|
Autore |
Messaggio |
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Abbiamo firmato Pressey che non era stato scelto ..
-----------------------------------------------
|
28/06/2013, 14:46 |
|
|
The Truth
Rookie
|
pagliardo ha scritto: la scelta del 2014 dei nets, se i nets fanno bene come probabile, sarà quella di atlanta.prendiamo la scelta di quella che fa peggio delle due.
quelle degli anni successivi starei attento a bollarle come scadenti, perchè pierce e kg non hanno più di due anni a disposizione, indi stare a discutere delle scelte 2016 e 2018 mi pare pretestuoso.
in più hai la possibilità di scalare le scelte, ne abbiamo accumulate parecchie, ed è solo che un bene. dobbiamo considerare che noi ragioniamo solo da tifosi, ainge deve fare quadrare capra e cavoli, c'è una proprietà che fissa i paletti, ha speso e probabilmente non aveva più voglia di spendere senza una squadra realmente competitivia.
ci sono delle nuove regole salariali, non ptevamo stare sopra il tetto solo per goderci pierce e kg, per la gloria, perchè tale scelta vincolerebbe il nostro spazio di manovra futuro. dove hai letto che prendiamo quella che va peggio delle due? perché se prendiamo quella di atlanta dell'anno prossimo è tanta roba!!
|
28/06/2013, 14:49 |
|
|
pagliardo
History of team
|
e infatti forse ho capito male, posto che manca l'ufficilità.noi dovremmo prendere la scelta più bassa tra atlanta e nets nel 2014, ed essendo il termine bassa, immagino sia invece la opeggiore delle due.
indi come non detto.comunque restano le cosiderazioni di cui sopra. e anche marshon brooks, come non detto, tutto falso e smentito.
|
28/06/2013, 15:00 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
pagliardo ha scritto: ricordatevi che il doc era partito. l'alternativa era kg probabilmente ritirato. pierce lo tenevamo per un anno di gloria, a 15 milioni, oppure buy out(e niente in cambio) restavamo sopra il livello salariale senza la benchè minima speranza di titolo.
in cambio abbia sostanzialmente 4 prime scelte, 2014,2015,2016,2018, se non ho capito male 3 dai nets, quella 2014 tra quella che fa peggio tra atlanta e nets, più una dei clippers, 2015.
con le nuove regole salariali secondo me è tanta roba e secondo me si punta decisamente sul prossimo draft.
oltre a ciò arrivano wallace col suo contrattone, humpries con un contratto che potrebbe fare gola, in scadenza, e paccotttiglia, krhis jospeh, keith bogans, ma attenzione arriva marshon brooks(onesto giocatore, non mi dispiace) e non shengelia e manco evans.
e non è ancora finita, potrebbero esserci altre trade, è solo l'inizio.
non la farei così drammatica, scegliendo bene e con lo spazio per firmare buoni fa, in due tre anni torniamo molto competitivi a mio modo di vedere.
