Oggi è 17/11/2024, 12:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
intanto io in questo periodo morto mi diverto a fare il Danny Ainge cercando anche di mettermi nei panni degli altri general manager...

http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=lscex85
buona trade per tutti secondo me...Utah si toglie un PF/C dove in rotazione ha tanti giovani con potenziale ed aggiungerebbe un PG/SG ad un roster privo di un giocatore simile con esperienza NBA(in ambito economico poco cambia dato che si parla cmq di due giocatori in scadenza)...Detroit aggiungerebbe nel roster una seconda guardia(avendo il solo Caldwell-Pope) e migliorerebbe il livello della panchina per una squadra che vuole puntare ai play-off...beh infine per noi il discorso è logico,mandiamo via due contratti lunghi e pesantucci per una squadra in ricostruzione e andremmo a prendere un giocatore nullo offensivamente ma ottimo rimbalzista con un bel contrattone da 9 Mln in scadenza!

http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=lalzzdj
altra trade per liberarci del giocatore col contratto più brutto che io abbia mai visto!per Phoenix sarebbe cmq un'ottima trade dato che andrebbero a prendere il giocatore che tanto volevano come uomo franchigia un'anno fa(Eric Gordon che si completa molto bene con Bledsoe) cedendo Gortat che da come si sente in giro è stufo dei Suns,in più lascierebbe più minuti alla loro prima scelta al draft di quest'anno (Alex Len)...per gli Horn...ehm Pelicans trovo difficile pesare di riuscire a giocare con Evans o Gordon da SF e quindi andrebbero a prendere un'ala piccola pura buona su entrambi i lati del campo con un contratto certamente pesantuccio che però scade proprio nell'anno in cui c'è da firmare il massimo salariale a Anthony Davis;poi secondo me si sono pentiti di aver pareggiato l'offerta dei Suns per Gordon...

Let's Go Celtics :irishsh: :irishsh: :irishsh:

18/09/2013, 17:53
Profilo
History of team

Barabba ha scritto:
intanto io in questo periodo morto mi diverto a fare il Danny Ainge cercando anche di mettermi nei panni degli altri general manager...

buona trade per tutti secondo me...Utah si toglie un PF/C dove in rotazione ha tanti giovani con potenziale ed aggiungerebbe un PG/SG ad un roster privo di un giocatore simile con esperienza NBA(in ambito economico poco cambia dato che si parla cmq di due giocatori in scadenza)...Detroit aggiungerebbe nel roster una seconda guardia(avendo il solo Caldwell-Pope) e migliorerebbe il livello della panchina per una squadra che vuole puntare ai play-off...beh infine per noi il discorso è logico,mandiamo via due contratti lunghi e pesantucci per una squadra in ricostruzione e andremmo a prendere un giocatore nullo offensivamente ma ottimo rimbalzista con un bel contrattone da 9 Mln in scadenza!

Per me non ha senso per i Pistons. Come guardia possono usare Stuckey, in scadenza, non hanno bisogno di cederlo per inserire Lee nel back-court. Nemmeno Bass gli serve così tanto, in ala grande possono già giocare con Smith e Monroe.

Barabba ha scritto:
altra trade per liberarci del giocatore col contratto più brutto che io abbia mai visto!per Phoenix sarebbe cmq un'ottima trade dato che andrebbero a prendere il giocatore che tanto volevano come uomo franchigia un'anno fa(Eric Gordon che si completa molto bene con Bledsoe) cedendo Gortat che da come si sente in giro è stufo dei Suns,in più lascierebbe più minuti alla loro prima scelta al draft di quest'anno (Alex Len)...per gli Horn...ehm Pelicans trovo difficile pesare di riuscire a giocare con Evans o Gordon da SF e quindi andrebbero a prendere un'ala piccola pura buona su entrambi i lati del campo con un contratto certamente pesantuccio che però scade proprio nell'anno in cui c'è da firmare il massimo salariale a Anthony Davis;poi secondo me si sono pentiti di aver pareggiato l'offerta dei Suns per Gordon...

Questa mi convince di più ma i Pelicans non possono dare via Gordon ricevendo Wallace e Marshall, indipendentemente dalle valutazioni sui ruoli, c'è troppa differenza in termini di valore assoluto.

-----------------------------------------------

Immagine

18/09/2013, 19:25
Profilo
Hall of fame

Barabba ha scritto:

Let's Go Celtics :irishsh: :irishsh: :irishsh:

il problema di entrambe le trade è che ci rende tax payer e noi non lo vogliamo affatto quest'anno perchè con il nuovo CBA diventeremmo repeated tax payer.
il taglio di greene è dettato proprio da questa logica: evitare di pagare tasse in più.
ieri ho letto che gli inviti per il training camp sono stati fatti e dunque penso che fino a febbraio di mercato non se ne parlerà più (i rumors continueranno a circolare, ovvio).
in ogni caso, la seconda trade è piuttosto stuzzicante.
magari liberarsi di crawford....ma magari. :roll: :roll: :roll: :roll:

19/09/2013, 9:09
Profilo
MVP

Se non ricordo male Len è infortunato ed è al secondo intervento alle caviglie nel giro di pochi anni :shock: ergo, più che un giocatore da Nba è un prospetto: dubito che Phoenix si liberi di Gortat tanto facilmente senza prima aver certezze su Len

BOSTON IS A BROTHERHOOD

19/09/2013, 9:25
Profilo
Sixth Man

I Suns credo puntino ad una scelta alta quindi potrebbero anche decidere di fare tanking e quindi puntare rischiando tutto su Len(non sapevo che non era in perfetta forma fisica)andando il prossimo anno a prendere un giocatore di prospettive assolute per formare un bel terzetto con Bledsoe e Gordon...per quanto riguarda i Pelicans, credo sia deleterio avere tutte quelle guardie di livello a certe cifre e non avere una SF pura e cmq si parla sempre di una squadra che deve crescere,quindi avendo investito quest'estate su Jrue Holiday e Tyreke Evans non credo giovi avere una guardia di quel livello e con quel contratto dato che andrebbe a togliere minuti ai due sopracitati e creare anche qualche malumore!
Ai Pistons invece andrebbe una PF pura che alza il suo livello di gioco quanto sente profumo di playoff,obiettivo stagionale dei nuovi Pistons inoltre secondo me Courtney Lee per caratteristiche è più adatto a giocare insieme a Jennings oltre al fatto che potrebbe non frenare il primo anno da rookie di Caldwell-Pope.
Poi per quanto riguarda la questione Luxury tax ho fatto risparmiare ai nostri 2,7 Mln nella prima trade ed altri 1,1 Mln nella seconda trade il che ci porterebbe a non essere più repeat offender!
E cmq credo fortemente che questo roster così non vada per niente bene perchè abbiamo troppi giocatori(anche con dei bei contratti) dove abbiamo prospetti importanti e gente su cui si debba puntare per essere competitivi nel futuro!(Guardie ed Ale Grandi in primis).

20/09/2013, 3:31
Profilo
MVP

http://basketuniversofficial.altervista ... ree-agent/

25/09/2013, 18:27
Profilo
A legend

non mi sembra geniale

26/09/2013, 0:40
Profilo
A legend

Pickeroll ha scritto:
http://basketuniversofficial.altervista.org/celtics-avery-bradley-rinnova-sara-free-agent/

Sarebbe una follia, non credo che la società sia cosi ottusa

26/09/2013, 11:15
Profilo
History of team

Dunque siamo avviati a cominciare la stagione con Humphries e Faverani nello spot di centro...bah... :roll:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

02/10/2013, 11:38
Profilo
Hall of fame

ClutchPlayer ha scritto:
Dunque siamo avviati a cominciare la stagione con Humphries e Faverani nello spot di centro...bah... :roll:

non è il massimo, lo so.
io penso che humphries sia un giocatore interessante e di faverani so poco e nulla.
sarebbe già oro colato se facesse qualche bel blocco duro e prendesse un po' di rimbalzi.
in più occasioni ha detto che gli piace il gioco duro e fisico, bene, se volesse fare il perkins della situazione, sarebbe ottimo.

io, nonostante tutto, continuo a pensare che saremo un po' peggio dell'anno scorso, ma non atroci.
i sixers saranno atroci.

02/10/2013, 14:16
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
io, nonostante tutto, continuo a pensare che saremo un po' peggio dell'anno scorso, ma non atroci.

Vero, ma a patto che Rondo torni presto.

02/10/2013, 15:37
Profilo WWW
MVP

Mondo Cane ha scritto:
i sixers saranno atroci.

vero... ma vogliamo "giocare" al power ranking?
Ad est ci sono davanti sicure Miami, Chicago, Indiana, Knicks e Brooklyn. A seguire, secondo me, di poco ci sono davanti Cleveland e soprattutto Detroit.

BOSTON IS A BROTHERHOOD

04/10/2013, 11:13
Profilo
Amministratore

BG#6 ha scritto:
vero... ma vogliamo "giocare" al power ranking?

Io vedo Indiana davvero fortissima quest'anno e con più fame di Miami, che ovviamente deve restare favorita per quanto fatto in questi ultimi tre anni con tre finali di cui due vinte.

Le altre sono da verificare ed è difficile farlo ora. I Nets sembrano molto competitivi, specie ai playoff e Chicago con Rose è un'altra squadra, però bisogna aspettare di vedere se la chimica di squadra sarà di primo livello per entrambe.

Non credo che per trovare la vincitrice ad Est ci sposteremo da una di queste quattro e se proprio dovessi far un pronostico ora direi Indiana alle Finals.

Cya

04/10/2013, 16:16
Profilo WWW
History of team

Magari più avanti si potrebbe lanciare un pronostico-sondaggio per capire quali sono le aspettative di noi utenti per l'imminente stagione dei nostri Celtics..che so..sottoforma di record stagionale da scegliere.. 8-)

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

04/10/2013, 18:49
Profilo
A legend

ClutchPlayer ha scritto:
Magari più avanti si potrebbe lanciare un pronostico-sondaggio per capire quali sono le aspettative di noi utenti per l'imminente stagione dei nostri Celtics..che so..sottoforma di record stagionale da scegliere.. 8-)

ci stavo pensando proprio ora, sarebbe interessante sapere oltre al pronostico obbiettivo quale sarebbe anche la nostra volonta

05/10/2013, 1:17
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207 ... 1898  Prossimo