Oggi è 15/11/2024, 6:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
I Celtics pensano al taglio di Paul Pierce
Il leader dei Celtics ha un altro anno di contratto a 15 mln di dollari

Secondo quanto riportato dal News-Herald, i Boston Celtics starebbero seriamente pensando al taglio di Paul Pierce. Il capitano dei Celtics ha un altro anno di contratto da 15 mln di dollari ma con soli 5 mln completamente garantiti. Dunque, in caso di taglio, i Celtics dovrebbero versare "solo" 5 mln a Pierce, risparmiando i restanti 10 e facendo respirare un pò il salary cap. Pierce, in caso di taglio, sarebbe appetito da molte contender, visto la sua grande leadership, ma sempre secondo l'Herald, anche i Cleveland Cavs sarebbero molto interessati all'approdo di Pierce.

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/56 ... ierce.html

domanda da ignorante: ma se i Cavs lo vogliono così tanto, non possiamo "guadagnarci" la prima scelta?

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD

27/05/2013, 9:55
Profilo
History of team

BG#6 ha scritto:
I Celtics pensano al taglio di Paul Pierce
Il leader dei Celtics ha un altro anno di contratto a 15 mln di dollari

Secondo quanto riportato dal News-Herald, i Boston Celtics starebbero seriamente pensando al taglio di Paul Pierce. Il capitano dei Celtics ha un altro anno di contratto da 15 mln di dollari ma con soli 5 mln completamente garantiti. Dunque, in caso di taglio, i Celtics dovrebbero versare "solo" 5 mln a Pierce, risparmiando i restanti 10 e facendo respirare un pò il salary cap. Pierce, in caso di taglio, sarebbe appetito da molte contender, visto la sua grande leadership, ma sempre secondo l'Herald, anche i Cleveland Cavs sarebbero molto interessati all'approdo di Pierce.

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/56 ... ierce.html

domanda da ignorante: ma se i Cavs lo vogliono così tanto, non possiamo "guadagnarci" la prima scelta?

Infatti lo pensavo io pure, fermo restando che per me il Capitano DEVE rimanere a Boston.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

27/05/2013, 15:55
Profilo
MVP

condivido... ma se proprio dobbiam darlo via, almeno non caliamoci le braghe no?

BOSTON IS A BROTHERHOOD

27/05/2013, 18:20
Profilo
History of team

io però faccio fatica a seguirvi.

se teniamo Pierce e Kg, non possiamo prendere nessuno! indi rimaniamo come siamo o quasi.
a me sta bene pure godermi l'ultimo anno di PP e KG, mi basta non leggere gente a fine stagione che si lamenta perchè non si vince.

e non si vince prendendo mozgov di certo. :D

27/05/2013, 18:50
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

se teniamo Pierce e Kg, non possiamo prendere nessuno! indi rimaniamo come siamo o quasi.
a me sta bene pure godermi l'ultimo anno di PP e KG, mi basta non leggere gente a fine stagione che si lamenta perchè non si vince.

Non si può prendere nessuno neanche tagliando Pierce tra l'altro ..

Immagine

27/05/2013, 19:00
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Non si può prendere nessuno neanche tagliando Pierce tra l'altro ..

non discuto questo, posto che se si deve riiniziare e ripartire, i sacrifici sono inevitabili e dolorosi.

io non cederei pierce, o non lo taglierei, a meno che non ci arrivi roba interesssante, scelte alte o giovani,. ma la vedo quasi impossibile come cosa.

basta che quelli che..... Kg e PP devonorestare per un altro anno alla fine non se la prendano con ainge, che potrà fare più o meno bene il suo lavoro, ma che non ha margine di manovra sul mercato.

27/05/2013, 19:18
Profilo
History of team

BG#6 ha scritto:
condivido... ma se proprio dobbiam darlo via, almeno non caliamoci le braghe no?

il punto è che la controparte non è composta da fessi.
per quale motivo ti dovrebbero dare giovani o scelte alte?per un anno di pierce?campa cavallo che l'erba cresce.

e torniamo all'assoluta difficoltà del lavoro di ainge, specie in sto momento.ma anche negli anni scorsi, siamo ingolfati ragazzi.

27/05/2013, 19:20
Profilo
Amministratore

É vero, l'ho sempre detto anch'io che non ci si deve affezionare ai giocatori, ma alla squadra, che conta solo quello c'è scritto sul petto e non quello sulla schiena, bla.. bla.. bla.., ma vedere i Celtics senza Pierce sarebbe davvero doloroso ed una cosa sarebbe saperlo ritirato, un'altra vederlo giocare con un'altra maglia, inammissibile.

