Oggi è 01/10/2024, 11:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Dallas mavericks vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
Water boy

Iscritto il: 29/10/2010, 14:41
Messaggi: 10
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
il problema come sempre è quello che non ammazziamo mai le partite...anche oggi con più 5 a 2 minuti dalla fine bisogna vincere......

Se Rondo non migliora il tiro da fuori ho paura che le altre squadre difenderanno sempre in quella maniera impedendo il tiro ai nostri big lasciando invece libero lui......
Concordo che i Lakers siano un passo davanti a tutti...soprattutto a Miami


09/11/2010, 16:46
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
Mondo Cane ha scritto:
kg5 ha scritto:
Sconfitta che ci può stare, per il back to back, perchè i Mavs sono di sicuro una squadra che quest'anno potrà puntare in alto, ma se siete d'accordo con me, penso che gli ultimi possessi siano stati gestiti malissimo...prendiamo il tiro di Rondo con conseguente rimbalzo di Ray Allen..penso che in un finale di partita entrino in campo i tatticismi più che il vero gioco, allora o siamo stati bravi noi ad isolare Rondo in quel modo (sfiga poi se ha sbagliato) o sono stati bravi loro a coprire l'area per non permettere delle penetrazioni, a bloccare Pierce e Allen e a far tirare liberamente uno come Rondo che non è propriamente un cecchino..aldilà quindi della stanchezza, il nostro brutto vizio è quello di gestire male i finali importanti e di commettere troppi errori che evitandoli avremmo evitato anche un finale del genere...ripeto: la sconfitta ci sta e anche se abbiamo un buon record, direi che i Lakers rimangono sempre una spanna sopra


WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT????? :shock: :shock: :shock:

premessa, non ho visto la partita. ho visto le ultime fasi e siamo tutti d'accordo sugli ultimi due possessi gestiti male.

detto questo, sempre premesso che si sono giocate solo 7/8 partite, cosa odono le mie orecchie????
ti segnalo che le starlette hanno giocato 7 partite, di cui 5 in casa e 2 in trasferta (un'ora e mezza di volo al massimo da L.A.). Altro dato: di squadre serie affrontate finora annovererei solo portland e phoenix. golden state mi lascia comunque perplesso. Noi abbiamo affrontato miami, chicago, milwaukee, okc, dallas.
volendo, erroneamente generalizzare, se estendessimo il record finora realizzato, finiremmo la stagione attorno a 60-20, leggasi un signor record. dall'altra parte evito di estendere il record.
finito questo tour de force, finalmente affronteremo squadre come toronto, washington, nj. ovvio, se facciamo come nostro solito faremo tanta fatica, ma sulla carta c'è poco da disperare.
morale, dallas si goda la vittoria ed esulti adesso che tanto a giugno saranno a pescare ed L.A. si reputi pure invincibile...non hanno nemmeno idea dei guai che li attendono. :evil: :evil: :evil:

:dbl_sham LET'S GO CELTICS!!! :dbl_sham

Ok, ma non possiamo nemmeno essere ciechi di fronte alla potenza gialloviola..va bene vedere solo verde, ma cerchiamo di essere anche sportivi e soprattutto obiettivi..i Lakers sono assolutamente la squadra da battere e non mi riferisco solo a quest'anno, mica colpa loro se hanno avuto un calendario così favorevole, ma vedrai che se la sapranno cavare anche nelle partite che contano veramente..ovviamente da tifoso celtico spero che affondino e mi lascia stupito lo stato di forma di alcuni giocatori in questo periodo e se fossi un sostenitore delle mammole sarei felice, ma anche alquanto preoccupato...la morale della favola sarà che alla fine la finale sarà di nuovo tra Celtics e Lakers...le due franchigie che riassumono meglio il concetto di squadra nella lega, ma se vogliamo riprenderci il titolo dobbiamo trovare un mr.clutch, uno che ti chiuda le partite e che ti porti alla vittoria, come loro lo hanno trovato in Kobe

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


09/11/2010, 18:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
the bomb ha scritto:
il problema come sempre è quello che non ammazziamo mai le partite...anche oggi con più 5 a 2 minuti dalla fine bisogna vincere......

