|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
leggete sto articolo che spiega bene la trade nei dettagli. http://www.hoopsworld.com/bogans-gettin ... -nets-dealbogans firmato a 5 milioni, con due ulteriori anni di team option, ma ainge ha ottenuto una tpe di oltre 7 milioni. il contratto di gerald wallace volendo potrebbe essere esteso a 7 anni a 4,3 milioni. queste le ultime news oltre a quelle su una possibile trade di rondo(inevitabile) in sostanza la trade di ainge è stata un'ottima trade!altrochè.
|
30/06/2013, 1:04 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
non posso negare (forse l'ho già detto) che danny sia uno dei miei idoli giovanili (al pari di larry, anche se questa affermazione suona blasfema) e quindi mi ritrovo naturalmente a prendere le sue difese leggo che siete tutti e dico proprio tutti pronti a linciare danny il rosso: sta conducendo i celtics allo sfascio, sta smembrando la squadra senza ricostruire nulla, sta cedendo i campioni senza ottenere nulla in cambio, sta brancolando nel buio più pesto senza scorgere neanche la più piccola luce tutti vi accorgete della pessima gestione del momento solo lui sembra non accorgersene ah no c'è anche tutta la dirigenza dei celtics che non si accorge che quel catorcio di gm che ci ritroviamo non sta gestendo al meglio la situazione (altrimenti lo avrebbe già rimosso) mi pare che la cosa non stia in piedi fui tra i primi a criticare danny per la trade perkins ma questa è un'altra cosa qui è successo qualcosa di cui non siamo a conoscenza quando siamo usciti ai PO eravamo lì a dire che probabilmente sarebbe stata l'ultima volta di KG e PP ma lo dicevamo un pò per scaramanzia e un pò perchè temevamo che KG si ritirasse non avendo voglia di ritentare con una squadra visibilmente inferiore a tante anche il prossimo anno nessuno pensava che doc potesse abbandonare la nave questa secondo me è la miccia che ha fatto esplodere la bomba non voglio neanche accusare doc perchè non so quali motivazioni ci siano dietro alla sua decisione ma nessuno di voi le conosce io concedo a danny il beneficio del dubbio supponiamo che doc abbia tradito i celtics voltando loro le spalle e innescando una reazione a catena tra i nostri big le cose cambierebbero in questo caso: danny si sarebbe ritrovato in mano della carta straccia da piazzare (non certo per il valore intrinseco dei giocatori coinvolti ma perchè tutti sanno che non ha alternative) ovviamente questa è solo una ipotesi: magari avete ragione voi a dire che tutta la dirigenza dei celtics è impazzita ciò che voglio dire è che sarei meno lapidario nei giudizi non avendo tutte le informazioni necessarie per una corretta valutazione della vicenda non le abbiamo avute quando non è stato firmato tony allen (mi pare che la causa fosse una differenza nell'ingaggio di 3/400000 dollari, abbastanza inverosimile), o quando si è tradato perkins (ho sempre detto che si è sbagliato il momento), quando è andato via ray e adesso con doc/schettino e PP e KG cammelli di errori danny ne ha commessi (germaine su tutti) e, come dico sempre, alcuni sono stati dettati dal fatto che danny ha fatto la cresta sui contratti faraonici regalati a giocatori improbabili ma secondo me le ragioni che hanno determinato gli eventi degli ultimi tre anni verranno fuori solo col tempo e solo allora potremo fare le nostre valutazioni fino ad allora io mi asterrò dalla partecipazione a qualsiasi linciaggio
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
30/06/2013, 1:11 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
leggendo gli interventi postati mentre scrivevo il mio ultimo mi accorgo di non essere più così solo
|
30/06/2013, 1:15 |
|
|
pagliardo
History of team
|
non penso che il doc abbia tradito, penso non fosse motivato e penso pure che tutta questa situazione sia stato oggetto di discussione e pianificazione tra ainge doc pierce e kg di modo di far uscire i celtics da questa situazione nel miglior modo possibile.
ossia con una scelta per il doc e tre per PP e KG.
|
30/06/2013, 1:18 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
pagliardo ha scritto: sarà un'estate lunga, sembra che rondo voglia sloggiare vista la poca competività della squadr, a giocare a dallas con howard. inevitabile.