tenendo pierce e garnett state sicuri che i tempi sarebbero stati più lunghi. Sono d'accordo con te....ma poi diciamoci la verita' i veri a sanguinare o a morire per i Celtics siamo noi tifosi Un grazie immenso al capitano,l'unico che doveva finire i suoi giorni"sportivi" al TD.....Per tutti quelli che sono andati via,chi per un motivo chi per un altro mi hanno lasciato l'amaro in bocca Allen:l'inizio della fine,e' andato via male e senza un minimo di stile(tipo Haddadi che tira da 3) Doc:quando ha capito che si doveva ripartire ha detto che "il suo cuore" non era piu' sintonizzato sul verde(in sostanza),cioe' appena si doveva ricostruire ha abbandonato la baracca quando invece,non essendo un giocatore,"doveva" portare avanti il credo Celtics e del Pride alle nuove leve e alle nuove stars che sarebbero venute a Beantown....il suo carisma e le sue capacita' sarebbero state una garanzia.... Garnett:detto da un qualsiasi giocatore"I Die Green",mi sarebbe sembrata la solita americanata,ma dette da Kg quelle parole sembravano una sentenza definitiva.....da tifoso mi sento preso in giro Ora ci serve un coach......e spero non una scommessa Appena possibile.....chiedo agli esperti del sito un aggiornamento sul monte salari alla luce di questi movimenti,che spazio abbiamo per muoverci sul mercato FA???Visto il nuovo roster ad occhio ci serve un Bigman ed un realizzatore....poi leggo in giro di anni bui davanti a noi ma nel dopo Lewis non ricordo una base giovane e di buoni prospetti come oggi....Rondo,Bradley,Green e Sully li buttiamo nella toilette???? Ah dimenticavo,una proprieta' che per l'ultimo quinquennio e' stata tra le top 4 della lega non credo si voglia ridimensionare bruscamente......il mercato non e' finito vediamo un po' Let's go Celtics
|
28/06/2013, 15:02 |
|
|
The Truth
Rookie
|
pagliardo ha scritto: e infatti forse ho capito male, posto che manca l'ufficilità.noi dovremmo prendere la scelta più bassa tra atlanta e nets nel 2014, ed essendo il termine bassa, immagino sia invece la opeggiore delle due.
indi come non detto.comunque restano le cosiderazioni di cui sopra. e anche marshon brooks, come non detto, tutto falso e smentito. Ah ok. Perché se avessimo avuto la scelta di atlanta avremmo fatto l'affare della vita. A me dispiace tantissimo per Pierce perché era il nostro capitano e come tale avrei preferito che si ritirasse come un Celtics. Detto questo oserei dire che la trade sia ottima per noi, in vista del nostro obbiettivo. Avremmo potuto provare a vincere un ultimo anno con Pierce e Garnett ma poi la rifondazione sarebbe stata molto più lenta. I nets ci danno 3 prime scelte che è tantissimo, considerando che le scelte del 2016 e 2018 (anche 2017) secondo me non saranno così male visto che fra due anni sono senza Pierce e Garnett e non possono firmare nessuno per via del salary cap. Abbiamo abbassato il nostro salary cap prendendo comunque un contratto in scadenza di Humphries che è molto appetibile in una eventuale trade (io lo manderei via per una prima scelta, magari prendendo un contratto pesante, si dice che i Bobcats siano interessati). L'unico contratto fastidioso è quello di Wallace, ma io spero che vengo subito scambiato per arrivare ad una scelta dell'anno prossimo. Magari non ottima ma almeno decente (alla fine ale piccole decenti nel mercato dei FA non ci sono e Wallace può avere un minimo di mercato). Mancherebbe solo Lee da mandare via e anche lui per una prima scelta dell'anno prossimo intorno alla 25/30. Poi purtroppo mi sento di dire che bisognerebbe anche andare male l'anno prossimo e sperare che in lottery ci vada bene. Non è da Celtics ma comunque se vogliamo tornare presto competitivi bisogna fare così e il draft del 2014 è ricchissimo da questo punto di vista.
|
28/06/2013, 15:21 |
|
|
RajonRondo9
Star
|
BOSTON ha scritto: Abbiamo firmato Pressey che non era stato scelto .. Giocatore che amo alla follia, come detto anche ieri durante il draft. similissimo a Rondo.
|
28/06/2013, 15:21 |
|
|
pagliardo
History of team
|
The Truth ha scritto: pagliardo ha scritto: e infatti forse ho capito male, posto che manca l'ufficilità.noi dovremmo prendere la scelta più bassa tra atlanta e nets nel 2014, ed essendo il termine bassa, immagino sia invece la opeggiore delle due.
