Oggi è 16/11/2024, 10:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
da più parti, autorevoli e meno, si riporta che il candidato n. 1 alla panca sia Jay Larranaga, già assistant coach nei C's

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD

29/06/2013, 11:41
Profilo
A legend

Speriamo di no, non mi sembra adatto

29/06/2013, 12:14
Profilo
Amministratore

Jay mi sembra una scelta volta al risparmio, anche questa.

L'ho visto a Milano lo scorso anno appena assunto come uno dei vice e dire che mi sembrava spaesato nel mondo NBA era dire poco. Certo, ha un anno di esperienza in più, però mi sembra un po' presto.

Però ci sarebbero anche degli aspetti positivi, perché sono convinto che sia una persona intelligente e che capisce di basket. Oltretutto ha il vantaggio di conoscere i giocatori (almeno quelli rimasti) ed ha visto come Rivers li trattava, che è maestro jedi in questi rapporti.

A meno che non dimostri doti incredibili, mi sembrerebbe il classico traghettatore.

Cya

29/06/2013, 12:33
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:

A meno che non dimostri doti incredibili, mi sembrerebbe il classico traghettatore.

Cya

speriamo non prenda le veci di caronte :lol:

ragazzi ma il coach messina è inarrivabile?

29/06/2013, 13:20
Profilo
MVP

Ho letto molti commenti.
Per me tralasciando che sta trade sembra un brutto scherzo, perchè va bene ripartire da zero, ma svendere come un piccolo negozietto in fallimento non mi sembra degno della squadra più gloriosa della Lega.
Per questo Ainge è sul tavolo degli imputati, tralasciando la sua unica trade per cui verra ricordato e che cancella tutti i suoi pocci (vogliamo parlare delle firme dei due O'neal? Di dare un contratto di 3 anni a R.Wallace? della trade Perkins-Robinson quando stavamo cavalcando l'onda in quel periodo? della non rifirma di un tony Allen attualmente al top della lega come difensore?) adesso ha veramente rotto i c@#@#i.

Perchè detto francamente se voleva rifondare doveva farlo dopo il 2010 punto e chiuso.
Come può un GM rinnovare a Garnett, firmare un Terry, offrire il rinnovo a Ray Allen un anno prima e l'anno dopo cambiare completamente idea e sfaldare giù tutto?

Qui è proprio mancanza di un'idea di base su cosa si vuole fare.
Una mancanza di progettazzione, di un piano societario, di una pianificazione dettagliata.

Siamo allo sbando più totale, con gente firmata senza senso e senza valide motivazioni.

Detto ciò passi KG, è passato Ray Allen può passare pure lui (dolorosamente ovviamente); ma Pierce santo cielo, doveva indossare la nostra maglia a vita cavolo, è inaccettabile una cosa del genere. E' stato e sarà per sempre il nostro uomo franchigia, la nostra bandiera, il nostro simbolo degli ultimi 15 anni. Non è possibile questa cosa.
Uno non può guardare il suo video dove è in cima al palazzetto a mostrare e raccontare gli stendardi dei titoli e vederlo con un altra magli.
INACCETTABILE.

Io spero vivamente che il Capitano, si rifiuti di indossare un altra maglia e che piuttosto si ritiri.

Io non ho parole, è una cosa vergognosa quella che sta succedendo.

Un discorso era arrivare all'inivitabile capolinea di un gruppo, con tutti che si ritirano e appendono le scarpe al chiodo in maniera gloriosa (sia che si vinceva o perdeva), un conto è fare questa cosa oscena dove la gloria va a farsi benedire.
In tutto ciò non c'è niente di Glorioso.

