Oggi è 22/02/2025, 23:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: I PO degli altri.
BG#6 ha scritto:
Punti di vista sulla querelle Mohamed va LeBron e rispetto il tuo. Non condivido però dire che solo Chicago sta giocando sporco, altrimenti ci si dimentica delle porcate di Andersen o di Mr. Wade!

Chicago è notoriamente una squadra che gioca sporco di brutto. Miami può permetterselo però perché gode dell'immunità rAttale. Neppure NY gode di simili privilegi. Qui siamo ad autentici livelli lacustri. Chi, in quest'ottica, sta crescendo bene :punk :punk :punk è Brooklyn. Guarda caso, tutte le squadre con owners disposti a gettare il valsente dalla finestra...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

12/05/2013, 17:25
Profilo
History of team

BG#6 ha scritto:
anche perché il futuro pensionato Stern già ha visto sfumare la finale migliore (per le tasche...): Fakers vs Ladriami... figurati se si sogna di perdersi l'altra squadra prescelta!

Se il Prescelto si dovesse rompere l'unghia di un piede, però, Miami le finals le vedrebbe solo in tv. O sul League Pass...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

12/05/2013, 17:27
Profilo
MVP

GreenBezeq ha scritto:
BG#6 ha scritto:
anche perché il futuro pensionato Stern già ha visto sfumare la finale migliore (per le tasche...): Fakers vs Ladriami... figurati se si sogna di perdersi l'altra squadra prescelta!

Se il Prescelto si dovesse rompere l'unghia di un piede, però, Miami le finals le vedrebbe solo in tv. O sul League Pass...

e chi ci andrebbe? Chicago? Sì, forse se mettono a referto il bibitaro ed il cassiere del Bulls store. NYK? La squadra al sapore di bollito, l'ospizio arancioblu. L'unico che sta tenendo botta è Prigioni che ha un q.i. cestistico di altissimo livello. Indiana? Bella squadra, dura, tosta... peccato che in queste semifinals abbia sempre avuto un black out offensivo preoccupante. In gara2 son stati pesantemente puniti, in gara3 si son salvati grazie al fatto che all'ospizio arancioblu li avevan già messi a letto e spente le luci.
Naaa, anche se Losbronzo James si rompe 1 unghia, gli Heat vanno alle Finals: mancanza di vere alternative.

Ps Hibbert sempre più il mio oggetto del desiderio! E non lo dico certo da ieri...

BOSTON IS A BROTHERHOOD

12/05/2013, 20:15
Profilo
A legend

cioe ma solo a me ha fatto effetto leggere che ci sono ben 2 persone che dicono che lbj non è un campione? vabbe essere tifosi ( o tifosi all incontrario ) ma dire che i nostri sono campioni ( e questo è vero) ma lbj no è aberrante

12/05/2013, 23:51
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
cioe ma solo a me ha fatto effetto leggere che ci sono ben 2 persone che dicono che lbj non è un campione? vabbe essere tifosi ( o tifosi all incontrario ) ma dire che i nostri sono campioni ( e questo è vero) ma lbj no è aberrante

Campione non significa solo essere giocatori straordinari e fenomenali.
Penso che chi l'ha detto la intendesse così.

Immagine

13/05/2013, 0:12
Profilo
Hall of fame

Golden State e Spurs ancora in OT..che serie!! :o

13/05/2013, 0:15
Profilo
Hall of fame

2-2 serie in perfetta parità!!Spurs disastrosi con soli 3 punti in tutto l'overtime.. :o
nonostante un Curry mezzo infortunato i Warriors si portano a casa la partita! ;)

13/05/2013, 0:42
Profilo
History of team

-palo- ha scritto:
2-2 serie in perfetta parità!!Spurs disastrosi con soli 3 punti in tutto l'overtime.. :o
nonostante un Curry mezzo infortunato i Warriors si portano a casa la partita! ;)

:clap2 :clap2

Immagine

13/05/2013, 0:49
Profilo
Hall of fame

Lebron dopo che ha vinto è diventato un campione a tutti gli effetti, è pure più simpatico perchè gioca con la leggerezza sapendo di essere il migliore... (per questo è tutelato,e non lo diciamo solo noi tifosi celtics, ma tutti quanti)

Che squadra i warriors,mamma mia...

13/05/2013, 1:13
Profilo
MVP

campione per me era ed é Magic:forte in campo, forte fuori. Come disse qualcuno: quando mai ricapiterà un giocatore che ti batte con il sorriso stampato sulla faccia? Magic ancora oggi mi mette allergia vederlo.
Lbj è un grandissimo giocatore, il migliore nell'attuale Nba. Ma, per la concezione che ho io della parola campione, non é un campione. Non a caso ho citato un campione che ammiro che ha giocato per la squadra che più "odio" nell'Nba

BOSTON IS A BROTHERHOOD

13/05/2013, 5:11
Profilo
Hall of fame

BG#6 ha scritto:
campione per me era ed é Magic:forte in campo, forte fuori. Come disse qualcuno: quando mai ricapiterà un giocatore che ti batte con il sorriso stampato sulla faccia? Magic ancora oggi mi mette allergia vederlo.
Lbj è un grandissimo giocatore, il migliore nell'attuale Nba. Ma, per la concezione che ho io della parola campione, non é un campione. Non a caso ho citato un campione che ammiro che ha giocato per la squadra che più "odio" nell'Nba

questa discussione venne fuori un anno fa circa. ognuno ha la sua visione. per me, da quando james ha sviluppato un gioco a 360° ed è in grado di piazzare una tripla doppia ogni sera è un campione senza se e senza ma.
il sorriso è una cosa simpatica, ma non fa il campione.

