Oggi è 15/11/2024, 16:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
Ma allora Pierce potrebe rifirmare per Boston, o sbaglio?

E' vero tutto ed il suo contrario, ma potrebbe essere spesato col il buyout.

18/06/2013, 9:48
Profilo WWW
Star

Clipper-Celtics: vicinissimi allo scambio che porterà KG e Rivers a Los Angeles
UPDATE: Boston sarebbe sulle tracce di Josh Smith per rimpiazzare Kevin Garnett.
http://nbareligion.altervista.org/blog/ ... /news-nba/

Non so più che pensare...posso solo affidarmi a Ainge.
Ma il mio cuore senza KG sanguina..... :cry:

18/06/2013, 10:38
Profilo
Rookie

non ci credo..............!!!!!!!!!
avrò una squadra da tifare anche sulla sponda pacifico!

18/06/2013, 10:52
Profilo
History of team

RajonRondo9 ha scritto:
Ma Ainge è stipendiato dai Clippers?

che uomo marcio, un buffone.

scusami ma che deve fare ainge quando il doc ti dice basta, quando kg ti dice, senza doc e senza ultima corsa, io mi ritiro?

è spalle al muro....indi per cui meglio jordan, butler o chi per loro che il nulla, ossia kg ritirato e che incide sul monte stipendi.

mi pare palese.se poi dovessi prendertela con qualcuno, a naso dico che te la dovresti prendere col doc che scappa, più che con ainge!

18/06/2013, 11:37
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
RajonRondo9 ha scritto:

scusami ma che deve fare ainge quando il doc ti dice basta, quando kg ti dice, senza doc e senza ultima corsa, io mi ritiro?

è spalle al muro....indi per cui meglio jordan, butler o chi per loro che il nulla, ossia kg ritirato e che incide sul monte stipendi.

mi pare palese.se poi dovessi prendertela con qualcuno, a naso dico che te la dovresti prendere col doc che scappa, più che con ainge!

sì poi siccome io sono cattivello su queste cose, mi permetto di segnalare come si sia sempre detto che per doc aveva un peso enorme nelle sue decisioni il fatto di stare lontano dalla famiglia che sta in florida....ecco, ora lui va in california.
sai tengo famiglia a milano e lavoro a torino....penso mi trasferirò a roma per avvicinarmi a loro.
questo è in sintesi il mio concetto.
mah... :roll: :roll: :roll:

18/06/2013, 12:09
Profilo
History of team

torno a ripetere quello che poi vado dicendo da anni.

io amo e amerò KG, doc e PP e vi dico già(come da sondaggio di celtics blog) che se i tre vanno ai clippers, il prossimo anno tifo per loro per il titolo, ma:

1) i bleed greeen i die green, mister kg poteva venirci incontro chiedendo qualche milioncino in meno, così si poteva prendere qualche giocatore migliore e allora si che Kg avrebbe potuto chiudere con noi con un squadra competitiva, ne prende 12 all'anno dopo tutto quello che non ha guadagnato in carriera, bastava che ne chiedesse 7-8...

2)medesimo discorso per pierce, ha dato tanto a noi tifosi, ha preso tanti soldi, vuoi rimanere celtics a vita, firma pure te a 8-10 e non a 15.

qua si critica ainge, ora almeno greenbezeq lo critica per le scelte che sta facendo e questo lo accetto(pur non essendo minimamente d'accordo) ma non vedo cosa ci sia da rimproverre ad ainge riguardo la questione doc e kg....

la trade deve essere fatta per il semplice motivo che a quanto sembra se non la si fa doc va a commentare le partite in tv e Kg si ritira, che è lo scenario peggiore che potremmo trovarci di fronte.

18/06/2013, 12:17
Profilo
A legend

io ricambio un concetto di pagliardo espresso in un altro post: ed ora che dite del capo stazione? su kg e pp invece non mi esprimo perche non so bene quanto realmnete vogliono sto allontanamento

18/06/2013, 12:21
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
RajonRondo9 ha scritto:

Doc dice basta perchè Ainge vuole talgiare Pierce e dare via KG...e ci credo che dice basta...lo avrebbe fatto chiunque...perchè stare per essere preso in giro?
Già pre playoff li voleva dar via...

che rabbia, vorrà dire che ci sarà una squadra pure a Los Angeles da tifare...

18/06/2013, 13:07
Profilo
History of team

RajonRondo9 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
RajonRondo9 ha scritto:

Doc dice basta perchè Ainge vuole talgiare Pierce e dare via KG...e ci credo che dice basta...lo avrebbe fatto chiunque...perchè stare per essere preso in giro?

ma di cosa stai parlando?il doc ha firmato un contratto di cinque anni, lo sapeva che KG e pierce non sarebbero durati in eterno e che avrebbe dovuto affrontare la rifondazione prima o poi.
indi il doc è quello che ne esce peggio, altrochè.

poi vorreste veramente fare un altro giro di valzer?sarebbe un ulteriore anno buttato via in prospettiva futura, altrochè.

