Oggi è 03/10/2024, 6:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Heat-Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Heat-Celtics
Premetto di non aver visto la partita, ma quanto cavolo ho goduto anche con gli highlights nessuno lo può sapere..ah volevo un attimo dedicare due "paroline" ai miei cari OVERRHEATED :fuck_you: :fuck_you:
Bene dopo aver fatto i ringraziamenti di merito, posso passare a commentare quel poco che ho visto..come ho già affermato dopo l'opening night, la differenza sta tutta nel gioco di squadra...sta storia del "Diamogli tempo e vedrai che..." ha rotto un pò le scatole...sti qua non sono fatti per stare insieme punto e basta e mi meraviglio del signor Riley, grande esperto di basket, che crede di poter risolvere i problemi e di intascarsi un titolo solo avendo LeBron, Wade e Bosh in squadra...ora mi scoccia fare il solito discorso su come si vince nello sport ecc..posso solo dire che a questi montati di lezioni di basket gliene abbiamo date ben due e se alla terza non capiranno ancora un tubo, beh vorrà dire che l'unico titolo che vedranno sarà quello dei giornali con su scritto: LOSERS!
Detto questo: Miami vincerà il titolo in finale contro i Lakers e noi fuori al primo turno :lol: :lol: :lol:
Per il resto grande lavoro di squadra..forza Celtics!!! :heart :heart :heart
PS: Goduria multipla per la sconfitta dei Lakers..godooooooo :D

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


12/11/2010, 13:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Heat-Celtics
mac1995 ha scritto:
Ancora una volta messa in quel posto al prescelto & co che adesso si ritrovano un bel 50% di record (4-4).
Veramente prova magistrale sotto ogni aspetto, questi sono i veri celtics.
RayRay fenomenale, zittisce tutti quanti quelli (me compreso) che lo davano per finito.
Siamo più forti di tutto, anche dei magheggi in stile "calciopoli" di quel terrorista con il titolo di commisioner che pensa solo al business e che poi si lamenta se ogni volta lo fischiano.

Sarà presto, porterà sfiga ma credo che nella testa di ogni tifoso biancoverde ci sia un solo pensiero:


WE WANT L.A. :fdr :fdr :fdr
Ti correggo solo una cosa: sono 5-4 non 4-4, ma comunque avrebbero dovuto essere, secondo le previsioni iniziali, se non 9-0 almeno 7-2 come una Grande Squadra di nome: Boston Celtics!!!

-----------------------------------------------

Immagine


12/11/2010, 13:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Heat-Celtics
kg5 ha scritto:
Premetto di non aver visto la partita, ma quanto cavolo ho goduto anche con gli highlights nessuno lo può sapere..ah volevo un attimo dedicare due "paroline" ai miei cari OVERRHEATED :fuck_you: :fuck_you:
Bene dopo aver fatto i ringraziamenti di merito, posso passare a commentare quel poco che ho visto..come ho già affermato dopo l'opening night, la differenza sta tutta nel gioco di squadra...sta storia del "Diamogli tempo e vedrai che..." ha rotto un pò le scatole...sti qua non sono fatti per stare insieme punto e basta e mi meraviglio del signor Riley, grande esperto di basket, che crede di poter risolvere i problemi e di intascarsi un titolo solo avendo LeBron, Wade e Bosh in squadra...ora mi scoccia fare il solito discorso su come si vince nello sport ecc..posso solo dire che a questi montati di lezioni di basket gliene abbiamo date ben due e se alla terza non capiranno ancora un tubo, beh vorrà dire che l'unico titolo che vedranno sarà quello dei giornali con su scritto: LOSERS!
Detto questo: Miami vincerà il titolo in finale contro i Lakers e noi fuori al primo turno :lol: :lol: :lol:
Per il resto grande lavoro di squadra..forza Celtics!!! :heart :heart :heart
PS: Goduria multipla per la sconfitta dei Lakers..godooooooo :D
Beh, come da tua richiesta, abbiamo fatto il tifo anche per te... vedo che sei rimasto soddisfatto...
:mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


12/11/2010, 14:07
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Heat-Celtics
mac1995 ha scritto:
Ancora una volta messa in quel posto al prescelto & co che adesso si ritrovano un bel 50% di record (4-4).
Veramente prova magistrale sotto ogni aspetto, questi sono i veri celtics.
RayRay fenomenale, zittisce tutti quanti quelli (me compreso) che lo davano per finito.
Siamo più forti di tutto, anche dei magheggi in stile "calciopoli" di quel terrorista con il titolo di commisioner che pensa solo al business e che poi si lamenta se ogni volta lo fischiano.

Sarà presto, porterà sfiga ma credo che nella testa di ogni tifoso biancoverde ci sia un solo pensiero:


WE WANT L.A. :fdr :fdr :fdr

MI STAI ROVINANDO il campionato da qundo ho letto questo post ho solo voglia della finale contro di loro per sculacciarli per bene enon mi sto godendo la grande prova di ieri....ho troppa voglia di massacrare kobe :heart :heart


12/11/2010, 14:13
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: Heat-Celtics
WOW :dbl_sham



Andiamo ragazzi che partita :ola: Mi sto commovendo! :metal

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


12/11/2010, 15:12
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: Heat-Celtics
beh mi sembra prematuro parlar di finali....anke solo per scaramanzia....godiamoci in toto la stagione....e ricordiamoci comunque vada che siamo
in assoluto la squadra più forte dell'nba degl'ultimi 4 anni: oltre al titolo,abbiamo raggiunto e lottato per finali CHE i nessuna squadra nelle nostre condizioni avrebbe mai raggiunto.
perchè? perchè noi siamo i BOSTON CELTICS.
Lo dico onestamente nn voglio minimamente illudermi però sono orgoglioso di poter dire a fronte di questo ciclo e questi giocatori: IO AMO I BOSTON CELTICS

James and co senza cuore....e pochi balletti a miami e cleveland...no????????


12/11/2010, 15:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Heat-Celtics
Dopo la diretta di stanotte, sportcenter su espn, la differita delle 12 con i commenti di Buffa e tranquillo (meno male che pozzecco quest'anno e' stato tagliato...) ho visto pure il servizio di Si news con Trigari e non sono ancora sazio... Ps A Si qualcuno era talmente sotto shock che il cartellone dei risultati era scritto in questo modo: Miami - Boston 107-112 lakers-Denver 112-118 Abbiamo vinto al Garden noi o perso allo staple c. i lakers... mi sa proprio: nessuna delle 2... :lol: :lol: :lol: ;)

-----------------------------------------------

Immagine


12/11/2010, 16:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Heat-Celtics
puku ha scritto:
beh mi sembra prematuro parlar di finali....anke solo per scaramanzia....godiamoci in toto la stagione....e ricordiamoci comunque vada che siamo
in assoluto la squadra più forte dell'nba degl'ultimi 4 anni: oltre al titolo,abbiamo raggiunto e lottato per finali CHE i nessuna squadra nelle nostre condizioni avrebbe mai raggiunto.
perchè? perchè noi siamo i BOSTON CELTICS.
Lo dico onestamente nn voglio minimamente illudermi però sono orgoglioso di poter dire a fronte di questo ciclo e questi giocatori: IO AMO I BOSTON CELTICS

James and co senza cuore....e pochi balletti a miami e cleveland...no????????
Come non essere d'accordo in toto... ps e su lbj aggiungo che aveva una faccia da funerale gia' nel 1'q... stavolta, come del resto l'ultima al Garden o ai playoff2010, non ha avuto modo di organizzare balletti, era troppo occupato a vedere i sorci Verdi...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)

-----------------------------------------------

Immagine


12/11/2010, 16:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Heat-Celtics
kg5 ha scritto:
(...) e mi meraviglio del signor Riley, grande esperto di basket, che crede di poter risolvere i problemi e di intascarsi un titolo solo avendo LeBron, Wade e Bosh in squadra...ora mi scoccia fare il solito discorso su come si vince nello sport ecc..posso solo dire che a questi montati di lezioni di basket gliene abbiamo date ben due e se alla terza non capiranno ancora un tubo, beh vorrà dire che l'unico titolo che vedranno sarà quello dei giornali con su scritto: LOSERS! (...)

Non nutro il minimo dubbio sul fatto che non hai visto la partita: altrimenti ti saresti goduto lo spettacolo del sopracitato Grande Uomo impegnato ad estrarre ogni tre secondi dalla tasca interna della giacca una risma di carta su cui prendeva continuamente appunti come un disperato. Nel corso dell'ultimo quarto non la finiva più, al punto che mi sono chiesto se, invece di prendersela con il povero Spoelstra, stesse facendo testamento prima di gettarsi a mare...
:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/11/2010, 17:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Heat-Celtics
GreenBezeq ha scritto:
kg5 ha scritto:
(...) e mi meraviglio del signor Riley, grande esperto di basket, che crede di poter risolvere i problemi e di intascarsi un titolo solo avendo LeBron, Wade e Bosh in squadra...ora mi scoccia fare il solito discorso su come si vince nello sport ecc..posso solo dire che a questi montati di lezioni di basket gliene abbiamo date ben due e se alla terza non capiranno ancora un tubo, beh vorrà dire che l'unico titolo che vedranno sarà quello dei giornali con su scritto: LOSERS! (...)

Non nutro il minimo dubbio sul fatto che non hai visto la partita: altrimenti ti saresti goduto lo spettacolo del sopracitato Grande Uomo impegnato ad estrarre ogni tre secondi dalla tasca interna della giacca una risma di carta su cui prendeva continuamente appunti come un disperato. Nel corso dell'ultimo quarto non la finiva più, al punto che mi sono chiesto se, invece di prendersela con il povero Spoelstra, stesse facendo testamento prima di gettarsi a mare...
:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

Capisco che tu lo possa avere pensato, anche perche' dall'aspetto sembrava un vecchio di 90 anni... ;)

-----------------------------------------------

Immagine


12/11/2010, 17:55
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: Heat-Celtics
Miei cari amici, scrivo qualcosa con molto ritardo, ma con grande gioia.
A me sembra che i nostri, presunti, "vecchietti" quest'anno nei momenti che conteranno faranno vedere i sorci, ovviamente, verdi a tutti.
Nel settore guardie siamo la miglior squadra se Daniels si mantiene su livelli dignitosi
Poi nei play off, uno Shaq adeguatamente riposato, un Perkins al rientro, O'Neal, ed Erden ci daranno sotto canestro la forza che ci è mancata lo scorso anno. E se KG è quello che stiamo ammirando...................


12/11/2010, 19:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Heat-Celtics
ragazzi stamattina appena o saputo il risultato sono skizzato dalla gioia anche se ero a scuola...Grande vittoria con un RA,RR extraterrestri PP super-man e un buonissimo KG. Adesso consultando le statistiche vedo che LBJ ha fatto 35 punti ma con 17 tiri liberi e invece RA 35 punti con 7-9 da 3(mamma mia :clap2 :clap2 ) il solito assist-man RR(16 assist)distribuisce + assist lui del paninaro alla prossima partita alla AmericaAirlainsArena visto che vedranno un altra L con Toronto credo :lol: :lol: :lol: . Secondo me, sportivamente metterei un sonoro 10 ad Haslem unico che si salva 21 punti alla fine x lui con 10reb bravo complimenti :ola: :clap2 :clap2 :clap2 .Il 0-5 da 3 di LBJ spiega tutto ridicolo :mrgreen: :mrgreen: Ottima anche x Shaq partita solida. Prima L anche per i giallo-viola :banana :banana finalmente un applauso a Chicago :clap2 :clap2 .Ora trasferta a Memphis ovviamente non mi aspetto una prestazione cosi ma una W la voglio :irishsh: Partita assolutamente da cancellare x Wade(non ne a fatta anche alla gara d'apertura conro di noi??)partita pessima x lui comunque preferisco lui a LBJ e kobe.Il desiderio di tutti voi come il mio forse è quello di far rimanere il TD Garden inviolato almeno fino al 2011 desiderio difficile ma è difficile vincere da noi :heart :heart . Prossima in casa dopo Memphis?? Wizard come l' anno scorso ricordate quindi no comment k figuraccia ke avevamo fatto :oops: :oops: :oops:


12/11/2010, 22:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Heat-Celtics
James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
kg5 ha scritto:
(...) e mi meraviglio del signor Riley, grande esperto di basket, che crede di poter risolvere i problemi e di intascarsi un titolo solo avendo LeBron, Wade e Bosh in squadra...ora mi scoccia fare il solito discorso su come si vince nello sport ecc..posso solo dire che a questi montati di lezioni di basket gliene abbiamo date ben due e se alla terza non capiranno ancora un tubo, beh vorrà dire che l'unico titolo che vedranno sarà quello dei giornali con su scritto: LOSERS! (...)