Se Rondo non migliora il tiro da fuori ho paura che le altre squadre difenderanno sempre in quella maniera impedendo il tiro ai nostri big lasciando invece libero lui......
Concordo che i Lakers siano un passo davanti a tutti...soprattutto a Miami


The Bomb, quoto te, ma quello che scriverò è diretto un po' a tutti.
Premetto: questa sconfitta mi rompe parecchio perché era evitabilissima. Comunque, non cambia nulla, anzi, rispetto agli schiaffi presi l'anno scorso dai cowboys texani mi pare che la situazione sia migliorata. E di parecchio. Incontreremo Dallas una volta ancora, al Garden, e poi se ne riparlerà nel campionato successivo (possiamo incontrarli SOLO in finale e se non nutro dubbi sul fatto che ad Est noi saremo vincitori, davanti ai Mavs ci sono L.A., Denver, San Antonio, O.C., Phoenix e, probabilmente, Portland, Golden State e Utah...). Inutile quindi preoccuparsi troppo....
La sconfitta, a mio modesto parere, dipende dall'errore di KG nel finale (da un punto di vista prettamente numerico: peccato, il nostro numero 5 non lo meritava) e, soprattutto, (adesso i miei "nemici" sorgeranno come un sol uomo :nono :nono :nono :nono :nono :nono :nono ) dalla testa dura di PP, incaponitosi nel cercare la soluzione personale almeno 3 o 4 volte. Dico questo perché Dallas ha un unico pregio: sa difendere in maniera ordinata e molto aggressiva (in certe situazioni, mi ricorda la nostra difesa). PP ha voluto cercare a tutti i costi la penetrazione contro il muro formato da Chandler (a mio modo di vedere superiore fisicamente e tecnicamente a Dwight-cocco-di-Stern-Howard) e Nowitzki (o Haywood), finendo per impantanarsi e perdere il pallone con tiri impossibili (se avesse palleggiato le infinite guardie di Dallas lo avrebbero depauperato della pallonessa in un men che non si dica: ma quanti gnomi hanno? Forse stanno mettendo alla prova il successore di Jason Kidd, ormai prossimo al ritiro). E qui si apre il discorso sull'età dei nostri. Mi spiego, PP e Ray, giocando 25 minuti a partita possono tranquillamente fare 20 punti a partita. Se il minutaggio cresce, l'età si fa sentire. E ieri era il secondo incontro in trasferta in 24 ore. Gli unici veri nei che ho riscontrato quest'anno nei C's sono: l'assenza di un fromboliere alla Anthony (cioé una ala-guardia abbastanza forte da poter giocare anche in 4: non tanto per coprire il ruolo, quanto per farsi rispettare in situazioni come quella descritta prima) di età inferiore ai 30: io avrei rischiato l'Ungherese. E un evidentissimo buco difensivo sul lato destro, all'altezza dell'angolino per il tiro da tre: qualunque sia la formazione che schieriamo e chiunque sia il giocatore che protegge quel settore, tutti i nostri avversari riescono a bucare la retina da 7,25. Manca l'accorta mano di Tom Thibodeau.
P.S.: Se c'è una cosa dove RR e Davis sono migliorati è il tiro da fuori. Anzi, se parliamo di percentuali, mi pare che finora dalla linea della carità gli errori della squadra siano stati pochini, in decisa inversione di tendenza rispetto all'anno scorso.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


09/11/2010, 18:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
ieri abbiamo giocato senza i tre centri che invece speriamo di vedere attivi ai PO.

shaq, perk e pure jermain ha giocato poco ed evidentemente non stava bene.

di che discutiamo?

