Oggi è 16/11/2024, 0:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
suona male, ma suonano male anche 15 milioni di $ a contratto.fossero 10 i suoi e 7-8 quelli di kg, non staremmo a discutere certe questioni.

torniamo al discorso del do ut des, i celtics hanno dato tanto a pierce, pierce ha dato tanto ai celtics, kg uguale, anche se solo per parte della carriera.

vuoi vincere coi celtics? rinunci a un parte della fettona, e allora, solo in quel caso, avrà senso parlare di sanguinare verde e morire verde.

non stiamo parlando di meteore che magari spuntano il contratto della vita e li capisco, stiamo parlando di due campioni che hanno guadagnato fiumi di dollaroni.

e io kg cestisticamente lo adoro ai massimi livelli sia chiaro.

Quoto!

"vuoi vincere coi celtics? rinunci a un parte della fettona, e allora, solo in quel caso, avrà senso parlare di sanguinare verde e morire verde." Per questo non ci sono parole, siamo assolutamente d'accordo! Se davvero volevano il bene dei Celtics, si passavano una mano sul cuore e quindi sul portafoglio!
:heart

23/06/2013, 20:42
Profilo
A legend

Si sa i soldi sono la rovina dello sport.
Più soldi si danno ad un atleta e meno renderà, il professionismo andrebbe vietato.

23/06/2013, 21:33
Profilo
History of team

ripartite le danze sul fronte clippers celtics, che palle però, che si decidano.

23/06/2013, 22:20
Profilo
History of team

tra le altre cose nessuno ha commentato i rumors che danno doc ai ferri corti con rondo?

23/06/2013, 22:40
Profilo
Hall of fame

antonio66 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
suona male, ma suonano male anche 15 milioni di $ a contratto.fossero 10 i suoi e 7-8 quelli di kg, non staremmo a discutere certe questioni.

torniamo al discorso del do ut des, i celtics hanno dato tanto a pierce, pierce ha dato tanto ai celtics, kg uguale, anche se solo per parte della carriera.

vuoi vincere coi celtics? rinunci a un parte della fettona, e allora, solo in quel caso, avrà senso parlare di sanguinare verde e morire verde.

non stiamo parlando di meteore che magari spuntano il contratto della vita e li capisco, stiamo parlando di due campioni che hanno guadagnato fiumi di dollaroni.

e io kg cestisticamente lo adoro ai massimi livelli sia chiaro.

Quoto!

"vuoi vincere coi celtics? rinunci a un parte della fettona, e allora, solo in quel caso, avrà senso parlare di sanguinare verde e morire verde." Per questo non ci sono parole, siamo assolutamente d'accordo! Se davvero volevano il bene dei Celtics, si passavano una mano sul cuore e quindi sul portafoglio!
:heart

KG è uno che ha servito ed onorato la causa dei T-wolves fino alla fine. i T-Wolves !!!!
Franchigia che esiste da un quarto d'ora.
eppure lo ha fatto.
Kevin Love, una delle persone più affabili dell'NBA oltre che uno dei pochi conoscitori del basket, ha già pestato i piedi per avere garanzie sul futuro.
KG ha condotto squadracce atroci in quel di Minneapolis e ha perso un amico fraterno durante quell'esperienza.
non è mai esistito nell'NBA che la gente si riducesse gli ingaggi, esistono un treno di regole su come si fanno i contratti in NBA non è che si può saltare su e dire "sapete che c'è? questo clam chowder e questi fan mi piacciono tanto, io e PP ci tagliamo lo stipendio ciascuno di 5 mln di dollari, così firmiamo, che so, josh smith o riportiamo qua big al".
poi possiamo parlare del fatto che rifirmare per tre anni KG e non 2 sia stato azzardato, ma lì tutti eravamo con le bottiglie a festeggiare.
se poi avete i mal di pancia perchè ray si è messo un anello in tasca e noi stiamo facendo di tutto perchè il prossimo anno parleremo forse più di tanking che di playoff, questo è un altro discorso, ma mettere in dubbio KG, uno che nei suoi 5 anni qua si è fatto un c**o a capanna per i nostri colori è pazzesco.
poi, scusate, ma cosa dovrebbe giustificare KG??? è palese che il rapporto con doc è fortissimo, tutti sanno che abita a santa monica, mica sta andando a miami.
è doc il figlio di buona donna che ci ha fatto una pippa lunga un chilometro sul fatto che tiene famiglia ad orlando e per avvicinarsi a loro che fa???? va a los angeles. tre volte più distante.
scusate lo sfogo, ma sebbene siano due settimane che non sia fa altro che parlare di cose senza grosso fondamento, almeno noi proviamo ad attenerci ai fatti.
quando sento i parallelismi simil-pallonari de "quello si riduce l'ingaggio per amore di maglia" vado in bestia, perchè significa mettere pere e mele nello stesso paniere.