Non nutro il minimo dubbio sul fatto che non hai visto la partita: altrimenti ti saresti goduto lo spettacolo del sopracitato Grande Uomo impegnato ad estrarre ogni tre secondi dalla tasca interna della giacca una risma di carta su cui prendeva continuamente appunti come un disperato. Nel corso dell'ultimo quarto non la finiva più, al punto che mi sono chiesto se, invece di prendersela con il povero Spoelstra, stesse facendo testamento prima di gettarsi a mare...
:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

Capisco che tu lo possa avere pensato, anche perche' dall'aspetto sembrava un vecchio di 90 anni... ;)



avrà anche avuto l'aspetto di un vecchio di 90 anni ma avete visto che bella fronte liscia senza rughe? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
porello imbottito com'era di botulino...
non aveva un muscolo facciale che si muovesse..... però forse sotto qualcosa gli girava mentre assisteva al fallimento del suo progetto.... vabbè un :clap2 di incoraggiamento :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


13/11/2010, 7:15
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: Heat-Celtics
Anche io mi stupisco come un uomo di una tale intelligenza cestistica e manageriale abbia solo potuto lontanamente pensare che con i 3 overrated avrebbe vinto tranquillamente l'anello.
Quando fai una squadra devi pensare ad avere tutti i ruoli coperti ed avere gicoatori che si completano.
I celtics quando hanno costruito i BIG 3 (cvhe oramai sono 4) hanno fatto un lavoro eccelso:
Ray, PP e Kg (piu rondo) sono giocatori che si completano (un tiratore, uno che attacca il ferro ed un uomo da doppia doppia e solidità difensiva).
Gli overrated sono invece 2 che fanno la stessa cosa e si pestano i piedi in continuazione (infatti non capita che ne facciano 20 a testa, ma quando uno ne fa 30 l'altro ne fa 8) ed un pirla che non so come faccia a giocare a basket che prende il nome di Chris Bosh (rebounding machine, ma in difesa credo che KG zoppo e bendato farebbe gli stessi punti).


Comunque:

FORZA CELTICS
:heart :heart

WE WANT L.A. :fdr :fdr

P.S. un :clap2 a Tio ed ai suoi raptors che hanno fermato la striscia di sconfitte ad orlando

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


13/11/2010, 11:28
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Heat-Celtics
mac1995 ha scritto:
Anche io mi stupisco come un uomo di una tale intelligenza cestistica e manageriale abbia solo potuto lontanamente pensare che con i 3 overrated avrebbe vinto tranquillamente l'anello.
Quando fai una squadra devi pensare ad avere tutti i ruoli coperti ed avere gicoatori che si completano.
I celtics quando hanno costruito i BIG 3 (cvhe oramai sono 4) hanno fatto un lavoro eccelso:
Ray, PP e Kg (piu rondo) sono giocatori che si completano (un tiratore, uno che attacca il ferro ed un uomo da doppia doppia e solidità difensiva).
Gli overrated sono invece 2 che fanno la stessa cosa e si pestano i piedi in continuazione (infatti non capita che ne facciano 20 a testa, ma quando uno ne fa 30 l'altro ne fa 8) ed un pirla che non so come faccia a giocare a basket che prende il nome di Chris Bosh (rebounding machine, ma in difesa credo che KG zoppo e bendato farebbe gli stessi punti).


Comunque:

FORZA CELTICS
:heart :heart

WE WANT L.A. :fdr :fdr

P.S. un :clap2 a Tio ed ai suoi raptors che hanno fermato la striscia di sconfitte ad orlando


quello che dici è verissimo. spero e faccio gli scongiuri che nessuno pensi che se in primavera incontriamo gli heat ai playoff sarà uno sweep. loro hanno limiti a noi ben noti, ma insieme agli arbitri dalla loro parte, hanno altre cartucce da sparare. quindi, calmi.
ecco, la cosa che mi conforta di più è la lamentela di spoelstra negli spogliatoi contro di noi. lui che implora i suoi di lasciare gli egoismi da parte è per me musica per le mie orecchie. :lol3 :lol3 :lol3

:dbl_sham LET'S GO CELTIS!!! :dbl_sham


13/11/2010, 19:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: