|
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
charlotte alla n.4 select C.Zeller
-----------------------------------------------
|
28/06/2013, 2:00 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
BOSTON ha scritto: James-everGreen ha scritto: washington alla n.3 select O.Porter jr James il draft è di là Guarda non mi ero proprio accorto che ci fosse un di là Avevo visto tutti commentare qui fino a pochi minuti prima del draft, pensavo che si continuasse qui. Stavo però cominciando a notare una strana assenza di commenti negli ultimi minuti Ora che mi è tornato il segnale allo smartphone (spatito pochi minuti fa) ho visto anche il di là grazie dell'informazione
|
28/06/2013, 2:28 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Di tutti i nomi della trade con Brooklyn potrebbe servire Shengelia (è giovane ed ha sicuri margini di miglioramento). Evans è un doppione più vecchio di Sullinger. Bogans ha qualche dote difensiva e se la cava da tre, ma ha 33-34 anni, se non erro. Tutto sommato Humphreys è uno che va spesso in doppia doppia e potrebbe essere tradabile. Il fatto che Burke sia andato a Minneapolis potrebbe implicare la partenza di Ridnour, Shved e Barea: magari, offrendo Humphries e Lee, riusciamo a prendere Kirilenko e/o Pekovic e uno di loro
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
28/06/2013, 2:37 |
|
|
zlatan89
Star
|
Dei 4 che abbiamo preso, tutti assieme non fanno la metà di Pierce o Garnett... Le scelte dei Nets sono alte almeno? A contratti ci abbiamo recuperato qualcosa? Io davvero non capisco. L'unico che mi sembra presentabile è Gerald Wallace. Dopo tutto questo danno via pure Rondo? C'è da aspettarsi di tutto. Hanno sfasciato una squadra in 2 anni.
|
28/06/2013, 8:21 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
zlatan89 ha scritto: Dei 4 che abbiamo preso, tutti assieme non fanno la metà di Pierce o Garnett... Le scelte dei Nets sono alte almeno? A contratti ci abbiamo recuperato qualcosa? Io davvero non capisco. L'unico che mi sembra presentabile è Gerald Wallace. Dopo tutto questo danno via pure Rondo? C'è da aspettarsi di tutto. Hanno sfasciato una squadra in 2 anni. sono il primo ad essere triste per la fine di questa gloriosa era, ma sono anche uno dei pochi che è convinto che il purgatorio durerà al massimo un paio di anni. Ovvio che c'era abbastanza da sfasciare a questo punto: doc ha tagliato la corda e dunque PP e KG avevano poca ragione di rimanere. Inoltre ci prendiamo 4 giocatori così così e tre scelte,che si sommano a quella presa dai clippers. aldilà dei vostri mugugni, vi ricordo che danny ha 2 strade su 3 percorribili: le trade ed il draft. l'ho detto e lo ripeto per l'ennesima volta: dal 1946 ad oggi NESSUNA stella è arrivata a boston via free agency. e men che meno succederà ora che non abbiamo più doc che era l'unica fonte di interesse per alcuni giocatori. ciò detto, non prendetemi per pazzo. io amo KG e PP. chi se lo immagina adesso mike gorman che non dice più "Pierce...for the win....GOT IT !!!" o Tommy che non distribuisce più Tommy Points per una stoppata di KG mischiata con una tonnellata di trash talking (ad al contempo l'imbarazzo del network quando KG urla qualche profanità ad alta voce). LET'S GO CELTICS!!!
|
28/06/2013, 9:11 |
|
|
nickamp
A legend
|
certo è proprio un incompetente questo ainge...chiunque al posto suo riuscirebbe a fasi dare james per kg e howard per pp..
|
28/06/2013, 9:21 |
|
|
zlatan89
Star
|
Nessuno vuole Lebron ne tanto meno Howard, ma essere contenti della trade non mi sembra neanche il caso no? Dei 4 arrivati ce n'è uno presentabile per me. Se a voi piacciono, tanto meglio...
|
28/06/2013, 9:31 |
|
|
Russell82
A legend
|
una trade importante è stata fatta , ma mi lascia alcuni dubbi: -Prima la trade poi l'allenatore, quindi chiunque verrà scelto ora si trova la squadra già fatta senza poter dire la sua, questo ci rende meno appetibili - Il salary cap con Wallace è praticamente intasato come prima - le scelte dei Nets sono tutte al primo giro? E quanto sono alte?
