Oggi è 16/11/2024, 21:06
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
figurati..nessuno poteva pensare che lo avrebbe fatto e secondo me è anche giusto cosi

11/07/2013, 15:46
Profilo
MVP

BG#6 ha scritto:

Splendida notizia :D

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

11/07/2013, 16:44
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Ragazzi alla fine è avvenuto quello che io ho previsto ed ho auspicato già a marzo. Basta andare in Roster e vedere cosa ho scritto sul topic nominato Rifondazione. Un appunto particolare per l'amico GreenBezeq, non essere superstizioso è solo logica e pianificazione.
Bravo Ainge. L'unica cosa per la quale soffro è non vedere KG a difendere i nostri colori, è stato il mio giocatore preferito da sempre, anche quando non era ancora un Celtics. KG è più forte di me non riesco ad immaginarti da qualche altra parte, ancora non ci credo.
Per il resto tranquilli ci pensa Rondo, mister tripla doppia per gli amici verdi.

:heart

Non è che fosse pura superstizione: tutti gli anni, durante i PO, compariva dal nulla un tizio che cominciava a scrivere che aveva brutte sensazioni, che sentiva che saremmo stati eliminati, ecc. Lo avevo soprannominato "Il Gatto Nero" e glielo avevo fatto capire postando, per l'appunto, una foto eloquente. Ma tu non potevi saperlo.
Sull'attuale operato di Ainge non ho opinioni pessime, ma resto dell'idea che continuiamo a non avere due centri decenti, mentre restano giocatori complessivamente superflui come Lee, Bass e Crawford (per tacere di Wallace e BoganZ). Come ho già scritto, per dare un giudizio dovremo comunque aspettare l'inizio della RS sperando magari che arrivi un play esperto per sostituire Rondo e non bruciare Pressey.
Mi piace la storia di Drew Cannon: la mia tesi di laurea in statistica era fondata sull'analisi delle migliori prestazioni maschili e femminili in atletica leggera e sulla diminuzione del divario tra i sessi nelle gare di corsa. Le sue teorie potrebbero essere valide (lo sono anche nel gioco dei dadi, a poker o a blackjack), ma resto convinto che l'imponderabile (dalla mattonella del parquet, al laccio di scarpe che si scioglie, per dirne una) contino eccome. E non sono prevedibili. Come... Brad Pitt sa benissimo... :fischio: :fischio: :fischio:

dipende da come leggi il finale di quel film.
i red sox anche grazie la sabermetrics hanno vinto un titolo dopo 86 anni (o giù di lì).
non è per fare dietrologia, anche perchè non è veramente necessario, ma se c'era una divergenza di opinioni tra doc e danny era proprio sull'analytics team dei celtics.
doc lo usava poco e danny spingeva per un uso maggiore.
a detta di alcuni addetti ai lavori è un team di primissimo livello ed al contempo mi ricordo un'intervista a bradley che raccontava che un giorno era stato avvicinato da un tizio di questo ufficio ed era rimasto scioccato dal fatto che conosceva più lui del suo gioco di quanto avery stesso sapesse.
poi, ovvio, concordo con te: un po' di sano culo o maledetta sfiga nello sport li devi considerare.

Quoto al 100% il tuo pensiero, ma all'imponderabile aggregherei anche l'operato dei Ratti...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

11/07/2013, 19:06
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Ragazzi alla fine è avvenuto quello che io ho previsto ed ho auspicato già a marzo. Basta andare in Roster e vedere cosa ho scritto sul topic nominato Rifondazione. Un appunto particolare per l'amico GreenBezeq, non essere superstizioso è solo logica e pianificazione.
Bravo Ainge. L'unica cosa per la quale soffro è non vedere KG a difendere i nostri colori, è stato il mio giocatore preferito da sempre, anche quando non era ancora un Celtics. KG è più forte di me non riesco ad immaginarti da qualche altra parte, ancora non ci credo.
Per il resto tranquilli ci pensa Rondo, mister tripla doppia per gli amici verdi.

