Oggi è 01/10/2024, 11:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Dallas mavericks vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
GreenBezeq ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
non dico che doc sia uno sconsiderato ma se io o green o nick diamo un consiglio lui dovrebbe seguirlo


In effetti.... :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :
:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3
:irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

fantastico, m forse è colpa nostra che non scriviamo in inglese o dei proprietari del sito che non glipssano i suggerimenti


11/11/2010, 3:15
Profilo
Water boy

Iscritto il: 29/10/2010, 14:41
Messaggi: 10
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
Ehi ragazzi calma.....non si può criticare il coach e Ainge...
Il primo fa giocare i migliori per l'ultimo tiro e se poi sbagliano...pace, mentre il secondo con il budget che aveva ha fatto il massimo possibile e a me la squadra piace ...e parecchio.
Quello che non và è solo il fatto di non riuscire a chiudere partite già vinte, come Orlando che con Utah da più18 s'è fatta inchiappettare.
Aspettiamo gli odiati e odiosi gialloviola a partite un pò più toste...anche se sono quelli più equilibrati e logigi favoriti....
Mi tocco...però anche io rivedo la finale dell'anno scorso come la più probabile... :fdr :fdr :fdr :fdr :kiss :kiss


11/11/2010, 16:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
the bomb ha scritto:
Quello che non và è solo il fatto di non riuscire a chiudere partite già vinte, come Orlando che con Utah da più18 s'è fatta inchiappettare.
Aspettiamo gli odiati e odiosi gialloviola a partite un pò più toste... :fdr :fdr :fdr :fdr :kiss :kiss

Oops! Ora possiamo aggiungere anche: come i fakers che vincevano 77-67 a Denver e che hanno perso 118-112... non sempre s'incontrano Houston o Minnesota... Ps Di "essi" non dobbiamo invidiare niente...a parte favori arbitrali e non (calendario...), ma come ho gia' detto non vorrei mai vincere come hanno "vinto" loro... Let's go Celtics! fakers s.uck!!! ;)

-----------------------------------------------

Immagine


12/11/2010, 12:46
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
Qui eravamo addirittura ad inizio stagione e nessuno accreditava i Mavs per la vittoria finale....... :tea


14/06/2011, 11:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: Dallas mavericks vs Boston Celtics
James-everGreen ha scritto:
-4 (53-57) e partita riaperta! Let's go Celtics!


ma quanto sono scarsi questi(cit. nickamp) :lol3


27/11/2011, 2:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: