Oggi è 15/11/2024, 14:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
secondo voi un hackett riuscirebbe a ritagliarsi uno spazio nella nba?

non credo e neanche Datome

15/06/2013, 15:47
Profilo
Star

Su una pagina FB dedicata ai Celtics leggo " If clippers want pierce and kg, ill take Jamal Crawford, DeAndre Jordan, Eric Bledsoe and a pick!", includendo nel pacchetto anche Doc Rivers!!!
Quanto c'è di vero?
:heart

15/06/2013, 16:17
Profilo
History of team

KG mica non si può tradare?!

-----------------------------------------------

Immagine

15/06/2013, 16:36
Profilo
Star

BOSTON ha scritto:

Giusto per essere chiaro : se si deve rifondare, questa è la base giusta.

15/06/2013, 16:42
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:

Certo che si può. Lui ha la clausola per rifiutare il trasferimento, ma se non si oppone la trade è possibile.

15/06/2013, 18:29
Profilo WWW
Amministratore

antonio66 ha scritto:
Su una pagina FB dedicata ai Celtics leggo " If clippers want pierce and kg, ill take Jamal Crawford, DeAndre Jordan, Eric Bledsoe and a pick!", includendo nel pacchetto anche Doc Rivers!!!
Quanto c'è di vero?

Prima di tutto sappi che il contratto degli allenatori non mi risulti che possa essere scambiato.

Quanto ci sia di vero nella possibile trade nessuno lo sa, Il nome dei Clippers sta uscendo troppo spesso per non esserci almeno qualcosa di verò. Certo è che se ci fosse una trade con 50 milioni coinvolti, sarebbe una delle trade più incredibili della storia.

Cya

15/06/2013, 18:32
Profilo WWW
Hall of fame

vabbe io ho sentito anche delle cose come i Celtics interessati a vinny del negro per il post rivers..non esageriamo eh!!!

Ormai non credo piu a niente...aspetterò con ansia (tanta!!) la notte del draft sperando che non succeda tutto questo! :-? :-?

15/06/2013, 18:34
Profilo
Star

deep ha scritto:
antonio66 ha scritto:
Quanto c'è di vero?

Prima di tutto sappi che il contratto degli allenatori non mi risulti che possa essere scambiato.

Quanto ci sia di vero nella possibile trade nessuno lo sa, Il nome dei Clippers sta uscendo troppo spesso per non esserci almeno qualcosa di verò. Certo è che se ci fosse una trade con 50 milioni coinvolti, sarebbe una delle trade più incredibili della storia.

Cya

il contratto di Doc non conta monetariamente nello scambio, ma pare che ci sia una clausola sul contratto che vieta a Doc di allenare altre squadre NBA nel periodo del contratto stesso. tutto ciò potrebbe essere usato come leva per ottenere uno scambio più vantaggioso o delle pescate al draft, come ricompensa per la rinuncia alla clausola...

P.S.
ho letto anche di un interesse dei clippers per big jim. in tal caso, da un certo punto di vista, potrebbe avere senso per entrambe le squadre losangeline (dopo che i clippers abbiano ceduto jordan) fare un sign&trade di PaintYaFaceClown per griffin....

p.p.s.
pare che , tecnicamente, i clippers siano in realtà i celtics

15/06/2013, 19:54
Profilo
History of team

deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:

Certo che si può. Lui ha la clausola per rifiutare il trasferimento, ma se non si oppone la trade è possibile.

Ahhh, grazie!
Imparerò mai tutte le regole NBA ...?! Temo di no ..

Immagine

15/06/2013, 20:22
Profilo
History of team

Cita:
I Boston Celtics e i Los Angeles Clippers sono in trattativa serrata per il passaggio di Doc Rivers, Kevin Garnett e Paul Pierce a Los Angeles. Ainge nella trade chiede l'inserimento di Bledosoe, ma il tutto salterebbe se Garnett non rinunciasse alla clausola no-trade. Ainge comunque pare aver registrato un'apertura da parte di Garnett, mentre Pierce si muoverebbe volentieri. Possibile che lo scenario si definisca già in nottata. La più clamorosa delle trade sta bollendo. Confermato l'interesse per Vinny Del Negro a trade conclusa. Nella trade dovrebbe rientrare anche DeAndre Jordan.NOTA: Rivers non può essere tradato, ma i Celtics sono disposti a rescindergli il contratto per una buona offerta.

Oddio ..

Immagine

15/06/2013, 22:36
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Cita:
I Boston Celtics e i Los Angeles Clippers sono in trattativa serrata per il passaggio di Doc Rivers, Kevin Garnett e Paul Pierce a Los Angeles. Ainge nella trade chiede l'inserimento di Bledosoe, ma il tutto salterebbe se Garnett non rinunciasse alla clausola no-trade. Ainge comunque pare aver registrato un'apertura da parte di Garnett, mentre Pierce si muoverebbe volentieri. Possibile che lo scenario si definisca già in nottata. La più clamorosa delle trade sta bollendo. Confermato l'interesse per Vinny Del Negro a trade conclusa. Nella trade dovrebbe rientrare anche DeAndre Jordan.NOTA: Rivers non può essere tradato, ma i Celtics sono disposti a rescindergli il contratto per una buona offerta.

Oddio ..

Eccoci qua... :wall

15/06/2013, 22:48
Profilo WWW
Amministratore

In questo momento ne stanno parlando davvero tutti i media e sicuramente c'è un fondo di verità. Quanto vorrei essere una mosca e volare nell'ufficio di Ainge.

15/06/2013, 23:16
Profilo WWW
Sixth Man

Se il dopo Rivers deve essere quella pippa di Del Negro vado io a Boston a dirne 4 ad Ainge, già queste voci di Trade su Pierce e KG non mi piacciono ma un allenatore scarso come Vinny veramente non lo sopporterei !!!!
Cmq se devo scegliere via il "Doc" ma Paul e Kevin devono finire la carriera in bianco/verde.
Go Old Celt's
Max :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal

15/06/2013, 23:46
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
In questo momento ne stanno parlando davvero tutti i media e sicuramente c'è un fondo di verità. Quanto vorrei essere una mosca e volare nell'ufficio di Ainge.

ora sono seriamente preoccupato pure io. ne parla pure adrian wojnarowski il quale è spesso e volentieri informato.
non mi rimangio quanto detto nelle scorse settimane, ossia di esplorare il mercato per capire se fosse possibile portarci a casa qualcuno di interessante per KG e PP, ma mai avrei pensato che questo avrebbe voluto dire sacrificare doc.
anche perchè, cambiare coach, vuol dire diventare un lottery team, secondo me. a meno che non arrivi karl, ma ne dubito.
tutto molto strano e nebuloso.
mah... :-? :-? :-? :-? :-? :-?

15/06/2013, 23:58
Profilo
Star

Sembra che i Clippers non siano intenzionati a lasciare Bledsoe.

http://www.celticslife.com/2013/06/espn ... um=twitter

Ubuntu

16/06/2013, 1:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142 ... 1898  Prossimo