:heart

Non è che fosse pura superstizione: tutti gli anni, durante i PO, compariva dal nulla un tizio che cominciava a scrivere che aveva brutte sensazioni, che sentiva che saremmo stati eliminati, ecc. Lo avevo soprannominato "Il Gatto Nero" e glielo avevo fatto capire postando, per l'appunto, una foto eloquente. Ma tu non potevi saperlo.
Sull'attuale operato di Ainge non ho opinioni pessime, ma resto dell'idea che continuiamo a non avere due centri decenti, mentre restano giocatori complessivamente superflui come Lee, Bass e Crawford (per tacere di Wallace e BoganZ). Come ho già scritto, per dare un giudizio dovremo comunque aspettare l'inizio della RS sperando magari che arrivi un play esperto per sostituire Rondo e non bruciare Pressey.
Mi piace la storia di Drew Cannon: la mia tesi di laurea in statistica era fondata sull'analisi delle migliori prestazioni maschili e femminili in atletica leggera e sulla diminuzione del divario tra i sessi nelle gare di corsa. Le sue teorie potrebbero essere valide (lo sono anche nel gioco dei dadi, a poker o a blackjack), ma resto convinto che l'imponderabile (dalla mattonella del parquet, al laccio di scarpe che si scioglie, per dirne una) contino eccome. E non sono prevedibili. Come... Brad Pitt sa benissimo... :fischio: :fischio: :fischio:

Parli con uno che per parte dei propri studi è abituato a fare previsioni e pianificare. Detto ciò ti dico che sono anche un appassionato di fisica, quindi per le leggi della meccanica quantistica, per il principio di indeterminazione di heisenberg, ecc. so perfettamente che non tutto e prevedibile e determinabile. C'è bisogno anche di intuito fortuna e soprattutto essere tifosi dei Boston Celtics.
Caro GreenBezeq l'unica cosa di cui sono sicuro è che saremo di nuovo e sempre insieme sul carro verde dei vincitori.
Saluti.

12/07/2013, 8:12
Profilo
History of team

PG Rondo, Pressey (non garantito)
SG Bradley, Lee, Brooks, Bogans, Crawford
SF Green Wallace, Joseph
PF Sullinger, Olynyk, Humpries, Bass
C Melo, randolph(non garantito) Iverson (non ancora firmato)

dopo la dipartita di white incluso nella trade con i nets, siamo a 17 elementi, escludendo faverani che non mi sembra ancora ufficiale.

siamo lunghi nelle guardie e nelle ali grandi, corti a play e centri.

ainge ha annunciato che lunedì ci sarà la presentazione dei (genericamente) nuovi celtics, il che lascia pure pensare che in sto week end possa muovere qualche altro pezzo.

io sinceramente cercherei di liberare ancora spazio salariale, il top sarebbe liberarsi di wallace, bass e lee(che però mi terrei meno malvolentieri rispetto agli altri due) humpries per lo meno è in scadenza indi potrebbe pure rimanere o essere tradato più in avanti.

melo l'ho visto quasi decente ieri in summer, ma ci credo proprio poco, randolph e josep non li confermerei(avendo un non garantito) in più cercherei anche di sbolognare crawford(anche per una seconda scelta)

13/07/2013, 13:01
Profilo
History of team

RajonRondo9 ha scritto:
Cmq la colpa non è solo di Ainge ma anche della città di Boston che è morta...

pensate per dire a Roma se ora Pallotta dà Totti e Derossi al Milan in cambio di Antonini e Traorè che succede...come minimo lo impiccano in mezzo alla strada...

