|
[2013/2014] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics #2
Autore |
Messaggio |
Russell82
A legend
|
Re: [2013/2014] Milwaukee Bucks @ Boston Celtics
Sarebbe un bene enorme per noi se ci riuscisse
|
02/11/2013, 18:37 |
|
|
Calciofilo
Water boy
|
Faverani davvero convincente, chi se lo aspettava!! Però mi sembra si sia parlato poco di Brandon Bass. Difesa, rimbalzi, ottima presenza e miglior marcatore con 17 pts. Speriamo continui così anche perchè io voglio che i Celtics vincano il maggior numero di partite possibile. I Celtics sono i Celtics. Punto.
|
02/11/2013, 19:15 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Calciofilo ha scritto: Faverani davvero convincente, chi se lo aspettava!! Però mi sembra si sia parlato poco di Brandon Bass. Difesa, rimbalzi, ottima presenza e miglior marcatore con 17 pts. Speriamo continui così anche perchè io voglio che i Celtics vincano il maggior numero di partite possibile. I Celtics sono i Celtics. Punto. Verissimo, condivido. Brandon ha fatto due ottime partite, ecco uno che si sta mettendo in vetrina.
|
02/11/2013, 19:25 |
|
|
antonio66
Star
|
deep ha scritto: Mondo Cane ha scritto: se wallace data la sua età vuole assumersi il ruolo di colui che sprona maggiormente e riprende maggiormente i suoi compagni, può anche andarmi bene, ma l'ultima strigliata l'ha rifilata ai suoi circa due settimane fa. un po' troppo ravvicinate.
le strigliate mezzo stampa possono anche servire (es. quando doc si giocava il gettone annuale e chiamava in un momento di crisi la sua squadra "soft" davanti ai giornalisti), ma penso che a questo giro wallace abbia scelto le parole sbagliate.
anche perchè parlava già a sufficienza la sua faccia in panchina ieri notte durante gli ultimi secondi di gara. Wallace, secondo la mia modestissima opinione, non può/deve/vuole giocare in una squadra come la nostra, che giocoforza deve ricostruire almeno per un paio di anni. Lui sì che dovrebbe giocare per le sue statistiche ed attirare l'attenzione di una squadra con ambizioni da titolo, andando a fare il quarto/quinto/sesto uomo. Cya Daniele, e dilla tutta! Cioè che vada fuori dalle scatole liberandoci un pò di spazio salariale...........
|
03/11/2013, 15:48 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
antonio66 ha scritto: Daniele, e dilla tutta! Cioè che vada fuori dalle scatole liberandoci un pò di spazio salariale........... Ok, cercavo di metterla giù un po' più diplomatica, ma il senso è quello.
|
03/11/2013, 16:48 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
deep ha scritto: antonio66 ha scritto: Daniele, e dilla tutta! Cioè che vada fuori dalle scatole liberandoci un pò di spazio salariale........... Ok, cercavo di metterla giù un po' più diplomatica, ma il senso è quello. questo è ovvio. io tifo wallace, humphries, brooks et similia finchè vestono la maglia celtics, ma dal momento in cui mi dicono che sono andati altrove non mi importa nulla di loro. wallace è un discreto giocatore con una buona dose di esperienza. a cifre più consone può tornare utile ad una squadra che punta in alto. se lui farà le cose che sa fare e farà anche un po' da chioccia alle giovani leve, allora un altro buon contratto lo troverà. se non farà tutto questo e creerà una polveriera nello spogliatoio può iniziare a pensare al ritiro o al vecchio continente. tutto qua. mettiamola così, danny dovrebbe dire a lui ed altri con brutti contratti come il suo: tu non piaci a me ed io non piaccio a te, ma entrambi possiamo esserci di aiuto.
|
03/11/2013, 17:10 |
|
|
antonio66
Star
|
deep ha scritto: antonio66 ha scritto: Daniele, e dilla tutta! Cioè che vada fuori dalle scatole liberandoci un pò di spazio salariale........... Ok, cercavo di metterla giù un po' più diplomatica, ma il senso è quello.
|
03/11/2013, 18:55 |
|
|
antonio66
Star
|
Mondo Cane ha scritto: deep ha scritto: antonio66 ha scritto: Daniele, e dilla tutta! Cioè che vada fuori dalle scatole liberandoci un pò di spazio salariale........... Ok, cercavo di metterla giù un po' più diplomatica, ma il senso è quello. questo è ovvio. io tifo wallace, humphries, brooks et similia finchè vestono la maglia celtics, ma dal momento in cui mi dicono che sono andati altrove non mi importa nulla di loro. wallace è un discreto giocatore con una buona dose di esperienza. a cifre più consone può tornare utile ad una squadra che punta in alto. se lui farà le cose che sa fare e farà anche un po' da chioccia alle giovani leve, allora un altro buon contratto lo troverà. se non farà tutto questo e creerà una polveriera nello spogliatoio può iniziare a pensare al ritiro o al vecchio continente. tutto qua. mettiamola così, danny dovrebbe dire a lui ed altri con brutti contratti come il suo: tu non piaci a me ed io non piaccio a te, ma entrambi possiamo esserci di aiuto. Il tuo ragionamento non fa una piega, ma Wallace si muove come un caterpillar in un negozio di cristalli.Sei alla seconda partita ufficiale e già emetti sentenze? Queste sono cose che si dicono nello spogliatoio, e vengono dette dal coach o dal giocatore più carismatico. Wallace, non è nè l'uno, nè l'altro.
|
03/11/2013, 18:58 |
|
|