|
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
io non lo conosco, ma l'idea comunque mi piace, in linea col progetto di rinnovamento! un allenatore giovane, che allenava in ncaa con ottimi risultati.
un nome a sorpresa uscito dal mazzo, bravo danny.
|
04/07/2013, 0:24 |
|
|
BG#6
MVP
|
GreenBezeq ha scritto: La vera verità è che quei due dovrebbero giocare assieme in maglia verde. ma per carità...
-----------------------------------------------
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
04/07/2013, 8:53 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Anche Eastman ai Clippers ..
|
04/07/2013, 14:41 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
BG#6 ha scritto: GreenBezeq ha scritto: La vera verità è che quei due dovrebbero giocare assieme in maglia verde. ma per carità... Mi riferivo all'accoppiata RR9 - KD...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
04/07/2013, 14:54 |
|
|
BG#6
MVP
|
GreenBezeq ha scritto: BG#6 ha scritto: GreenBezeq ha scritto: La vera verità è che quei due dovrebbero giocare assieme in maglia verde. ma per carità... Mi riferivo all'accoppiata RR9 - KD... ah avevo capito RR9 & RR9
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
04/07/2013, 15:41 |
|
|
BG#6
MVP
|
domanda sul play di riserva: si testa Phil Pressey alla SL e si vede come va o comunque si sta lavorando per pescarlo nel mercato FA?
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
04/07/2013, 17:16 |
|
|
Youngman
Starter
|
BG#6 ha scritto: domanda sul play di riserva: si testa Phil Pressey alla SL e si vede come va o comunque si sta lavorando per pescarlo nel mercato FA? Credo che Phil Pressey e Lamont "momo" Jones siano gia stati firmati.. quindi ora a roster abbiamo 3 play.. anche perché nella free agency non è che possiamo muoverci tanto..
WE NEVER GIVE UP
|
04/07/2013, 17:22 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
pagliardo ha scritto: Russell82 ha scritto: pagliardo ha scritto: la finestra temporale è quella, due anni e scade.se rifirma alle cifre attuali o poco più, lunga vita a rajon.
se mi chiede il massimo salariale o poco meno, io non lo firmo, semplice.indi trade. +1
|
04/07/2013, 18:09 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
pagliardo ha scritto: io non lo conosco, ma l'idea comunque mi piace, in linea col progetto di rinnovamento! un allenatore giovane, che allenava in ncaa con ottimi risultati.
un nome a sorpresa uscito dal mazzo, bravo danny. +1000
|
04/07/2013, 18:12 |
|
|
BG#6
MVP
|
Youngman ha scritto: BG#6 ha scritto: domanda sul play di riserva: si testa Phil Pressey alla SL e si vede come va o comunque si sta lavorando per pescarlo nel mercato FA? Credo che Phil Pressey e Lamont "momo" Jones siano gia stati firmati.. quindi ora a roster abbiamo 3 play.. anche perché nella free agency non è che possiamo muoverci tanto.. grazie! Avevo dimenticato "Momo"...
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
04/07/2013, 18:19 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
pagliardo ha scritto: nickamp ha scritto: ora a parte tutti i problemi di soldi e ricostruzione ma è diventato un blog in cui si pensa che anche lui(howard) fa schifo? per me è sopravvalutato comunque.
quasi solo fisico, non è migliorato in nulla in sti anni, semmai ha avuto qualche problemino fisico.
zero movimenti offensivi di rilievo, mani quadrate e anche in difesa è molto appariscente perchè fa le sue stoppatone per la platea, ma un Kg è proprio un'altra cosa, altrochè miglior difensore della lega. +1000000
|
04/07/2013, 18:22 |
|
|
Youngman
Starter
|
BG#6 ha scritto: Youngman ha scritto: BG#6 ha scritto: domanda sul play di riserva: si testa Phil Pressey alla SL e si vede come va o comunque si sta lavorando per pescarlo nel mercato FA? Credo che Phil Pressey e Lamont "momo" Jones siano gia stati firmati.. quindi ora a roster abbiamo 3 play.. anche perché nella free agency non è che possiamo muoverci tanto.. grazie! Avevo dimenticato "Momo"... Sono due buoni play.. non scelti perché sotto dimensionati.. uno è un po' pazzo con grandissimi assist ma turnover prone.. l'altro(jones) prende e tira tutto quello che trova, assomiglia anche per atletismo a nate.. è solo leggermente più alto
WE NEVER GIVE UP
|
04/07/2013, 20:06 |
|
|
BG#6
MVP
|
Youngman ha scritto: Sono due buoni play.. non scelti perché sotto dimensionati.. uno è un po' pazzo con grandissimi assist ma turnover prone.. l'altro(jones) prende e tira tutto quello che trova, assomiglia anche per atletismo a nate.. è solo leggermente più alto di Pressey ho visto qualche video e non mi sembra male: gli ho visto fare certi assist... se Rajon lo prende sotto la sua ala, può venir su bene il ragazzo! su Jones mi documenterò a video... intanto mi son letto la sua "biografia" su wikipedia d questo prodotto di Harlem
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
04/07/2013, 21:45 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
BG#6 ha scritto: Youngman ha scritto: Sono due buoni play.. non scelti perché sotto dimensionati.. uno è un po' pazzo con grandissimi assist ma turnover prone.. l'altro(jones) prende e tira tutto quello che trova, assomiglia anche per atletismo a nate.. è solo leggermente più alto di Pressey ho visto qualche video e non mi sembra male: gli ho visto fare certi assist... se Rajon lo prende sotto la sua ala, può venir su bene il ragazzo! su Jones mi documenterò a video... intanto mi son letto la sua "biografia" su wikipedia d questo prodotto di Harlem Pressey è figlio di un ottimo giocatore che fu eccellente difensore di Bucks, Spurs e Warriors. A differenza del figlio era più una guardia-ala piccola. Mi piaceva tantissimo. Tra l'altro, mi pare sia stato per breve tempo vice allenatore anche da noi, ma potrei sbagliare.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
05/07/2013, 3:59 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
BG#6 ha scritto: ah avevo capito RR9 & RR9 In quel caso, sarebbe stato RR9, RR9 & RR9. Come sai, il Divino è Uno e Trino, fenomeno questo che si verifica quando triplodoppieggia alla faccia di avversari e detrattori nostrani, tipo certi individui molesti e saccenti che talvolta infestano gli schermi televisivi.
|
05/07/2013, 4:04 |
|
|