indi come non detto.comunque restano le cosiderazioni di cui sopra. e anche marshon brooks, come non detto, tutto falso e smentito. Ah ok. Perché se avessimo avuto la scelta di atlanta avremmo fatto l'affare della vita. A me dispiace tantissimo per Pierce perché era il nostro capitano e come tale avrei preferito che si ritirasse come un Celtics. Detto questo oserei dire che la trade sia ottima per noi, in vista del nostro obbiettivo. Avremmo potuto provare a vincere un ultimo anno con Pierce e Garnett ma poi la rifondazione sarebbe stata molto più lenta. I nets ci danno 3 prime scelte che è tantissimo, considerando che le scelte del 2016 e 2018 (anche 2017) secondo me non saranno così male visto che fra due anni sono senza Pierce e Garnett e non possono firmare nessuno per via del salary cap. Abbiamo abbassato il nostro salary cap prendendo comunque un contratto in scadenza di Humphries che è molto appetibile in una eventuale trade (io lo manderei via per una prima scelta, magari prendendo un contratto pesante, si dice che i Bobcats siano interessati). L'unico contratto fastidioso è quello di Wallace, ma io spero che vengo subito scambiato per arrivare ad una scelta dell'anno prossimo. Magari non ottima ma almeno decente (alla fine ale piccole decenti nel mercato dei FA non ci sono e Wallace può avere un minimo di mercato). Mancherebbe solo Lee da mandare via e anche lui per una prima scelta dell'anno prossimo intorno alla 25/30. Poi purtroppo mi sento di dire che bisognerebbe anche andare male l'anno prossimo e sperare che in lottery ci vada bene. Non è da Celtics ma comunque se vogliamo tornare presto competitivi bisogna fare così e il draft del 2014 è ricchissimo da questo punto di vista. scusate gli edit postumi, ma le idee non sono chiare, niente ci prendiamo la peggiore, scusate la confusione.
|
28/06/2013, 15:33 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: lol deep come va?ero preoccupato per te leggendo le news, mi sei caduto in una depressione assoluta con stato catatonico? Catatonico no, ma non sono certo loquace oggi.
|
28/06/2013, 15:41 |
|
|
giordy
MVP
|
è dura riprendersi...l'anno scorso ray,ora doc con KGePP... prima o poi arrivava questo momento... se si poteva fare di meglio non lo so ma questa squadra andava rifondata e per forza di cose non sarebbe stato tutto indolore. continuare con KG e PP sarebbe stato affascinante,romantico... MA credo che il processo di rinascita si sarebbe allungato... i giocatori passano la casacca verde rimane per sempre. oggi è un giorno triste...ma spero di rivivere presto certe emozioni quando qualcun'altro lascerà Boston...vorrà dire che come KG e PP avran fatto la storia di questa franchigia... aaaah quanto è brutto però...mi passano in mente mille ricordi,canestri,emozioni... grazie di tutto e altro non riesco a dire...
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
28/06/2013, 16:00 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
RajonRondo9 ha scritto: BOSTON ha scritto: Abbiamo firmato Pressey che non era stato scelto .. Giocatore che amo alla follia, come detto anche ieri durante il draft. similissimo a Rondo. Aggiungerei che se ha preso dal padre (del quale possiedo foto e relativo autografo), abbiamo fatto un ottimo acquisto. Di Colton Iverson, invece, so poco, a parte che alla Colorado State University quest'anno ha tenuto una media da doppia doppia (14.3 punti e 9.8 rimbalzi). E' un altro sette piedi. Alla fine in parte ci avevo azzeccato: avevo indicato sia Pressey che Iverson come probabili Celtici e ci ho preso. Magari porta bene come l'anno scorso con Sullinger... Secondo me, da Brooklyn teniamo solo Evans e Shengelia. Gli altri (Wallace e Humphries) andranno a far compagnia a Lee e Bass in qualche trade.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
28/06/2013, 16:13 |
|
|
BOSTON
History of team
|
L'anno prossimo si tanka ..
