|
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
22/07/2013, 9:14 |
|
|
Massimo Preti
Sixth Man
|
Roy ha scritto: Faverani triennale da 6mln e questo ci colloca sopra la luxury tax, anche escludendo gli escludibili per arrivare a 15 giocatori. Trade in arrivo (in uscita più che altro...). Ecco su questa "operazione" evito ogni commento...sennò vengo tacciato di pessimismo. Max Go Old Celt's P.S. Allopra quando dovrò parlare nuovamente di P****o lo chiamerò "colui che non deve essere nominato"
|
22/07/2013, 9:24 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Massimo Preti ha scritto: Roy ha scritto: Faverani triennale da 6mln e questo ci colloca sopra la luxury tax, anche escludendo gli escludibili per arrivare a 15 giocatori. Trade in arrivo (in uscita più che altro...). Ecco su questa "operazione" evito ogni commento...sennò vengo tacciato di pessimismo. Max Go Old Celt's P.S. Allopra quando dovrò parlare nuovamente di P****o lo chiamerò "colui che non deve essere nominato" rilassati. non vedrai alcun brasiliano calcare il parquet in maglia celtics. se permetti, sbagli il parallelismo tra stevens e l'innominabile. il secondo era arrivato a boston per rilanciare la franchigia. il primo è qua per perdere per il momento. ricorda anche un passaggio non secondario: abbiamo ingaggiato il fidatissimo secondo di thibodeau. il vecchio thibs si è incavolato parecchio con il front office di chicago per il mancato rinnovo del suo vice. non voglio viaggiare troppo con la fantasia, ma gli scenari sono questi: se stevens perde bene ce lo teniamo ed evviva il nuovo corso, se perde male, possiamo riunire la coppia e riportare a casa thibs. in questo modo qualche brontolone ( ) potrebbe smettere di essere risentito per la dipartita di thibs. oh, comunque, considerate che passare da squadra decente a schifosi a livello di bobcats/suns non è affatto semplice....
|
22/07/2013, 9:44 |
|
|
BG#6
MVP
|
GreenBezeq ha scritto: Allo stato attuale, dico che Ainge si sta muovendo bene: io sono abbastanza sicuro che riprenderà Barbosa Leandro Barbosa tra Dallas Mavericks e ritorno in Brasile La guardia brasiliana potrebbe lasciare l'NBA Leandro Barbosa è diventato free agent dopo la fine del proprio contratto con i Washington Wizards. La guardia brasiliana sembra ora intenzionata a ritornare in Brasile, ma pare che abbia sul tavolo una proposta dei Dallas Mavericks, che per ora non confermano. TAG Dallas Mavericks Leandro Barbosa FONTE Dallas Morning News
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
22/07/2013, 9:53 |
|
|
nickamp
A legend
|
Mondo Cane ha scritto: in questo modo qualche brontolone ( ) potrebbe smettere di essere risentito per la dipartita di thibs. io infatti sarei felicissimo
|
22/07/2013, 10:36 |
|
|
Russell82
A legend
|
Scusate ma la mia ignoranza in materia ma non capisco: scorsa estate Allen non rinnova quindi non paghiamo il suo stipendio ma abbiamo meno soldi dell'anno prima da investire sul mercato, ora cediamo KG e PP per scendere sotto il livello della luxury e invece ci siamo dentro di nuovo. Io non ci capisco davvero niente ma a Boston hanno seri problemi con i numeri, ce qualche anima pia che mi spiega perché solo i Celtics meno spese hanno e più pagano.
|
22/07/2013, 11:53 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Massimo Preti ha scritto: Roy ha scritto: Faverani triennale da 6mln e questo ci colloca sopra la luxury tax, anche escludendo gli escludibili per arrivare a 15 giocatori. Trade in arrivo (in uscita più che altro...). Ecco su questa "operazione" evito ogni commento...sennò vengo tacciato di pessimismo. Max Go Old Celt's P.S. Allopra quando dovrò parlare nuovamente di P****o lo chiamerò "colui che non deve essere nominato" non è che vieni tacciato, lo sei, e in maniera proprio netta e decisa. ma sei liberissimo di avere il tuo approccio sia chiaro, io nel mio piccolo cerco solo di farti ragionare su certi aspetti che tu non prendi in considerazione. riguardo a faverani, a tutti noi restano un po' di dubbi, ma aspettiamo di vederlo no? io poi ho sempre detto che l'obiettivo primario di ainge in sto momento non è costruire una squadra valida(anzi ho come l'impressione inversa) ma liberare spazio salariale, accumulare scelte ed asset per poi poter ritentare il giochetto big three. in sto momento il mio giudizio sulle scelte di ainge, col cuore che sanguina per la perdita di quei tre, è comunque positivo. stai sicuro che se in futuro non farà delle mosse che a me piacciono, sarò il primo a criticarlo.
|
22/07/2013, 12:29 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Scusate raga,magari sarò ripetitivo,ma qui serve un centro.. Iverson è destinato all'Europa,su Faverani più ombre che luci (concordo con voi cmq sul fatto di attendere qualche mese di RS per dare giudizi),Melo ahimè..non pare da Nba.. rimane Humphries... Sono l'unico a pensarla così? Reputo il ruolo di centro fondamentale per non prendere imbarcate a destra e a manca..storicamente poche compagini senza un 5 di ruolo sono comunque riuscite ad essere competitive.. Boh..staremo a vedere..magari da qualche trade qualcuno di serio potrebbe arrivare..
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
22/07/2013, 13:16 |
|
|
nickamp
A legend
|
qui mi pare che non si faccia altro che dire che noi non tankeremo ma la strada invece sembra proprio quella..
|
22/07/2013, 13:38 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ClutchPlayer ha scritto: Scusate raga,magari sarò ripetitivo,ma qui serve un centro.. Iverson è destinato all'Europa,su Faverani più ombre che luci (concordo con voi cmq sul fatto di attendere qualche mese di RS per dare giudizi),Melo ahimè..non pare da Nba.. rimane Humphries... Sono l'unico a pensarla così? Reputo il ruolo di centro fondamentale per non prendere imbarcate a destra e a manca..storicamente poche compagini senza un 5 di ruolo sono comunque riuscite ad essere competitive.. Boh..staremo a vedere..magari da qualche trade qualcuno di serio potrebbe arrivare.. quello che forse(perchè non è detto che sia come dico io, lo capiremo presto) non riuscite a capire, e lo ripeto, è che nella testa di ainge non c'è il progetto di costruire una squadra valida questa estate, ma solo accumulare asset, scelte, liberare spazio salariale, per poi la prossima estate o più probabilmente tra due estati(dobbiamo stare sotto la luxury due anni per non essere una repeat offender) fare ripartire il carrozzone, un'operazione big three punto 2. riguardo al tanking siamo ancora troppo forti per tankare, vediamo come si dirama la matassa nel prossimo mese e avremo le idee più chiare.
|
22/07/2013, 13:47 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
pagliardo ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Scusate raga,magari sarò ripetitivo,ma qui serve un centro.. Iverson è destinato all'Europa,su Faverani più ombre che luci (concordo con voi cmq sul fatto di attendere qualche mese di RS per dare giudizi),Melo ahimè..non pare da Nba.. rimane Humphries... Sono l'unico a pensarla così? Reputo il ruolo di centro fondamentale per non prendere imbarcate a destra e a manca..storicamente poche compagini senza un 5 di ruolo sono comunque riuscite ad essere competitive.. Boh..staremo a vedere..magari da qualche trade qualcuno di serio potrebbe arrivare.. quello che forse(perchè non è detto che sia come dico io, lo capiremo presto) non riuscite a capire, e lo ripeto, è che nella testa di ainge non c'è il progetto di costruire una squadra valida questa estate, ma solo accumulare asset, scelte, liberare spazio salariale, per poi la prossima estate o più probabilmente tra due estati(dobbiamo stare sotto la luxury due anni per non essere una repeat offender) fare ripartire il carrozzone, un'operazione big three punto 2. riguardo al tanking siamo ancora troppo forti per tankare, vediamo come si dirama la matassa nel prossimo mese e avremo le idee più chiare. Ok Pagliardo,il tuo ragionamento è ponderatissimo e su questo credo siamo tutti d'accordo.. Detto questo,io mi riferivo al fatto che a mio modesto parere,non abbiamo un centro che possa reggere il confronto con buona parte dei pari ruolo della lega. Magari Faverani si dimostrerà subito competitivo e allora saremo tutti contenti,in ogni caso a tutt'oggi solo Humphries può garantire un minimo di peso nella pitturata.. In ogni caso vedremo..
