Oggi è 24/11/2024, 22:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
BOSTON CELTICS VS milwaukee bucks 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio BOSTON CELTICS VS milwaukee bucks
sono quasi giunti i playoff...

vorrei solo dire che anche se ormai siamo ai playoff le ultime partite esclusa quella con i cleveland mi hanno veramente deluso.
non so...forse rondo e company pensano ormai ai playoff però vorrei che non dimenticassero che vestono la maglia dei BOSTON CELTICS solo questo...

e vorrei con tutto il cuore che in queste ultime partite mostrassero un pò di orgoglio visto che in quest'ultimi tratti di stagione non l'hanno dimostrato.

-----------------------------------------------

Immagine Immagine Immagine
Death To My Enemies

11/04/2010, 1:13
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: BOSTON CELTICS VS milwaukee bucks
Posso anche pensare che i Celtics vogliano Milwaukee e potendo perdere ben due gare nel finale scegliersi loro come avversari. Solo che a fare questi conti spesso ci si scotta e si resta con in mano fango e rimpianti. Speriamo che non sia questo il caso.

Cya

11/04/2010, 1:26
Profilo WWW
Rookie

è finito il secondo tempo...diciamo non mi stanno piacendo,come al solito,come in queste ultime partite però almeno stiamo in vantaggio anche se per un punto solo!rondo è fantastico :P

speriamo bene!ci tengo a vincere anche se siamo già ai playoff! :D

Immagine Immagine Immagine
Death To My Enemies

11/04/2010, 3:41
Profilo
History of team

Beh, stanotte è stata una riprova inequivocabile: ieri notte l'hanno fatto apposta! Stanotte partono sotto 13-6 e senza KG vanno a vincere a Milwaukee 105-90! Sanno che atlanta ha vinto, quindi possono vincere senza rischiare di tornare terzi...

Immagine

11/04/2010, 5:02
Profilo
Sixth Man

Probabilmente la mia mente con un solo neurone e anche questo in mobilità visti i momenti di crisi nn riesce a capire la strategia del quarto posto.
Mi date 3 validi motivi per arrivare quarti?

11/04/2010, 12:19
Profilo
A legend

Evvai c'è già clima da Playoff tra queste due squadre :lol: contatti che non la mandano di certo a dire,due risse sfiorate..bene bene se queste due squadre si affronteranno direi che ce ne saranno delle belle...Appunto è su questo che mi vorrei soffermare..Non è meglio incontrare i Bucks a questo punto? Sono senza Bogut,inesperti a livello di post season dove l'intensità delle partite cambia decisamente..gli Heat sono in un periodo di forma straordinario e per di più hanno un roster molto più esperto ed elaborato per questo tipo di partite..quindi penso che nn mi meraviglierei se Mercoledì perdessimo l'ultima in casa proprio contro Milwaukee...forza Celtics!!!

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

11/04/2010, 12:20
Profilo
History of team

@ Puku: premetto che io ero e sono del partito del 3' posto, devo dire principalmente perché detesto lbl e uscire eventualmente sul campo dei ballerini e dei buffoni mi farebbe salire la carogna a livelli stellari... mi ricordo ancora gara 7 di maggio 2008 e se non ci pensava San Pierce avrei gli incubi ancora... Provo a ragionare con i loro neuroni: meglio bucks che heat (per non rischiare per il 3' anno 7 gare al 1' turno). Meglio i cavs al 2' che al 3'. Meglio i magic al 3' dopo gli hawks. Speriamo...

Immagine

11/04/2010, 15:22
Profilo
History of team

@ James-everGreen: che dire? Mi hai preceduto in toto. Quoto al 100% il tuo PO-pensiero. ;) ;) ;) Milwaukee senza Bogut e con poca esperienza dovrebbe evitarci le rituali 7 gare al Round 1. :) :) :) Tra l'altro, ieri mancava KG, tenuto a riposo per motivi precauzionali (il Prescelto salta le ultime 5 partite per lo stesso motivo. Ognuno ha le sue fisse, ma per me quello si spacca a breve). Wallace, seguendo il "principio della prestazione ciclica-alternata 1 su 5", potrebbe tirare fuori la gara dell'anno in quel di LeBronLand, con conseguenze nefaste sul morale dei Charlatans :lol: :lol: :lol: (che potrebbe essere già stato messo a dura prova dai Sauri o dai Tori). Orlando è grande, ma contro i Tacchini (bastardi dentro, carogne fuori e figli di brava madre nella loro interezza: gli Spurs degli Anelli erano mammolette a confronto :x :x :x ) potrebbero faticare molto più del previsto.
Piuttosto, mi sembra che la squadra stia raggiungendo la forma ideale al momento giusto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

11/04/2010, 16:23
Profilo
Sixth Man

puku ha scritto:

Piccola premessa, io preferivo arrivare al terzo posto. Comunque:
1. Incontrare Bucks e non i Miami di una stella NBA.
2. Preferire i Cavs a Orlando-Atlanta, coi quali almeno due vittorie in stagione si sono fatte
3. Risparmiare energie nella rincorsa ad un terzo posto e magari lasciare sul piatto qualche cosa di importante per i playoff.

Sono stato bravo? :lol:

Cya

Immagine

11/04/2010, 18:27
Profilo
Starter

legend ha scritto:
puku ha scritto:

Piccola premessa, io preferivo arrivare al terzo posto. Comunque:
1. Incontrare Bucks e non i Miami di una stella NBA.
2. Preferire i Cavs a Orlando-Atlanta, coi quali almeno due vittorie in stagione si sono fatte
3. Risparmiare energie nella rincorsa ad un terzo posto e magari lasciare sul piatto qualche cosa di importante per i playoff.

Sono stato bravo? :lol:

Cya

Bravissimo :mrgreen: più che d'accordo

11/04/2010, 18:51
Profilo
Starter

be direi che i celtics due messaggini per i playoff li hanno lasciati lì con la vittoria contro i bucks e contro i cavs, due potenziali nemiche di boston al primo e secondo turno....

c'è da dire però che le partite della settimana sono state gestite malissimo.... secondo me si vedeva che si stavano risparmiando alla grande senza però mostrare un minimo di orgoglio e serietà... alla fine sono i PO che contano e se boston arriva ben riposata ce la possiamo giocare con tutti

11/04/2010, 21:43
Profilo
Amministratore

super-pierce34 ha scritto:
alla fine sono i PO che contano e se boston arriva ben riposata ce la possiamo giocare con tutti

Nulla da aggiungere direi... ;)

11/04/2010, 22:01
Profilo WWW
Sixth Man

super-pierce34 ha scritto:
be direi che i celtics due messaggini per i playoff li hanno lasciati lì con la vittoria contro i bucks e contro i cavs, due potenziali nemiche di boston al primo e secondo turno....

c'è da dire però che le partite della settimana sono state gestite malissimo.... secondo me si vedeva che si stavano risparmiando alla grande senza però mostrare un minimo di orgoglio e serietà... alla fine sono i PO che contano e se boston arriva ben riposata ce la possiamo giocare con tutti

Miticoooo, sono felicissimo che tu ti sia deciso a iscriverti. Uno strabenvenuto nella casa di tutti i bostoniani. Adesso manca solo Larry e poi ci siamo tutti ;) . Sì, anche io sono dell'idea che chi indossa la maglia Celtics debba sempre mostrare un minimo di orgoglio, però vedo la squadra in crescita e nei playoff possiamo toglierci delle belle soddisfazioni.
Ciao, grande.

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

11/04/2010, 22:24
Profilo
Starter

E siamo finalmente tutta la famiglia a tifare celtics ;)

WE NEVER GIVE UP

12/04/2010, 15:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 14 messaggi ]