Spero che sia solo il primo passo e altri scambi daranno una assetto migliore alla squadra
|
28/06/2013, 10:41 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Russell82 ha scritto: -Prima la trade poi l'allenatore, quindi chiunque verrà scelto ora si trova la squadra già fatta senza poter dire la sua, questo ci rende meno appetibili Il GM fa la squadra e dice all'allenatore: "Prendi questi ragazzi, allenali e non pensare ad altro..."Russell82 ha scritto: - Il salary cap con Wallace è praticamente intasato come prima Beh non esattamente come prima, sicuramente ha un contratto importante, ma con questi scambi siamo usciti dalla luxury tax. Russell82 ha scritto: - le scelte dei Nets sono tutte al primo giro? E quanto sono alte? Quella del 2014 sarà molto bassa, però da lì in poi potrebbero essere alte, nel 2016 e soprattutto nel 2018, anche da lotteria. Russell82 ha scritto: Spero che sia solo il primo passo e altri scambi daranno una assetto migliore alla squadra Lo speriamo tutti...
|
28/06/2013, 10:56 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
deep ha scritto: Russell82 ha scritto: -Prima la trade poi l'allenatore, quindi chiunque verrà scelto ora si trova la squadra già fatta senza poter dire la sua, questo ci rende meno appetibili Il GM fa la squadra e dice all'allenatore: "Prendi questi ragazzi, allenali e non pensare ad altro..."e questo mi fa pensare che il prossimo coach sia l'attuale assistant coach di san antonio. cioè uno che non avrebbe ancora quel prestigio per poter obiettare sulla rosa, ma che comunque ha un buon curriculum ed i numeri per ambire ad una panchina. a me, per inciso, non dispiacerebbe affatto.
|
28/06/2013, 10:58 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: deep ha scritto: Russell82 ha scritto: -Prima la trade poi l'allenatore, quindi chiunque verrà scelto ora si trova la squadra già fatta senza poter dire la sua, questo ci rende meno appetibili Il GM fa la squadra e dice all'allenatore: "Prendi questi ragazzi, allenali e non pensare ad altro..."e questo mi fa pensare che il prossimo coach sia l'attuale assistant coach di san antonio. cioè uno che non avrebbe ancora quel prestigio per poter obiettare sulla rosa, ma che comunque ha un buon curriculum ed i numeri per ambire ad una panchina. a me, per inciso, non dispiacerebbe affatto. e se fosse il nostro danny come si vociferava qualche tempo fa?
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
28/06/2013, 11:03 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
rajondivivre ha scritto: e se fosse il nostro danny come si vociferava qualche tempo fa? Non credo, sarebbe davvero strano che si mettesse alla guida della squadra dopo averla resa da lotteria ed oltretutto ha avuto problemi di salute non trascurabili nel recente passato. Cya
|
28/06/2013, 11:07 |
|
|
vgm92
Rookie
Iscritto il: 10/07/2012, 23:16 Messaggi: 20 Località: Provincia di Bari
|
Chiudere la pagina BIG THREE (quelli veri) così è una coltellata, senza mezzi termini. Tutti sognavamo il ritiro delle nostre bandiere in maglia verde, con le lacrime agli occhi ilmgiorno dell'ultima partita al Garden e le maglie sul soffitto a fine partita.
Non sarà così, mettiamo una pietra sopra.
comunque, nonostante tutto, secondo me se l'obiettivo era rifondare, abbiamo fatto un ottimo scambio. Tutte queste scelte potrebbero farci scalare il draft, anche perché immagino che anche noi avremo una lottery, dato il roster attuale. Humpries scade l'anno prossimo ed ha un contratto pesantissimo, Wallace si può "amnistiare" (inglesismo pessimo), gli altri vengono via per briciole e sono quasi tutti a fine contratto, Songaila potrebbe anche essere una piacevole scoperta.
L'anno prossimo penso che tutti noi vedremo con un occhio di riguardo questi Brooklin, ma comunque, LET'S GO CELTICS!
LET'S GO CELTICS!
|
28/06/2013, 11:11 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
La trade dovrebbe essere KG+PP+JT ai Nets mentre a boston dovrebbe arrivare "amico di Rondo"+ Wallace + kris Joseph (n'altra volta?!) e tre prime scelte (14,16,18) In più se la scelta del 2017 di boston è piu bassa di quella dei Nets verrà invertita! Ancora non ci posso credere che il capitano non indosserà più la maglia verde...
|
28/06/2013, 11:57 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
sembra che abbiamo preso anche la scelta 53 di Indiana..un certo Colton Iverson (centro anche lui) in cambio di soldi...
|
28/06/2013, 12:06 |
|
|