Oggi è 17/11/2024, 15:16
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
BG#6 ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
io, nonostante tutto, continuo a pensare che saremo un po' peggio dell'anno scorso, ma non atroci.
i sixers saranno atroci.

vero... ma vogliamo "giocare" al power ranking?
Ad est ci sono davanti sicure Miami, Chicago, Indiana, Knicks e Brooklyn. A seguire, secondo me, di poco ci sono davanti Cleveland e soprattutto Detroit.

a me la combinazione di due teste di legno come jenning e smith non piace proprio. considera anche che al momento monroe sta facendo i capricci.
potrebbero essere il flop dell'anno.
i knicks, è più forte di me, non riesco a prenderli sul serio. spero che il capitano riesca ancora a trovare le energie per far piangere il MSG e prendersi la supremazia sulla grande mela.

comunque considerate che se noi facciamo fiasco, pazienza, c'è sempre il prossimo anno.
se le varie detroit, brooklyn, ny fanno fiasco per loro il cappio al collo si stringe, eccome.

per quanto riguarda cleveland, vediamo se regge un anno intero varejao sia fisicamente sia mentalmente. credo che dopo rondo, varejao sia il secondo giocatore più inserito in trade fantasiose.

in sintesi, chiamatemi pazzo, ma ho la sensazione che almeno 30 partite le vinciamo il prossimo anno.

05/10/2013, 11:27
Profilo
History of team

quanto mi piacerebbbe fare una chiaccherata con danny, per capire il suo piano A e e i suoi eventuali piani di riserva.

tipo piano A: durant e kevin love. :metal

comunque abbondiamo di guardie e ali grandi, è evidente che stiamo parlando di un gruppo in divenir che subirà enormi cambiamenti sia durante l'anno che durante il prossimo,obiettivo costruire una squadra, un gruppo che possa aprire un nuovo ciclo, inizio stagione 2015-2016!

ci sarà anche da capire se lo staff prediligerà mettere la merce in vetrina(bass, wallace, humpries, lee) o valorizzare i giovani(sulli, olynik, pressey)

senza rondo sicuramente siamo molto rivedibili, ma anche io come altri penso che ci siano franchigie più scarse di noi.

intanto sto entrando in clima bostoniano vedendomi i Po dei red sox. :clap2

05/10/2013, 11:40
Profilo
Hall of fame

Ragazzi parlando di cose serie...finalmente il buon vecchio Danny azzecca la mossa!!!!
Dopo l'addio ingiustificato e ingiustificabile della cara Mcgrath, il pm "playboy Danny Boy" trova una degna sostituta...Un caloroso benvenuto a Emily Austen!! :clap2

Certo Ainge in quanto a centri un disastro vero e proprio...ma quando si parla di faiga è sempre il numero 1!!!! :irishsh: :irishsh:

06/10/2013, 12:46
Profilo
Star

-palo- ha scritto:
Ragazzi parlando di cose serie...finalmente il buon vecchio Danny azzecca la mossa!!!!
Dopo l'addio ingiustificato e ingiustificabile della cara Mcgrath, il pm "playboy Danny Boy" trova una degna sostituta...Un caloroso benvenuto a Emily Austen!! :clap2

Certo Ainge in quanto a centri un disastro vero e proprio...ma quando si parla di faiga è sempre il numero 1!!!! :irishsh: :irishsh:

:+1: :+1: :+1: :+1: :+1:

-----------------------------------------------

Ubuntu

06/10/2013, 20:26
Profilo
History of team

Vorrei esprimere un opinione personale limitatamente a Jordan Crawford,e se possibile sapere anche il vostro punto di vista a riguardo.. 8-)

In questa preseason la guardia numero 27 ha a tutt'oggi avuto un discreto spazio rispetto alle aspettative: eccezion fatta per una gara dove mi pare non sia entrato (la prima contro i Knicks),ha accumulato un utilizzo medio di circa 23 minuti.

La domanda sorge spontanea: coach Stevens ha giustamente effettuato delle prove,ma quali intenzioni ha con Crawford? Ruolo ben definito (dico io..combo guard?) oppure questo importante minutaggio è solo un'esca per attirare l'attenzione di altre squadre per una potenziale trade? :fischio:

Come già detto in passato,stiamo parlando di un giocatore con importante potenziale,ma che fa dell'errata selezione dei tiri il suo handicap,logica conseguenza di una certa presenza di segatura all'interno della propria testa...

Sia chiaro,con Lee,Bradley,Brooks e Crawford qualcuno è di troppo qui..cose già dette,vero,ma non mi sembra ci siano propositi di mettere mano ad un settore troppo affollato..

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

14/10/2013, 13:39
Profilo
Star

ClutchPlayer ha scritto:
Vorrei esprimere un opinione personale limitatamente a Jordan Crawford,e se possibile sapere anche il vostro punto di vista a riguardo.. 8-)

In questa preseason la guardia numero 27 ha a tutt'oggi avuto un discreto spazio rispetto alle aspettative: eccezion fatta per una gara dove mi pare non sia entrato (la prima contro i Knicks),ha accumulato un utilizzo medio di circa 23 minuti.

La domanda sorge spontanea: coach Stevens ha giustamente effettuato delle prove,ma quali intenzioni ha con Crawford? Ruolo ben definito (dico io..combo guard?) oppure questo importante minutaggio è solo un'esca per attirare l'attenzione di altre squadre per una potenziale trade? :fischio:

Come già detto in passato,stiamo parlando di un giocatore con importante potenziale,ma che fa dell'errata selezione dei tiri il suo handicap,logica conseguenza di una certa presenza di segatura all'interno della propria testa...

