Oggi è 23/11/2024, 18:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Playoff Campionato Italiano 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Playoff Campionato Italiano
GreenBezeq ha scritto:
Immagine

non sono tifoso di nessuna squadra italiana in particolare, ma poichè il badminton mi sta molto sulle scatole, d'ora in poi tiferò roma ;)

18/06/2013, 16:21
Profilo
History of team

Son contento se vince Siena ... è la prima squadra di basket che ho seguito :)
E forse quel verde ha contribuito a rendermi simpatici i Celtics!

-----------------------------------------------

Immagine

18/06/2013, 16:24
Profilo
History of team

Hi Ho, Hi Ho, it's Data Mining We Go...

http://www.arenaconsulting.net/storage/7dwarfs23.jpg?__SQUARESPACE_CACHEVERSION=1246549223302

MILANO, ROMA, VARESE, CANTU': TUTTI A LAVORARE IN MINIERA, VERGOGNA! E ONORE A SIENA!

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/06/2013, 9:18
Profilo
A legend

Complimenti a Siena, con la meta' del budget ha conseguito gli stessi successi degli anni precedenti.... :lol3 :lol3

20/06/2013, 10:07
Profilo
Hall of fame

onore a siena ed alla sua struttura veramente impressionante. l'esempio più limpido della solidità di questo moviemento cestistico è dato da Ortner, uno che ha fatto delle splendide finali e pur non essendo un fenomeno è stato inserito in un meccanismo che ha ricavato da lui il massimo contributo possibile.
roma esce sconfitta a testa alta. anzi, escono sconfitti a testa alta i suoi giocatori che hanno tanto cuore e hanno creato un gruppo molto interessante che avrebbe pure dei margini di miglioramento siderali (lawal potrebbe essere 10 volte più forte di così, idem taylor, idem goss, idem d'ercole).
roma non disputa gara-6 per il calo fisico (ieri sera la canicola romana ha segato le gambe ai padroni di casa e pure hackett e soci erano boccheggianti), ma soprattutto per il triste connubio di scemenze targate toti-calvani e certi tifosi.
laddove varese fino ad ora, con buona concorrenza pure di cantù, aveva scritto le pagine peggiori di questi playoff, ieri sera pure roma ha voluto associarsi al triste duo.
spiace dirlo perchè sono un amante senza se e senza ma di roma città, ma lo sfottò è la croce e la delizia della romanità stessa.
ieri sera è stato solo sfottò con misto di insulti, ma mai vera sfida e competizione.
siena invece sa competere, eccome.

20/06/2013, 10:37
Profilo
History of team

No, Marcello, le pagine peggiori le ha scritte Milano che ha derubato Giorgio Armani di milioni grazie ad uno dei Coach più presuntuosi e sopravvalutati del pianeta. Se penso che avevamo quasi preso Daniel Hackett... A inizio stagione tutti davano la EA7 vincente. Io, proprio per la questione del play, avevo serii dubbi, ma non seguendo molto il Campionato italiano, mi sono fidato. Se devo essere sincero, ho capito come sarebbe finita proprio dopo la partita con i C's: squadra senza costrutto, senza anima, senza cuore, senza @@, senza tutto... Roma cade in piedi perché è arrivata alle Finali, ma resto dell'idea che la sola squadra ad aver salvato la faccia sia Sassari.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/06/2013, 13:58
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
No, Marcello, le pagine peggiori le ha scritte Milano che ha derubato Giorgio Armani di milioni grazie ad uno dei Coach più presuntuosi e sopravvalutati del pianeta. Se penso che avevamo quasi preso Daniel Hackett... A inizio stagione tutti davano la EA7 vincente. Io, proprio per la questione del play, avevo serii dubbi, ma non seguendo molto il Campionato italiano, mi sono fidato. Se devo essere sincero, ho capito come sarebbe finita proprio dopo la partita con i C's: squadra senza costrutto, senza anima, senza cuore, senza @@, senza tutto... Roma cade in piedi perché è arrivata alle Finali, ma resto dell'idea che la sola squadra ad aver salvato la faccia sia Sassari.

quello che dici è giustissimo. io mi riferivo strettamente alla lealtà sportiva ed allo spirito competitivo. varese, cantù e roma hanno dato dei brutti spettacoli. varese ha infilato la tripletta: vescovi si è comportato veramente male, i tifosi idem, sakota no comment. cantù se non altro ha avuto la presidentessa che si è smarcata da certi comportamenti.
roma ha avuto un escalation in questi giorni: toti è sbroccato, calvani ieri ha perso la testa dopo cinque minuti e dietro di loro una bella fetta di tifosi.
milano è un'ammasso di poverini. fanno quasi tenerezza. ci mancherebbe solo che iniziassero a fare i vandali o a sparare dichiarazioni sconnesse.
comunque io non credo che roma cada in piedi. io li conosco i personaggi come toti: questo dopo i fatti degli ultimi giorni se ne uscirà dicendo che è amareggiato per quello che è successo, che gli hanno addossato colpe non sue, che la casta arbitrale è tutta contro ed oplà molla la virtus con le pezze al c**o.
spero di sbagliarmi perchè se qualche ragazzo inizia ad appassionarsi di più al basket piuttosto che alle solite pippe ed ormai inaciditè rivalità stracittadine calcistiche, questo sarebbe solo un bene. 3500 spettatori in una città come roma sono comunque ancora uno scandalo. il basket nella capitale se ne meriterebbe almeno il doppio.
o quanti ne ha costantemente sassari che fa 120,000 abitanti.