23/06/2013, 22:45
Profilo
Star

Io spero che tutti i soldi dello stipendio di Ainge se li debba spendere in medicine.

23/06/2013, 23:00
Profilo
History of team

Cita:
poi possiamo parlare del fatto che rifirmare per tre anni KG e non 2 sia stato azzardato, ma lì tutti eravamo con le bottiglie a festeggiare.
se poi avete i mal di pancia perchè ray si è messo un anello in tasca e noi stiamo facendo di tutto perchè il prossimo anno parleremo forse più di tanking che di playoff, questo è un altro discorso, ma mettere in dubbio KG, uno che nei suoi 5 anni qua si è fatto un c**o a capanna per i nostri colori è pazzesco.

non io,io da sempre ho detto che abbiamo dato troppi soldi a pierce e Kg e sapevo che avremmo rischiato di sbatterci la testa.

kg è il giocatore che ha guadagnato di più nella storia della nba, indi il suo sacrificio a minnesota è stato lautamente pagato.

io poi non ho proprio nulla contro kg, anzi, lo adoro.

permettimi però di fare notare che uno che dice di avera perso il numero di telefono di allen, che sanguina e muore verde, se poi va ai clippers, non ci fa sta figuraona.

l'amore per kg da parte mia è e sarà proprio incondizionato indipendentemente dal futuro.

tutti che dicono, povero pierce, il capitano che viene tagliato e scambiato per due scelte, che abominio.

e allora io che ti rispondo, per non vedere sto abominio pierce poteva chiederne o accettarne 10 invece che 15, senza mettere clausole di buyout concordate con ainge.

infine io per ray non ho prprio nessun mal di pancia, anzi per lui son felice.

23/06/2013, 23:16
Profilo
History of team

Pending league approval, #Celtics will get 2015 unprotected 1st rd pick from #Clippers in exchange for freeing Doc Rivers to coach LAC.

23/06/2013, 23:46
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
ripartite le danze sul fronte clippers celtics, che palle però, che si decidano.

Domani finalmente sapremo cosa succederà una volta per tutte!non vedo l'ora che finisca sta storia...

23/06/2013, 23:57
Profilo
MVP

Mondo Cane ha scritto:
poi, scusate, ma cosa dovrebbe giustificare KG???

Rispetto la tua opinione ma non la condivido: uno che muore e sanguina verde e che ottiene una clausola per non farsi scambiare salvo poi voler seguire il suo tecnico preferito non ci fa, a mio modo di vedere, bella figura.
Ha dichiarato di amare i colori ed ora li ha rinnegati, io da tifoso ne sono disgustato.

Questo, ovviamente, SE lui ha deciso di seguire il Doc sua sponte e non è stato spinto nella trade da Ainge (il che, dopo aver voluto la clausola, mi infastidirebbe comunque).

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

24/06/2013, 0:04
Profilo
Amministratore

-palo- ha scritto:
Domani finalmente sapremo cosa succederà una volta per tutte!non vedo l'ora che finisca sta storia...

Doc ai Clippers ecco che succederà, anzi è successo. :wall

24/06/2013, 0:08
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
-palo- ha scritto:

Doc ai Clippers ecco che succederà, anzi è successo. :wall

Ufficiale???? :o :o :o

24/06/2013, 0:11
Profilo
History of team

quasi.....e il prossimo è kg. :roll:

24/06/2013, 0:12
Profilo
Amministratore

-palo- ha scritto:
Ufficiale???? :o :o :o

Lo danno tutti per fatto, da ESPN alle fonti celtiche, quindi mi verrebbe da dire sì.

Intanto leggendo di Rivers, scopro che anche Molly McGrath ci ha salutato. Questa sì che è una perdita pesante, ma che succede ci lasciano tutti?

24/06/2013, 0:14
Profilo WWW
History of team

https://twitter.com/massimooriani

parla pure di ainge possibile allenatore. :shock:

24/06/2013, 0:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 1898  Prossimo