Oggi è 15/11/2024, 4:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
BOSTON ha scritto:
Io non vedo veramenmte margini di manovra ..
L'unico è quello di andare a toccare i giocatori importanti del roster ma non KG e PP. Ma sarebbe un azzardo grande come una casa.

Un "suicidio" sarebbe l'espressione più aderente al vero.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

14/05/2013, 21:09
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Io non vedo veramenmte margini di manovra ..
L'unico è quello di andare a toccare i giocatori importanti del roster ma non KG e PP. Ma sarebbe un azzardo grande come una casa.

Un "suicidio" sarebbe l'espressione più aderente al vero.

+1

Ubuntu

15/05/2013, 20:10
Profilo
Star

Non ci si aspetta un ritorno di PP ai Celtics.

Immagine

Beh, questo è deprimente.

PP non crede soltanto che i suoi giorni ai C's siano contati; crede che siano finiti.

Secondo Gary Dickerson (reporter presso i C's per la CSNNE), il "Celtics per una vita" non crede di tornare nella Beantown la prossima stagione (via Kurt Helin,ProBasketballTalk):
Cita:
....so che i compagni di Pierce non credono - e credo che anche PP non ci creda - che sarà richiamato l'anno prossimo per 15 milioni di dollari. So che molti della sua compagnia si sono già rassegnati al fatto che PP abbia giocato la sua ultima partita in uniforme Celtics. Di nuovo: Pierce vuole restare (ovviamente per 15 milioni) ma vuole finire la sua carriera con un'uniforme Celtics...probabilmente un buyout (piuttosto che uno scambio)...

Ancora...deprimente.

Il regno di PP a Boston sarebbe giunto al termine prima o poi, ed è anche stato oggetto di diverse voci di mercato per un pò di tempo, ma questo non rende più facile allo stomaco digerire la notizia.

La notizia che Danny Ainge e i C's si stiano distaccando da Pierce, a questo punto, è accolta con un senso di ambivalenza. Mai prima avete sentito parlare chiaramente, PP o il team, riguardo cosa serbasse il futuro.

Ed ora, eccoci qui.
Immagine

Recentemente Ainge ha predetto che PP e KG sarebbero tornati la prossima stagione, ma Danny non è mai stato molto franco. Inoltre non è lui a decidere riguardo la partenza di uno (o entrambi) questi giocatori.

A diversi livelli, il buyout prospettato da Dickerson sembra così sbagliato. Perchè mai pagare uno dei migliori giocatori della squadra per andarsene? Perché non scambiarlo e capitalizzare il suo valore di mercato?

Soldi.

Solo 5 milioni di PP, dei 15 di salario, sono garantiti la prossima stagione. Piuttosto che scambiarlo ed accollarsi un prezzo comparabile, ha più senso (finanziariamente parlando) lasciarlo andare. Con PP già sul lato sbagliato dei 35, sarebbe difficile per Ainge arrivare ad un accordo che porti abbastanza forze giovani a Boston per rendere la trattativa accettabile.

Del resto, questo non può star succedendo. Non è successo. Pierce non ha giocato la sua ultima partita come C's. Così come tutte le altre volte. Non può essere vero. Oppure no.

Se lo stesso Pierce non crede che Boston lo richiamerà, ci deve essere qualcosa. Non si sarebbe auto-prodotto questi dubbi, specialmente quando non ce ne era alcun bisogno.

Il suo stato suggerisce che i C's sono sull'orlo di un completo riassetto. E se PP diventerà un effetto collaterale di questo progetto, è probabile che Garnett lo seguirà, che Boston lo voglia o no.

"(KG) non vuole far parte di una fase di ricostruzione l'anno prossimo" dice Dickerson "Se Paul se ne va, penso senza dubbio che anche KG lo farà."

Mentre KG ha una no-trade clause, Dickerson aggiunge che potremmo vederlo andar via verso LA (Clippers o Lakers).

Potrebbe anche ritirarsi.

Dipende tutto da Pierce, così come i Celtics negli ultimi 15 anni.

Anche se questa volta, sembra che ci siano più "puntate" sulla sua inevitabile partenza che sul suo valore in campo.

Autore: Dan Favale
Fonte: http://bleacherreport.com/articles/1639051-paul-pierce-reportedly-not-expecting-to-return-to-boston-celtics?utm_source=newsletter&utm_medium=newsletter&utm_campaign=boston-celtics

Ubuntu

16/05/2013, 14:48
Profilo
Hall of fame

UFFICIALE: Danny Ainge conferma. Torna Doc per la prossima stagione !!!

