Oggi è 16/11/2024, 12:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
caniggiavola ha scritto:
gia sono partiti KG PIERCE

ora si parla pure di RONDO!!!!!!!!! :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble:

e dulcis in fundo come innesto (oltre agli scarsi gia presi dai nets) si parla pure di Datome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:nono :nono :nono :nono :nono :nono :nono :nono :nono :nono :nono

Per tranquillizzarti, leggi le ultime righe del primo articolo e poi il secondo:

http://nbareligion.altervista.org/blog/i-dallas-mavericks-aprono-le-trattative-per-portare-rajon-rondo-in-texas/

http://nbareligion.altervista.org/blog/trattativa-dallas-rondo-gia-tramontata/

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

30/06/2013, 14:17
Profilo
A legend

Non credo che Rondo verrà ceduto e neanche che a ottobre ci presenteremo con l'attuale rosa, non giocheremo per perdere, il mercato da ampie possibilità per migliorare la squadra.
Inoltre si è evitato di rifare lo stesso errore dell'epoca post Bird, (con le dovute differenze).
Non vedo per quale motivo dobbiamo essere convinti che ci saranno anni di nulla?

30/06/2013, 14:24
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
Non credo che Rondo verrà ceduto e neanche che a ottobre ci presenteremo con l'attuale rosa, non giocheremo per perdere, il mercato da ampie possibilità per migliorare la squadra.
Inoltre si è evitato di rifare lo stesso errore dell'epoca post Bird, (con le dovute differenze).
Non vedo per quale motivo dobbiamo essere convinti che ci saranno anni di nulla?

Anche io la vedo così: certo, se prendessimo Pekovic (allo stato attuale è FA), partiremmo già da un ottimo Starting Five (Rondo, Bradley, Green, Sullinger, Pekovic), ed un Pino con elementi discreti e di prospettiva, come T-Will, Barbosa (che, ne sono convinto, ritornerà), Olynyk, Pressey Jr. e Melo (si spera)... Humphryes, in quest'ottica, potrebbe venire comodo perché è uno da doppia doppia ed ha esperienza. Se Ainge riuscisse a sbarazzarsi di Lee, Bass, Wallace, Crawford, K. Joseph (a proposito: due canadesi in squadra non credo li avessimo mai avuti), potremmo anche andare meglio del previsto. Ci serve un secondo Centro (con quella player exception, potremmo arrivare anche a Gortat o Dalembert), un play esperto di riserva (Jack, Augustin) e un'ala con parecchi punti nelle mani (Kirilenko, Dorell Wright). Da seguire attentamente l'evolversi delle situazioni per O.J. Mayo, J.J. Redick e molti giocatori dei Rockets al momento in preda a contratti NG (Chandler Parsons, Greg Smith, Patrick Weverley: roba da matti) o già sotto taglio (Aaron Brooks, Carlos Delfino).

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

30/06/2013, 15:44
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Russell82 ha scritto:

Anche io la vedo così: certo, se prendessimo Pekovic (allo stato attuale è FA), partiremmo già da un ottimo Starting Five (Rondo, Bradley, Green, Sullinger, Pekovic), ed un Pino con elementi discreti e di prospettiva, come T-Will, Barbosa (che, ne sono convinto, ritornerà), Olynyk, Pressey Jr. e Melo (si spera)... Humphryes, in quest'ottica, potrebbe venire comodo perché è uno da doppia doppia ed ha esperienza. Se Ainge riuscisse a sbarazzarsi di Lee, Bass, Wallace, Crawford, K. Joseph (a proposito: due canadesi in squadra non credo li avessimo mai avuti), potremmo anche andare meglio del previsto. Ci serve un secondo Centro (con quella player exception, potremmo arrivare anche a Gortat o Dalembert), un play esperto di riserva (Jack, Augustin) e un'ala con parecchi punti nelle mani (Kirilenko, Dorell Wright). Da seguire attentamente l'evolversi delle situazioni per O.J. Mayo, J.J. Redick e molti giocatori dei Rockets al momento in preda a contratti NG (Chandler Parsons, Greg Smith, Patrick Weverley: roba da matti) o già sotto taglio (Aaron Brooks, Carlos Delfino).

dei nomi che hai fatto il solo chandler parson(oltre a pekovic) mi piacerebbe, gli altri, per l'amor di dio, gortat, dalembert potevano andare bene con kg pierce e rondo, ora non più.vade retro delfino(che mi piace però è vecchio) vade retro sparacchia brooks, vade retro jack, augustin, dorell whrigt, o.j mayo e reddick.

30/06/2013, 16:51
Profilo
Star

datruth ha scritto:
pagliardo ha scritto:
quello che trovo veramente illogico è il pensare di fare un altro anno come l'ultimo, un altro giro di danze.e finire con pierce e kg in squadra, perdendoli poi per il nulla cosmico.
Non è illogico, è il ragionamento del tifoso ed è comprensibile.

è il ragionamento del tifoso, ed è del tutto comprensibile, ma resta non tanto illogico quanto irrazionale, nel senso che è fondato solo sul sentimento del tifoso per i nostri beniamini...

:dbl_sham

30/06/2013, 16:59
Profilo
Starter

Lo so sono masochista.. non centra nulla con il futuro ma questo video credo sia incredibile!

https://www.youtube.com/watch?v=Y4ftelBASlM :pp: :dbl_sham :cry:

30/06/2013, 17:46
Profilo
History of team

Tagliato Terrence Williams. Mi spiace, talento in lui ce nè ..

