Oggi è 15/11/2024, 22:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Che vergogna, da squadra/team più importante/vincente degli ultimi 5 anni stiamo diventando gli zimbelli della lega.

Bah.......

Cmq a differenza di questi presunti signori (almeno loro così si sono spacciati durante questi anni) un certo "traditore" dell'anno scorso, prima di andarsene era stato accostato a mezza NBA dal grandissimo GM che abbiamo....
Questi a differenza sua hanno proprio fatto capire che basta, di giocare a Celtics non se ne parla.
Mi spiego meglio, Allen se n'è andato anche dopo che era stato trattato come il bidello della squadra, questi invece hanno manifestato la loro volontà di andarsene per primi.

Che vadano........

:flex sta ciopa di m.....a

Una delusione grandissima. Da Garnett veramente non me lo aspettavo.

21/06/2013, 20:30
Profilo
Hall of fame

Per quello che mi riguarda il Doc può andare, anzi lo accompagno io a Los Angeles visto che poi non è quel grande allenatore che si dice. Parlano i fatti, uno che ha la fortuna di avere in squadra per più anni contemporaneamente KG, PP, Allen e Rondo e vince un solo titolo è un allenatore normale. In questi anni anche io con quella gente almeno un titolo lo portavo a casa.

21/06/2013, 20:46
Profilo
Hall of fame

Non lo so se è rabbia, delusione o cosa altro, ammetto che più volte ho detto che bisogna ricostruire e ripartire da Rondo, Bradley, Sully e Green, quindi ho anche preso in considerazione il distacco da KG, il mio preferito, ma in questo momento sembra che siamo un popolo senza orgoglio e dignità. Accidenti! Noi siamo la religione di questo sport!

21/06/2013, 20:50
Profilo
Star

Speriamo si risolva presto questa situazione, non importa in che modo ma si deve risolvere!!
Siamo i Celtics, non ci possiamo mettere cosi in ridicolo,sembra che siamo diventati all'improvviso gli zimbelli dell'Nba :wall :wall

-----------------------------------------------

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’

21/06/2013, 21:00
Profilo
Hall of fame

sembra che doc abbia mollato tutto e abbia deciso di desistere dal cercare di diventare il coach dei clippers e se ne sta tornando ad orlando.

tutto ciò è pazzesco ed ormai privo di alcun senso.
in ogni caso se le due trade sono per davvero:
KG per de andre jordan
e doc per una scelta (difficilmente al primo giro, più probabilmente al secondo)
sono entrambe irricevibili.

22/06/2013, 0:16
Profilo
Sixth Man

Secondo me il Doc ha capito che Ainge con gli ultimi, pessimi, movimenti di mercato, tra l'altro avallati da lui stesso, ha messo nelle "peste" Boston per diversi anni.
Da qui la scelta di andarsene e portare con se il giocatore che più gli è affezionato e cioè KG il quale penso vorrà tentare un ultimo giro di valzer prima della resa (cosa che cmq non lo giustificherebbe dopo tutti i "pomposi" il mio cuore è verde e sanguino verde ecc.)
Detto questo concordo sul fatto che stiamo diventando, nuovamente, la barzelletta della NBA e che se continua così ci aspettano degli anni tristi, ma tristi come quelli che abbiamo vissuto nel periodo pre-big three.
Soprattutto non capisco le mosse del GM: cioè vuole smantellare la squadra liberando spazio salariale e magari con una stagione da 20 w e 64 s andare a pescare bene al draft ?
Che ce lo dica please !!!
Go old celt's
Max

22/06/2013, 0:25
Profilo
History of team

Cita:
Detto questo concordo sul fatto che stiamo diventando, nuovamente, la barzelletta della NBA e che se continua così ci aspettano degli anni tristi, ma tristi come quelli che abbiamo vissuto nel periodo pre-big three.
Soprattutto non capisco le mosse del GM: cioè vuole smantellare la squadra liberando spazio salariale e magari con una stagione da 20 w e 64 s andare a pescare bene al draft ?
Che ce lo dica please !!!

mi sembra che la facciate troppo drammatica.

il ciclo doveva finire, primo o poi, e torneremo, più forti di prima.

22/06/2013, 1:43
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
tradare rondo ..perche? mi sembra piu facile costrurgli la squadra su misura per lui provando a dargli una immensa fiducia( che forse per ora non merita) sperando che diventi grande anche di testa..

non adesso, prossima stagione, rondo è in scadenza di contratto la prossima stagione, e immagino chiederà bei soldi.indi per cui...

22/06/2013, 1:46
Profilo
Star

BG#6 ha scritto:
beh scusa ma tu uno scambio nel quale han tolto prima Bledsoe ed ora (forse) Jordan per KG te me lo chiami equilibrato???

partendo dal presupposto che KG in ogni caso a fine prossima stagione si ritirerà, io lo scambio che si ventilava KG per Jordan + Bledsoe + 2 pick lo ritenevo degno della fama dei clippers. anche con Doc ( che evidentemente non ha tutto l'interesse a diventare un nuovo Popovich/Sloan). senza pick, continuava ad essere vantaggioso. Senza bledsoe e con i pick ( o con un pick solo, poi i pick dipende da quando e come vengono inseriti...) poteva ancora essere equilibrato.

uno scambio puro di KG per Jordan, come ho già detto, su un orizzonte di un anno sarebbe stato sicuramente negativo, ma siccome i Celtics non sono i clippers, e non devono ragionare in termini di "provare a vincere un titolo" , ma di "costruire per vincere per ANNI" , Jordan con un solo anno di contratto tra un anno potrebbe essere in molti modi più utile di KG ritirato.

p.s. (in generale) in realtà come è andata davvero per ora non lo sappiamo, non sappiamo chi voleva andarsene o chi invece voleva mandare via chi. e forse non lo sapremo mai. quindi io mi asterrei da fare scomuniche o proclami, almeno per un po'....

