Oggi è 24/11/2024, 23:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
MJ vs LBJ, MJ vs Black Mamba 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: MJ vs LBJ, MJ vs Black Mamba
per non parlare di quando cita la 'loyalty card'.....patetico :fdr

18/10/2013, 9:22
Profilo
History of team

Si faccia gli affaracci suoi

-----------------------------------------------

Immagine

18/10/2013, 11:18
Profilo
History of team

Da che pulpito viene la predica..meglio che sto zitto va..

LeBron inizi a starmi sui maroni ai livelli di Laimbeer..o rimanendo nel recente,stile Quentin Richardson..

:fuck_you:

Puah.. ::cussingblack::

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

18/10/2013, 11:26
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
riprendo questo topic per non aprirne un altro che avrebbe vita limitata.

so che dovrei lasciar correre le dichiarazioni di un mentecatto come lui, ma lebron ha veramente pisciato fuori dal vaso con le sue ultime dichiarazioni su PP e KG.
http://www.nydailynews.com/sports/baske ... -1.1487927

so che qua non tutti concordiamo sull'addio di KG e sulla sua lealtà ai colori bianco-verdi, ma io penso che la trade sia avvenuta per cause di forza maggiore e siccome entrambi i nostri veterani conoscono fin troppo bene questo mondo, hanno accettato e basta.
ray ha rifiutato un'offerta economicamente più vantaggiosa da noi per andare dal diavolo.
sono due situazioni totalmente diverse e non esiste che tali disquisizioni vengano proposte da colui che se l'è data letteralmente a gambe da cleveland per portare i suoi talenti a south beach.

pazzesco che si debbano sentire simili str***ate !!!! :twisted: :twisted: :twisted: ::cussingblack:: ::cussingblack::

d'accordo quasi su tutto, le lealtà di Kg ai nostri colori è fuori di dubbio, altrochè, però messa come l'hai messa sta ricostruzioni suona male, permettimelo!

vero ray allen ha rifiutato la proposta dei celtics e ha accettato miami a meno soldi, dopo però aver rischiato più volte di essere tradato(chissà dove) e dopo aver perso la titolarità sicura.

mentre KG, la cui lealtà non si mette proprio in disucssione, disse che sarebbe morto verde e per firmare un succulento rinnovo con noi ha chiesto la clausola di poter rifiutare un'eventuale trade.direi che l'aopproccio di ainge e soci nei confronti dei due non sia stato analogo e mi son sempre chiesto come avrebbe reagito uno come Kg ad un trattamento da parte di ainge doc e staff, tale a quello dell'ultimo allen.

james sicuramente primo deve farsi i capperi suoi, poi dopo la pagliacciata di the decision, deve proprio tacere, ma capisco che lo abbiamo fatto scappare da cleveland con la coda tra le gambe e ci sogna ancora di notte.

james ringrazia di averli beccati vecchietti quei tre, se no non ne vincevi uno di anello.

18/10/2013, 11:54
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
james sicuramente primo deve farsi i capperi suoi, poi dopo la pagliacciata di the decision, deve proprio tacere, ma capisco che lo abbiamo fatto scappare da cleveland con la coda tra le gambe e ci sogna ancora di notte.

james ringrazia di averli beccati vecchietti quei tre, se no non ne vincevi uno di anello.

:+1: :+1: :+1: :+1: :+1:

Immagine

18/10/2013, 13:23
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
riprendo questo topic per non aprirne un altro che avrebbe vita limitata.

so che dovrei lasciar correre le dichiarazioni di un mentecatto come lui, ma lebron ha veramente pisciato fuori dal vaso con le sue ultime dichiarazioni su PP e KG.
http://www.nydailynews.com/sports/baske ... -1.1487927

so che qua non tutti concordiamo sull'addio di KG e sulla sua lealtà ai colori bianco-verdi, ma io penso che la trade sia avvenuta per cause di forza maggiore e siccome entrambi i nostri veterani conoscono fin troppo bene questo mondo, hanno accettato e basta.
ray ha rifiutato un'offerta economicamente più vantaggiosa da noi per andare dal diavolo.
sono due situazioni totalmente diverse e non esiste che tali disquisizioni vengano proposte da colui che se l'è data letteralmente a gambe da cleveland per portare i suoi talenti a south beach.

pazzesco che si debbano sentire simili str***ate !!!! :twisted: :twisted: :twisted: ::cussingblack:: ::cussingblack::

d'accordo quasi su tutto, le lealtà di Kg ai nostri colori è fuori di dubbio, altrochè, però messa come l'hai messa sta ricostruzioni suona male, permettimelo!

vero ray allen ha rifiutato la proposta dei celtics e ha accettato miami a meno soldi, dopo però aver rischiato più volte di essere tradato(chissà dove) e dopo aver perso la titolarità sicura.

te lo dico io dove poteva finire: a memphis. squadra che ha fatto degli ottimi playoff ultimamente.
e poi tu dici che aveva perso la titolarità, ma come non citare il fatto che fosse diventato un debito in difesa e che non avesse più l'agilità per partire in palleggio in attacco. visto quest'ultimo aspetto era quasi ovvio che negli schemi offensivi a lui si chiedesse di piazzarsi nell'angolo per sparare uno dei suoi leggendari tiri da fuori.

inoltre, e qui mi assumo tutta la paternità della considerazione, io penso che negli ultimi PO disputati con noi oltre ad essere funestato dall'infortunio alla caviglia,penso che con la testa non fosse più con noi: la riprova viene dal fatto che per colpa della caviglia sbagliava i tiri da tre perchè gli mancava la spinta, ma sbagliava pure i liberi e lì l'usura delle caviglie è molto minore.
si sarà sentito tradito, scartato, quel che vuoi, ma sta di fatto che poi i soldi glieli hanno messi sul piatto e lui ha scelto di andare a fare il tiratore di lusso in una squadra dove difendono altri.

in ogni caso, per tornare on topic, una persona dotata di un briciolo di sale in zucca saprebbe che è buona cosa non interferire nelle faccende che capitano in casa altrui, ma questo è un concetto troppo sofisticato per lebron.
ormai penso a lebron in questi termini: siccome in america sono maestri di questo tipo di giornalismo, penso di poter viaggiare avanti nel tempo di 10-20 anni quando faranno un documentario o un libro su di lui e la sua carriera e mi domando: vorrò vederlo/leggerlo come ho fatto per larry vs. magic, MJ, shaq, bill russell ed altri ancora?
La risposta è no; perchè un personaggio senza alcun interesse. uno spaccone come tanti altri, niente di particolarmente interessante da raccontare ed una personalità di una pochezza unica.
è "solo" molto molto forte.

18/10/2013, 14:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2