|
Autore |
Messaggio |
Shamrock
Sixth Man
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto: The Truth ha scritto: Kidd-gilchrist è in vendita e a quanto pare Boston è una delle squadre interessate. Questo qui è assolutamente da prendere!! Perché? Sembra chiaro a tutti che è un buonissimo giocatore, ed oltretutto giovanissimo. Cosa si sono fumati? Oppure si nasconde altro dietro la scelta come infortuni e/o problemi fuori dal campo? Pare che i bobcats non siano entusiasti di Kidd-gilchrist e lo vedano troppo limitato in attacco. Gli ultimi rumors darebbero Otto Porter proprio alla 4a chiamata. Jordan (che è uno sveglio ) vorrebbe lasciare lo spot di 3 a Porter mettendo sul mercato il primo. Su di lui ci saremmo noi, gli warriors, gli hawks e i bucks. a mio avviso gli unici (tra le altre 3 squadre) ad avere qualcosa di buono da offrire sono gli warriors, ma charlotte è una squadra giovane e potrebbe voler puntare su dei veterani. non so quanto sia fattibile a livello di salary, ma dargli terry e bass piu la scelta di quest'anno per lui sarebbe tanto bello quanto impossibile
-----------------------------------------------
individuals win games but teams win titles
|
26/06/2013, 11:32 |
|
|
BG#6
MVP
|
Russell82 ha scritto: pagliardo ha scritto: certo che stern è un bel cazzaro, sta cosa che impedirebbero una trade de andre jordan più una scelta per kg mi lascia onestamente basito. Ha paura che i Clippers mettano ulteriormente in ombra una delle sue protette, nel caso specifico i lacustri Ma cambiando discorso non credete che sia quasi ora che si assuma un nuovo allenatore, o facciamo senza? autogestione... 1 mese al reparto play, 1 a quello guardie, 1 a quello ali, 1 a quello centro... COOPERATIVA CELTICS!
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
26/06/2013, 12:29 |
|
|
carletto
Star
Iscritto il: 16/04/2012, 19:58 Messaggi: 601 Località: San Benedetto del Tronto (AP)
|
BG#6 ha scritto: Russell82 ha scritto: pagliardo ha scritto: certo che stern è un bel cazzaro, sta cosa che impedirebbero una trade de andre jordan più una scelta per kg mi lascia onestamente basito. Ha paura che i Clippers mettano ulteriormente in ombra una delle sue protette, nel caso specifico i lacustri Ma cambiando discorso non credete che sia quasi ora che si assuma un nuovo allenatore, o facciamo senza? autogestione... 1 mese al reparto play, 1 a quello guardie, 1 a quello ali, 1 a quello centro... COOPERATIVA CELTICS! Aggiungerei anche 1 mese ai fans
Ubuntu
|
26/06/2013, 13:21 |
|
|
Red
Water boy
|
pagliardo ha scritto: passando oltre chi sciacalla sul doc, fatemi dire una cosa.
io josh smith non lo voglio. e siamo in 2.
|
26/06/2013, 18:27 |
|
|
Russell82
A legend
|
Io punterei quella testa matta di Cousins e Pekovic cosi il problema lunghi è risolto, a Sacramento regaliamo Jordan se la trade con i Clippers per KG va in porto o gli diamo direttamente KG (a cui la california non dispiace e inoltre si avvicinerebbe a Doc)
|
26/06/2013, 18:59 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Io traderei Garnett a Houston per Smith, Robinson, Brooks, Beverley e Delfino (+ spiccioli). Questo perché continuo a ritenere che H12 finirà in Texas. Poi userei Brooks come sostegno ad una trade che coinvolgesse Bass e Lee. E traderei Terry e Pierce assieme a Fab Melo, magari a Minneapolis in cambio di Pekovic (Sign and Trade), Kirilenko e Shved. Sento parlare di Kidd-Gilchrist: secondo me, da Charlotte ci farebbe più comodo B.J. Mullens: difende bene, tira da tre, passa la palla e prende rimbalzi. Per il Coach, bravo Hollins, ma farei follie per George Karl. Tanto si gioca, ma un roster così, non sarebbe certo male.