Sia chiaro,con Lee,Bradley,Brooks e Crawford qualcuno è di troppo qui..cose già dette,vero,ma non mi sembra ci siano propositi di mettere mano ad un settore troppo affollato..

Può darsi che mi sbagli, ma a me sembra che in questa preseason, per ora, la scelta dei tiri di Crawford non rispecchi molto la descrizione che ne hai dato... la mia speranza nascosta (mica tanto nascosta, dato che la sto esternando... ) è che lo scorso anno a da noi i suoi tiri forzati fossero una precisa richiesta del coaching staff : è stato detto più volte che era stato portato per fornire un "lampo dalla panchina"...
Per quanto riguarda la sua fama a Washington, potrebbe essere semplicemente che Crawford, vuoi per la sua grande autostima, ma facilmente anche per una carenza dei capitolini ( già successo che "sprecassero" talento, leggi Blatche che appena passato ai Nets ha raddoppiato il suo impatto sulle partite...) non fosse integrato nella squadra e fosse pertanto portato a cercare soluzioni più personali ( a me è capitato sia di vedere questa cosa che di sperimentarla in prima persona giocando, non so a voi.... )

14/10/2013, 13:56
Profilo
A legend

Stevens è stato scelto apposta per tirar fuori doti da chi non ne ha, Crawford è il giocatore ideale per lui

14/10/2013, 14:54
Profilo
Star

piu guardo la nostra squadra giocare e migliorare e alcuni nostri ragazzi crescere (su tutti un Olynyk che per serietà, applicazione e concretezza sta davvero facendo molto ben sperare) , penso che potrà aspettarci una stagione in crescendo....

sul piazzamento finale è ancora troppo difficile sbilanciarsi...

molto dipenderà da come si arriverà alla pausa all-star-game...

e da come si arriverà dipenderà molto anche se riusciremo a impacchettare il malefico duo bass-crawford e spendirlo lontano dal Massachusetts...

17/10/2013, 12:51
Profilo
Sixth Man

io non mi preoccuperei tanto di Crawford e Bass...dato che "Jordan" ha il contratto in scadenza quindi non crea molti problemi,mentre il contratto di Brandon l'anno prossimo va in scadenza quindi è facilmente scambiabile!
secondo me i problemi sono rappresentati da Wallace e Lee, che tutto sommato ritengo buoni giocatori, ma che hanno contratti pesanti e lunghi che ci tolgono respiro al Salary Cap nei prossimi anni... :irishsh:

17/10/2013, 15:14
Profilo
History of team

Barabba ha scritto:
secondo me i problemi sono rappresentati da Wallace e Lee, che tutto sommato ritengo buoni giocatori, ma che hanno contratti pesanti e lunghi che ci tolgono respiro al Salary Cap nei prossimi anni... :irishsh:

Mah.. Su Lee giudizio in sospeso,riguardo a Wallace credo che agli attuali Celtics una buona mano la possa dare.

Sulla pesantezza del contratto pienamente d'accordo..

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

17/10/2013, 16:06
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
Barabba ha scritto:

Mah.. Su Lee giudizio in sospeso,riguardo a Wallace credo che agli attuali Celtics una buona mano la possa dare.

:rr: Wallace potrebbe trasformarsi in un eccellente Sesto Uomo per noi, basterà che dia il 40-50% di quanto rendeva a Charlotte. Ha 32 anni, ma mi pare integro. Il ruolo di Sesto Uomo deve occuparlo per forza di cose un giocatore esperto, polivalente e in grado di coprire più ruoli. Lee, come ho scritto anche altrove, sarebbe meglio perderlo che acquistarlo.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

17/10/2013, 17:41
Profilo
Sixth Man

GreenBezeq ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Barabba ha scritto:

:rr: Wallace potrebbe trasformarsi in un eccellente Sesto Uomo per noi, basterà che dia il 40-50% di quanto rendeva a Charlotte. Ha 32 anni, ma mi pare integro. Il ruolo di Sesto Uomo deve occuparlo per forza di cose un giocatore esperto, polivalente e in grado di coprire più ruoli. Lee, come ho scritto anche altrove, sarebbe meglio perderlo che acquistarlo.

Wallace buono di sicuro per la causa ma non a quelle cifre per un sesto uomo/giocatore di contorno...d'accordo sul giudizio di Lee in sospeso, ma dato il tanto talento e la sovrabbondanza di giocatori che abbiamo in quel ruolo potremmo privarcene molto volentieri...

17/10/2013, 20:59
Profilo
Amministratore

Barabba ha scritto:
d'accordo sul giudizio di Lee in sospeso, ma dato il tanto talento e la sovrabbondanza di giocatori che abbiamo in quel ruolo potremmo privarcene molto volentieri...

:+1:

17/10/2013, 23:24
Profilo WWW
MVP

Finalmente abbiamo un centro!!!! http://www.youtube.com/watch?v=TC101aBRmKs

BOSTON IS A BROTHERHOOD

22/10/2013, 16:42
Profilo
Hall of fame

BG#6 ha scritto:
Finalmente abbiamo un centro!!!! http://www.youtube.com/watch?v=TC101aBRmKs

speravo in un tutorial di faverani che spiega il dreamshake e magari pure il gancio-cielo. :lol: :lol: :lol:

o magari un tutorial di faverani che spiega come ci si fa quella cresta orribile che ha...

insomma, volevo vitone nostro !!! :heart :heart :heart

22/10/2013, 18:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208 ... 1898  Prossimo