Oggi è 16/11/2024, 18:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
a volte non vi capisco...pensavi veramente ch edicesse(o potesse dire) ? si chiaramente giocheremo a perdere...' ?

09/07/2013, 1:22
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: Altri movimenti
GreenBezeq ha scritto:
Ecco, sei sempre il solito disfattista: ma perché, non potrebbero essere colti da un soprassalto di nostalgia?

Visto che le volte che hai ragione superano di gran lunga quelle in cui hai torto, se mai succedesse vinci il premio di GM amatoriale del decennio. Bass e Lee anche per nulla andrebbe bene scambiarli, mi spingo più lontano, perfino per Ciccio Davis. :o

09/07/2013, 1:48
Profilo WWW
MVP

Larry Bird su Danny Ainge: “Danny Ainge knows what he’s doing. He’s had great success. He’s won a championship. I never doubt Danny Ainge, I only doubt him when he had the ball in his hands with three seconds to go, but not in the position he has now. Danny does a good job. You do get older, you can’t beat father time. I’m sure things will work out.”

grandissimo sulla parte in grassetto :lol2

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD

09/07/2013, 9:09
Profilo
A legend

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Ecco, sei sempre il solito disfattista: ma perché, non potrebbero essere colti da un soprassalto di nostalgia?

Visto che le volte che hai ragione superano di gran lunga quelle in cui hai torto, se mai succedesse vinci il premio di GM amatoriale del decennio. Bass e Lee anche per nulla andrebbe bene scambiarli, mi spingo più lontano, perfino per Ciccio Davis. :o

Non credo che Lee giocherà male come la scorsa stagione, capita che ci voglia del tempo per ambientarsi su Bass invece che sia uno scandalo non ci sono dubbi da anni

09/07/2013, 10:22
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
su Bass invece che sia uno scandalo non ci sono dubbi da anni

Bah..urge precisazione a parer mio: Bass non è un fenomeno,lo sappiamo noi,si sa negli ambienti Nba probabilmente anche egli stesso ne è al corrente..

Si tratta di un onesto gregario,da 15-20 min a gara,valido come cambio soprattutto d'impatto nella propria metà campo; sicuramente Brandon non ha reso secondo le aspettative,soprattutto dopo l'avvio incoraggiante in canotta biancoverde.

Da qui a però definirlo scandalo mi pare esagerato..scandalo per me è altro,per esempio il Britannico Olowakandi tanto per fare un nome..oltretutto una prima scelta se non vado errato..

Ovviamente,personale punto di vista eh.. ;)

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

09/07/2013, 12:55
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
Russell82 ha scritto:

Bah..urge precisazione a parer mio: Bass non è un fenomeno,lo sappiamo noi,si sa negli ambienti Nba probabilmente anche egli stesso ne è al corrente..

Si tratta di un onesto gregario,da 15-20 min a gara,valido come cambio soprattutto d'impatto nella propria metà campo; sicuramente Brandon non ha reso secondo le aspettative,soprattutto dopo l'avvio incoraggiante in canotta biancoverde.

Da qui a però definirlo scandalo mi pare esagerato..scandalo per me è altro,per esempio il Britannico Olowakandi tanto per fare un nome..oltretutto una prima scelta se non vado errato..

Ragazzi, quando facciamo questi nomi (SGRAT SGRAT SGRAT) inseriamo sempre The Ukraine Train e Starbury, per favore! :benedetto: :benedetto: :benedetto:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

09/07/2013, 13:46
Profilo
Starter

Victor Faverani a Boston.. chi è? perché lo ingaggiamo se siamo super lunghi sotto canestro??

è un 2.11 buon fisico buona tecnica un po' spento in difesa.. in europa faceva un gran bene ma credo che allora iverson non venga rifirmato :lol3

WE NEVER GIVE UP

09/07/2013, 19:23
Profilo
History of team

Youngman ha scritto:
Victor Faverani a Boston.. chi è? perché lo ingaggiamo se siamo super lunghi sotto canestro??

