Oggi è 16/11/2024, 1:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mondo Cane ha scritto:
ovviamente, seguendo la legge di murphy, quando le cose vanno male, poi tendono a peggiorare.
la NBA ha impedito che si dia luogo ad una trade tra clippers e celtics per portare a LA Garnett entro questa sessione di mercato.
in pratica, lo scambio si farà, ma dovrà essere una trade a tre quantomeno per poter dimostrare che non c'è alcuna connessione evidente tra la trade tra doc e la scelta al draft e Kg-Jordan.

in ultimo, sul tenere il broncio con KG, siete liberi di pensarla come volete...MJ ha chiuso i suoi giorni cestistici a washington, Olajuwon a toronto.... oggi, a distanza di anni nessuno associerebbe i due alle città sopracitate, ma è palese che il primo sta a chicago e il secondo sta a houston.
KG sarà sempre un celtic perchè a boston ha vinto il suo anello (ricordiamolo, possedendo in maniera brutale e sconsiderata il povero gasol.... :o :o :o )
come dire che parish è un giocatore dei bulls o di charlotte.

anche ray allen allora.

ray allen era sesto uomo, cattivi rapporti con rondo, ha rischiato di essere coinvolto in trade che chissà dove lo mandavano.aveva tutte le motivazioni per andarsene.

io non ho il broncio con kg.

24/06/2013, 13:26
Profilo
A legend

qualcuno è contento!!! però aspetto i commenti su uno che intanto aveva firmato contratone per pararsi il di dietro poi appena si è aperta una strada migliore se ne è andato a gambe levate....chiaramente sperando di vincere dove c è un fenomeno e volendo portarsi dietro anche i nostri 2... tanto se li fa giocare 50 minuti l uno si accorgeranno in che condizioni arrivano tutti ai play off

24/06/2013, 13:36
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
qualcuno è contento!!! però aspetto i commenti su uno che intanto aveva firmato contratone per pararsi il di dietro poi appena si è aperta una strada migliore se ne è andato a gambe levate....chiaramente sperando di vincere dove c è un fenomeno e volendo portarsi dietro anche i nostri 2... tanto se li fa giocare 50 minuti l uno si accorgeranno in che condizioni arrivano tutti ai play off

sei l'unico contento e sei anche l'unico a considerare il doc un allenatore mediocre.

24/06/2013, 13:44
Profilo
Rookie

Solo rispetto per quello che ha fatto Doc ke ha riportato Boston ai livelli dove deve stare ora però inizia una nuova era e speriamo che chi verra potra svolgere un ottimo lavoro! :heart :heart :heart

24/06/2013, 14:54
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:

sei l'unico contento e sei anche l'unico a considerare il doc un allenatore mediocre.

Mediocre no, però devi convenire che qualche cappellata quest'anno la poteva evitare (tipo ignorare Barbosa manco fosse un appestato)

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

24/06/2013, 15:57
Profilo
History of team

BG#6 ha scritto:
io ri-sottolineo una cosa: siam senza allenatore ed al momento ci stiam preoccupando solo di discutere del sesso degli angeli ( :kg: traditore sì o no? :pp: vera bandiera?)... con la prospettiva assurda che il nostro GM ricopra anche il ruolo di head coach... ma son solo io che mi preoccupo assai di questa cosa? :shock:

Siamo almeno in 4...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

24/06/2013, 15:58
Profilo
Rookie

per come si era messa la situazione è un bene che Doc se ne sia andato. sarebbe rimasto controvoglia e non sarebbe stato positivo per la squadra. avere una prima scelta è un'ottima cosa anche se non è una delle prime. per quanto riguarda l'anno della scelta non è detto che sia così male dato che ancora non si sa se la classe 2015 sarà buona oppure no.
in questo momento bisogna ripartire da zero e cercare di prendere più scelte possibili. io sarei per ricostruire una squadra dal draft piuttosto che dal mercato dei FA.
per quanto riguarda l'allenatore io andrei dritto su shaw oppure hollins

24/06/2013, 16:06
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
BG#6 ha scritto:
io ri-sottolineo una cosa: siam senza allenatore ed al momento ci stiam preoccupando solo di discutere del sesso degli angeli ( :kg: traditore sì o no? :pp: vera bandiera?)... con la prospettiva assurda che il nostro GM ricopra anche il ruolo di head coach... ma son solo io che mi preoccupo assai di questa cosa? :shock:

Siamo almeno in 4...

ah, beh, ovvio. danny non deve assolutamente fare il coach.
sebbene non mi sembra il tipo che si affeziona ai giocatori deve rimanere abbastanza distante dalla squadra per poter fare tutte le mosse di mercato necessarie per riaprire un nuovo ciclo.

24/06/2013, 16:13
Profilo
History of team

Celtics Are Legends ha scritto:
Solo rispetto per quello che ha fatto Doc ke ha riportato Boston ai livelli dove deve stare ora però inizia una nuova era e speriamo che chi verra potra svolgere un ottimo lavoro! :heart :heart :heart

Il problema è che pare si porti appresso Armond Hill Kevin Eastman e Tyronne Lue, mentre Mike Longabardi andrà a fare l'assistant coach a Phoenix... Resterebbe solo Jay Larannaga. Io dico che dobbiamo decidere, e in fretta, tra Karl e Hollins. Tutto il resto sarebbe fuffa.

24/06/2013, 16:19
Profilo
Star

leggendo qui e là, ho assorbito un'idea potenzialmente carina...

se ci pigliassimo la pick dei clippers, e poi Paul se ne andasse via perchè non gli arriva KG? :shock:

24/06/2013, 17:15
Profilo
A legend

Prendersi KG è un obbligo contrattuale per i clippers, fa sempre parte dell'affare Rivers solo che viste le regole e l'occhio "vigile" di Stern bisogna dividere la spedizione in 2 parti per farle sembrare distinte.
Ora bisogna immediatamente annunciare il nuovo allenatore e sfruttare il mercato al meglio, e se Ainge solo pensa di poter allenare va soppresso

24/06/2013, 17:32
Profilo
Amministratore

Che situazione del c***o. :wall

24/06/2013, 17:49
Profilo WWW
Starter

ho letto che stern boccerà anche una trade spezzata in due parti perchè cmq la ritiene legata alla cessione di rivers..
vero che sono professionisti ma ogni volta ci rimango male per quanto dicono e poi fanno tutto l'opposto...
non vorrei essere coperto d'insulti :blast: :blast: :blast: ma a me non dispiace per niente che rivers se ne vada...

24/06/2013, 21:46
Profilo
Amministratore

No, a me dispiace molto e solo l'arrivo di un grande coach potrebbe lenire l'amarezza.

24/06/2013, 21:50
Profilo WWW
A legend

Certo che se i Clippers pensano che basti l'arrivo di Doc o del 37 KG per vincere il titolo anche scambiando Griffin con Howard vivono di illussioni

24/06/2013, 22:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158 ... 1898  Prossimo