capitolo lakers, che siano fortissimi e rispetto all'anno passato abbiano pure una panchina è verissimo.sono i favoriti, ma hanno avuto un calendario favorevole.quasi tutte in casa(stanotte altra scampagnata, minnesota) e solo un back to back.

noi 3 back to back, 3 trasferte, e squadre come oklahoma, bulls, dallas!

e un record 6-2 come è stato detto proiettato sarebbe un recordo 60 20.tanta roba.

se poi vogliamo consegnare il titolo ai lakers già d'ora facciamolo pure. :fdr :fdr :fdr


09/11/2010, 18:54
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
anche stanotte non sono riuscito a vedere i nostri...
sono partite che contano relativamente ma perdere di due quando stavamo sopra di 5 a pochi minuti dal termine fa rosicare.
ricorda un pò,anche se in altri termini, gli ultimi minuti a LA in gara 7 :wall

noi soffriamo il btb e il calendario non è stato mica semplice in questo inizio.
se posso dire la mia,mi sembra alquanto prematuro,parlare di titolo,finale,est,ovest...
se ne vogliamo parlare allora penso che ad ovest i lakers non avranno alcun minimo problema di portare a casa il titolo di conference e rivederli in finale di lega
la sorpresa potrebbe essere san francisco e mi farebbe piacere per il nostro azzurro,gli hornets

ad est invece la faccenda è più equilibrata:noi,magic e heat una spanna sopra
mi aspetto una grande stagione dei bulls (non so quando rientrerà boozer)

capitolo rondo: già così è il play più forte della lega,se migliorasse il tiro forse parleremmo di un extraterrestre. :heart

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


09/11/2010, 19:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
GreenBezeq ha scritto:
Premetto: questa sconfitta mi rompe parecchio perché era evitabilissima. Comunque, non cambia nulla, anzi, rispetto agli schiaffi presi l'anno scorso dai cowboys texani mi pare che la situazione sia migliorata. E di parecchio. Incontreremo Dallas una volta ancora, al Garden, e poi se ne riparlerà nel campionato successivo (possiamo incontrarli SOLO in finale e se non nutro dubbi sul fatto che ad Est noi saremo vincitori, davanti ai Mavs ci sono L.A., Denver, San Antonio, O.C., Phoenix e, probabilmente, Portland, Golden State e Utah...). Inutile quindi preoccuparsi troppo....
La sconfitta, a mio modesto parere, dipende dall'errore di KG nel finale (da un punto di vista prettamente numerico: peccato, il nostro numero 5 non lo meritava) e, soprattutto, (adesso i miei "nemici" sorgeranno come un sol uomo :nono :nono :nono :nono :nono :nono :nono ) dalla testa dura di PP, incaponitosi nel cercare la soluzione personale almeno 3 o 4 volte. Dico questo perché Dallas ha un unico pregio: sa difendere in maniera ordinata e molto aggressiva (in certe situazioni, mi ricorda la nostra difesa). PP ha voluto cercare a tutti i costi la penetrazione contro il muro formato da Chandler (a mio modo di vedere superiore fisicamente e tecnicamente a Dwight-cocco-di-Stern-Howard) e Nowitzki (o Haywood), finendo per impantanarsi e perdere il pallone con tiri impossibili (se avesse palleggiato le infinite guardie di Dallas lo avrebbero depauperato della pallonessa in un men che non si dica: ma quanti gnomi hanno? Forse stanno mettendo alla prova il successore di Jason Kidd, ormai prossimo al ritiro). E qui si apre il discorso sull'età dei nostri. Mi spiego, PP e Ray, giocando 25 minuti a partita possono tranquillamente fare 20 punti a partita. Se il minutaggio cresce, l'età si fa sentire. E ieri era il secondo incontro in trasferta in 24 ore. Gli unici veri nei che ho riscontrato quest'anno nei C's sono: l'assenza di un fromboliere alla Anthony (cioé una ala-guardia abbastanza forte da poter giocare anche in 4: non tanto per coprire il ruolo, quanto per farsi rispettare in situazioni come quella descritta prima) di età inferiore ai 30: io avrei rischiato l'Ungherese. E un evidentissimo buco difensivo sul lato destro, all'altezza dell'angolino per il tiro da tre: qualunque sia la formazione che schieriamo e chiunque sia il giocatore che protegge quel settore, tutti i nostri avversari riescono a bucare la retina da 7,25. Manca l'accorta mano di Tom Thibodeau.
P.S.: Se c'è una cosa dove RR e Davis sono migliorati è il tiro da fuori. Anzi, se parliamo di percentuali, mi pare che finora dalla linea della carità gli errori della squadra siano stati pochini, in decisa inversione di tendenza rispetto all'anno scorso.