PG: Rondo PG-SG: Shved, Barbosa SG: Bradley, Beverley SF-SG: Delfino SF-PF: Green, Kirilenko PF: Sullinger, Robinson PF-C: Mullens C: G. Smith, Pekovic
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
26/06/2013, 20:42 |
|
|
super-pierce34
Starter
|
io prima di tutto cercherei di trovare un'allenatore degno di sedersi sulla nostra panchina e dopo, insieme a lui, deciderei chi tenere e chi mandare via (le soluzioni più plausibili mi sembrano karl e hollins).. in questo momento la situazione è difficile però bisogna cercare di mantenere la lucidità e, in caso di scambio dei nostri big, di portare a casa il massimo possibile.. se proprio devo dire la mia io romanticamente un ultimo giro con pierce e KG me lo farei, cercando di scambiare bass, lee, melo + scelte in cambio di un buon 4-5 (ad esempio sign and trade con uno tra millsap e jefferson) e poi firmando un play veterano al minimo, però la sto facendo facile e so che la situazione in realtà è molto più complicata.. staremo a vedere anche se ho paura che ci aspetta una lunga estate
|
26/06/2013, 22:23 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Premetto che con la dipartenza di Rivers mi sembra illogico non ricostruire(con un nuovo coach ripartire da Pp e Kg non mi sembra una scelta che guardi al futuro).........la mia personale "favola celtica" prevedeva un altro finale:Ritiro dei due Big con ultima struggente partita al Garden....grande spaziovsalariale ed investimenti della societa' con svolta vincente nel roster simil-estate dei big3.....nel frattempo crescita del gruppo "giovani" con Rondo sempre piu' leader Green giocatore da ventello facile a serata,Avery mastino difensivo e Sully "giocatore -colla" per la squadra tutto questo sotto la guida di Doc...... Non e' andata cosi' me ne sto facendo ( a fatica) una ragione.......oramai sugli uomini non ci faccio piu' affidamento(dopo le ultime due estati)....spero che in futuro non cambino colori casacche simbolo e parquet incrociato!!!!
|
27/06/2013, 15:58 |
|
|
Red
Water boy
|
Io a questo punto andrei per la ricostruzione totale. La sfiga nel draft ci perseguita... ma nelle prossime due stagioni potrebbero uscire fuori giocatori potenziali All Star. Fare una squadra competitiva da subito... è rischioso. Perché rischi di restare una squadra da PO (massimo secondo turno), e non fare però il salto per ri-diventare contender.
|
27/06/2013, 18:32 |
|
|
Banquo86
Star
|
Si vocifera di una trade imminente tra Celtics e Nets: Garnett e Pierce a Brooklyn e G.Wallace, Humphries e Shengeila e tre scelte future a Boston. Chi ne sa di più?
|
27/06/2013, 20:51 |
|
|
Banquo86
Star
|
Sarebbero tre prime scelte
|
27/06/2013, 20:52 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajonito86 ha scritto: Si vocifera di una trade imminente tra Celtics e Nets: Garnett e Pierce a Brooklyn e G.Wallace, Humphries e Shengeila e tre scelte future a Boston. Chi ne sa di più? Shengelia è l'unico talento vero: peccato che abbia davanti Green e Sullinger. Humphries è ottimo a rimbalzo, Wallace è un gran talento ma segna poco: entrambi amiconi di Rondo, mi par di ricordare... A me pare una fregatura. L'ennesima.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
27/06/2013, 21:38 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
GreenBezeq ha scritto: rajonito86 ha scritto: Si vocifera di una trade imminente tra Celtics e Nets: Garnett e Pierce a Brooklyn e G.Wallace, Humphries e Shengeila e tre scelte future a Boston. Chi ne sa di più? Shengelia è l'unico talento vero: peccato che abbia davanti Green e Sullinger. Humphries è ottimo a rimbalzo, Wallace è un gran talento ma segna poco: entrambi amiconi di Rondo, mi par di ricordare... A me pare una fregatura. L'ennesima. Humphries scade tra un anno ( e non so se possa essere amnistiato). Nel caso, primo candidato ad essere scambiato a gennaio. Wallace, annata schifosa alle spalle a parte, sarebbe un ottimo giocatore in una squadra senza troppe ambizioni (spadroneggiando a Charlotte, si è guadagnato i 10kk per tre anni di contratto che si ritrova ora...). E' una testa calda, ed è un pò un doppione di Green a livello di gioco, ma tutto sommato non mi dispiacerebbe. Su Shengeila invece devo ammettere tutta la mia ignoranza... di sicuro quest'anno non ha giocato quel granchè... Se il discorso è di sviluppare i giovani e creare spazio di manovra, considerati anche i picks potrebbe essere una buona cosa. per il momento di sicuro non è una magata, ma due pick al primo giro nel prossimo draft potrebbero servire. del resto, pare proprio che l'opzione "fai una stagione decente con PP e KG" sia vista come improbabile...
|
27/06/2013, 22:05 |
|
|
pagliardo
History of team
|
tanti rumors sul fronte celtics nets, , sembra che ormai l'affare sia chiuso e dipenda solo da KG(che ha la clausola)
|
28/06/2013, 0:17 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
Sembra che nella trade ci sia anche Terry per reggie evans, keith bogans (sign and trade) e un terzo giocatore... Certo prendere Wallace a 10 milioni per i prossimi 3 anni non mi sembra un'ottima idea per ricostruire!!!Buone invece le 3 prime scelte (anche se basse)... uimhir_ceithre ha scritto: uimhir_ceithre ha scritto: del resto, pare proprio che l'opzione "fai una stagione decente con PP e KG" sia vista come improbabile...
|
28/06/2013, 0:22 |
|
|