Se "liberarsi" di Pierce volesse dire arrivare ad un fortissimo giocatore, anche di prospettiva, ci potrei pensare, ma cedere il suo contratto non è garanzia di nulla e quindi me lo vorrei godere per il suo ultimo anno, anche perché a fine anno andrò Boston e quindi... :irishsh:

Cya

27/05/2013, 19:22
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
É vero, l'ho sempre detto anch'io che non ci si deve affezionare ai giocatori, ma alla squadra, che conta solo quello c'è scritto sul petto e non quello sulla schiena, bla.. bla.. bla.., ma vedere i Celtics senza Pierce sarebbe davvero doloroso ed una cosa sarebbe saperlo ritirato, un'altra vederlo giocare con un'altra maglia, inammissibile.

Se "liberarsi" di Pierce volesse dire arrivare ad un fortissimo giocatore, anche di prospettiva, ci potrei pensare, ma cedere il suo contratto non è garanzia di nulla e quindi me lo vorrei godere per il suo ultimo anno, anche perché a fine anno andrò Boston e quindi... :irishsh:

Cya

ma come fa ad arrivarti un fortissimo giocatore?è impossibile, mi pare lapalissiano che nessuno si svenerà per un anno di contratto di pierce.

se proprio dobbiamo dirla tutta, per prenderci il dovuto da un pierce o da un kg, i due andavano tradati un paio di anni fa.e non sto dicendo che l'avrei fatto.

27/05/2013, 19:24
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
ma come fa ad arrivarti un fortissimo giocatore?è impossibile, mi pare lapalissiano che nessuno si svenerà per un anno di contratto di pierce.

Appunto, non può arrivare, quindi meglio tenersi PP. :metal

27/05/2013, 19:39
Profilo WWW
History of team

pagliardo ha scritto:

e non si vince prendendo mozgov di certo. :D

Sei così sicuro che Perk rendesse di più? :P :P :P

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

27/05/2013, 20:52
Profilo
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Appunto, non può arrivare, quindi meglio tenersi PP. :metal

ma infatti posso concordare, il punto è che con pierce e Kg non ci possiamo muovere sul mercato e il lavoro di ainge diventa titanico, deve tirare fuori il coniglio dal cilindro.

e si tarda di un altro anno la ripartenza, il che te lo ripeto a me può stare bene, basta sapere a cosa stiamo andando incontro e non lamentarsi eventualmente se non andrà alla grande.

comunque vediamo un po' come si muoverà il nostro giemme e poi ne riparleremo. :heart

27/05/2013, 23:49
Profilo
MVP

condivido la tua analisi, ovvero "siamo romantici e vogliamo PP e KG ancora un anno? Teniamoli, però poi non lamentiamoci se facciamo dei PO modello quest'anno e non si arriva al banner 18".
leggendo, però, qua e là mi sono imbattuto su I Am A Celtic che fa un analisi di tutti i possibili scenari relativi a :pp: e, se non ho capito male, un modo per capitalizzare c'è, ovvero quello dello scambio e taglio. In sostanza scambiamo il Capitano con una franchigia che ha bisogno di spazio salariale (si vocifera di Dallas che vorrebbe entrare nella corsa per Howard e CP3). Da parte loro riceviamo giocatori fino al 125% del valore del contratto e loro ricevono PP in cambio che, poi, andranno a tagliare. PP diventa FA e può accasarsi dove vuole, mentre i C's ricevono un tot di giocatori che, a mio modo di vedere, potrebbero essere:
a) giocatori interessanti che han voglia di cambiare aria
b) ottimi gregari per allungare il pino
c) -sempre se si può, ammetto la mia ignoranza!- pedine di scambio per arrivare a quello che realmente ci interessa

BOSTON IS A BROTHERHOOD

28/05/2013, 8:49
Profilo
History of team

Mi toccherà prendere il primo volo per Boston ed incatenarmi di fronte al Garden... :x

:pp: 4ever!!

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

28/05/2013, 14:16
Profilo
History of team

BG#6 ha scritto:
e, se non ho capito male, un modo per capitalizzare c'è, ovvero quello dello scambio e taglio. In sostanza scambiamo il Capitano con una franchigia che ha bisogno di spazio salariale (si vocifera di Dallas che vorrebbe entrare nella corsa per Howard e CP3). Da parte loro riceviamo giocatori fino al 125% del valore del contratto e loro ricevono PP in cambio che, poi, andranno a tagliare. PP diventa FA e può accasarsi dove vuole

Scusate l'ignoranza, ma in quel caso (trade nostra e taglio da parte di terzi, nel caso specifico di Dallas), PP non potrebbe tornare a Boston da FA (e ad un salario molto più basso)?

28/05/2013, 20:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 1898  Prossimo