green ormai è pacifico che noi due la pensiamo allo stesso modo quasi su tutto
che hara debba essere impiegato con piu convinzione è altrettanto pacifico anche perchè non abbiamo altre alternative in quel ruolo: quindi rookie o non rookie deve giocare (d'altra parte quando è stato impiegato non ha demeritato)
che PP si sia intestardito a cercare la "soluzione finale" dei mavs invece non lo reputo un fatto negativo: cioè lo è dal punto di vista del risultato ma almeno dal punto di vista psicologico testimonia che è tornato ad essere propositivo (quasi mai lo scorso anno soprattutto nei PO era stato il PP testardo che deve mettere il tiro decisivo che eravamo abituati a conoscere)
in questo inizio di stagione sono molte le note positive già elencate in un altro intervento: se solo doc avesse un po piu di intraprendenza....
è meglio rischiare di perdere di dieci limitando il minutaggio dei big che non perdere di due sfiancando i senatori soprattutto in ottica PO
quando sono stati rinnovati i contratti di ray e PP si doveva mettere in conto che la panca avrebbe dovuto giocare di piu: ora dobbiamo dare fiducia ai giovani che ripeto non stanno affatto demeritando

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


10/11/2010, 3:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
rajondivivre ha scritto:

green ormai è pacifico che noi due la pensiamo allo stesso modo quasi su tutto
che hara debba essere impiegato con piu convinzione è altrettanto pacifico anche perchè non abbiamo altre alternative in quel ruolo: quindi rookie o non rookie deve giocare (d'altra parte quando è stato impiegato non ha demeritato)
che PP si sia intestardito a cercare la "soluzione finale" dei mavs invece non lo reputo un fatto negativo: cioè lo è dal punto di vista del risultato ma almeno dal punto di vista psicologico testimonia che è tornato ad essere propositivo (quasi mai lo scorso anno soprattutto nei PO era stato il PP testardo che deve mettere il tiro decisivo che eravamo abituati a conoscere)
in questo inizio di stagione sono molte le note positive già elencate in un altro intervento: se solo doc avesse un po piu di intraprendenza....
è meglio rischiare di perdere di dieci limitando il minutaggio dei big che non perdere di due sfiancando i senatori soprattutto in ottica PO
quando sono stati rinnovati i contratti di ray e PP si doveva mettere in conto che la panca avrebbe dovuto giocare di piu: ora dobbiamo dare fiducia ai giovani che ripeto non stanno affatto demeritando


Come tu giustamente affermi, abbiamo un'unità di vedute piuttosto acclarata. Riguardo a PP, la mia osservazione era puramente tecnica: quando in campo ti trovi assediato come Orlando a Roncisvalle, è perfettamente inutile insistere su quel tipo di azione: in effetti, se il tiro di KG (figlio di quella, tardiva, rinuncia) fosse entrato, parleremmo adesso di sesta vittoria consecutiva, con buona pace di Dallas e di chi già ci vede in crisi. Certo che se Harangody ed Avery dovessero crescere durante la stagione come sta già accadendo al prode Erden, ci troveremmo in squadra ben OTTO elementi giovani ed affidabili almeno per il prossimo quinquennio (ci sono anche RR, KryptoNate, Daniels, Davis e Perk). Con prospettive ben più ottimistiche per il 2012-2013, considerato l'Anno Zero della Rifondazione... :dbl_sham :irish_drink: :dbl_sham :irish_drink: :dbl_sham :irish_drink:
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