KG non ride per un c***o e nemmeno Larry rideva per un c***o, eppure non si può certo dire che non siano dei campioni.
a dire il vero KG da ragazzo rideva spesso, ma era giovane e si sentiva onorato di fare parte di questo circo, poi l'orologio del tempo ha iniziato a ticchettare e allora ha detto:"belle le risate, ma adesso facciamo sul serio che voglio vincere!". ed è giusto che sia così.

13/05/2013, 9:02
Profilo
Amministratore

Beh dire che James non è un campione non ha basi sostenibili. Sarà antipatico, simulatore, tutelato dagli arbitri e quant'altro di negativo gli volete affibbiare (cose che gli attribuisco anche io per inciso), ma ci dobbiamo fermare qui e non trascendere in un becero tifo calcistico.

Ammetto che per qualche tempo è stato facile confondere tra il ruolo di campione e quello di vincente, oltretutto su questo il ragazzo ha aiutato parecchio. Fino ad un anno fa non è stato un vincente nel senso stretto del termine, ma col titolo contro OKC ha sfatato anche questo tabu. Oltretutto non dargli l'appellativo di campione perché non aveva vinto dei titoli era davvero una visione miope. Forse Karl Malone o Stockton (ma giusto i primi due che mi vengono in mente) non sono stati dei campioni perché non hanno vinto un titolo? Non facciamo questo stupido giochino...

Non ci possono essere considerazioni personali, non è un dato soggettivo. Anche io che non lo stimo per nulla (davvero per nulla) e spesso non capisco il suo modo di stare in campo, non posso far altro che constatarne la grandezza, che forse non ha avuto eguali in questo giochino non fosse altro per quel corpo che si ritrova.

James è un campione che lo vogliate ammettere o no, poi ci sarà sempre la discussione con termini di paragone più o meno sensati, ma in tutti i casi ammettiamone la grandezza. Che poi qualcuno pensi che Lerry o Magic siano stati campioni "migliori", ancorché da dimostrare, è un altro discorso e comunque non toglie nulla allo status di LeBron.

Cya

13/05/2013, 11:01
Profilo WWW
Starter

Mi verrebbe da fare una domanda per capire il ragionamento. Ma se James non è un campione, senza scomodare i mostri sacri del passato, chi lo è?

KG, Kobe, Durant, C. Paul, Love? Se qualcuno ha pensato uno di questi nomi leggendo la mia domanda sappiate secondo una trasmissione di ESPN fatta circa un annetto fa PRIMA della vittoria del titolo, illustrava chiaramente che James era di un livello al minimo comparabile con i citati, ma nelle medie nettamente migliore. La storia del vincente poi mi fa ridere, perché ogni situazione bisognerebbe analizzarla caso per caso. Nella lista solo Kobe ha vinto prima di James, ma nei titoli degli inizi del 2000 era lui la star dei Lakers? Se lo pensate sbagliate di grosso, guardate il roster e le statistiche di quel tempo e vi accorgerete di un'altra verità.

Non ho il poster di James appeso in camera ed oltretutto mi da fastidio vederlo specie contro di noi per i suoi atteggiamenti (molto migliorati a dire il vero), ma fatevene una ragione, LeBron James è il più forte di tutti in questo momento nella NBA e non da oggi.

Immagine

13/05/2013, 11:18
Profilo
Amministratore

datruth ha scritto:
KG, Kobe, Durant, C. Paul, Love? Se qualcuno ha pensato uno di questi nomi leggendo la mia domanda sappiate secondo una trasmissione di ESPN fatta circa un annetto fa PRIMA della vittoria del titolo, illustrava chiaramente che James era di un livello al minimo comparabile con i citati, ma nelle medie nettamente migliore.

Ho visto anche io quella trasmissione, era una puntata di NBA today. Però credo che hai messo un nome in più ed uno in meno. Se non ricordo male Love non c'era e c'era invece Duncan che era l'unico che teneva il confronto con James.

Cya

13/05/2013, 11:44
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
Beh dire che James non è un campione non ha basi sostenibili. Sarà antipatico, simulatore, tutelato dagli arbitri e quant'altro di negativo gli volete affibbiare (cose che gli attribuisco anche io per inciso), ma ci dobbiamo fermare qui e non trascendere in un becero tifo calcistico.

Ammetto che per qualche tempo è stato facile confondere tra il ruolo di campione e quello di vincente, oltretutto su questo il ragazzo ha aiutato parecchio. Fino ad un anno fa non è stato un vincente nel senso stretto del termine, ma col titolo contro OKC ha sfatato anche questo tabu. Oltretutto non dargli l'appellativo di campione perché non aveva vinto dei titoli era davvero una visione miope. Forse Karl Malone o Stockton (ma giusto i primi due che mi vengono in mente) non sono stati dei campioni perché non hanno vinto un titolo? Non facciamo questo stupido giochino...

Non ci possono essere considerazioni personali, non è un dato soggettivo. Anche io che non lo stimo per nulla (davvero per nulla) e spesso non capisco il suo modo di stare in campo, non posso far altro che constatarne la grandezza, che forse non ha avuto eguali in questo giochino non fosse altro per quel corpo che si ritrova.

James è un campione che lo vogliate ammettere o no, poi ci sarà sempre la discussione con termini di paragone più o meno sensati, ma in tutti i casi ammettiamone la grandezza. Che poi qualcuno pensi che Lerry o Magic siano stati campioni "migliori", ancorché da dimostrare, è un altro discorso e comunque non toglie nulla allo status di LeBron.

Cya

proprio ieri pensavo a te e mi chiedevo come mai te odi i riferimenti al calcio ma non ti davano noia i tifi calcistici( offese e denigrazione avversario e continue colpe all arbitro).. mi è piaciuta molto la tua risposta :o (anche se che non mi vedi troppo bene)

13/05/2013, 11:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 387  Prossimo