Oggi è 15/11/2024, 21:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
l'NBA ha definito "improbabile" che la trade possa essere approvata. :ignr:

20/06/2013, 21:44
Profilo WWW
History of team

Sono due giorni che il mio primogenito(6anni)indossa inconsciamente la canotta numero 5....ma non mi fa piu' lostesso effetto.....Almeno Pierce lo faranno "morire" in verde???
A sto punto se dobbiamo ricostruire cambiamo pure GM...sta trade non la doveva proprio accettare
Adesso che e'stata ufficializzata posso dirlo Rivers che delusione altro che Pride e Ubuntu,questi sono milionari viziati.....Mi sa che i veri Celtics siamo noi e le "vecchie generazioni"
Dove sei Red???....dove sei????
PS:mettete anche un emoticon piangente che di sti tempi si riempe una pagina.....Ah mi sa che ci sara' lavoro da fare per i responsabili grafici del sito(Stern permettendo) ;)

20/06/2013, 21:52
Profilo
History of team

deep ha scritto:
l'NBA ha definito "improbabile" che la trade possa essere approvata. :ignr:

KG farei di tutto per trattenerlo il Doc mica tanto....

20/06/2013, 21:53
Profilo
History of team

due pesi e due misure....
quando andò via ray fui tra i pochi (pochissimi) a non gridare "traditore!!!"
certo ci rimasi male perchè il bambino che fa le smorfie era entrato nel mio cuore ma ero e sono sicuro che avrà avuto i suoi buoni motivi per fare quel passo (e non credo sia solo la possibilità di vincere un altro anello)
ora va via KG quello che nasce e muore verde, respira verde, mangia vegetariano e fa pure la cacca verde
va via e alcuni trovano motivazioni fantasiose per non dargli del traditore
"no KG non può essere un traditore" "si è vero, ha quella clausola nel contratto che gli permette di rifiutare qualunque trade ma non la fa valere per il bene dei celtics: andando via ci lascia ampi spazi nel monte salari"
bah
non sono deluso perchè credo che poi alla fine i big siano uomini piccoli come tutti gli altri nonostante l'altezza non comune: neppure il capitano ha rinunciato ad un contratto capestro per i celtics ma economicamente vantaggioso per se stesso

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

20/06/2013, 21:56
Profilo
History of team

Le ultime dopo i dubbi di stern, i clippers focalizzano la loro attenzione solo su Rivers :irishsh:
Ma pigliatevelo pure.......visto che e' tanto bravo sapra' vincere senza Kg???

20/06/2013, 23:10
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Le ultime dopo i dubbi di stern, i clippers focalizzano la loro attenzione solo su Rivers :irishsh:
Ma pigliatevelo pure.......visto che e' tanto bravo sapra' vincere senza Kg???

Ma giocherebbe anche senza Rivers ...?!

Immagine

20/06/2013, 23:36
Profilo
Sixth Man

A questo punto se veramente KG e il Doc se ne vogliono andare per forza meglio accontentarli. Il punto è che questa trade non doveva nemmeno iniziare, ormai l'era dei Celtics doveva finire con il ritiro di Garnett e Pierce è la conseguente completa ricostruzione.
A questo punto se se ne vanno Garnett e Rivers mi sembra evidente che anche Pierce debba andare e cercare in qualche modo di avviare una ricostruzione che più confusa non può essere.
La verità, a parere mio, è che da qualche anno a questa parte Ainge non ne indovina più una. La trade di Perkins che ci è probabilmente costata un titolo o due, l'eccessiva fiducia riposta nel, finora, fumoso Green, i contratti faraonici stipulati con le delusioni Terry e Lee sono a dimostrarlo.
Insomma mi pare che il nostro GM sia tornato ai tempi "grami" di quando scambiava Antoine Walker per La Frantz (non l'ho mai perdonato). Ma se facesse le valige anche lui ?
E poi mi chiedo, ma Rondo sarà d'accordo con uno smantellamento così radicale della squadra ?.
Infine ci tengo a dirlo: se Garnett e Rivers se ne vanno in questa maniera, dopo i proclami fatti, per me non valgono più del traditore Ray Allen.
Go Old Celt's
Max

21/06/2013, 0:31
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Quantomeno, il Capitano può essere utilizzato da Sesto Uomo. E se riusciamo a toglierci dalle sfere Crawford, Bass, Lee e Terry con un paio di trade decenti e qualche FA potremmo anche avere una squadra più che discreta. A me non dispiacerebbe B.J. Mullens.

non vorrei essere impietoso, ma con doc e kg ai clippers, il capitano parte anche lui, perchè non ha senso tenerlo in tali condizioni e una volta che rifondi lo fai fino in fondo e forse perchè lui stesso sarebbe invogliato da un ultimo giro di valzer, specie col doc e Kg.

a tal proposito, sarà che il tifo per l'udinese mi ha vaccinato alle partenze importanti, indi per cui io sono uno di quelli che i giocatori vanno e vengono, la maglia resta e conta solo quella, io pierce tenterei di tradarlo, solo se non avessi alternative gli darei il buy out, ma prima proverei a capitalizzare per lui.

che so lo propongo a indiana per granger per fare un esempio.

e ti ripeto, secondo me ainge scambierà pure rondo.

queste son le mie previsioni(immagino per te nefaste)

non trovo molto razionale l'approccio romantico, lo capisco, ma io rifonderei totalmente.

21/06/2013, 0:46
Profilo
A legend

tradare rondo ..perche? mi sembra piu facile costrurgli la squadra su misura per lui provando a dargli una immensa fiducia( che forse per ora non merita) sperando che diventi grande anche di testa..

21/06/2013, 1:39
Profilo
Hall of fame

Che se ne vada Doc se vuol vincere con un'altra squadra,
e speriamo si levi dalle palle sto Gm del .... che non ho mai potuto vedere!
DeAndre Jordan, l'antibasket...bah!

21/06/2013, 3:05
Profilo
History of team

Sench9 ha scritto:
Che se ne vada Doc se vuol vincere con un'altra squadra,
e speriamo si levi dalle palle sto Gm del .... che non ho mai potuto vedere!
DeAndre Jordan, l'antibasket...bah!

Cosa pensi ti diano i Clippers se sei "obbligato" a tradere Garnett con loro?

Immagine

21/06/2013, 3:10
Profilo
Hall of fame

Ma riesci minimamente a pensarci, Jordan che riempie il buco lasciato da Garnett? che poi magari Ainge ha pensato che si trovasse bene con Rondo dato che sappiamo le capacita' di deandre, ma arrivare a vedere i celtics giocare un gioco basato solo sull'asse play pivot e sostanzialmente concentrata sui lob, no please

21/06/2013, 3:43
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
bah
non sono deluso perchè credo che poi alla fine i big siano uomini piccoli come tutti gli altri nonostante l'altezza non comune: neppure il capitano ha rinunciato ad un contratto capestro per i celtics ma economicamente vantaggioso per se stesso

Rimane il fatto che un GM più lungimirante avrebbe dovuto offrire qualcosa in meno. E poi, sarò noioso, ma non capisco allora che senso abbia avuto prendere Terry e Lee e con quei contratti.
Di fatto, la politica di 11 mesi fa è stata rinnegata dagli stessi che l'avevano portata avanti con tanta pervicacia (come la politica dei giovani di una certa squadra a noi due cara, che adesso sembrerebbe del tutto rinnegata, o quasi).

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

21/06/2013, 4:02
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Quantomeno, il Capitano può essere utilizzato da Sesto Uomo. E se riusciamo a toglierci dalle sfere Crawford, Bass, Lee e Terry con un paio di trade decenti e qualche FA potremmo anche avere una squadra più che discreta. A me non dispiacerebbe B.J. Mullens.

non vorrei essere impietoso, ma con doc e kg ai clippers, il capitano parte anche lui, perchè non ha senso tenerlo in tali condizioni e una volta che rifondi lo fai fino in fondo e forse perchè lui stesso sarebbe invogliato da un ultimo giro di valzer, specie col doc e Kg.

a tal proposito, sarà che il tifo per l'udinese mi ha vaccinato alle partenze importanti, indi per cui io sono uno di quelli che i giocatori vanno e vengono, la maglia resta e conta solo quella, io pierce tenterei di tradarlo, solo se non avessi alternative gli darei il buy out, ma prima proverei a capitalizzare per lui.

che so lo propongo a indiana per granger per fare un esempio.

e ti ripeto, secondo me ainge scambierà pure rondo.

queste son le mie previsioni(immagino per te nefaste)

non trovo molto razionale l'approccio romantico, lo capisco, ma io rifonderei totalmente.

Una trade Pierce-Granger già potrei capirla, ma considerando che Iguodala eserciterà la clausola rescissoria con Denver, io proverei a predere Gallinari e Faried. Oppure proverei a prendere KD.
Non credo ad una cessione di Rondo, per un semplice motivo: non gioca da gennaio e non può avere tutto 'sto mercato. Comunque, considerando che Rondo, Bradley, Sullinger e Green fanno circa 25 mln di salario, mi sembrerebbe da folli privarsi di uno di loro. Considera che Kirilenko potrebbe lasciare Minneapolis. In generale, ci sarebbero parecchi ottimi giocatori da prendere a poco e li cito alla rinfusa: Jarrett Jack, D.J. Augustin, Chandler Parsons, Greg Smith, B.J. Mullens, Isaiah Thomas, Emeka Okafor, Carlos Delfino, Nick Young, Dorell Wright... Non dico che non possano rinnovare per le rispettive squadre di provenienza, però ci si potrebbe provare. Io cercherei di tradare PP con un centro, così avremmo lo Starting Five bello e pronto.
PG: Rondo, Jack
SG: Bradley, Barbosa, D. Wright
SF: Green, Delfino
PF: Sullinger, Mullens, Hickson
C: Okafor, G. Smith
Siamo sicuri che saremmo così scadenti? Certo, ci vorrebbe un Coach affidabile.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

21/06/2013, 4:34
Profilo
Hall of fame

no, non credo verrà ceduto rondo. il suo contratto è vantaggioso.
questo vuol dire che danny pensa che rondo sia un vero leader e doc non lo pensa? non necessariamente.
a danny fa comodo avere rondo per il motivo sopra e poi anche perchè i celtics sono una multinazionale. se mandi via pure rondo, salvo colpi di mercato pazzeschi, il prossimo anno non vendi un euro/dollaro di merchandise ai quattro angoli del globo.
aldilà di tutto non siamo cleveland...

21/06/2013, 8:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152 ... 1898  Prossimo