18/06/2013, 13:17
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
RajonRondo9 ha scritto:
pagliardo ha scritto:

ma di cosa stai parlando?il doc ha firmato un contratto di cinque anni, lo sapeva che KG e pierce non sarebbero durati in eterno e che avrebbe dovuto affrontare la rifondazione prima o poi.
indi il doc è quello che ne esce peggio, altrochè.

poi vorreste veramente fare un altro giro di valzer?sarebbe un ulteriore anno buttato via in prospettiva futura, altrochè.[/quote]

invece con Jordan, Butler e la prima scelta alla 30 guadagniamo degli anni...oppure strapagando un giocatore mediocre come Josh Smith per 4 anni...

18/06/2013, 13:24
Profilo
History of team

non ci siamo, posto che piuttosto che vedere il doc a commentare in tv e Kg ritirato, son meglio butler, de andre jordan o chi per loro, è chiaro che butler arriva solo perchè è in scadenza, indi il prossimo anno 8 milioni in meno nel monte stipendi.

de andre jordan è un centro, merce rara, con due anni di stipendio a 11 milioni, posto che potrebbe essere inserito a sua volta in altre trade, se anche restasse da noi, il prossimo anno avremmo un altro contratto in scadenza, cosa molto appetibile per chi vuole abbassare un cap ingolfato.

poi mi chiedo anche cosa tu pretenda di avere da all star veramente a fine carriera, ovvio che ti danno le briciole.

infine il prossimo draft sembra essere molto interessante, indi per cui una stagione pessima a livello di risultati il prossimo anno, potrebbe tornare utile proprio in funzione draft.

18/06/2013, 13:27
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
non ci siamo, posto che piuttosto che vedere il doc a commentare in tv e Kg ritirato, son meglio butler, de andre jordan o chi per loro, è chiaro che butler arriva solo perchè è in scadenza, indi il prossimo anno 8 milioni in meno nel monte stipendi.

de andre jordan è un centro, merce rara, con due anni di stipendio a 11 milioni, posto che potrebbe essere inserito a sua volta in altre trade, se anche restasse da noi, il prossimo anno avremmo un altro contratto in scadenza, cosa molto appetibile per chi vuole abbassare un cap ingolfato.

poi mi chiedo anche cosa tu pretenda di avere da all star veramente a fine carriera, ovvio che ti danno le briciole.

infine il prossimo draft sembra essere molto interessante, indi per cui una stagione pessima a livello di risultati il prossimo anno, potrebbe tornare utile proprio in funzione draft.

io non voglio avere nulla da star a fine carriera! voglio che si ritirino con la maglia verde.

una volta ritirati hai il salary libero e cerchi free agent...non vedo perchè bisogna fare anni da 15 vittorie...

18/06/2013, 13:33
Profilo
History of team

Ainge da questa trade più che a giocatori punta a spazio salariale.
Lo dimostra il tentativo di inserire sia Lee che Terry, purtroppo non andato a buon fine.

-----------------------------------------------

Immagine

18/06/2013, 13:34
Profilo
History of team

è una tua legittima opionione.in quanto tale la rispetto ma non la condivido, la trovo troppo romantica e poco razionale.poi mi piacerebbe che il romanticismo non ce l'avessero solo i tifosi, ma anche i giocatori(Kg 12 cucuzze per le prossime due stagioni, PP 15 cucuzze) e gli allenatori che invece vista la situazione vogliono andare a provare a vincere altrove.

vuoi chiudere con i tre in verde a ritirarsi.bene, ma metti in conto, che vincere non vinci un c***o e ritardi di 2 ulteriori anni la ripartenza di un progetto.

perchè Kg il prossimo anno son altri 12 milioni....

18/06/2013, 13:37
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
è una tua legittima opionione.in quanto tale la rispetto ma non la condivido, la trovo troppo romantica e poco razionale.poi mi piacerebbe che il romanticismo non ce l'avessero solo i tifosi, ma anche i giocatori(Kg 12 cucuzze per le prossime due stagioni, PP 15 cucuzze) e gli allenatori che invece vista la situazione vogliono andare a provare a vincere altrove.

vuoi chiudere con i tre in verde a ritirarsi.bene, ma metti in conto, che vincere non vinci un c***o e ritardi di 2 ulteriori anni la ripartenza di un progetto.

perchè Kg il prossimo anno son altri 12 milioni....

Kg son 12, Jordan 6...cos'è meglio?

ci scommettiamo che vuoi che i Clippers il prox anno se arrivano Pierce, KG e Doc vincono il titolo? e non certo per Griffin o Crawford o sta roba qua...e Paul non vedo perchè debba essere considerato più del nostro numero 9...

ps. ma avendo tutto spazio poi eventualmente non si può prendere LEBRON JAMES? Visto che scade nel 2014...e con Brown ai cavs non dovrebbe andarci...perchè non svenarsi per lui?

18/06/2013, 14:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146 ... 1898  Prossimo