i celtics in cambio hanno chieso dirk, trattativa morta, così dicono i rumors. Ah, quindi Rajon vuole andare .. Beh fra tutte le variabili comprese nel piano di ricostruzione mi sembrava la più probabile ..
|
30/06/2013, 1:21 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
pagliardo ha scritto: non penso che il doc abbia tradito, penso non fosse motivato e penso pure che tutta questa situazione sia stato oggetto di discussione e pianificazione tra ainge doc pierce e kg di modo di far uscire i celtics da questa situazione nel miglior modo possibile.
ossia con una scelta per il doc e tre per PP e KG. non ho detto che doc ha tradito: ho solo fatto una ipotesi altrettanto valida di quella del danny deficiente
|
30/06/2013, 1:22 |
|
|
pagliardo
History of team
|
BOSTON ha scritto: pagliardo ha scritto: sarà un'estate lunga, sembra che rondo voglia sloggiare vista la poca competività della squadr, a giocare a dallas con howard. inevitabile.
i celtics in cambio hanno chieso dirk, trattativa morta, così dicono i rumors. Ah, quindi Rajon vuole andare .. Beh fra tutte le variabili comprese nel piano di ricostruzione mi sembrava la più probabile .. mi sembra inevitabile per più motivi, lui non penso voglia sprecare i prossimi due tre anni a boston, noi non so se vorremo rifirmarlo se non con un contratto come l'ultimo, e a naso io dico che rajon se vuole batttere cassa un contratto migliore lo trova. indi per cui come ho più volte detto, per me parte, quando si vedrà.
|
30/06/2013, 1:26 |
|
|
BOSTON
History of team
|
pagliardo ha scritto: mi sembra inevitabile per più motivi, lui non penso voglia sprecare i prossimi due tre anni a boston, noi non so se vorremo rifirmarlo se non con un contratto come l'ultimo, e a naso io dico che rajon se vuole batttere cassa un contratto migliore lo trova.
indi per cui come ho più volte detto, per me parte, quando si vedrà. Inoltre se ci metti due anni minimi di ricostruzione ... Rondo avrà 29 anni ..
|
30/06/2013, 1:29 |
|
|
pagliardo
History of team
|
http://www.hoopsworld.com/boston-celtics-team-salary/questa dovrebbe essere la nostra situazione post trade. http://www.hoopsworld.com/brooklyn-nets-team-salary/questa quella dei nets A look at HOOPSWORLD’s Brooklyn Nets Team Salary page shows $94.5 million in guaranteed salaries to just 10 players. Prior to filling their final 3-5 roster spots, the Nets will be on hook for $56.3 million in luxury tax. Additional spending will be at least $4 in tax for every dollar of salary.
|
30/06/2013, 1:36 |
|
|
RajonRondo9
Star
|
Quando capirete che questa trade è un obbligo a cedere anche Rondo?
E' palese che si giochi per fare ultimi e prendere Wiggins. E con Rondo ultimo non lo fai. Ma ti metti dietro almeno 5-6 squadre...quindi verrà ceduto Rondo e ovviamente per uno scarsone, perchè se cambi Rondo per uno di pari livello sei punto a capo che non fai ultimo...
quindi per cercare di prendere sto Wiggins abbiamo regalato Rondo, Pierce, Garnett, Terry e vedremo chi altro...
se poi sto Wiggins è come Lebron James saremo tutti a dire che Ainge è un genio...basta solo che sia un nuovo Pierce e abbiamo sfasciato la squadra per nulla... senza contare che poi non è detto che facendo ultimo hai la prima scelta...
|
30/06/2013, 1:42 |
|
|
BOSTON
History of team
|
pagliardo ha scritto: http://www.hoopsworld.com/boston-celtics-team-salary/ questa dovrebbe essere la nostra situazione post trade. http://www.hoopsworld.com/brooklyn-nets-team-salary/questa quella dei nets A look at HOOPSWORLD’s Brooklyn Nets Team Salary page shows $94.5 million in guaranteed salaries to just 10 players. Prior to filling their final 3-5 roster spots, the Nets will be on hook for $56.3 million in luxury tax. Additional spending will be at least $4 in tax for every dollar of salary. Beh per il russo problemi di soldi non ci sono ... loro devono vincere, e lo devono fare in fretta.
|
30/06/2013, 1:44 |
|
|
pagliardo
History of team
|
RajonRondo9 ha scritto: Quando capirete che questa trade è un obbligo a cedere anche Rondo?