La prima tessera del puzzle si è incastrata, vediamo come si incastreranno le prossime.

p.s. mi dispiace nickamp...ti tocca per un altro anno 8-) 8-) 8-) 8-)

16/05/2013, 20:53
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:

La prima tessera del puzzle si è incastrata, vediamo come si incastreranno le prossime.

Magari fosse vero.!!!
Scusami Mondo Cane,ma la fonte?Ho cercato sul sito ufficiale sul BH, Espn ma nulla......

16/05/2013, 21:02
Profilo
Hall of fame

Mondo Cane ha scritto:

grande DOC!!!!!! :bowdown: :bowdown:

Ora aspettiamo gli altri 2...

16/05/2013, 21:02
Profilo
Hall of fame

JohnBagley ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:

Magari fosse vero.!!!
Scusami Mondo Cane,ma la fonte?Ho cercato sul sito ufficiale sul BH, Espn ma nulla......

http://www.csnne.com/blog/celtics-talk/ ... ch-2013-14

16/05/2013, 21:31
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:

Magari fosse vero.!!!

http://www.csnne.com/blog/celtics-talk/ ... ch-2013-14

Non so voi ma per me e' una grande notizia.......Dai Doc guidaci ancora :clap2 :clap :clap :clap2
P.s:complimenti per il tempismo

16/05/2013, 21:36
Profilo
History of team

:ola: :ola: :ola:

Immagine

16/05/2013, 22:43
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:

In realtà anche quest'anno (terzo anno del suo quinquennale) non avevo proprio dubbi :o 8-) 8-) 8-)

Mondo Cane ha scritto:

:D

Però ho molto apprezzato (perché condivido in pieno) la frase di Danny: "We've got a coach everybody would love to have" :clap2 :clap2 :clap2 ;)

Immagine

16/05/2013, 23:02
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:

Bene,scelta che approvo! Doc è un Celtic..
:dbl_sham

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

16/05/2013, 23:35
Profilo
A legend

Mondo Cane ha scritto:

diciamo che non c era di meglio.... ma speriamo che gli facciano capire che kg e pp non possono giocare piu di 15/18 minuti a partita..a meno che non risolvano la cosa direttamente alla fonte... .

p.s. visto che ci siamo non vorrei vedere nemmeno rondo giocare 46 minuti in rs..... specia alla quindicesima partita o giu di li....

17/05/2013, 6:26
Profilo
History of team

Per me Pierce e Garnett non accetteranno mai di giocare venti minuti a partita! Loro si sentono ancora campioni (giustamente) non veterani che vanno a elemosinare minuti in squadre da titolo.

Non disdegnerebbero seconde linee apprezzabili e momenti di riposo ... ma non esistono giocatori con quegli ingaggi che giocano meno di altri titolari.

Immagine

17/05/2013, 13:09
Profilo
Hall of fame

BOSTON ha scritto:
Per me Pierce e Garnett non accetteranno mai di giocare venti minuti a partita! Loro si sentono ancora campioni (giustamente) non veterani che vanno a elemosinare minuti in squadre da titolo.

Non disdegnerebbero seconde linee apprezzabili e momenti di riposo ... ma non esistono giocatori con quegli ingaggi che giocano meno di altri titolari.

+1!!!!In RS ci può anche stare che giochino 20/25 minuti..ma ci credo poco!!

Credo che nel momento in cui non si sentano più dei "titolari" si ritirano...
Ce lo vedete KG a fare 15 minuti a partita con Miami come Ray??Io personalmente no!!

17/05/2013, 13:57
Profilo
Hall of fame

-palo- ha scritto:
BOSTON ha scritto:

+1!!!!In RS ci può anche stare che giochino 20/25 minuti..ma ci credo poco!!

Credo che nel momento in cui non si sentano più dei "titolari" si ritirano...
Ce lo vedete KG a fare 15 minuti a partita con Miami come Ray??Io personalmente no!!

anche perchè noi ne facciamo una colpa a doc, ma oggettivamente, chi diavolo c'è nella lega che dopo la sconfitta di gara-3 la mattina dopo va in palestra ad allenarsi alla veneranda età di 36 anni anzichè riposare???
quando le cose sono così non puoi girarti dall'altra parte e far finta di niente.
un allenatore le deve valutare queste cose. KG e PP hanno una capacità di preparazione e cura del loro fisico che è sovraumana e quindi è giusto che giochino i minuti che giocano sebbene non più giovanissimi.

17/05/2013, 14:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130 ... 1898  Prossimo