|
[2013/2014] Preseason: Boston Celtics@Philadelphia 76ers
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
[2013/2014] Preseason: Boston Celtics@Philadelphia 76ers
Terza uscita dei nostri amati Celtics, che questa volta saranno ospiti dei 76ers (beh si fa per dire visto che si gioca al Bob Carpenter Center di Newark in Delaware).
Si cerca la prima vittoria dei nostri ragazzi, che vorrebbero togliersi da questo 0-2 di inizio stagione. Da rivedere sempre i soliti, con osservati speciali: 1. Olynyk 2. Faverani 3. Pressey
Il quintetto dovrebbe essere: PG: Bradley SG: Lee SF: Wallace PF: Bass CE: Humphries ...ma viste le prime due uscite, non ci stupiremmo per nulla se ci fossero delle variazioni.
Cya
|
12/10/2013, 0:26 |
|
|
LiveGreenDieGreen
Water boy
|
Re: [2013/2014] Preseason: Boston Celtics@Philademphia 76ers
a che ora giocano?
|
12/10/2013, 0:53 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
LiveGreenDieGreen ha scritto: a che ora giocano? tra 6 minuti!!!! Comunque...sera a tutti!!Finalmente riesco a vedermi una partita... Speriamo di vedere qualcosa di interessante...
|
12/10/2013, 0:55 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
deep ha scritto: ...ma viste le prime due uscite, non ci stupiremmo per nulla se ci fossero delle variazioni. Appunto, è tutto diverso il quintetto...
|
12/10/2013, 1:12 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
deep ha scritto: Il quintetto dovrebbe essere: PG: Bradley SG: Lee SF: Wallace PF: Bass CE: Humphries ...ma viste le prime due uscite, non ci stupiremmo per nulla se ci fossero delle variazioni.
Cya E infatti il quintetto è Bradley Crawford Green Humphries Olynik
|
12/10/2013, 1:12 |
|
|
LiveGreenDieGreen
Water boy
|
l'avevo notato già nella partita con NY (non avendo visto quella contro toronto) ma sullinger..è ingrassato un poccheto ??
|
12/10/2013, 1:27 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Che dire della partita..a parte il ko (non dimentichiamocelo,avevamo di fronte i sixers...) stanotte davvero brutte percentuali di tiro. Non ho visto bene Jeff Green, solo Sully mi è parso un pò più "dentro" al match. Nessun allarme,chiaro,siamo in preseason e coach Stevens dovrà pure provarli sti ragazzi..però boh..io un mezzo campanello d'allarme l'ho sentito suonare.. Go C's
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
12/10/2013, 8:54 |
|
|
nickamp
A legend
|
vabbe non esageriamo siamo in preseason,squadra nuova coach nuovo e senza rondo....sarà un campionato avaro di vittorie sarebbe stata strana una preseason diversa. importante è capire chi è utile per il futuro
|
12/10/2013, 11:46 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ClutchPlayer ha scritto: Che dire della partita..a parte il ko (non dimentichiamocelo,avevamo di fronte i sixers...) stanotte davvero brutte percentuali di tiro. Non ho visto bene Jeff Green, solo Sully mi è parso un pò più "dentro" al match. Nessun allarme,chiaro,siamo in preseason e coach Stevens dovrà pure provarli sti ragazzi..però boh..io un mezzo campanello d'allarme l'ho sentito suonare.. Go C's a parte che siamo in preseason, in pienissimo rodaggio, con rotazioni non chiare e tanti panchinari in campo, forse dobbiamo abituarci a quella che è la nostra attuale realtà. ossia che siamo una squadra mediocre, senza rondo assai mediocre.e assemblata male! in attacco temo che soffriremo assai, per lo meno fintanto che manca rondo, ma anche con rondo, non vedo gente con parecchi punti nelle mani, spero che green sia in rodaggio e dimostri di poter progredire in quanto a rendimento e leadership, ma non ne sono poi così sicuro. lee e bradley offensivamente sono parecchio limitati, sulli grasso o non grasso il migliore della compa, wallace solido, olynyk a sprazzi ma su di lui son fiducioso.pressey incoraggiante, humpries proprio non mi piace. tanto lavoro, tante sconfitte e tanti cambiamenti nel prossimo futuro(sinceramente farei a meno tranquillamente di lee, bass, humpries, crawford)
|
12/10/2013, 13:51 |
|
|
deep
Amministratore
|
I lavori in corso sono evidenti, ma questa squadra deve avere un progetto.
