Oggi è 17/11/2024, 6:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Russell82 ha scritto:
Scusate ma la mia ignoranza in materia ma non capisco: scorsa estate Allen non rinnova quindi non paghiamo il suo stipendio ma abbiamo meno soldi dell'anno prima da investire sul mercato, ora cediamo KG e PP per scendere sotto il livello della luxury e invece ci siamo dentro di nuovo.
Io non ci capisco davvero niente ma a Boston hanno seri problemi con i numeri, ce qualche anima pia che mi spiega perché solo i Celtics meno spese hanno e più pagano.

ainge fa la cresta sui contratti :banana :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

22/07/2013, 14:46
Profilo
A legend

BOSTON ha scritto:
Sulla carta ci sono molte squadre più scarse di noi, ma, a mio avviso, noi valiamo meno di quel che dice la carta. Rondo, la stella, dovrebbe rientrare con tutta calma, non c'è fretta di rischiarlo e abbiamo una mancanza di talento offensivo esagerata: solo Green ha punti sicuri nelle mani.

infatti poco talento, coach nuovo e inesperto, nessun centro e 2 dei giocatori fondamentali reduci da infortuni....che recuperino con molta calma....

22/07/2013, 14:59
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
Massimo Preti ha scritto:
Certo a livello college era un guru, ma mi permetto di ricordarvi che anche R*** P***** lo era.

Max
Go Old Celt's

Sacrosanto riferimento ma, ti supplico, "asteriscalo" prima di scriverne gli infaustissimi cognome e nome... :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto:

Premetto subito che a quei tempi non ero neanche adolescente. Non seguivo la Nba e non era ancora sbocciato l'amore per i nostri Celtics. Ma, solo ed esclusivamente per mera curiosità, cosa ha combinato l'innominabile R*** P***** (ho capito di chi si tratta, tranquilli) per essere odiato così tanto dal popolo biancoverde (oltre a essere protagonista di uno dei periodi più bui della franchigia, ovviamente)?

22/07/2013, 18:01
Profilo
A legend

rajondivivre ha scritto:
Russell82 ha scritto:
Scusate ma la mia ignoranza in materia ma non capisco: scorsa estate Allen non rinnova quindi non paghiamo il suo stipendio ma abbiamo meno soldi dell'anno prima da investire sul mercato, ora cediamo KG e PP per scendere sotto il livello della luxury e invece ci siamo dentro di nuovo.
Io non ci capisco davvero niente ma a Boston hanno seri problemi con i numeri, ce qualche anima pia che mi spiega perché solo i Celtics meno spese hanno e più pagano.

ainge fa la cresta sui contratti :banana :banana :banana :banana

Mi sa che hai ragione :cry:

22/07/2013, 18:44
Profilo
History of team

rajonito86 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Certo a livello college era un guru, ma mi permetto di ricordarvi che anche R*** P***** lo era.

Max
Go Old Celt's

Sacrosanto riferimento ma, ti supplico, "asteriscalo" prima di scriverne gli infaustissimi cognome e nome... :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto:

Premetto subito che a quei tempi non ero neanche adolescente. Non seguivo la Nba e non era ancora sbocciato l'amore per i nostri Celtics. Ma, solo ed esclusivamente per mera curiosità, cosa ha combinato l'innominabile R*** P***** (ho capito di chi si tratta, tranquilli) per essere odiato così tanto dal popolo biancoverde (oltre a essere protagonista di uno dei periodi più bui della franchigia, ovviamente)?

No...io non me la sento..manco di nominarlo... :fdr

Se qualche buon'anima si presta...

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

22/07/2013, 18:55
Profilo
Star

rajonito86 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Max
Go Old Celt's

Anchio avendo 16 anni non sapevo cos'avesse combinato..
Alla mia domanda mi rispose un utente più esperto con le seguenti parole "Ha fatto più danni della grandine" . Però ho notato che nel forum tutti hanno un po' paura di ricordarsi quei anni bui..

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’

22/07/2013, 20:10
Profilo
Starter

mettiamoci anche M.L.C. che quell'infausta notte non pescò Tim Duncan et voilà....anni di lacrime e sangue...

22/07/2013, 20:28
Profilo
Star

BOSTON ha scritto:
Sulla carta ci sono molte squadre più scarse di noi, ma, a mio avviso, noi valiamo meno di quel che dice la carta. Rondo, la stella, dovrebbe rientrare con tutta calma, non c'è fretta di rischiarlo e abbiamo una mancanza di talento offensivo esagerata: solo Green ha punti sicuri nelle mani.

è vero, Green è l'unica certezza offensiva che abbiamo in questo momento...ma già quando rientrerà Rondo io credo che i suoi 15 facili li farà (dico 15 ma potrebbero essere molti di più adesso che è il vero leader..),poi..ci stiamo dimenticando dei progressi offensivi di Bradley? andate a vedervi le sue medie realizzative! Dalla trade è arrivato Wallace che dovrebbe essere il cambio di green e i suoi 10/15 li ha sempre fatti. Bass il canestro lo vede, ha un ottimo tiro dalla media. E' arrivato Brooks che di talento offensivo ne ha da vendere..potrei andare oltre ma non mi và di fare una scheda per ogni giocatore..dico solo che in tutto questo lo stesso giocatore che farà 15 punti (minimo) è anche il miglior assistman della lega il che fà pensare che dovrebbe mettere spesso e volentieri i compagni in condizione di segnare. Il vero problema è in difesa, soprattutto per il discorso centro che ormai tutti fate...