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
22/07/2013, 13:57 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
pagliardo ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Scusate raga,magari sarò ripetitivo,ma qui serve un centro.. Iverson è destinato all'Europa,su Faverani più ombre che luci (concordo con voi cmq sul fatto di attendere qualche mese di RS per dare giudizi),Melo ahimè..non pare da Nba.. rimane Humphries... Sono l'unico a pensarla così? Reputo il ruolo di centro fondamentale per non prendere imbarcate a destra e a manca..storicamente poche compagini senza un 5 di ruolo sono comunque riuscite ad essere competitive.. Boh..staremo a vedere..magari da qualche trade qualcuno di serio potrebbe arrivare.. quello che forse(perchè non è detto che sia come dico io, lo capiremo presto) non riuscite a capire, e lo ripeto, è che nella testa di ainge non c'è il progetto di costruire una squadra valida questa estate, ma solo accumulare asset, scelte, liberare spazio salariale, per poi la prossima estate o più probabilmente tra due estati(dobbiamo stare sotto la luxury due anni per non essere una repeat offender) fare ripartire il carrozzone, un'operazione big three punto 2. riguardo al tanking siamo ancora troppo forti per tankare, vediamo come si dirama la matassa nel prossimo mese e avremo le idee più chiare. sono settimane che in qualche modo battiamo sullo stesso chiodo, ma credo caro pagliardo che io e te siamo della stessa opinione. soprattutto sull'ultimo punto. ad oggi, pur sbilanciati e senza nè capo nè coda, siamo comunque meglio di tante altre franchigie ad est. questo mi da l'opportunità di ricordare a tutti il valore di jeff green. se quest'estate lavora come si deve "sul suo lato sinistro" (ossia attaccare il ferro con quella mano e partire in palleggio con quella mano) non avremo più l'ombra del dubbio sull'utilità della trade con OKC tanto demonizzata ai tempi. per inciso, oggi perk è un giocatore che deve lavorare tanto per stare nel giro delle contender e lui lo sa e lo ha ammesso. ciò detto, ovviamente ainge non dirà mai:"ok gente, siamo qui per perderle quante più possibile", ma usare il prossimo anno per andare in quella direzione è la cosa più sensata da fare. mi immagino sia più possibile che ainge passi l'estate a convincere il resto dell'NBA che ha scovato in europa il nuovo tiago splitter, piuttosto che vedere vitor-who the hell is this guy-faverani che salta per la prima palla a due della stagione. LOSING IS THE NEW WINNING...
|
22/07/2013, 14:13 |
|
|
pagliardo
History of team
|
caro mondocane, tanti anni di tifo per l'udinese mi hanno temprato alle peggiori partenze.
riguardo al tanking, per quanto il nostro roster sia male assortito, per me non siamo proprio tra le peggiori.
io comunque se fossi in ainge e staff tecnico gestirei molto comodamente il rientro di sully e rondo!
su jeff green ci ha detto sfiga che aveva quel problema al cuore, perchè è evidente che perk era niente più che un ottimo difensore, che era perfetto nell'ambito di un sistema come quello dei celtics, con talento a palate, uno come lui a fare il lavoro sporco era perfetto.
a me cestisticamente perk mi è sempre piaciuto molto poco(non mi piacciono i lunghi con un talento offensivo mediocre..e sono buono a dire mediocre)
|
22/07/2013, 14:22 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
22/07/2013, 14:43 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Sulla carta ci sono molte squadre più scarse di noi, ma, a mio avviso, noi valiamo meno di quel che dice la carta. Rondo, la stella, dovrebbe rientrare con tutta calma, non c'è fretta di rischiarlo e abbiamo una mancanza di talento offensivo esagerata: solo Green ha punti sicuri nelle mani.
|
22/07/2013, 14:44 |
|
|