|
28/06/2013, 16:50 |
|
|
BOSTON
History of team
|
Chris Broussard di ESPN ha riportato che la trade tra Celtics e Nets è ormai arrivata all'accordo definitivo. Ecco i dettagli: I Brooklyn Nets ricevono Kevin Garnett,Paul Pierce e Jason Terry. I Celtics, invece, ricevono in cambio Kris Humphries,Gerald Wallace,MarShon Brooks,Kris Joseph,Keith Bogans (via sign and trade) e tre prime scelte future, una del 2014, una del 2016 e l'ultima del 2018. Le scelte del 2016 e del 2018 non sono protette, inoltre Celtics e Nets potranno anche decidere di scambiarsi le prime scelte del 2017.
Mi aspetto altre trade ..
|
28/06/2013, 17:15 |
|
|
antonio66
Star
|
pagliardo ha scritto: ricordatevi che il doc era partito. l'alternativa era kg probabilmente ritirato. pierce lo tenevamo per un anno di gloria, a 15 milioni, oppure buy out(e niente in cambio) restavamo sopra il livello salariale senza la benchè minima speranza di titolo.
in cambio abbia sostanzialmente 4 prime scelte, 2014,2015,2016,2018, se non ho capito male 3 dai nets, quella 2014 tra quella che fa peggio tra atlanta e nets, più una dei clippers, 2015.
con le nuove regole salariali secondo me è tanta roba e secondo me si punta decisamente sul prossimo draft.
oltre a ciò arrivano wallace col suo contrattone, humpries con un contratto che potrebbe fare gola, in scadenza, e paccotttiglia, krhis jospeh, keith bogans, ma attenzione arriva marshon brooks(onesto giocatore, non mi dispiace) e non shengelia e manco evans.
e non è ancora finita, potrebbero esserci altre trade, è solo l'inizio.
non la farei così drammatica, scegliendo bene e con lo spazio per firmare buoni fa, in due tre anni torniamo molto competitivi a mio modo di vedere.
tenendo pierce e garnett state sicuri che i tempi sarebbero stati più lunghi. Faccio atto di fede e ti quoto! Sono molto confuso, tendente al depresso,ok al cambiamento, ma questa trade mette i brividi, spero di avere torto....
|
28/06/2013, 17:20 |
|
|
pagliardo
History of team
|
BOSTON ha scritto: Chris Broussard di ESPN ha riportato che la trade tra Celtics e Nets è ormai arrivata all'accordo definitivo. Ecco i dettagli: I Brooklyn Nets ricevono Kevin Garnett,Paul Pierce e Jason Terry. I Celtics, invece, ricevono in cambio Kris Humphries,Gerald Wallace,MarShon Brooks,Kris Joseph,Keith Bogans (via sign and trade) e tre prime scelte future, una del 2014, una del 2016 e l'ultima del 2018. Le scelte del 2016 e del 2018 non sono protette, inoltre Celtics e Nets potranno anche decidere di scambiarsi le prime scelte del 2017.
Mi aspetto altre trade .. allora marshon brooks c'è, aspettiamo comunque l'ufficialità, a me lui piace!almeno uno decente arriva. visto che fino al 10 luglio non si ufficilizza per la questione del contratto garantito a pierce(se dico bischerate correggetemi) nel frattempo i giocatori arrivati possono essere a loro volta scambiati, dopo il 10, con l'ufficilizzazione della trade, potranno essere scambiati solo dopo un lasso di tempo di almeno due mesi, così ho letto. indi per cui si, immagino che ainge cerchi di scambiare sia humpries che wallace, il primo col suo contratto in scadenza potrebbe veramente essere appetibile e, con somma gioia di noi tifosi celtici, non mettere manco un piede a boston.
|
28/06/2013, 17:25 |
|
|
BOSTON
History of team
|
Due stagioni nei bassifondi .. Per poi risalire dal 2015/16 .. La situazione salariale dice questo, ad oggi ..
|
28/06/2013, 17:47 |
|
|