29/06/2013, 15:09
Profilo
Star

Qualche considerazione si può cominciare a fare.
E' partita la rifondazione, doverosa, secondo me, ma gestita malissimo da Ainge. La trade con i Nets è totalmente a ns.sfavore, non vedo basi decenti su cui ripartire, in un contesto dove diamo per scontato che gli infortunati eccellenti rientrino in buone condizioni.Se poi leggo che Larranaga sarà il ns.prossimo coach......
:heart

29/06/2013, 16:14
Profilo
Rookie

alle1988 ha scritto:
Ho letto molti commenti.
Per me tralasciando che sta trade sembra un brutto scherzo, perchè va bene ripartire da zero, ma svendere come un piccolo negozietto in fallimento non mi sembra degno della squadra più gloriosa della Lega.
Per questo Ainge è sul tavolo degli imputati, tralasciando la sua unica trade per cui verra ricordato e che cancella tutti i suoi pocci (vogliamo parlare delle firme dei due O'neal? Di dare un contratto di 3 anni a R.Wallace? della trade Perkins-Robinson quando stavamo cavalcando l'onda in quel periodo? della non rifirma di un tony Allen attualmente al top della lega come difensore?) adesso ha veramente rotto i c@#@#i.

Perchè detto francamente se voleva rifondare doveva farlo dopo il 2010 punto e chiuso.
Come può un GM rinnovare a Garnett, firmare un Terry, offrire il rinnovo a Ray Allen un anno prima e l'anno dopo cambiare completamente idea e sfaldare giù tutto?

Qui è proprio mancanza di un'idea di base su cosa si vuole fare.
Una mancanza di progettazzione, di un piano societario, di una pianificazione dettagliata.

Siamo allo sbando più totale, con gente firmata senza senso e senza valide motivazioni.

Detto ciò passi KG, è passato Ray Allen può passare pure lui (dolorosamente ovviamente); ma Pierce santo cielo, doveva indossare la nostra maglia a vita cavolo, è inaccettabile una cosa del genere. E' stato e sarà per sempre il nostro uomo franchigia, la nostra bandiera, il nostro simbolo degli ultimi 15 anni. Non è possibile questa cosa.
Uno non può guardare il suo video dove è in cima al palazzetto a mostrare e raccontare gli stendardi dei titoli e vederlo con un altra magli.
INACCETTABILE.

Io spero vivamente che il Capitano, si rifiuti di indossare un altra maglia e che piuttosto si ritiri.

Io non ho parole, è una cosa vergognosa quella che sta succedendo.

Un discorso era arrivare all'inivitabile capolinea di un gruppo, con tutti che si ritirano e appendono le scarpe al chiodo in maniera gloriosa (sia che si vinceva o perdeva), un conto è fare questa cosa oscena dove la gloria va a farsi benedire.
In tutto ciò non c'è niente di Glorioso.

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap :clap :clap :clap :clap

Immagine

#34 THE TRUTH

29/06/2013, 16:25
Profilo
Star

deep ha scritto:

L'ho visto a Milano lo scorso anno appena assunto come uno dei vice e dire che mi sembrava spaesato nel mondo NBA era dire poco. Certo, ha un anno di esperienza in più, però mi sembra un po' presto.

Però ci sarebbero anche degli aspetti positivi, perché sono convinto che sia una persona intelligente e che capisce di basket. Oltretutto ha il vantaggio di conoscere i giocatori (almeno quelli rimasti) ed ha visto come Rivers li trattava, che è maestro jedi in questi rapporti.

Cya

"A meno che non dimostri doti incredibili, mi sembrerebbe il classico traghettatore", Daniele : verso cosa? Ok il cambiamento, ma non in questo modo, proprio no.

29/06/2013, 21:14
Profilo
Amministratore

antonio66 ha scritto:
Daniele : verso cosa? Ok il cambiamento, ma non in questo modo, proprio no.

Ovviamente traghettare la squadra verso momenti migliori, insomma tenere Jay fino a che non ci sono grandi ambizioni per poi sostituirlo con qualcuno di più alto lignaggio, sempre che non abbia dimostrato nel frattempo qualità indiscutibili. Comunque l'ipotesi sembra tramonta e già si fanno altri nomi.

Cya

29/06/2013, 21:51
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
già si fanno altri nomi.

ti riferisci a Brett Brown?

29/06/2013, 23:09
Profilo
History of team

http://www.hoopsworld.com/bogans-gettin ... -nets-deal

Sempre a proposito di trade exception ..

Immagine

30/06/2013, 0:15
Profilo
History of team

pierce ne prende 15, qua non si parla solo di gloria, ma di 15 milioni di dollaroni.

non voglio insistere, però è veramente illogico ragionare da tifosi senza manco considerare minimamente vari aspetti, come il tetto salariale, la luxury tax, l'essere una repeat offender, cose che non conoscevo pure io, ma che leggendole mi hanno ancor più convinto che la strada intrapresa è quella giusta.

nel prossimo futuro, con un tetto salariale più basso, regole ferree, oltre la luxury ti dissanguano, regole che limitano i movimenti delle squadre ripetutamente oltre la luxury, ainge in un solo colpo, è andato sotto la luxury e si è preso 4 prime scelte, che nel nostro prossimo futuro saranno molto importanti(sia per pescarci i giocatori che per puntare a qualche trade forte)

se poi voleste incazzarvi con qualcuno vi dovreste incazzare con la proprietà, più che con ainge, se la proprietà gli dice, non vinciamo indi non vogliamo spendere, niente luxury, ainge cosa deve fare?deve eseguire.

infine mi chiedo pure cosa avreste voluto per kg e pierce in sto momento, trovo veramente illogico anche sto approccio, li strasopravvalutate, visto che hanno una finestra di carriera di al massimo due anni...e cosa vorreste in cambio?

non ha manco molto senso parlare di mancanza di progettazione, visto che nel recente passato siamo arrivati a un passo dallo ripeterci e anno dopo anno ci siamo convinti che valeva la pena riprovarci.e ci sta come cosa, se arrivi a gara 7 con miami, ci sta che l'anno dopo non sgomberi(posto che io avrei rifondato prima)

e per finire vorrei ricordarvi che doc non era più motivato, Kg rischiava seriamente di ritirarsi.
e pierce cosa avrebbe fatto?lo avremmo tenuto a 15 milioni giusto per godercelo, per la gloria?

il discorso sulla gloria ve l'ho fatto, io do a te, tu dai a me, se vuoi chiudere coi celtics, ti accontenti di qualcosa di meno e non ti fai mettere una clausola di buy out come scappatoia.

con tutto l'amore del mondo per il nostro capitano.

30/06/2013, 0:39
Profilo
History of team

antonio66 ha scritto:
deep ha scritto:

Cya

"A meno che non dimostri doti incredibili, mi sembrerebbe il classico traghettatore", Daniele : verso cosa? Ok il cambiamento, ma non in questo modo, proprio no.

verso wiggins.verso il prossimo draft.

aspettiamo di vedere che roster tiriamo fuori, che potrebbe anche venire fuori una squadra non così indecente.
ma mi pare chiaro che il prossimo anno, peggio si fa meglio è.

per me nel giro di due tre anni torniamo altamente competitivi, facendo le cose bene.

con un altro giro di valzer, un anno di ulteriore ritardo alla ricostruzione, niente scelte(2014,2015,2016,2018, possibilità di scambiare quella del 2017 coi nets), si ripartiva assolutamente da zero il prossimo anno.

sarebbe stata una sciagura ragazzi.

30/06/2013, 0:44
Profilo
A legend

incredibilmente sono daccordo con pagliardo: tutte quelle prime scelte non sono affatto male e poi sottovalutate la dirigenza..i soldi mica li mette ainge!!per quanto riguarda la base mi sembra che siamo anche troppo forti per fare un annata pessima come forse sarebbe molto piu utile e per allenatore anche io darei chance ad uno che potrebbe essere bravo..in pratica uno motivato veramente nella ricostruzione

30/06/2013, 0:51
Profilo
History of team

sarà un'estate lunga, sembra che rondo voglia sloggiare vista la poca competività della squadr, a giocare a dallas con howard.
inevitabile.

i celtics in cambio hanno chieso dirk, trattativa morta, così dicono i rumors.

30/06/2013, 0:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170 ... 1898  Prossimo