Oggi è 02/10/2024, 16:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
at Memphis 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at Memphis
pagliardo ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
ma che c... ha fatto PP?

peggiore gestione della palla non poteva averla

è tornato il solito PP: date a me che ci penso io (nel bene ma stavolta anche nel male)

ed io che dovevo andare a dormire


mi sembrate un attimino ingenerosi e pretenziosi.

cosa intendi per il solito paul pierce, raga non scherziamo dai su. :)



mi spiego

1) il solito pierce è quello che nei momenti cruciali vuole il pallone perchè vuole essere lui il protagonista della vittoria: non lo vedo come fattore negativo anzi è positivo che sia tornato ad essere leader al contrario dello scorso anno in cui si nascondeva

2) voler essere protagonista ad ogni costo non è sempre un bene perchè a volte ti intestardisci a cercare la tua soluzione personale e dimentichi il gioco di squadra: ma nei momenti hot è meglio averne di questi giocatori

3) la critica su come ha gestito il possesso era soprattutto dettata dal fatto che come ho scritto stavo in precoma e volevo andare a nanna: ciò non toglie che la gestione della palla sia stata veramente pessima

4) se la prossima volta vi azzardate a criticare le mie critiche vi citerò in tribunale :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

troppo forte la banana verde :clap2

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


16/11/2010, 8:02
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: at Memphis
Pierce non si discute! :Dir

-----------------------------------------------

Immagine


16/11/2010, 14:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Memphis
nickamp ha scritto:
pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:
dannosissimo pp oggi specie ultimi 10 minuti



e si proprio dannosissimo.

28 punti, 9 su 13 al tiro, 9 su 9 ai liberi, 3 rimbalzi, 4 assist, 5 perse, 1 rubata 1 stoppata.

dannosissimo pierce(cit.).mi sembra che i ragazzi vi e ci stiano abituando bene no? :heart

green aripijate pure te. :D

onestamente alle 4 di notte li con la tensione quando vedi quegli ultimi possessi palla ti puo scappar qualcosa che a mente fredda poi capisci che era una cazzata(genralizzare la sua partit con suo brutto finale)scusa capitano


Il problema non è la classe di uno che ha appena superato i VENTIMILA PUNTI in carriera, né tantomeno le SOLENNI CA**ATE CHE HA COMPIUTO IN QUEGLI ULTIMI 2 MINUTI. Io (che come ben sapete, non sbaglio mai pronostico :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :doc: :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana ) sono già proiettato alla finale per l'Anello: se ripetessimo (notare che uso il condizionale) la dormita di gruppo che ci caratterizza nei finali di partita ed un attegiamento simile da parte del Capitano, rischieremmo il suicidio (stavolta di massa, perché a quello della squadra seguirebbe quello dei tifosi :( :( :( )

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


17/11/2010, 0:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at Memphis
green vedo che anche tu non hai sonno stanotte

:irish_drink:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


17/11/2010, 2:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at Memphis
ah ovviamente il brindisi era per la seconda sconfitta degli innominabili
:banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


17/11/2010, 2:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Memphis
rajondivivre ha scritto:
green vedo che anche tu non hai sonno stanotte

:irish_drink:

A essere onesti, io la notte non ho mai sonno. Gli amici mi chiamano Vlad, i detrattori "Il Vampiro": fai un po' tu...
:irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


17/11/2010, 5:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at Memphis
GreenBezeq ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
green vedo che anche tu non hai sonno stanotte

:irish_drink:

A essere onesti, io la notte non ho mai sonno. Gli amici mi chiamano Vlad, i detrattori "Il Vampiro": fai un po' tu...
:irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:



green ieri mattina mentre mi radevo ho notato due forellini sul collo.... :metal :metal :metal :metal :metal :metal
c'entri mica niente tu?? :lol3 (bah uno spicchietto d'aglio lo porto con me stasera non si sa mai) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


18/11/2010, 2:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Memphis
rajondivivre ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
green vedo che anche tu non hai sonno stanotte

:irish_drink:

A essere onesti, io la notte non ho mai sonno. Gli amici mi chiamano Vlad, i detrattori "Il Vampiro": fai un po' tu...
:irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:



green ieri mattina mentre mi radevo ho notato due forellini sul collo.... :metal :metal :metal :metal :metal :metal
c'entri mica niente tu?? :lol3 (bah uno spicchietto d'aglio lo porto con me stasera non si sa mai) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Di solito mordo solo il collo di persone con... due gobbe anteriori. Se ti radi la mattina, mi sorge il dubbio :?: :?: :?: :?: :?: che tu non sia esattamente il mio tipo :nono :nono :nono :nono :nono . Tra l'altro, non sono neanche mai stato presidente della Regione Lazio... :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


18/11/2010, 2:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at Memphis
James-everGreen ha scritto:
Anche perche' c'e' chi fa peggio di lui... siamo allo staple c. e il turco ha appena messo una tripla importante a 34" dalla fine, allora serpe pensa: non ci sono problemi la rifaccio subito io... e prova 1 volta e non va e prova un'altra volta, ma non va neanche la 2'... vincono i Suns 121-116 e dopo la 1' L arriva anche la 2' e stavolta in casa... PS Dov'erano superiori a noi? Gia' in niente... Let's go Celtics! fakers s.ck... :banana :banana :banana :ola:

E stanotte ha concesso il bis... dopo una partita sempre all'inseguimento dei Pacers... a 9" sul 95-92 arriva per il pareggio da 3... non va... ci riprova a 2" e stavolta non va lo stesso... 2' L in casa e 4' in tutto... :banana :banana :banana :banana :banana :banana :ola:

-----------------------------------------------

Immagine


29/11/2010, 7:46
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron