|
Autore |
Messaggio |
Pickeroll
MVP
|
Re: Altri movimenti
Mondo Cane ha scritto: lui è un discreto giocatore. vero, è un ottimo rimbalzista e difensore, ma anche solo l'idea di vederlo tirare i liberi con la nostra canotta mi fa venire la nausea. abbiamo già fatto un anno con rondo e shaq insieme a collezionare ferri. Però se la strada della società è effettivamente quella di puntare su Rajon io un quintetto con Rondo + 4 ottimi difensori non lo vedo male, poi in attacco te li valorizza lui. Per fare un esempio Perkins quando era da noi è riuscito ad arrivare alla doppia cifra di media per punti (ora ne fa 4), Asik tutto sommato ha piazzato una media di 12 punti a partita, ok che viene da un contesto insieme a Lin che gioca bene il pick and roll e Harden che pur essendo una guardia smazza facilmente assist, ma se lo mettiamo vicino al miglior passatore della lega quantomeno mi aspetto che questi numeri rimangano tali se non migliorino (la mia è una visione un po' semplicistica me ne rendo conto). A boost difensivo secondo me Asik è sullo stesso piano di Chandler/Noah , se riuscissimo ad accaparrarcelo schifo non mi farebbe.
|
03/09/2013, 20:54 |
|
|
Russell82
A legend
|
Asik sarebbe un bel colpo ma con quali soldi?
|
03/09/2013, 21:09 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
Cita: Over the course of the past year, she alleges he became more angry. Hadn't hit her before, but pushed Cita: Prosecution claims Sullinger pushed his girlfriend twice during an argument..he also grabbed phone and blocked her from leaving their home Cita: Celtic Jared #Sullinger allegedly smashed girlfriend's cell phone after she threatened to call police, court records show. raccontato così non sembra essere tanto grave come episodio, certo pone delle questioni sulla maturità del ragazzo...
|
03/09/2013, 21:11 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
uimhir_ceithre ha scritto: Cita: Over the course of the past year, she alleges he became more angry. Hadn't hit her before, but pushed Cita: Prosecution claims Sullinger pushed his girlfriend twice during an argument..he also grabbed phone and blocked her from leaving their home Cita: Celtic Jared #Sullinger allegedly smashed girlfriend's cell phone after she threatened to call police, court records show. raccontato così non sembra essere tanto grave come episodio, certo pone delle questioni sulla maturità del ragazzo... Non dimenticate mai che l'America è il Paese che manda a morte minorenni, paraplegici e minorati mentali. E che se ci si rivolge ad una donna con frasi del tipo "Che bella camicetta hai oggi", si rischia la condanna per molestie sessuali...
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
04/09/2013, 8:36 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: Non dimenticate mai che l'America è il Paese che manda a morte minorenni, paraplegici e minorati mentali. E che se ci si rivolge ad una donna con frasi del tipo "Che bella camicetta hai oggi", si rischia la condanna per molestie sessuali... Su questo ti do ragione al 100%, anzi al 1000%. Gli USA sono un paese dalle mille contraddizioni, ma ciò non deve togliere nulla all'estrema negatività del gesto. Vorrei riflettere insieme a voi su un semplice quesito basato sul moto nella fisica: quanto pesa Sully, 110 kg? E la sua ragazza? Diciamo che dalle foto sembra 60 kg. Capite che Sully deve stare attento anche quando l'accarezza? Credo che sia meglio per tutti che chieda scusa (cosa che ha già fatto) e non ripeta mai più cose del genere. Cya
|
04/09/2013, 9:25 |
|
|
BG#6
MVP
|
ClutchPlayer ha scritto: E pensare che non tanto tempo fa,Sully aveva dichiarato di essere maturato grazie ai consigli di KG anche come persona.. Speriamo sia un caso quello accaduto.. non capisco... è un caso quindi per questa volta chiedi scusa, paghi la multa ed amici come prima?
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
04/09/2013, 9:30 |
|
|
BG#6
MVP
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Non dimenticate mai che l'America è il Paese che manda a morte minorenni, paraplegici e minorati mentali. E che se ci si rivolge ad una donna con frasi del tipo "Che bella camicetta hai oggi", si rischia la condanna per molestie sessuali... Su questo ti do ragione al 100%, anzi al 1000%. Gli USA sono un paese dalle mille contraddizioni, ma ciò non deve togliere nulla all'estrema negatività del gesto. Vorrei riflettere insieme a voi su un semplice quesito basato sul moto nella fisica: quanto pesa Sully, 110 kg? E la sua ragazza? Diciamo che dalle foto sembra 60 kg. Capite che Sully deve stare attento anche quando l'accarezza? Credo che sia meglio per tutti che chieda scusa (cosa che ha già fatto) e non ripeta mai più cose del genere. Cya detto ciò, può anche chiedere scusa e rigare dritto... ma mi dimostra che come uomo è piccolo... e che da KG non ha imparato proprio un c*zz*!