22/07/2013, 20:50
Profilo
History of team

Boston33 ha scritto:
mettiamoci anche M.L.C. che quell'infausta notte non pescò Tim Duncan et voilà....anni di lacrime e sangue...

Solo che M.L. è stato un grande difensore, un buonissimo uomo squadra, una persona deliziosa e non se la tirava come neppure il peggiore Mourinho...

@ rajonito & giggino: avete presente quel che accadde a Pompei, Ercolano e Stabia? Elevate alla milionesima potenza e FORSE, dico FORSE, la nebbia comincia a diradarsi... Se prendete un indio dell'Amazzonia (appartenente a quelle tribù che sanno contare fino a tre), avete più possibilità di farlo laureare in fisica quantistica entro 5 anni di quante ne avessero i C's di non essere presi a calci da chicchessia con quell'inutile idiota assiso sulla tazza... pardon sul Pino al TD Garden.

Per una volta, posto il link di un esemplare articolo della "concorrenza", che in questo campo non ha rivali, così vi potete fare un'idea del tutto (un'idea, perché un conto è raccontarla, un altro averla, per così dire, vissuta in "prima persona", cioé moment by moment durante quegli anni buii:

http://www.iamaceltic.it/archivio/la-storia-dei-celtics/735-il-fallimento-di-pitino.html

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

22/07/2013, 21:43
Profilo
Hall of fame

Boston33 ha scritto:

io butto lì anche un altro nome uscito dal draft...ron mercer.
ora basta pugnalarci.

22/07/2013, 22:01
Profilo
A legend

ainge dice che l obbiettivo per rondo è l opening night.....qui gatta ci cova...mi aspetto un bel po di assenze da parte del folletto

23/07/2013, 0:46
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
Boston33 ha scritto:

Solo che M.L. è stato un grande difensore, un buonissimo uomo squadra, una persona deliziosa e non se la tirava come neppure il peggiore Mourinho...

@ rajonito & giggino: avete presente quel che accadde a Pompei, Ercolano e Stabia? Elevate alla milionesima potenza e FORSE, dico FORSE, la nebbia comincia a diradarsi... Se prendete un indio dell'Amazzonia (appartenente a quelle tribù che sanno contare fino a tre), avete più possibilità di farlo laureare in fisica quantistica entro 5 anni di quante ne avessero i C's di non essere presi a calci da chicchessia con quell'inutile idiota assiso sulla tazza... pardon sul Pino al TD Garden.

Per una volta, posto il link di un esemplare articolo della "concorrenza", che in questo campo non ha rivali, così vi potete fare un'idea del tutto (un'idea, perché un conto è raccontarla, un altro averla, per così dire, vissuta in "prima persona", cioé moment by moment durante quegli anni buii:

http://www.iamaceltic.it/archivio/la-storia-dei-celtics/735-il-fallimento-di-pitino.html

Grazie come sempre, Green, per le tue preziose delucidazioni sul passato celtico :clap2

23/07/2013, 11:51
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
Boston33 ha scritto:

grazie ora posso capire perchè davvero odiate l'innominato

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’

23/07/2013, 12:19
Profilo
Starter

@ greenbezeq il giudizio non era sulla persona ma sulla sfortuna della pescata..ed era ironico visto che si parlava di voldemort... :D

24/07/2013, 13:54
Profilo
Sixth Man

pagliardo ha scritto:
Roy ha scritto:
Faverani triennale da 6mln e questo ci colloca sopra la luxury tax, anche escludendo gli escludibili per arrivare a 15 giocatori.
Trade in arrivo (in uscita più che altro...).

Ecco su questa "operazione" evito ogni commento...sennò vengo tacciato di pessimismo.
Max
Go Old Celt's
P.S. Allopra quando dovrò parlare nuovamente di P****o lo chiamerò "colui che non deve essere nominato"

non è che vieni tacciato, lo sei, e in maniera proprio netta e decisa.

ma sei liberissimo di avere il tuo approccio sia chiaro, io nel mio piccolo cerco solo di farti ragionare su certi aspetti che tu non prendi in considerazione.

riguardo a faverani, a tutti noi restano un po' di dubbi, ma aspettiamo di vederlo no?

io poi ho sempre detto che l'obiettivo primario di ainge in sto momento non è costruire una squadra valida(anzi ho come l'impressione inversa) ma liberare spazio salariale, accumulare scelte ed asset per poi poter ritentare il giochetto big three.

in sto momento il mio giudizio sulle scelte di ainge, col cuore che sanguina per la perdita di quei tre, è comunque positivo.

stai sicuro che se in futuro non farà delle mosse che a me piacciono, sarò il primo a criticarlo.

Spero tu abbia ragione !!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:

24/07/2013, 14:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197 ... 1898  Prossimo