Oggi è 25/11/2024, 5:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
[2013/2014] Minnesota Timberwolwes@Boston Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: [2013/2014] Minnesota Timberwolwes@Boston Celtics
BG#6 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
:rr: Io la butto lì: secondo voi, Olly può puntare al titolo di Rookie of the Year?

finire ai piani alti sì, puntare al titolo no. penso che davanti a lui ci saranno Oladipo e McLemore... certo che se fanno tutti la fine del mio candidato principale al ruolo di ROY, Trey Burke

insieme a Zeller e Carter-Williams, Oladipo e McLemore saranno quelli con più minuti a disposizione (viste le squadre dove giocano)... poi bisogna vedere come li capitalizzano, dato che per esempio Carter-Williams sta tirando con percentuali oscene in preseason...

22/10/2013, 15:49
Profilo
MVP

deep ha scritto:
BG#6 ha scritto:
certo che se fanno tutti la fine del mio candidato principale al ruolo di ROY, Trey Burke

Abbiamo questa passione in comune, tanto che l'ho anche preso al fantaNBA, ma siamo partiti malissimo. :wall

io partecipo a quello di dunkest.com e fortunatamente riesco ancora a modificare la squadra...

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD

22/10/2013, 16:50
Profilo
MVP

uimhir_ceithre ha scritto:
insieme a Zeller e Carter-Williams, Oladipo e McLemore saranno quelli con più minuti a disposizione (viste le squadre dove giocano)... poi bisogna vedere come li capitalizzano, dato che per esempio Carter-Williams sta tirando con percentuali oscene in preseason...

per quel che ho letto della preseason, Oladipo e McLemore stan facendo bene. Oltretutto dovrebbero pure partire in quintetto, cosa non indifferente. Poi, magari, salta fuori la sorpresa come l'anno scorso con Lillard. Se mettesse apposto un minimo la testa io punterei su Shabazz Muhammad come possibile sorpresa!

BOSTON IS A BROTHERHOOD

22/10/2013, 16:53
Profilo
Star

BG#6 ha scritto:

per quel che ho letto della preseason, Oladipo e McLemore stan facendo bene. Oltretutto dovrebbero pure partire in quintetto, cosa non indifferente. Poi, magari, salta fuori la sorpresa come l'anno scorso con Lillard. Se mettesse apposto un minimo la testa io punterei su Shabazz Muhammad come possibile sorpresa!

anche MCW dovrebbe teoricamente partire titolare ( del resto l'unica guardia passabile a Phila è Turner) ma per ora non ha fatto strabene... Muhammad ha un sacco di gente davanti nelle rotazioni, la vedo veramente dura specialmente dato che i Twolves quest'anno vogliono fare il salto di qualità... Zeller dei suddetti avrà forse meno minuti, se McRoberts dovesse soffiargli il posto (ci sono pure Tolliver e Biyombo nel ruolo, e quando torna Haywood ci sarà ancora più affollamento...)

22/10/2013, 17:43
Profilo
History of team

BG#6 ha scritto:
Se mettesse apposto un minimo la testa io punterei su Shabazz Muhammad

Bella scommessa questa..io credo già persa ancora prima di cominciare..poi mai dire mai ovviamente! :roll:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

22/10/2013, 18:25
Profilo
MVP

Muhammad ha un sacco di gente davanti nelle rotazioni, la vedo veramente dura specialmente dato che i Twolves quest'anno vogliono fare il salto di qualità...

beh, nel suo ruolo (SF) i Twolves hanno Brewer e Budinger, con quest'ultimo fuori a tempo indeterminato per infortunio. Quindi direi ipotizzando questo starting five per i lupi (Rubio-Barea-Brewer-Love-Pekovic), Shabbaz potrebbe essere il primo cambio per Brewer... poi che la sua testa non giri proprio bene è un altro discorso!
Ad ogni modo il mio dollaro da scommettere lo divido fra Oladipo e McLemore (mi spiace per Olynyk, fermo restando che per me farà una grande stagione e potrà diventare punto fisso dei C's)

BOSTON IS A BROTHERHOOD

23/10/2013, 11:32
Profilo
Star

BG#6 ha scritto:
Muhammad ha un sacco di gente davanti nelle rotazioni, la vedo veramente dura specialmente dato che i Twolves quest'anno vogliono fare il salto di qualità...

beh, nel suo ruolo (SF) i Twolves hanno Brewer e Budinger, con quest'ultimo fuori a tempo indeterminato per infortunio. Quindi direi ipotizzando questo starting five per i lupi (Rubio-Barea-Brewer-Love-Pekovic), Shabbaz potrebbe essere il primo cambio per Brewer... poi che la sua testa non giri proprio bene è un altro discorso!
Ad ogni modo il mio dollaro da scommettere lo divido fra Oladipo e McLemore (mi spiace per Olynyk, fermo restando che per me farà una grande stagione e potrà diventare punto fisso dei C's)

in realtà anche Martin e Williams ( a secondo se andranno con quintetti corti o lunghi ) si prenderanno un po' di minuti da 3...

23/10/2013, 14:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2