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
04/09/2013, 9:33 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
BG#6 ha scritto: non capisco... è un caso quindi per questa volta chiedi scusa, paghi la multa ed amici come prima? Beh in linea di massima sì: chieda scusa, paghi la multa e in aggiunta (se giudicato colpevole), sconti la condanna. Cya
|
04/09/2013, 9:34 |
|
|
Russell82
A legend
|
Questa di Sullinger me l'ero persa, non giudico perché è inutile senza conoscere effettivamente come sono andate le cose, ma noto come tra gli sportivi sia molto alto il numero di episodi sopra le righe, forse dovrebbero allenare anche la mente.
|
04/09/2013, 11:21 |
|
|
deep
Amministratore
|
Russell82 ha scritto: Questa di Sullinger me l'ero persa, non giudico perché è inutile senza conoscere effettivamente come sono andate le cose, ma noto come tra gli sportivi sia molto alto il numero di episodi sopra le righe, forse dovrebbero allenare anche la mente. E studiare un po' di più...
|
04/09/2013, 11:29 |
|
|
BG#6
MVP
|
deep ha scritto: BG#6 ha scritto: non capisco... è un caso quindi per questa volta chiedi scusa, paghi la multa ed amici come prima? Beh in linea di massima sì: chieda scusa, paghi la multa e in aggiunta (se giudicato colpevole), sconti la condanna. Cya non parlavo di pene materiali ma di considerazione che si può avere di una persona che alza le mani sulla fidanzata...
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
04/09/2013, 13:35 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
BG#6 ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: E pensare che non tanto tempo fa,Sully aveva dichiarato di essere maturato grazie ai consigli di KG anche come persona.. Speriamo sia un caso quello accaduto.. non capisco... è un caso quindi per questa volta chiedi scusa, paghi la multa ed amici come prima? No no.. Un caso inteso come lo ha fatto stavolta..e non deve mai più accadere!! Chi usa le mani sulle donne,a prescindere,è un Bast...o!!! Anche se gioca nei Celtics.
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
04/09/2013, 13:39 |
|
|
BG#6
MVP
|
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
04/09/2013, 13:40 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
BG#6 ha scritto: deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Non dimenticate mai che l'America è il Paese che manda a morte minorenni, paraplegici e minorati mentali. E che se ci si rivolge ad una donna con frasi del tipo "Che bella camicetta hai oggi", si rischia la condanna per molestie sessuali... Su questo ti do ragione al 100%, anzi al 1000%. Gli USA sono un paese dalle mille contraddizioni, ma ciò non deve togliere nulla all'estrema negatività del gesto. Vorrei riflettere insieme a voi su un semplice quesito basato sul moto nella fisica: quanto pesa Sully, 110 kg? E la sua ragazza? Diciamo che dalle foto sembra 60 kg. Capite che Sully deve stare attento anche quando l'accarezza? Credo che sia meglio per tutti che chieda scusa (cosa che ha già fatto) e non ripeta mai più cose del genere. Cya detto ciò, può anche chiedere scusa e rigare dritto... ma mi dimostra che come uomo è piccolo... e che da KG non ha imparato proprio un c*zz*! Decisamente, non riesco più a spiegarmi. Quando ho scritto quella cosa sugli States intendevo che riescono a fare sempre un baobab di un germoglio di soia. E, dal momento che la stampa anglosassone ingigantisce a tutto spiano le cose (ultimo esempio le frasi di Elena Isinbaeva o i baci delle staffettiste russe a Mosca), ormai credo molto poco a tutte queste notizie. Oltretutto, per come funziona la "giustizia" a stelle e strisce, in queste circostanze conviene assumersi anche colpe non commesse, piuttosto che negare e finire davanti ad una giuria. Per gli yankees, ogni procedimento penale si riduce sempre a una mera questione di denaro. Guardatevi un serial semplicemente perfetto in materia, "The Good Wife".
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
04/09/2013, 20:15 |
|
|
giggino97
Star
Iscritto il: 25/02/2013, 18:13 Messaggi: 445 Località: Follonica
|
Grande primo tempo dell'Italia.. 42-29 contro i russi
My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’
|
04/09/2013, 21:40 |
|
|