Troppe guardie e troppe ali grandi a roster, sarà solo un problema durante la stagione. Bisogna mandare via qualche giocatore per arrivare ad un centro, magari giovanissimo, ma almeno futuribile. I nomi sono sicuramente quelli fatti da Pagliardo, con un netta prevalenza su Crawford (che ha talento, il numero fatto ad inizio partita non se lo possono permettere in molti, ma è un cavallo pazzo) e Bass.
Cya
|
12/10/2013, 18:25 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: I lavori in corso sono evidenti, ma questa squadra deve avere un progetto.
Troppe guardie e troppe ali grandi a roster, sarà solo un problema durante la stagione. Bisogna mandare via qualche giocatore per arrivare ad un centro, magari giovanissimo, ma almeno futuribile. I nomi sono sicuramente quelli fatti da Pagliardo, con un netta prevalenza su Crawford (che ha talento, il numero fatto ad inizio partita non se lo possono permettere in molti, ma è un cavallo pazzo) e Bass.
Cya Oltretutto, abbiamo un mid-exception biennale da quasi 11milioni che dovrebbe consentirci di arrivare tranquillamente ad un Asik (o a un Greg Smith). Mi piacerebbe da matti vedere Fesenko, sorta di Belostenny 2, verstire in verde. Io mi sbarazzerei volentieri di Crawford, Bass (Humphries, mi dispiace per Pagliardo, ma renderà più di Bass, partendo dalla panchina) e pure di Lee. Bogans può fare comodo nello spogliatoio e come chioccia per i rookies. Wallace basterebbe che non facesse cappellate e sarebbe un ottimo Sesto Uomo. Oltre a DUE centri veri, prenderei un play sulla trentina per sostituire RR9 fino al rientro e per utilizzarlo in momenti difficili (quando cioé il Divino sarà comunque costretto a rifiatare e le partite saranno troppo delicate per bruciare i rookies in quei momenti). A parte il... Reverendo per tutte le stagioni, al secolo Keyon Dooling, a me non dispiacerebbe neppure Jamaal Tinsley. Oltretutto, costerebbero pochissimo.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
12/10/2013, 20:46 |
|
|
Massimo Preti
Sixth Man
|
Io credo sia evidente l'intento di Ainge di andare a pescare una delle prime scelte del prossimo draft che si annuncia come uno dei più talentuosi degli ultimi anni. Altrimenti se pensa che questa squadra abbia un futuro così com'è andrebbe internato. Credo che in quest'ottica Rondo sarà tenuto a riposo per molto tempo e che se quest'anno arriveremo alle 20 vittorie sarà già un miracolo. Con le mosse che ha fatto, coach senza esperienza compreso, Ainge si gioca molto della sua credibilità, già piuttosto vacillante con le mosse di mercato fatte nelle ultime stagioni, che hanno indebolito, più che migliorato, un team che con più oculatezza (e anche fortuna a dire la verità) avrebbe portato a casa almeno un altro anello...almeno... Go Old Celt's Max
|
12/10/2013, 22:23 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Massimo Preti ha scritto: Io credo sia evidente l'intento di Ainge di andare a pescare una delle prime scelte del prossimo draft che si annuncia come uno dei più talentuosi degli ultimi anni. Altrimenti se pensa che questa squadra abbia un futuro così com'è andrebbe internato. Credo che in quest'ottica Rondo sarà tenuto a riposo per molto tempo e che se quest'anno arriveremo alle 20 vittorie sarà già un miracolo. Con le mosse che ha fatto, coach senza esperienza compreso, Ainge si gioca molto della sua credibilità, già piuttosto vacillante con le mosse di mercato fatte nelle ultime stagioni, che hanno indebolito, più che migliorato, un team che con più oculatezza (e anche fortuna a dire la verità) avrebbe portato a casa almeno un altro anello...almeno... Go Old Celt's Max Anche se credo che questa, allo stato attuale, sia una squadra da 35w. Ahimé...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
13/10/2013, 20:54 |
|
|
Massimo Preti
Sixth Man
|
GreenBezeq ha scritto: Massimo Preti ha scritto: Io credo sia evidente l'intento di Ainge di andare a pescare una delle prime scelte del prossimo draft che si annuncia come uno dei più talentuosi degli ultimi anni. Altrimenti se pensa che questa squadra abbia un futuro così com'è andrebbe internato. Credo che in quest'ottica Rondo sarà tenuto a riposo per molto tempo e che se quest'anno arriveremo alle 20 vittorie sarà già un miracolo. Con le mosse che ha fatto, coach senza esperienza compreso, Ainge si gioca molto della sua credibilità, già piuttosto vacillante con le mosse di mercato fatte nelle ultime stagioni, che hanno indebolito, più che migliorato, un team che con più oculatezza (e anche fortuna a dire la verità) avrebbe portato a casa almeno un altro anello...almeno... Go Old Celt's Max Anche se credo che questa, allo stato attuale, sia una squadra da 35w. Ahimé... Speriamo di no perché questo team tolto Rondo e, a tratti, Green ha pochissimo talento e senza quello in NBA non vai da nessuna parte (poi ovviamente ci vuole una programmazione adeguata come dimostra la sempiterna San Antonio tanto per non fare esempi) Max
|
13/10/2013, 23:28 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
Massimo Preti ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Massimo Preti ha scritto: Io credo sia evidente l'intento di Ainge di andare a pescare una delle prime scelte del prossimo draft che si annuncia come uno dei più talentuosi degli ultimi anni. Altrimenti se pensa che questa squadra abbia un futuro così com'è andrebbe internato. Credo che in quest'ottica Rondo sarà tenuto a riposo per molto tempo e che se quest'anno arriveremo alle 20 vittorie sarà già un miracolo. Con le mosse che ha fatto, coach senza esperienza compreso, Ainge si gioca molto della sua credibilità, già piuttosto vacillante con le mosse di mercato fatte nelle ultime stagioni, che hanno indebolito, più che migliorato, un team che con più oculatezza (e anche fortuna a dire la verità) avrebbe portato a casa almeno un altro anello...almeno... Go Old Celt's Max Anche se credo che questa, allo stato attuale, sia una squadra da 35w. Ahimé... Speriamo di no perché questo team tolto Rondo e, a tratti, Green ha pochissimo talento e senza quello in NBA non vai da nessuna parte (poi ovviamente ci vuole una programmazione adeguata come dimostra la sempiterna San Antonio tanto per non fare esempi) Max io sono convinto che in sullinger, bradley e olynyk ci sia parecchio talento. ho voluto citare quelli più giovani, perchè si vede che hanno tutti alcuni fondamentali ben sviluppati. pure io penso che questa squadra abbia il potenziale per ottenere 30-35 vittorie a patto che il morale sia alto e che tutti sappiano in che direzione stanno remando. siccome le striscie di sconfitte consecutive capiteranno spetterà a questi ragazzi cogliere le opportunità che si presenteranno per interromperle e mostrare a tutti che, sì, il talento a disposizione è quel che è, ma la testa ed il cuore sono nella giusta direzione. certo, non poter contare sulle giocate dei singoli (almeno fino a quando non tornerà rondo) che riescono ad infiammare la squadra ed il pubblico (tipo questa: https://www.youtube.com/watch?v=LyMrHedllOE o questa: https://www.youtube.com/watch?v=kTxngOZFsvg) sarà un po' un handicap, ma io credo in questa proprietà e sono convinto che non vogliano relegare i celtics a quarta squadra di boston per molto tempo.
|
14/10/2013, 11:56 |
|
|