è incredibile come Ainge non sia stato manco minacciato o nulla...incredibile e inaccettabile...così quest'uomo in palese malafede continuerà a rovinarci...il prossimo sarà Rondo x il Bargnani di turno...

https://www.youtube.com/watch?v=LSeq_WjgkDQ

contestato da sti animali perchè ha fatto i complimenti al suo connazionale lulic autore del gol decisivo della coppa italia.bestie, subumani.

bell'ambientino proprio a roma(come a napoli), so che il tuo era uno sfogo fine a se stesso, ma ricordati di una cosa, a roma i tifosi sono una zavorra.

chiedo scusa per l'ot.

13/07/2013, 13:36
Profilo
Amministratore

Da HoopsHype:
The Boston Celtics have officially announced a trade that will send Paul Pierce and Kevin Garnett to the Brooklyn Nets in exchange for a long list of players and draft picks. Among the players coming to Boston are Gerald Wallace and Kris Humphries. However, CSNNE Celtics insider Sherrod Blakely has learned that the team may be looking to deal those two. Wallace has three years left on his contract, while Humphries has only one year left on his

Traduco:
I Boston Celtics hanno ufficialmente annunciato la trade che spedirà Paul Pierce e Kevin Garnett ai Brooklyn Nets in cambio di una lunga lista di giocatori e scelte al draft. Tra i giocatori in arrivo a Boston ci sono Gerald Wallace and Kris Humphries. Tuttavia, il giornalista che segue i Celtics per CSNNE Sherrod Blakely ha appreso che la squadra stia trattando lo scambio dei due. Wallace ha tre anni di contratto rimanenti, mentre Humphries è in scadenza.

La mia considerazione personale è che se i due non vestiranno mai la maglia dei Celtics non ne sarò dispiaciuto, ed oltretutto se si riuscisse ad ottenere un centro e magari un play di scorta avremmo fatto bingo.

Cya

13/07/2013, 15:42
Profilo WWW
History of team

pagliardo ha scritto:
PG Rondo, Pressey (non garantito)
SG Bradley, Lee, Brooks, Bogans, Crawford
SF Green Wallace, Joseph
PF Sullinger, Olynyk, Humpries, Bass
C Melo, randolph(non garantito) Iverson (non ancora firmato)

io sinceramente cercherei di liberare ancora spazio salariale, il top sarebbe liberarsi di wallace, bass e lee(che però mi terrei meno malvolentieri rispetto agli altri due) humpries per lo meno è in scadenza indi potrebbe pure rimanere o essere tradato più in avanti.

melo l'ho visto quasi decente ieri in summer, ma ci credo proprio poco, randolph e josep non li confermerei(avendo un non garantito) in più cercherei anche di sbolognare crawford(anche per una seconda scelta)

Ne convieni con me allora che ci servirebbe un play. Io facevo l'esempio di Jack perché era perfetto allo scopo. 30 anni, esperienza da vendere, può partire da titolare (se e quando Rondo fosse indisponibile), ma anche dal Pino (esattamente come Humphries) e allo stesso tempo far sì che Pressey non si bruci. Quanto all'amicone del Divino, :lol3 :lol3 :lol3 io lo terrei, perché può giocare anche da 3 ed essere un ottimo backup per Green. Continuo a non capire cosa abbia Ainge contro i Centri...
Mettiamola così:

PG: Rondo, X, Pressey Jr.
SG: Bradley, Brooks M., Barbosa
SF: Green J., Humphries
PF: Sullinger, Olynyk
C: X, X, Randolph

Di play liberi a buon mercato rimangono D.J. Augustin :heart :heart :heart e Patrick Beverley :heart :heart :heart . Tra i Centri: Timofey Mozgov :heart :heart :heart , B.J. Mullens :heart :heart e Greg Smith :heart :heart :heart :heart . Siamo davvero sicuri che acchiappando tra questi nomi (e liberandoci della nota zavorra) saremmo così scarsi? Non che sia facile, però...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

13/07/2013, 15:47
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Da HoopsHype:
The Boston Celtics have officially announced a trade that will send Paul Pierce and Kevin Garnett to the Brooklyn Nets in exchange for a long list of players and draft picks. Among the players coming to Boston are Gerald Wallace and Kris Humphries. However, CSNNE Celtics insider Sherrod Blakely has learned that the team may be looking to deal those two. Wallace has three years left on his contract, while Humphries has only one year left on his

Traduco:
I Boston Celtics hanno ufficialmente annunciato la trade che spedirà Paul Pierce e Kevin Garnett ai Brooklyn Nets in cambio di una lunga lista di giocatori e scelte al draft. Tra i giocatori in arrivo a Boston ci sono Gerald Wallace and Kris Humphries. Tuttavia, il giornalista che segue i Celtics per CSNNE Sherrod Blakely ha appreso che la squadra stia trattando lo scambio dei due. Wallace ha tre anni di contratto rimanenti, mentre Humphries è in scadenza.

La mia considerazione personale è che se i due non vestiranno mai la maglia dei Celtics non ne sarò dispiaciuto, ed oltretutto se si riuscisse ad ottenere un centro e magari un play di scorta avremmo fatto bingo.

Cya

+ 1000 ;) ;) ;) , ma Humphries come riserva, allo stato attuale, non mi dispiacerebbe. Qualcuno che porti punti e rimbalzi dal Pino non mi dispiacerebbe.

13/07/2013, 15:50
Profilo
History of team

Il roster oggi come oggi è squilibrato ... è palese.

Immagine

13/07/2013, 16:01
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:

Di play liberi a buon mercato rimangono D.J. Augustin :!: :!: :!: e Patrick Beverley :!: :!: :!: . Tra i Centri: Timofey Mozgov :!: :!: :!: , B.J. Mullens :!: :!: e Greg Smith :!: :!: :!: :!: . Siamo davvero sicuri che acchiappando tra questi nomi (e liberandoci della nota zavorra) saremmo così scarsi? Non che sia facile, però...

smith e beverley non sono stati ufficialmente rilasciati però...

13/07/2013, 16:19
Profilo
History of team

Cita:
Ne convieni con me allora che ci servirebbe un play. Io facevo l'esempio di Jack perché era perfetto allo scopo. 30 anni, esperienza da vendere, può partire da titolare (se e quando Rondo fosse indisponibile), ma anche dal Pino (esattamente come Humphries) e allo stesso tempo far sì che Pressey non si bruci. Quanto all'amicone del Divino, :lol3 :lol3 :lol3 io lo terrei, perché può giocare anche da 3 ed essere un ottimo backup per Green. Continuo a non capire cosa abbia Ainge contro i Centri...
Mettiamola così:

Di play liberi a buon mercato rimangono D.J. Augustin :heart :heart :heart e Patrick Beverley :heart :heart :heart . Tra i Centri: Timofey Mozgov :heart :heart :heart , B.J. Mullens :heart :heart e Greg Smith :heart :heart :heart :heart . Siamo davvero sicuri che acchiappando tra questi nomi (e liberandoci della nota zavorra) saremmo così scarsi? Non che sia facile, però...

partiamo da un assunto, io per il prossimo anno mi sarei messo l'animo in pace, farei tornare rondo e sully con calma, cercherei di mettere in mostra i vari bass, lee, wallace e humpries (se restano)proprio per renderli più appeitibili alla concorrenza, non m'interessa per niente fare una stagione da po o quasi po, per me peggio va meglio è, so che magari alcuni di voi non condivideranno sto approccio, ma io per sto anno mi sarei messo sta idea in testa.

e penso che pure ainge non abbia proprio intenzione di fare una squadra da 1 turno po o da quasi po, visto il prossimo draft.

ma magari sbaglio, ed ainge costruirà una squadra competitiva da subito, la vedo difficile però.

indi per cui di un jack reduce da un'ottima annata a GS, ma che non mi esalta per niente, che me ne farei?preferisco a quel punto rischiare un pressey, che probabilmente non è adeguato, ma che se poi funziona(lui o qualche altro giovane) torna utile sempre nel discorso trade future.