è un 2.11 buon fisico buona tecnica un po' spento in difesa.. in europa faceva un gran bene ma credo che allora iverson non venga rifirmato :lol3

Vitor Faverani? Il brasiliano-spagnolo? Quello che cambia squadra (almeno) una volta all'anno? Ma cosa fuma Ainge? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

09/07/2013, 19:40
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Russell82 ha scritto:

Ragazzi, quando facciamo questi nomi (SGRAT SGRAT SGRAT) inseriamo sempre The Ukraine Train e Starbury, per favore! :benedetto: :benedetto: :benedetto:

Sarà fatto! ;) ..e già che ci siamo aggiungiamoci pure Montross.. :benedetto:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

09/07/2013, 20:34
Profilo
A legend

ClutchPlayer ha scritto:
Russell82 ha scritto:

Visto il rapporto impegno/stipendio per me è uno scandalo, magari la colpa va divisa con Ainge

09/07/2013, 21:18
Profilo
Sixth Man

Vorrei un'altra piccola spiegazione che poi mi serve per capire se ho inteso bene: le scelte al draft ottenute dallo scambio KG-Pierce con la spazzatura dei Nets vanno in base al piazzamento di Brooklyn giusto ? cioè più arrivano in alto loro peggiore è la nostra scelta.
Lo stesso con quella dei Clippers.
Grazie
Max
Go Old Celt's

09/07/2013, 21:55
Profilo
Amministratore

Massimo Preti ha scritto:
Vorrei un'altra piccola spiegazione che poi mi serve per capire se ho inteso bene: le scelte al draft ottenute dallo scambio KG-Pierce con la spazzatura dei Nets vanno in base al piazzamento di Brooklyn giusto ? cioè più arrivano in alto loro peggiore è la nostra scelta.
Lo stesso con quella dei Clippers.

Esatto..

09/07/2013, 23:54
Profilo WWW
Sixth Man

Qualcuno sa se ci sono novitá su oden? Io una scommessa su di lui (con un contratto che ci tuteli in caso di infortuni) la farei. Al momento giovani e di valore abbiamo un play, una guardia, un 3 e due 4. Nessun centro come al solito. E ne prossimo draft non mi sembra ci siano bei centri. Oden potrebbe essere una scommessa rischiosa ma la tenterei. Poi potendo scegliere preferirei arrivare a drummond... ma non decido io

individuals win games but teams win titles
Immagine

10/07/2013, 1:40
Profilo
A legend

Non credo che faremo offerte per Oden, Ainge dice che siamo a posto anzi dobbiamo vendere e a tal proposito non capisco a cosa stia puntando, se la squadra rimane cosi comunque non siamo i più scarsi ma neanche tra i più forti, ci troviamo in un limbo leggermente indefinibile.
Un anno di transizione e puntare a James? Le scelte dei Nets saranno troppo basse per puntarci seriamente.

10/07/2013, 10:25
Profilo
Star

ogni volta che entro in internet spero di trovare sempre qualche bell'innesto per la nostra Squadra.. ma per il momento devo rassegnarmi mi sa.. :cry:

eppure sono convinto che per essere competitivi (che non vuold ire vincere le Finals) e divertirsi, non serva moltissimo

il play l'abbiamo (e che play!!! il migliore del mondo :metal )
una guardia titolare l'abbiamo (bradley)
un'ala con tanti punti nelle mani e atletismo l'abbiamo (jeffgreen)
due ali forti che, alternandoli, possono diventare una certezza (sullinger e olinyk)

Danny!! fondamentalmente mancano:

il centro!!!!
una guardia con tanti punti nelle mani (da utilizzare come sesto uomo)!!!

in questo modo possiamo almeno sperare di arrivare ai playoff

perchè di fare del tanking per sperare di prendere wiggins e poi rimanere con il cerino in mano non mi pare assolutamente il caso.

10/07/2013, 11:03
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184 ... 1898  Prossimo