E' palese che si giochi per fare ultimi e prendere Wiggins. E con Rondo ultimo non lo fai. Ma ti metti dietro almeno 5-6 squadre...quindi verrà ceduto Rondo e ovviamente per uno scarsone, perchè se cambi Rondo per uno di pari livello sei punto a capo che non fai ultimo...
quindi per cercare di prendere sto Wiggins abbiamo regalato Rondo, Pierce, Garnett, Terry e vedremo chi altro...
se poi sto Wiggins è come Lebron James saremo tutti a dire che Ainge è un genio...basta solo che sia un nuovo Pierce e abbiamo sfasciato la squadra per nulla... senza contare che poi non è detto che facendo ultimo hai la prima scelta... sfasciato la squadra per nulla. la squadra era finita.morta, forse t'è sfuggito sto particolare! tralasciando che ignori tutte le questioni salariali e regolamentari che ti ho più volte elencato, e allora è inutile proprio discutere, si fanno i capricci, mi hanno rubato il lecca lecca, è stato danny ainge...
|
30/06/2013, 1:54 |
|
|
RajonRondo9
Star
|
pagliardo ha scritto: RajonRondo9 ha scritto: Quando capirete che questa trade è un obbligo a cedere anche Rondo?
se poi sto Wiggins è come Lebron James saremo tutti a dire che Ainge è un genio...basta solo che sia un nuovo Pierce e abbiamo sfasciato la squadra per nulla... senza contare che poi non è detto che facendo ultimo hai la prima scelta... sfasciato la squadra per nulla. la squadra era finita.morta, forse t'è sfuggito sto particolare! tralasciando che ignori tutte le questioni salariali e regolamentari che ti ho più volte elencato, e allora è inutile proprio discutere, si fanno i capricci, mi hanno rubato il lecca lecca, è stato danny ainge... Rondo è un giocatore morto? cioè regaleremo il migliore PG della lega, grazie Ainge.
|
30/06/2013, 2:02 |
|
|
pagliardo
History of team
|
guarda desisto, però io argomenti ne ho portati, argomenti che tu continui a ignorare tu invece più che dire, ainge è un c@#@#e, un pazzo, un folle, altro non dici! ora hai deciso che regaleremo rondo, e che ti devo rispondere, io ti lascio al tuo pessimismo. mi raccomando il cilicio...
|
30/06/2013, 2:07 |
|
|
RajonRondo9
Star
|
hai portato argomenti, ma non hai mai risposto alle domande SERIE che ti ho fatto. ovvero:
1- Non si poteva rifondare come fanno tutte le squadre decenti ovvero col mercato dei free agent quando scadono i contratti pesanti? __ quello che accadrà ai nets insomma...che quando i nostri amati se ne andranno prenderanno dei buoni freeagent restando sempre a livelli importanti...o come fanno i lakers da mille anni tanto che avranno saltato i playoff 1 volta in 20 anni.... noi invece dobbiamo sempre smontare tutto e farci anni e anni da spettatori ad aspettare non so cosa...
2- quindi tu avresti distrutto anche gli spurs 3-4 anni fa quando facevano primo turno ai playoff ogni volta? __ invece loro hanno resistito coi loro 3 big cercando di mettergli vicino i migliori possibili...e alla fine hanno trovato un gruppo che in 2 anni ha portato risultati favolosi... la nostra squadra con Rondo il prossimo anno e un paio di aggiunte da grande GM era ancora competitiva ai massimi livelli...
3- Rondo è un giocatore morto? ergo da regalare al primo che offre un bidone?
------
io rispetto le tue idee e mi sei anche simpatico perchè analizzi sempre le cose non da tifoso(cosa che io per esempio non riesco a fare). per questo mi piacerebbe ricevere delle risposte su queste domande che mi faccio sempre.
|
30/06/2013, 2:19 |
|
|