Oggi è 15/11/2024, 20:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
http://nbareligion.altervista.org/blog/doc-rivers-e-celtics-sabbie-mobili/

Ennesima riprova del mercenarismo imperante. Non so come la pensate voi, ma io, dopo un ciclo "vincente" (***) , fossi un allenatore, sarei orgoglioso di vedermi affidato l'incarico di ricostruire la squadra. E, per inciso, non la ricostruiamo ex novo, perché 4/5 dello Starting Five già ci sono (Rondo, Bradley, Green, Sullinger). E aggiungerei T-Will e Barbosa che, forse, non saranno molto ma non sono neppure nulla. Su Fab Melo non mi pronuncio, perché dovrei vederlo giocare con un minimo di continuità.

(***) Perdonate il leggero sarcasmo, ma non riesco a non pensare alle occasioni buttate via. Tralasciando la nefasta influenza dei Ratti, ora più che mai sono convinto che, dando un po' di minuti in più alle panchine, saremmo riusciti a portare qualche trofeo in più a casa. E magari pure Ray Allen non sarebbe stato così menomato contro gli Heat...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/06/2013, 14:19
Profilo
A legend

GreenBezeq ha scritto:
Ennesima riprova del mercenarismo imperante.

Chi vuole andare vada pure, sarebbe quasi ammirabile chi pubblicamente ammette di voler camniare esponendo le sue ragioni invece di fare questi teatrini dove non ci si espone più di tanto per lasciarsi la possibilità di tornare indietro se le cose vanno male, Doc per me è una vera delusione

20/06/2013, 14:41
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Chi vuole andare vada pure, sarebbe quasi ammirabile chi pubblicamente ammette di voler camniare esponendo le sue ragioni invece di fare questi teatrini dove non ci si espone più di tanto per lasciarsi la possibilità di tornare indietro se le cose vanno male, Doc per me è una vera delusione

Mmmmhhh... :roll:
Non credo tornerà indietro..

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

20/06/2013, 15:22
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Infatti, la cosa che più mi ha fatto imbestialire di Ray è stata quella. Se avesse detto qualcosa tipo: "Vorrei giocare in una squadra da titolo, ma questa non ha speranze. Cercate di capirmi, vorrei provare a vincere un secondo Anello, perché credo di meritarmelo", non avrei detto nulla. Alla luce di tutto quello che sappiamo (o crediamo di sapere) mi sto chiedendo se Ainge lo volesse mandare via a causa degli speroni ossei. Mi spiego: a me parve subito evidente che quell'anno ci fosse qualcosa che non andava. Ray mi sembrava abulico, quasi svogliato. (Molto) erroneamente credetti che non gliene fregasse più molto di giocare (ci poteva stare, visto la lunghissima militanza nella N.B.A.). Invece la colpa era degli sperono ossei. Forse Ray ha pensato di gestire la cosa da solo e Ainge, quando lo ha saputo, non ha apprezzato. Va detto che c'era già il precedente nefasto di Jermaine, che in quel modo ci ha solato due anni di salario. Più che mai, colpa di Rivers, che ha continuato a mandare i Big Four in campo anche quando non serviva. A pensarci bene, anche Sully ha subito lo stesso trattamento, perché ha raccontato che durante l'ultimo mese prima di fermarsi usava una gamba sola: impossibile che nessuno lo sapesse.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/06/2013, 15:25
Profilo
Hall of fame

sembra che sia stato raggiunto l'accordo...manca solo la conferma di sterling!

KG e Doc ai clippers mentre DeAndre e 2 prime scelte a noi!

Finalmente sembra finita!!Cosi almento tutti quanti usciranno allo scoperto e si potrà capire bene una volta per tutte come stanno realmente le cose...

Deluso, amareggiato, inca***to ormai non so più cosa provare...l'unica cosa positiva è che perlomeno potrò condividere la mia "sofferenza" con gente che mi capisce!!

"I bleed green i die green"...io per lo meno sono di parola!! ;)

20/06/2013, 15:56
Profilo
History of team

Così è molto svantaggiosa ..
Mi sembra che Doc con questa scelta ci abbia messo spalle al muro, perchè KG avrebbe detto sì solo ai Clippers, per seguirlo, e così per non vederlo ritirato l'abbiam dovuto tradare non potendo pretendere chissà cosa (contratto in scadenza di Butler, inserimento di Lee e/o Terry, Bledsoe).

