato le % al tiro + che meriti dei mavs sl piano del gioco.Nel 2 tempo siamo stati in controllo totale del match e ancora non m capacito di aver perso .Da rivedere l'ultimo possesso sulla rimessa gestito molto male anche se mancava veramente poco!! Immenso KG, RR ormai non fa neanche + notizia, ma nel complesso bene tutti, motivo in+per recriminare su questa sconfitta. Ora ricarichiamo le pile e sotto con LBJ & Co. per dare un altro dispiacere al prescelto... GOOOOOOOOOoo CELTICSSSSSSSSSSSs
|
09/11/2010, 15:46 |
|
|