|
Autore |
Messaggio |
Sench9
Hall of fame
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Oltre la questione Pierce e Bradley per Gordon agli Hor... Pellicans, news dicono: "celtics love Nerlens Noel (che oltretutto è il rookie che piace di più anche a me) and might attempt to trade up to get him." fidatemi che faremmo solamente bene!!
avremo la 16 chiamata al draft.
|
23/05/2013, 1:06 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Sench9 ha scritto: Oltre la questione Pierce e Bradley per Gordon agli Hor... Pellicans, news dicono: "celtics love Nerlens Noel (che oltretutto è il rookie che piace di più anche a me) and might attempt to trade up to get him." fidatemi che faremmo solamente bene!!
avremo la 16 chiamata al draft. Purché non finisca come Fab Melo...
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
23/05/2013, 3:18 |
|
|
BG#6
MVP
|
non tutti sono d'accordo
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
23/05/2013, 9:12 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
sapevo che avrebbe avuto tanto mercato questo ragazzo...comunque ho letto che Howard sarà FA a luglio, qualcuno sa' più o meno quanto prende?
p.s
Chris Grant, GM dei Cavs si è reso disponibile a cedere la prima scelta del Draft. (comunque sia confronto agli altri Draft non spicca un giocatore di livello superiore agli altri...)
|
23/05/2013, 20:59 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Sench9 ha scritto: comunque sia confronto agli altri Draft non spicca un giocatore di livello superiore agli altri... Mi sbaglierò, ma mi sono completamente invaghito cestisticamente di Trey Burke, che secondo me potrebbe diventare un giocatore di livello assoluto. Cya
|
23/05/2013, 21:09 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Sench9 ha scritto: sapevo che avrebbe avuto tanto mercato questo ragazzo...comunque ho letto che Howard sarà FA a luglio, qualcuno sa' più o meno quanto prende?
Il massimo salariale. Credo almeno 80 mln per 5 anni
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
23/05/2013, 21:15 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
23/05/2013, 21:16 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
GreenBezeq ha scritto: Sench9 ha scritto: sapevo che avrebbe avuto tanto mercato questo ragazzo...comunque ho letto che Howard sarà FA a luglio, qualcuno sa' più o meno quanto prende?
Il massimo salariale. Credo almeno 80 mln per 5 anni Adesso prende 19 milioni... I Fakers però lo possono rifirmare al massimo possibile..ossia 110 milioni in 5 anni!!
|
23/05/2013, 21:23 |
|
|
BG#6
MVP
|
Sench9 ha scritto: Chris Grant, GM dei Cavs si è reso disponibile a cedere la prima scelta del Draft. (comunque sia confronto agli altri Draft non spicca un giocatore di livello superiore agli altri...) considerato che dal prossimo Draft usciranno, tanto per dire due nomi, Jabari Parker e Andrew Wiggins
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
23/05/2013, 21:44 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
deep ha scritto: Sench9 ha scritto: comunque sia confronto agli altri Draft non spicca un giocatore di livello superiore agli altri... Mi sbaglierò, ma mi sono completamente invaghito cestisticamente di Trey Burke, che secondo me potrebbe diventare un giocatore di livello assoluto. Cya Concordo ...! Non ho seguito la March Madness purtroppo ... ma questo ragazzo mi aveva già colpito durante la stagione!
|
23/05/2013, 22:54 |
|
|
BG#6
MVP
|
deep ha scritto: Sench9 ha scritto: comunque sia confronto agli altri Draft non spicca un giocatore di livello superiore agli altri... Mi sbaglierò, ma mi sono completamente invaghito cestisticamente di Trey Burke, che secondo me potrebbe diventare un giocatore di livello assoluto. Cya hai detto niente, il vincitore del Naismith College Player of the Year nonchè del Bob Cousy Award (anche se, a dispetto del nome, non è sinonimo di qualità... l'ha vinto pure Raymond Felton ). Comunque il blog di CBSSports lo da fra la 2 e la 6 chiamata
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
24/05/2013, 8:58 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
BG#6 ha scritto: Sench9 ha scritto: Chris Grant, GM dei Cavs si è reso disponibile a cedere la prima scelta del Draft. (comunque sia confronto agli altri Draft non spicca un giocatore di livello superiore agli altri...) considerato che dal prossimo Draft usciranno, tanto per dire due nomi, Jabari Parker e Andrew WigginsWiggins è un fenomeno vero. Questo dominerà la lega per i prossimi 20 anni...
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
25/05/2013, 11:36 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
BG#6 ha scritto: hai detto niente, il vincitore del Naismith College Player of the Year nonchè del Bob Cousy Award (anche se, a dispetto del nome, non è sinonimo di qualità... l'ha vinto pure Raymond Felton ). Comunque il blog di CBSSports lo da fra la 2 e la 6 chiamata Verissimo, però come saprai nel college i premi lasciano il tempo che trovano e non sempre "certificano" che i vincitori saranno big al piano di sopra. Tanto per citarne alcuni il Naismith lo hanno vinto anche Jimmer Fredette, Evan Turner, Tyler Hansbrough, J.J. Redick, Jameer Nelson, T.J. Ford e così via, insomma non tutti degli uomini franchigia. Se poi guardo i paragoni che vengono fatti per Burke leggo che potrebbe diventare un Kemba Walker (giocatore che a me piace per inciso) e francamente mi sembra che si stia sottovalutando il reale valore di Trey, ragazzo che credo avrà un impatto ben diverso, sempre che non finisca in un Gulag... Cya
|
26/05/2013, 19:05 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: BG#6 ha scritto: hai detto niente, il vincitore del Naismith College Player of the Year nonchè del Bob Cousy Award (anche se, a dispetto del nome, non è sinonimo di qualità... l'ha vinto pure Raymond Felton ). Comunque il blog di CBSSports lo da fra la 2 e la 6 chiamata Verissimo, però come saprai nel college i premi lasciano il tempo che trovano e non sempre "certificano" che i vincitori saranno big al piano di sopra. Tanto per citarne alcuni il Naismith lo hanno vinto anche Jimmer Fredette, Evan Turner, Tyler Hansbrough, J.J. Redick, Jameer Nelson, T.J. Ford e così via, insomma non tutti degli uomini franchigia. Se poi guardo i paragoni che vengono fatti per Burke leggo che potrebbe diventare un Kemba Walker (giocatore che a me piace per inciso) e francamente mi sembra che si stia sottovalutando il reale valore di Trey, ragazzo che credo avrà un impatto ben diverso, sempre che non finisca in un Gulag... Cya Gli unici dubbi potrebbero essere legati alla statura, non propriamente adatta al gioco di questi tempi.
|
26/05/2013, 21:57 |
|
|
deep
Amministratore
|
GreenBezeq ha scritto: Gli unici dubbi potrebbero essere legati alla statura, non propriamente adatta al gioco di questi tempi. Più o meno è alto come Bradley, qualche cm in meno, e per un play direi che ci siamo. Poi convengo che non è un play esattamente classico, ed infatti potrebbe giocare benissimo anche al fianco di una point guard che distribuisce molti assist e magari non ha un gran tiro... ne conoscete qualcuna? Ovvio che sarebbero situazioni speciali e non in pianta stabile, perché in difesa si pagherebbe troppo, ma sarebbe un gran bel vedere... Cya
|
27/05/2013, 9:03 |
|
|