10/11/2010, 3:52
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
aparte il fatto che hai scritto ultimo post alle 3.52(pensavi ch ci fosseprtita?) finalmente state vedendo anche voi i problemi (meglio tardi che mai)che h il nostro coach nel capire la situazione?è inutile nascondersi per vincere anello bisognerà andare a vincere a los angeles e forse anche a miami e quindi è veramente inutile strcaricare di minuti i nostri vecchietti; ma in società nessuno glielo dice o è proprio testrdo di suo?


10/11/2010, 10:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
nickamp ha scritto:
aparte il fatto che hai scritto ultimo post alle 3.52(pensavi ch ci fosseprtita?)


Io non dormo mai :rrnr :rrnr :rrnr

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


10/11/2010, 12:11
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
nickamp ha scritto:
aparte il fatto che hai scritto ultimo post alle 3.52(pensavi ch ci fosseprtita?) finalmente state vedendo anche voi i problemi (meglio tardi che mai)che h il nostro coach nel capire la situazione?è inutile nascondersi per vincere anello bisognerà andare a vincere a los angeles e forse anche a miami e quindi è veramente inutile strcaricare di minuti i nostri vecchietti; ma in società nessuno glielo dice o è proprio testrdo di suo?


evvai!!! esperimento riuscito brillantemente. sono bastate otto partite per riattaccare con i soliti discorsi su doc. il prossimo, sono pronto a scommettere sarà ainge che ha sbagliato la campagna acquisti.
cosa volete che vi dica? magari è un po' presto, però fate vobis.
io vi ricordo solo una cosa: l'anno scorso a gennaio arrivò nate e giù a storcere il naso. poi nella seconda metà di RS il minutaggio è stato ridotto e quindi tutti (non mi riferisco a tutti voi nello specifico, ma ammettete che era una lamentela comune tra i tifosi celtici) a sostenere che fosse un cattivo affare ed era meglio tenersi house...morale: nate, da solo, chiude la serie con orlando e diventiamo campioni di conference.
se harangody non sta ancora giocando e a bradley è stato detto di fare con calma, ci deve essere un motivo. poi, per quello che stanno facendo, per me va benissimo che daniels e big baby stiano in campo anche di più, ma nulla sta avvenendo in maniera sconsiderata.
e se, dio non voglia, capiteranno guai seri confido nel fatto che esista un piano B. la lezione è stata imparata due anni fa.
mi stupisco del fatto che molti fan dei celtics pensino in qualche modo che danny e doc siano così sconsiderati da andare contro i lakers di phil jackson navigando a vista.
e adesso, iniziamo a pensare agli heat...per i lakers c'è tempo.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS!!! :dbl_sham


10/11/2010, 17:00
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
allora dimmi te un solo motivo per cui i nostri vecchietti stanno viaggiando a minutaggio smile a quello che avano a 28 anni. a chi serve?a loro? non credo
ai nostri panchinari?non credo visto che immagino gli faccia un po meglio giocare contro dallas in trasferta che in garbage time contro i clippers in casa......