Immagine

30/06/2013, 18:54
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

dei nomi che hai fatto il solo chandler parson(oltre a pekovic) mi piacerebbe, gli altri, per l'amor di dio, gortat, dalembert potevano andare bene con kg pierce e rondo, ora non più.vade retro delfino(che mi piace però è vecchio) vade retro sparacchia brooks, vade retro jack, augustin, dorell whrigt, o.j mayo e reddick.

Scusa, ma neppure Greg Smith ti piace? E Dorell Wright è comunque un buon tiratore, cosa che a noi manca (eccezion fatta, FORSE, per il solo Green). Quanto a Jack è un ottimo rincalzo, eccellente difensore e lo si è visto nei PO. Mica penserai di mettere su un roster solo di giovani e rookies? Un giocatore esperto per ruolo serve. Se Rondo non dovesse essere pronto per inizio campionato, con chi parti? Con Pressey? Sono convinto che le prime 10-15 partite di RS condizionino pesantemente il morale della truppa, soprattutto se si tratta di rookies e/o freshmen. Qualche giocatore esperto che faccia da collante con il nuovo Coach (che finora parrebbe essere pure lui un novizio) e che insegni i trucchi del mestiere ai giovani servirà eccome. Un Dalembert o un Gortat li ho inseriti per questo motivo. Personalmente, e lo sai benissimo, io prenderei Pekovic e Mozgov. Olynyk è un 4, mentre ad Iverson non credo molto. Melo, poi, non è che abbia un Q.I. elevatissimo, mi pare... Reddick non entusiasmerebbe neppure me, ma qualcuno che si alzi e porti punti dal Pino serve eccome. Chi segna, altrimenti, in quella squadra? Mi sta bene attendere un paio di anni prima di tornare grandi, ma non significa però che dobbiamo per forza metterci a 90° davanti a tutti. Quella è la politica dei falliti come Detroit e Toronto.

30/06/2013, 20:53
Profilo
History of team

greg smith non lo conosco proprio, ma non mi piacciono quei nomi, non mi prendo un jack per vincere qualche partita in più, a quel punto miro a valorizzare i giovani che ho in squadra e spero di vincerne qualcuna in meno.

non voglio che i celtics continuino a stare in the middle, o si tanka e si punta al prossimo draft, oppure tra contratti, scelte e giocatori che valorizzeremo si punta a portare a boston una superstar e un paio di ottimi giocatori via trade o col mercato dei freeg agent.

le vie di mezzo non hanno senso, proprio perchè siamo i celtics e non i bucks che vivacchiano arrivando ai po ma senza la minima aspirazione.

poi vediamo che roster avremo a fine operazioni di mercato, e allora potremmo capire se si tanka o no.

comunque son nomi che non mi dicono nulla, tranne per l'appunto pekovic(minnesota può però pareggiare l'offerta, indi parliamo del nulla o quasi) o parson(e anche qua parliamo del nulla, visto che a houston mai nella vita si priverannno di lui).

30/06/2013, 21:07
Profilo
History of team

Greg Smith è destinato (ovviamente a mio modesto parere) ad una fulgida carriera. Tanto per fare esempi, Smith sta a DeAndre Jordan come Cavani sta a Osvaldo. Se H12 dovesse arrivare a Houston, credo che McHale terrebbe Asik e non lui.
Su un nome devo darti ragione, quello di Patrick Beverley (e non Weverley, come erroneamente avevo scritto :oops: :oops: :oops: ). A me piace molto.
Certo che Houston non darà via Parsons, resta però il fatto che finora Parsons, Smith e Beverley percepiscono una miseria ed hanno un NG per la stagione futura.

30/06/2013, 21:44
Profilo
A legend

Riportiamo a casa Tony Allen

30/06/2013, 22:24
Profilo
Star

Jacopoteo ha scritto:
Lo so sono masochista.. non centra nulla con il futuro ma questo video credo sia incredibile!

https://www.youtube.com/watch?v=Y4ftelBASlM :pp: :dbl_sham :cry:

che amarezza.. che amarezza... Pierce doveva ritirarsi da Celtic.. che amarezza.. :-?

Kg posso ancora capirlo (anche se le frasi su cuori e sanguinamenti verdi poteva risparmiarsele..) visto che è un uomo ultracombattivo e visto che che Doc se ne è andato.. ma il Capitano non doveva essere ceduto.. lui no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

però davvero ora AInge non deve azzardarsi a cedere anche RONDO: non azzardarti!!!!

il nostro genio dagli assist che sembrano fulmini di verde bellezza e che nei PO ti fa vincere le partite da solo!!!! non lo puoi cedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

poi sul resto del roster si puo discutere su tutto.. ma vedere partire anche Rajon sarebbe troppo.

:benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto:

30/06/2013, 23:23
Profilo
History of team

riguardo al prossimo allenatore dei celtics, come diceva deep, la candidatura di brett brown(assistente a SA) è forte e la sua firma parrebbe imminente.

01/07/2013, 0:21
Profilo
History of team

e per tirare su il morale a deep, una considerazione che ho fatto anche altrove!ma siete sicuri che il prossimo anno il capitano non torna da noi a chiudere con la nostra casacca al minimo salariale o giù di lì?io ci spero e in fondo in fondo ci credo pure. ;)

01/07/2013, 0:23
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
e per tirare su il morale a deep, una considerazione che ho fatto anche altrove!ma siete sicuri che il prossimo anno il capitano non torna da noi a chiudere con la nostra casacca al minimo salariale o giù di lì?io ci spero e in fondo in fondo ci credo pure. ;)

Magari, per ora l'ho presa davvero malissimo. Lo so che non devo ragionare col cuore e basta, ma senza Pierce non mi sembrano neppure i Celtics. :o

Mi passerà, spero. :(

01/07/2013, 1:04
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173 ... 1898  Prossimo