Oggi è 15/11/2024, 19:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Garnett=basket ha scritto:
saltata..... almeno così sembra!!!!! :clap :clap :clap :clap2 :clap2 :clap2 :metal :metal :metal :kg: :kg: :kg: :barfight: :barfight: :barfight:

Come ho già detto KG è sempre stato il mio giocatore preferito anche quando non giocava a Boston ma bisogna farsene una ragione. Se vogliamo ricominciare a vincere dobbiamo cominciare a ricostruire intorno a Rondo, Sully, Green e Bradley. Ormai KG e PP non ci possono più portare al titolo, il loro tempo è passato, come tra l'altro è passato anche quello di Bird dopo il quale siamo ritornati protagonisti e vincenti.
L'unica cosa che conta e la fede e non i giocatori.

Sì è giustissimo quello che scrivi. Ciò non toglie che Pierce non riesco proprio a vederlo con un'altra canotta addosso. Se una squadra mantiene delle bandiere, i giocatori giovani che sognano di diventare famosi sono attratti da queste situazioni, perché tendono ad immedesimarsi e ad immaginarsi come gli idoli della tifoseria. Ma se percepiscono l'idea che saranno solo di passaggio, alla prima occasione (vedi offerte più remunerative, o squadre più vincenti), se ne vanno. Tanto per fare un paragone calcistico (e far muovere quel pigrone di Daniele... :P :P :P ), il Milan ha cominciato a perdere il suo appeal quando ha venduto Sheva e Paolo Maldini ha lasciato senza che la società battesse ciglio. Taccio per carità cristiana su come è stato trattato dopo 18 anni un galantuomo come Massimo Ambrosini...

il milan ha perso appeal perchè silvio i soldi li spende nel bunga bunga e in avvocati, non nel calcio, non più.quando il milan era quella che pagava di più, tutti andavano al milan, ora che ci sono gli sceicchi e i russi che spendono di più tutti vanno in squadre senza il minimo blasone, tipo manchester city o psg o adddirittura l'anzhi, in dagestan.

son sempre i soldi a muovere tutto o quasi.di natale resta a udine ma ha chiesto l'aumento. e chiudiamo l'ot calcistico che deep s'incazza.

da tifoso posso anche sperare di tenermi pierce il prossimo anno, da danny ainge il discorso cambia radicalmente, pierce ne prende 15, sforiamo il tetto salariale senza una reale concreta possibilità di titolo.

secondo me un altro giro di valzer è un suicidio strategico, a meno di magate di ainge tra draft e trade varie.

poi adesso con la patata bollente doc rivers la cosa si fa complicata, e se Kg si ritira ce la prendiamo in saccoccia.

perchè se il doc va a fare il commentatore tv, Kg si ritira, pierce saluta pure lui, e mi pare ovvio, non avrebbe senso tenersi 15 milioni sul groppone in una tale situazione.o no?

19/06/2013, 0:07
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
saltata..... almeno così sembra!!!!! :clap :clap :clap :clap2 :clap2 :clap2 :metal :metal :metal :kg: :kg: :kg: :barfight: :barfight: :barfight:

Come ho già detto KG è sempre stato il mio giocatore preferito anche quando non giocava a Boston ma bisogna farsene una ragione. Se vogliamo ricominciare a vincere dobbiamo cominciare a ricostruire intorno a Rondo, Sully, Green e Bradley. Ormai KG e PP non ci possono più portare al titolo, il loro tempo è passato, come tra l'altro è passato anche quello di Bird dopo il quale siamo ritornati protagonisti e vincenti.
L'unica cosa che conta e la fede e non i giocatori.

Taccio per carità cristiana su come è stato trattato dopo 18 anni un galantuomo come Massimo Ambrosini...

Ambrosini è nettamente il giocatore più sporco, scorretto e vergognoso che abbia mai calcato un campo da calcio.

se quello lì è un galantuomo io sono il papa.

19/06/2013, 1:45
Profilo
History of team

RajonRondo9 ha scritto:

Ambrosini è nettamente il giocatore più sporco, scorretto e vergognoso che abbia mai calcato un campo da calcio.

A prescindere dal fatto che la definizione "galantuomo" era legata al comportamento professionale in ambito rossonero, posso citarti un po' di nomi di personaggi scorretti e vergognosi in quell'ambiente, a partire da Gattuso. Ed a seguire con Tardelli, Furino, Gentile, Chiellini, Burdisso, Cassano, Montero, Benetti, Djogo, Brio.... Fine OT.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

19/06/2013, 4:09
Profilo
History of team

odio scrivere di mercato perchè non è possibile riassumere tutto ciò che si vorrebbe dire in poche parole e la mia proverbiale pigrizia ha la meglio
però almeno un misero parziale intervento voglio farlo
a favore di danny il rosso
danny avrà pure commesso degli errori nello svolgimento del suo compito (e chi non ne fa) ma ha sempre avuto ben chiari gli obiettivi da perseguire
l'unica vera ca...ta l'ha fatta con la famosa trade di perk: pessima la scelta di tempo non la trade in sè perchè quell'anno l'unica possibilità di titolo poteva venire dal ritorno di perk nei PO (ovviamente la critica muove dalla considerazione che perk poteva tornare ai suoi livelli per i PO; se invece, sulla base di un'osservazione privilegiata quotidiana dei progressi di perk, un ritorno a buoni livelli fosse escluso, anche quella trade diventerebbe ineccepibile)
tutti gli altri errori di danny ci possono stare perchè fanno parte del rischio di chi deve prendere delle decisioni (ma quanta parte nelle scelte sbagliate di danny ha avuto lo staff tecnico?)
ciò che si può rimproverare a danny è il mancato acquisto di un centro: ma anche qui è stata scelta propria, scelta tecnica (puntare su KG centro) o scelta "obbligata"? io ritengo che sia stata scelta tecnica oppure semplice impossibilità di arrivare ad un centro degno di questo nome per mancanza di merce di scambio
ciò che si può rimproverare ancora a danny è aver dato vagonate di soldi a gente improbabile: ricordiamo i milioni dati a germaine, a terry, al numero 4, a bass, ecc (spesso ho detto che deve avere fatto la cresta sui compensi perchè in alcuni casi non sono proprio giustificabili) che hanno ingolfato il nostro monte salari
tutte le altre scelte possono essere criticate ma ci possono stare
personalmente (lo scrissi più volte allora) non avrei rinnovato il contratto a ray e al capitano a quelle cifre (come ha scritto qualcuno è facile fare la bandiera se ti danno una barca di soldi): è vero che con un pò meno di sfiga avremmo forse uno o due anelli in più ma li avremmo magari avuti anche se avessimo anticipato la rifondazione scambiando i due (ray e PP) per arrivare a qualche giocatore decente
in conclusione (ma solo perchè mi son rotto di scrivere) danny può avere delle colpe ma non è l'unico o il principale colpevole: doc ha sicuramente maggiori responsabilità

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

19/06/2013, 4:24
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
RajonRondo9 ha scritto:

A prescindere dal fatto che la definizione "galantuomo" era legata al comportamento professionale in ambito rossonero, posso citarti un po' di nomi di personaggi scorretti e vergognosi in quell'ambiente, a partire da Gattuso. Ed a seguire con Tardelli, Furino, Gentile, Chiellini, Burdisso, Cassano, Montero, Benetti, Djogo, Brio.... Fine OT.

Djogo?????? e chi c....o è?????

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

19/06/2013, 4:25
Profilo
Rookie

e soprattutto....e lo dico da interista, Materazzi (il mio idolo) doveì lo metti???????
Kg l'anno scorso ha fatto a Melo la stessa cosa di MM23 a Zidane.... IDOLIIIIIIIII

19/06/2013, 8:43
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
RajonRondo9 ha scritto:

Djogo?????? e chi c....o è?????

Ho sbagliato io a scrivere il nome: è Diogo. Possibile che non te lo ricordi? Uno dei più grandi farabutti della storia del calcio. Entrava sempre sulle gambe.

[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Víctor_Diogo[/url]

Immagine

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

19/06/2013, 14:51
Profilo
History of team

e soprattutto....e lo dico da interista, Materazzi (il mio idolo) doveì lo metti???????
Kg l'anno scorso ha fatto a Melo la stessa cosa di MM23 a Zidane.... IDOLIIIIIIIII

Vuoi davvero che ti dica dove lo metto? E a chi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

19/06/2013, 14:54
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
RajonRondo9 ha scritto:

Scusate l'OT..ma di fronte a questa lista di spacca-gambe non posso non nominare uno dei più meritevoli mai visti negli anni ottanta con la maglia del mio ormai derelitto Lanerossi..

Picchia per noi...Danio Montani!!! :twisted:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

19/06/2013, 15:32
Profilo
History of team

se vi legge deep....

19/06/2013, 16:10
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
se vi legge deep....

Non legge, si è imbolsito assai, ultimamente... Che delusione! Pensare che avevo dei così grandi progetti per quel ragazzo! E' proprio vero, anche i tifosi celtici non sono più come una volta... :flex :flex :flex :flex :flex

19/06/2013, 16:18
Profilo
History of team

Torniamo a noi..

Pare che pure i tifosi biancoverdi d'oltre oceano siano abbastanza divisi sulla questione trade con i Clippers..

Chiamati a votare in un forum alla domanda "siete favorevoli ad una trade con Rivers e KG in California in cambio di DeAndre Jordan e due prime scelte future?"...cari amici..ecco il risultato..

42% si
16% non sa
42% no

:roll: :roll: :roll:

..non siamo gli unici...

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

19/06/2013, 16:29
Profilo
History of team

DeAndre Jordan ci farebbe pure comodo, il problema è legato al successore di Rivers, secondo me. Io andrei su Karl o su Hollins. A meno che, KG non si ritiri e prenda il posto del Coach... Questo ci consentirebbe di tenere il Capitano, magari come Sesto Uomo.

19/06/2013, 16:40
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
DeAndre Jordan ci farebbe pure comodo, il problema è legato al successore di Rivers, secondo me. Io andrei su Karl o su Hollins. A meno che, KG non si ritiri e prenda il posto del Coach... Questo ci consentirebbe di tenere il Capitano, magari come Sesto Uomo.

Il fatto è che si parla tanto dell'ormai certo addio di Rivers ma nomi di sostituti palpabili..non se ne sentono proprio..e se si programma per come la vedo io,scelta della guida tecnica da fare in primis.

Per ora solo ipotesi,prese spunto più dai coach liberi che non da fonti ufficiali.

19/06/2013, 16:53
Profilo
A legend

Stiamo aspettando che i lacustri liberino D'Antoni

19/06/2013, 18:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149 ... 1898  Prossimo