20/06/2013, 14:42
Profilo
Star

Mondo Cane ha scritto:
calvani ieri ha perso la testa dopo cinque minuti

diciamo che calvani avrà pure protestato (magari cercando di farsi dare un tecnico per poi "usarlo" più avanti nella partita) ma di protestare ne aveva tutte le ragioni. esattamente come non ne avevano gli imbecilli che hanno lanciato non so cosa addosso all'arbitro che ha espulso calvani, il quale in compenso si è guadagnato ben 2 momenti di protagonismo, con l'espulsione e con l'incerottamento... (non so se si coglie, ma a me gli arbitri che vogliono stare al centro dell'attenzione un po' sul... gozzo )

per il discorso sassari, straquoto...

20/06/2013, 15:06
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

quello che dici è giustissimo. io mi riferivo strettamente alla lealtà sportiva ed allo spirito competitivo. varese, cantù e roma hanno dato dei brutti spettacoli. varese ha infilato la tripletta: vescovi si è comportato veramente male, i tifosi idem, sakota no comment. cantù se non altro ha avuto la presidentessa che si è smarcata da certi comportamenti.
roma ha avuto un escalation in questi giorni: toti è sbroccato, calvani ieri ha perso la testa dopo cinque minuti e dietro di loro una bella fetta di tifosi.
milano è un'ammasso di poverini. fanno quasi tenerezza. ci mancherebbe solo che iniziassero a fare i vandali o a sparare dichiarazioni sconnesse.
comunque io non credo che roma cada in piedi. io li conosco i personaggi come toti: questo dopo i fatti degli ultimi giorni se ne uscirà dicendo che è amareggiato per quello che è successo, che gli hanno addossato colpe non sue, che la casta arbitrale è tutta contro ed oplà molla la virtus con le pezze al c**o.
spero di sbagliarmi perchè se qualche ragazzo inizia ad appassionarsi di più al basket piuttosto che alle solite pippe ed ormai inaciditè rivalità stracittadine calcistiche, questo sarebbe solo un bene. 3500 spettatori in una città come roma sono comunque ancora uno scandalo. il basket nella capitale se ne meriterebbe almeno il doppio.
o quanti ne ha costantemente sassari che fa 120,000 abitanti.

A Roma ci vivo, quindi sfondi una porta aperta. Io andavo a vedere il Banco di Roma quando ancora era in A2, Maurizio Tomassi viveva a 100 metri da casa mia e Vittorio Fiorito lavorava nel palazzo accanto (che, per inciso, era il Banco di Roma). Dipendesse da me, approfitterei dell'imminente ricandidatura per i Giochi Olimpici del 2024 e ricostruirei il Palazzone, rendendolo multi funzione (quindi adatto anche ad ospitare Atletica Leggera, ciclismo, tennis, ecc.). E, soprattutto, non lo destinerei MAI alla politica. In questo modo, la gente avrebbe la percezione che quel "coso" serve ad ospitare le manifestazioni sportive e, non fosse altro per curiosità, finirebbe pure per entrarci. Ma il basket italiano deve darsi regole meno cervellotiche: non puoi comporre un roster seriamente se hai tutti quei limiti (7 italiani, 4 extraeuropei, 16 UE, 19 junior, 2,5 oriundi, 3/4 di nazionalizzati e chi più ne ha, ne metta).
E qui ne aggiungo un'altra. Il limite di un passaportato in Nazionale è assolutamente INCOSTITUZIONALE. Una persona che ottiene la cittadinanza HA ESATTAMENTE GLI STESSI DIRITTI E DOVERI DI CHI E' NATO ITALIANO. Vedrete che, alla prima occasione, un qualsiasi giudice darà ragione al giocatore querelante di turno (Bosman docet).

20/06/2013, 15:46
Profilo
A legend

vi quoto anche io : e' assurdo che una finale scudetto debba giocarsi in un palazzetto di B2 quando esiste il Palaeur...che ricordi quando era stracolmo ai tempi del Bancoroma ,ma anche ad inizio anni 90 prima con gli Europei(91) dove ebbi la fortuna di vedere la ultima super-Jugoslavia UNITED e poi con Il Messaggero di Gardini (i tempi di Radja, Ferry, Shaw , Michael Cooper e Ricky Mahorn)...

Figuriamoci poi che il Palatiziano durante le gare di R.S e' anche mezzo vuoto.......ho detto tutto!!!! :nono

21/06/2013, 10:37
Profilo
History of team

Ma che differenza c'è con la nba ANCHE sotto questo aspetto ...?! Abissale ..

Immagine

21/06/2013, 15:11
Profilo
Hall of fame

BOSTON ha scritto:
Ma che differenza c'è con la nba ANCHE sotto questo aspetto ...?! Abissale ..

l'unica cosa sulla quale il campionato italiano è meglio della NBA è che, salvo protagonismi, i passi in partenza te li fischiano.
in NBA specie se ti chiami lebron, col cavolo che ti li fischiano.
ah, ecco il flopping è meno esasperato.

e pensare che una volta gli americani ci dicevano che eravamo noi le signorine che si tuffano.
vero chris bosh?
vero lebron?
vero reggie evans?

21/06/2013, 15:46
Profilo
History of team

..e pensare che a Milano avevano costruito la squadra secondo le indicazioni di Scariolo..bah.. :roll:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

21/06/2013, 16:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6