10/11/2010, 18:16
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
nickamp ha scritto:
allora dimmi te un solo motivo per cui i nostri vecchietti stanno viaggiando a minutaggio smile a quello che avano a 28 anni. a chi serve?a loro? non credo
ai nostri panchinari?non credo visto che immagino gli faccia un po meglio giocare contro dallas in trasferta che in garbage time contro i clippers in casa......


se hai un attimo di tempo, fai questo piccolo esercizio. vai sul sito ufficiale dei nostri beneamati e apri i box score delle prime 15/20 partite dell'anno scorso, specialmente quelle con i risultati con uno scarto inferiore ai 15 (lascia stare la rullata ai bobcats di inizio stagione scorsa). fatto questo fai una media, anche a spanne, dei minuti giocati dai big three (occhio ad allen in particolar modo)....

sei ancora convinto che i big three stiano giocando "troppo"? (altra precisazione: l'anno scorso di questi tempi KG tornava da un infortunio serio)

dai tempo al tempo...se fossero inutili i rookie, sarebbero in d-league.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS!!! :dbl_sham


10/11/2010, 20:10
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
Partita persa male nessun dubbio però ci sono vari motivi per essere comunque contenti.
La squadra dal 3/4 in poi ha mostrato quella difesa che ci ha permesso lo scorso anno di arrivare in finale e di sfiorare il titolo. Quindi certi concetti difensivi non sono stati dimenticati con lapartenza di Thibodou
KG mi sembra veramente tornato ai suoi livelli, Rondo non smette di stupire, PP e Allen riescono ancora a cambiare marcia, Davis è in continua crescita.
Certo sono daccordo con chi dice che non riusciamo a chiudere le partite, ieri sul +6 i Mavs erano morti e sepolti ma, purtroppo, si è inceppato l'attacco e non siamo riusciti ad arginare quel diavolo di Nowitski.
L'ultima palla è stata gestita male, ma la prtita l'abbiamo persa prima.
Sul minutaggio dei nostri vecchietti direi di aspettare siamo solo all'ottava parita, il Doc sa il fatto suo.
Go old Cekt's
Max


10/11/2010, 20:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
Mondo Cane ha scritto:
nickamp ha scritto:
aparte il fatto che hai scritto ultimo post alle 3.52(pensavi ch ci fosseprtita?) finalmente state vedendo anche voi i problemi (meglio tardi che mai)che h il nostro coach nel capire la situazione?è inutile nascondersi per vincere anello bisognerà andare a vincere a los angeles e forse anche a miami e quindi è veramente inutile strcaricare di minuti i nostri vecchietti; ma in società nessuno glielo dice o è proprio testrdo di suo?


evvai!!! esperimento riuscito brillantemente. sono bastate otto partite per riattaccare con i soliti discorsi su doc. il prossimo, sono pronto a scommettere sarà ainge che ha sbagliato la campagna acquisti.
cosa volete che vi dica? magari è un po' presto, però fate vobis.
io vi ricordo solo una cosa: l'anno scorso a gennaio arrivò nate e giù a storcere il naso. poi nella seconda metà di RS il minutaggio è stato ridotto e quindi tutti (non mi riferisco a tutti voi nello specifico, ma ammettete che era una lamentela comune tra i tifosi celtici) a sostenere che fosse un cattivo affare ed era meglio tenersi house...morale: nate, da solo, chiude la serie con orlando e diventiamo campioni di conference.
se harangody non sta ancora giocando e a bradley è stato detto di fare con calma, ci deve essere un motivo. poi, per quello che stanno facendo, per me va benissimo che daniels e big baby stiano in campo anche di più, ma nulla sta avvenendo in maniera sconsiderata.
e se, dio non voglia, capiteranno guai seri confido nel fatto che esista un piano B. la lezione è stata imparata due anni fa.
mi stupisco del fatto che molti fan dei celtics pensino in qualche modo che danny e doc siano così sconsiderati da andare contro i lakers di phil jackson navigando a vista.
e adesso, iniziamo a pensare agli heat...per i lakers c'è tempo.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS!!! :dbl_sham



non dico che doc sia uno sconsiderato ma se io o green o nick diamo un consiglio lui dovrebbe seguirlo :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :banana :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


10/11/2010, 22:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
rajondivivre ha scritto:
non dico che doc sia uno sconsiderato ma se io o green o nick diamo un consiglio lui dovrebbe seguirlo


In effetti.... :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :
:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3
:irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


10/11/2010, 22:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron