Oggi è 16/11/2024, 21:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Bho, I Lakers son messi davvero bene con DH via accidenti a loro, quest'anno faranno schifo e si prenderanno una scelta decente al draft, il prossimo hanno spazio salariale a manetta per firmare chi gli pare (LBJ?) e magari convincere Kobe a rifirmare a meno soldi per portare un'altra stella.
Per noi sarà più complicato tornare competitivi, un paio d'anni a far crescere il gruppo e poi trade dei nostri per qualche stella, sperando che Rondo non abbandoni la nave nel frattempo.

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

10/07/2013, 12:04
Profilo
History of team

Tranquilli ragazzi..adesso abbiamo Faverani!! :lol:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

10/07/2013, 13:43
Profilo
Starter

ma scusate io non riesco a capire come i fakers riescano ad essere sempre competitivi e ad avere spazio salariale addirittura per firmare uno del calibro di lbj

10/07/2013, 13:51
Profilo
Star

ClutchPlayer ha scritto:
Tranquilli ragazzi..adesso abbiamo Faverani!! :lol:

:lol3 :lol3 :lol3

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’

10/07/2013, 14:00
Profilo
Star

Boston33 ha scritto:
ma scusate io non riesco a capire come i fakers riescano ad essere sempre competitivi e ad avere spazio salariale addirittura per firmare uno del calibro di lbj

+1

10/07/2013, 14:24
Profilo
History of team

Boston33 ha scritto:

Mi sono perso qualcosa o l'anno scorso sono stati sweeppati?!
Quest'anno li vedi bene?!
Ah, il tutto restando sempre in luxury ..

Immagine

10/07/2013, 14:27
Profilo
MVP

Boston33 ha scritto:

il prossimo anno tutti i contratti (meno 9,7 mln di Nash) scadono e possono giocare un pò come gli pare coi free agents ed i rinnovi.

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

10/07/2013, 14:28
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
Boston33 ha scritto:

Ah, il tutto restando sempre in luxury .. .

+1000

PS Stavolta non siete andati però solo OT, ma addirittura OU (fuori dall'universo... :mrgreen: ) :lol3:

Immagine

10/07/2013, 14:57
Profilo
MVP

BOSTON ha scritto:
Boston33 ha scritto:

Ah, il tutto restando sempre in luxury ..

e nota che erano entrati nei PO più per demeriti altrui che per meriti propri!!

BOSTON IS A BROTHERHOOD

10/07/2013, 17:07
Profilo
MVP

comunque dopo la diatriba "KG traditore" io aprirei un bel topic sondaggio TANKARE SI' O NO? :lol2 :lol2 :lol2

BOSTON IS A BROTHERHOOD

10/07/2013, 17:09
Profilo
History of team

BG#6 ha scritto:
comunque dopo la diatriba "KG traditore" io aprirei un bel topic sondaggio TANKARE SI' O NO? :lol2 :lol2 :lol2

Per me non c'è bisogno di scegliere :roll:

Immagine

10/07/2013, 17:53
Profilo
Sixth Man

deep ha scritto:
Massimo Preti ha scritto:
Vorrei un'altra piccola spiegazione che poi mi serve per capire se ho inteso bene: le scelte al draft ottenute dallo scambio KG-Pierce con la spazzatura dei Nets vanno in base al piazzamento di Brooklyn giusto ? cioè più arrivano in alto loro peggiore è la nostra scelta.
Lo stesso con quella dei Clippers.

Esatto..

Ma allora se è così mi spiegate dov'è il vantaggio nella trade che Ainge ha fatto ? se la squadra non è migliorabile attraverso il draft, e non lo sarà perché le scelte faranno più o meno schifo, lo è perché si libera spazio salariale da subito ? non credo se poi il GM dice che siamo a posto così (bontà sua)
Sarò pessimista ma io continuo a non vedere un filo logico nelle mosse di Ainge, ma solo improvvisazione e casualità proprio come nel periodo pre Big Three e sappiamo tutti le pene che e le figure di cacca a ripetizione che abbiamo fatto.
Depressione in vista.
Max
Go Old Celt's

10/07/2013, 18:16
Profilo
History of team

Ma allora se è così mi spiegate dov'è il vantaggio nella trade che Ainge ha fatto ? se la squadra non è migliorabile attraverso il draft, e non lo sarà perché le scelte faranno più o meno schifo, lo è perché si libera spazio salariale da subito ? non credo se poi il GM dice che siamo a posto così (bontà sua)
Sarò pessimista ma io continuo a non vedere un filo logico nelle mosse di Ainge, ma solo improvvisazione e casualità proprio come nel periodo pre Big Three e sappiamo tutti le pene che e le figure di cacca a ripetizione che abbiamo fatto.
Depressione in vista.
Max
Go Old Celt's

Vantaggi della trade:
1) riduzione del salary cap, con uscita dalla luxury zone e rischio evitato di diventare repeat offender,
2) acquisizione di asset utilizzabili nelle trade, cioè le scelte, perchè il cap si svuoterà tra due stagioni, la stessa cosa che sarebbe accaduta senza trade, ma oggi possiamo dire che se non riusciremo ad attirare free-agent di spessore (come insegna la storia dei Celtics), avremo molte più possibilità di trade grazie all'inserimento delle scelte guadagnate, oppure potremo comuqnue continuare a costruire una base di giovani sempre più rigogliosa, perchè se la scelta dei Nets dell'anno prossimo sarà molto bassa, questo non è assolutamente detto nel 2016. E pensa a quella del 2018 ... magari noi saremo un'ottima squadra, mentre i Nets saranno invischiati nella ricostruzione ... avremmo una scelta molto alta da inserire nell'intelaiatura di una squadra già ottima.

Immagine

10/07/2013, 18:28
Profilo
Star

BOSTON ha scritto:
...

...

agiungo una cosa al discorso. il nuovo CBA è un fattore da non sottovalutare. Molte squadre inizieranno nei prossimi anni a sbatterci il muso contro (a Miami, per esempio, sanno già che la reginetta molto probabilmente se ne andrà a fine contratto...). Nel nuovo regime, credo che sarà molto difficile vedere giocatori superpagati come lo sono ora. sarà quindi molto più importante pescare bene dal draft ( giocatori con stipendi relativamente bassi per 5 anni ... )

Molte squadre si devono ancora adattare al nuovo sistema, e noi con questa "rifondazione" iniziata relativamente in fretta e con un solo grosso contratto inutile saremo già avanti un bel po' , coi vantaggi che ne conseguono...

10/07/2013, 18:49
Profilo
History of team

uimhir_ceithre ha scritto:
agiungo una cosa al discorso. il nuovo CBA è un fattore da non sottovalutare. Molte squadre inizieranno nei prossimi anni a sbatterci il muso contro (a Miami, per esempio, sanno già che la reginetta molto probabilmente se ne andrà a fine contratto...). Nel nuovo regime, credo che sarà molto difficile vedere giocatori superpagati come lo sono ora. sarà quindi molto più importante pescare bene dal draft ( giocatori con stipendi relativamente bassi per 5 anni ... )

Molte squadre si devono ancora adattare al nuovo sistema, e noi con questa "rifondazione" iniziata relativamente in fretta e con un solo grosso contratto inutile saremo già avanti un bel po' , coi vantaggi che ne conseguono...

Già ...!
Non è un caso che su giocatori come Hansbrough o Henry le proprie squadre non abbiano esteso i diritti ... non ci si può più assolutamente permettere di offrire contratti superiori al valore dei giocatori.

Immagine

10/07/2013, 18:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185 ... 1898  Prossimo