22/06/2013, 10:32
Profilo
MVP

uimhir_ceithre ha scritto:
p.s. (in generale) in realtà come è andata davvero per ora non lo sappiamo, non sappiamo chi voleva andarsene o chi invece voleva mandare via chi. e forse non lo sapremo mai. quindi io mi asterrei da fare scomuniche o proclami, almeno per un po'....

Esatto.
Per la possibile trade con i Clippers.. vorrei capire chi ha alzato il macello, Ainge (via KG e Pierce e conseguentemente Doc demotivato) oppure Doc (via il coach e conseguentemente KG demotivato).
Nel primo caso sarei seccato da Doc e KG (Pierce ha detto che, dipendesse da lui, resterebbe biancoverde) ma comprenderei le loro scelte, come nel caso di Ray Allen il quale "di pancia" mi secca per aver scelto una rivale a meno soldi (ed aver avuto ragione nel farlo), ma del quale comprendo la scelta (desiderio di vincere un altro anello, inserito in ogni possibile trade).
Nel secondo caso sarei infuriato con Doc e disgustato da Kevin "bleed green, die green, no trade clause" Garnett.

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

22/06/2013, 11:54
Profilo
A legend

La società dovrebbe dare un segnale e almeno avere un idea di come le cose dovrebbero andare, invece tutto sembra quasi lasciato al caso

22/06/2013, 12:46
Profilo
Hall of fame

Sembra che Doc non andrà ai Clippers...ora la scelta sarà tra noi e la TV..

22/06/2013, 13:14
Profilo
MVP

ma ragazzi perchè attaccate garnett. ha detto che sanguina verde e morirà verde ed infatti non intendeva la nostra maglia ma il colore dei dollari caro il mio big ticket.mi sembra di rivivere la situazione dei vari sheva kaka pato e tiago silva che passavano dal dire di voler fare la storia del milan magari da capitani ad andarsene qualche mese dopo. caro garnett ti avrei rispettato se stavi zitto ma dopo quelle frasi ad effetto e lo snobbare ray allen, ti sei comportato ben peggio di quest'ultimo. doc anche ormai si è auto escluso. spero resti pierce perchè è l'unica bandiera che abbiamo anche se è più facile farlo quando si è lautamente remunerati.go celtics e via gli ipocriti

22/06/2013, 13:29
Profilo
Amministratore

-palo- ha scritto:
Sembra che Doc non andrà ai Clippers...ora la scelta sarà tra noi e la TV..

Dopo tutti questi casini lo vedrei bene in un reality. :ignr:

22/06/2013, 13:31
Profilo WWW
Hall of fame

nicola pontil ceste ha scritto:
ma ragazzi perchè attaccate garnett. ha detto che sanguina verde e morirà verde ed infatti non intendeva la nostra maglia ma il colore dei dollari caro il mio big ticket.mi sembra di rivivere la situazione dei vari sheva kaka pato e tiago silva che passavano dal dire di voler fare la storia del milan magari da capitani ad andarsene qualche mese dopo. caro garnett ti avrei rispettato se stavi zitto ma dopo quelle frasi ad effetto e lo snobbare ray allen, ti sei comportato ben peggio di quest'ultimo. doc anche ormai si è auto escluso. spero resti pierce perchè è l'unica bandiera che abbiamo anche se è più facile farlo quando si è lautamente remunerati.go celtics e via gli ipocriti

ma se garnett non ha aperto bocca, come peraltro fa da sempre nella offseason. gli è stata proposta la possibilità di rinunciare alla sua clausola di incedibilità per tornare a giocare agli ordini di doc e lui ha detto ok.
ma poi, ve lo volete mettere in testa che NON ci si può ridurre l'ingaggio in corsa????
non lo dico nello specifico a te, ma vedo che su queste pagine il discorso ritorna di frequente, come se stessimo parlando delle dive pallonare.
sugli ingaggi di garnett e pierce casca come si suol dire l'asino:
- mi sembra evidente che entrambi avranno degli entourage con i controattributi e avranno lottato con danny e wyc per avere il miglior rinnovo ridotto possibile e così è stato, ma se danny avesse detto "ok, io non ci sto, questi ingaggi mi ingolfano il cap per anni"...apriti o cielo!!! già li sentivo quelli che dicevano "danny l'ingrato", "danny che insulta le bandiere", etc. etc.
- casca l'asino anche sulla questione doc; come ho già detto: davvero doc pensava che i due sarebbero ringiovaniti? e se davvero ha firmato un quinquennale dicendo a danny che lui non voleva partecipare alla rifondazione, come pensava che l'avrebbe evitata quando i due veterani hanno firmato contratti abbastanza pesanti per più anni? prima o poi ti saresti ritrovato con il cap ingolfato e zero possibilità immediate di sostituire i vecchi con nuove leve di buon livello.

ultima cosa, questa sì, indirizzata a te nicola, non mischiare le pere con le mele. ray ha rifiutato più soldi per andare a salire sul carrozzone lebron, il contratto di KG quello è e quello rimane. big difference....

22/06/2013, 14:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154 ... 1898  Prossimo