Immagine

20/06/2013, 16:01
Profilo
MVP

dispiaciuto, ma non me la sento di accusare KG... continuerà ad essere un idolo fin dai tempi dei T'wolves, continuerà a ringraziarlo per quello che ci/mi ha dato.
sicuramente non sarò io a bruciare la sua canotta.
e continuerò a sperare che un giorno il 5 venga ritirato.
queste le mie uniche considerazioni sulla trade... da qui in poi basta, mi concentrerò sul draft, sul nuovo allenatore, nuovi giocatori, ecc.ecc.
non è mia intenzione entrare in polemiche su KG.
forse sono fin troppo integralista, ma "così è, se vi pare"

BOSTON IS A BROTHERHOOD

20/06/2013, 16:58
Profilo
Amministratore

Continuo a pensare che KG e Pierce non andrebbero tradati/venduti/scambiati, ma che capisco io, non sono mica il GM (purtroppo). Anche se manca ancora l'ufficialità, le cose sembrano stare proprio così. Se dovevamo fare un trade avrei pensato prima a disfarmi di altri, non di KG.

Boh!!

20/06/2013, 17:00
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Continuo a pensare che KG e Pierce non andrebbero tradati/venduti/scambiati, ma che capisco io, non sono mica il GM (purtroppo). Anche se manca ancora l'ufficialità, le cose sembrano stare proprio così. Se dovevamo fare un trade avrei pensato prima a disfarmi di altri, non di KG.

Boh!!

il problema è che gli altri non li vuole nessuno. bass e lee sono brutti ingaggi non in scadenza. terry è mezzo bollito.
in tutta questa vicenda non viene spesso menzionato un personaggio chiave per le nostre sorti: rondo.
in pratica doc ha fatto capire chiaramente che a rondo non avrebbe mai voluto dare le chiavi di questa squadra e gli preferisce chris paul.
come reagirà a questo smacco il nostro folletto? con la sua solita ostinata sicurezza dei suoi mezzi, oppure deciderà di diventare un bimbo grande in tutto e per tutto? perchè sul talento non si discute, ma ha una testa...

20/06/2013, 17:56
Profilo
MVP

deep ha scritto:

Boh!!

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

BOSTON IS A BROTHERHOOD

20/06/2013, 18:37
Profilo
MVP

Dico solo una cosa: se KG va via sarebbe una delusione enorme.
Non tanto perchè decide di andare via (a chiunque può succedere di voler cambiare aria, pensiamo a noi nella vita normale col nostro lavoro, se ci fossero le possibilità, magari più attraenti anche noi andremmo).

Ma sarebbe una delusione, per le parole, le scenggiate....fatte quando Ray Allen se n'è andato.

Sarebbe detto francamente, poco obiettivo con se stesso.

Pensaci bene Garnett, perchè andare la non significa vincere matematicamente, e potresti poi ritirarti malamente, cosa che con noi non accadrebbe anche se non si vincesse una minchia. Ti ritireresti da Celtics, da Vincente, da Lottatore.

Pensaci.

20/06/2013, 19:37
Profilo
Amministratore

Io spero che l'NBA una volta tanto ci aiuti e blocchi tutto, non mi piace questa trade per nulla. Se lo facciamo per liberare spazio salariale e tentare di ricostruire, che senso ha scambiare KG, che è nell'ultimo anno di contratto garantito? Mi sembra davvero una trade senza senso. Cioè il nostro obiettivo è arrivare a Jordan?

Boh!!

20/06/2013, 19:49
Profilo WWW
A legend

il problema è sempre lo stesso cioè che se si ritira ora da giocatore dei Celtics siamo fregati, contratto da 10 milioni che pesa sul salary cap e nessun giocatore in campo. Non possiamo correre il rischio.

20/06/2013, 19:50
Profilo
History of team

Che sofferenza.. :-?

Speriamo di pescare bene al draft invece..quello può essere un buon inizio....

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

20/06/2013, 21:12
Profilo
History of team

Quantomeno, il Capitano può essere utilizzato da Sesto Uomo. E se riusciamo a toglierci dalle sfere Crawford, Bass, Lee e Terry con un paio di trade decenti e qualche FA potremmo anche avere una squadra più che discreta. A me non dispiacerebbe B.J. Mullens.

20/06/2013, 21:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151 ... 1898  Prossimo