13/07/2013, 16:20
Profilo
History of team

per farti capire il concetto caro green, in un momento come questo, di ricostruzione, valorizzazione di giovani vari per poi fare di loro carne da trade, io non terrei randolph, onesto mestierante che però non ha prospettive o margine di miglioramento vista l'età, ma a quel punto mi tengo veramente iverson(o melo con tutto che fa pena o quasi)

non vedo la logica in un momento come questo di prendere i jack, o di tenere un randolph piuttosto che un iverson.

non penso che ainge come obiettivo primario abbia di rinforzare la squadra per il prossimo anno, ma semmai di creare spazio salariale, accumulare scelte e bla bla bla.

13/07/2013, 16:24
Profilo
History of team

Quando si potrebbero scambiare gli ex-Nets ...?!

Humphries io lo manderei con una scelta a Houston per Asik:
il turco e i suoi 8 milioni ai Rockets non servono più con l'arrivo di Howard e lui stesso ha affermato di voler essere ceduto. Da noi verrebbe a fare il centro stra-titolare risolvendo un buco del roster,
Houston riceve Humphries, una buona ala grande che a loro manca (hanno solo il sophomore Terrence Jones). Per loro sarebbe un titolare molto solido in difesa e a rimbalzo che non ruberebbe possessi offensivi a Howard e Harden. Inoltre è in scadenza, quindi potrebbero decidere comodamente a fine anno che farne. Da noi Humphries non avrebbe senso ... in ala grande dobbiamo far giocare il più possibile Sullinger e Olynyk i cui minuti sono già limitati da Bass,
dato che Asik, come valore assoluto, è superiore a Humphries ci aggiungiamo una delle tante prime scelte che abbiamo ... diciamo quella dei Nets dell'anno prossimo, in un draft profondo ma probabilmente, pur se al primo giro, molto bassa.

Wallace è il vero punto debole per noi della trade con i Nets. Non saprei proprio dove mandarlo. Io lo terrei in roster come riserva di Green in ala piccola per l'anno prossimo. Poi nel 2014/15 cercherei di sbolognarlo a destra e a manca confidando nel fatto che a qualcuno facciano comodo 10 milioni in scadenza. Perchè nell'Estate 2015 sarebbe molto meglio per noi liberarci definitivamente di tutti i contratti inutili, senza doversi tenere il suo che scade nel 2016.

Bogans è paccottiglia, giocherà poco e sarà sicuramente tagliato quando scadrà il garantito, sempre se non venga tradato prima.

Brooks ha del talento, sicuramente preferisco provare a sviluppare lui che Crawford.

Joseph lo taglierei seduta stante.

Immagine

13/07/2013, 16:49
Profilo
MVP

Cita:
The Boston Celtics have officially announced a trade that will send Paul Pierce and Kevin Garnett to the Brooklyn Nets in exchange for a long list of players and draft picks. Among the players coming to Boston are Gerald Wallace and Kris Humphries. However, CSNNE Celtics insider Sherrod Blakely has learned that the team may be looking to deal those two. Wallace has three years left on his contract, while Humphries has only one year left on his. CSNNE.com
Read more at http://hoopshype.com/rumors.htm#rAphhF3wc0jXE5L2.99

Appena presi e già si cerca qualcuno a cui sbolognarli :D
Effettivamente si potrebbe cercare di prendere Asik, dandogli Humpries loro ci starebbero subito...

A me il turco piace da matti, certo che con la formula di contratto che ha ci scoppierebbe in faccia e a sto punto non so giudicare se mi piaccia davvero così tanto.

Wallace sarà invece difficilissimo da piazzare.

edit: abbiamo scritto praticamente insieme :irishsh:
Anche se io dubito che Humphries possa giocare titolare come 4 a Houston, io ci metterei tutta la vita Parsons, creare un perimetro con 4 tiratori e Howard che prende rimbalzi d'attacco è probabilmente la soluzione migliore.

13/07/2013, 16:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187 ... 1898  Prossimo