Oggi è 01/11/2024, 6:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo
[2010/2017] Avery Bradley #0 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: [2010/2013] Avery Bradley #0
pagliardo ha scritto:
cerchiamo di capirci, quanto sborsare per bradley?

è un giocatore ad una dimensione, quella difensiva, lo stiamo vedendo come play ora e dire che fatica è un eufemismo, non ha ballhandling, perde palloni, fare l'1 non è il suo mestiere.

il problema è che anche da 2, resta un validissimo difensore, ma un attaccante che ha un paio di colpi, il tiro da 3 dall'angolo e i giochi a due con rondo.e poco altro.fatica a mettere il tiro dalle media lunga distanza, anche da libero.
il tiro è mediocre.e visto che già rondo di suo fatica al tiro, pensare a una futura coppia di piccoli rondo bradley, mi lascia molto dubbioso.

indi invece di dare contro ad ainge per partito preso, c'è da incominciare a ragionare se firmarlo e a quanto firmarlo.

Come sempre condivido le tue lucide ed oggettive analisi :+1:

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD

04/11/2013, 23:06
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Bradley fa parte della nostra squadra e deve farlo anche per il futuro. Top3 nella lega per difesa sulla palla, giovane, atletico, umile e con tanta voglia di apprendere, sono tutte cose mica così facili da trovare in giro. Rappresenta quel prototipo di giocatore che ogni squadra con ambizioni vorrebbe. Se poi vogliamo sottolineare che in attacco è indietro, è verissimo, ma qui col duro lavoro può migliorare.

Insomma non mi stupirei e non vedrei così scandalosa, un'offerta simile a quella che ha firmato Tony Allen da Memphis (5.000.000 all'anno), tra parentesi la cui perdita da parte dei Celtics la reputo come uno dei più grandi errori fatti da Ainge.

Prima di rinunciare ad un giocatore come Avery ci penserei tanto e poi ci penserei ancora, al limite offrendogli un anno o due in più se la cifra richiesta fosse scandalosa (tanto è giovanissimo). Fa sempre un certo effetto tra questi giocatori avere un contratto garantito lungo e "sicuro", lo stesso Rondo scese con le pretese pur di avere un contratto con un anno in più (quella invece è stata una magata assoluta di Ainge).

Cya

Tutto giusto.

Purtroppo non sappiamo su quali basi si sia trattato, anche se sarebbe bello saperlo come avevo già scritto, e quindi è difficile esprimersi.

Immagine

05/11/2013, 0:10
Profilo
History of team

BG#6 ha scritto:
pagliardo ha scritto:
cerchiamo di capirci, quanto sborsare per bradley?

è un giocatore ad una dimensione, quella difensiva, lo stiamo vedendo come play ora e dire che fatica è un eufemismo, non ha ballhandling, perde palloni, fare l'1 non è il suo mestiere.

il problema è che anche da 2, resta un validissimo difensore, ma un attaccante che ha un paio di colpi, il tiro da 3 dall'angolo e i giochi a due con rondo.e poco altro.fatica a mettere il tiro dalle media lunga distanza, anche da libero.
il tiro è mediocre.e visto che già rondo di suo fatica al tiro, pensare a una futura coppia di piccoli rondo bradley, mi lascia molto dubbioso.

indi invece di dare contro ad ainge per partito preso, c'è da incominciare a ragionare se firmarlo e a quanto firmarlo.

Come sempre condivido le tue lucide ed oggettive analisi :+1:

pagliardo ha scritto:
a quelle cifre, 5 milioni, lo firemerei pure io,di più però comincerei seriamente a pensarci.

:+1: :+1: :+1:

Immagine

05/11/2013, 1:18
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Bradley fa parte della nostra squadra e deve farlo anche per il futuro. Top3 nella lega per difesa sulla palla, giovane, atletico, umile e con tanta voglia di apprendere, sono tutte cose mica così facili da trovare in giro. Rappresenta quel prototipo di giocatore che ogni squadra con ambizioni vorrebbe. Se poi vogliamo sottolineare che in attacco è indietro, è verissimo, ma qui col duro lavoro può migliorare.

Insomma non mi stupirei e non vedrei così scandalosa, un'offerta simile a quella che ha firmato Tony Allen da Memphis (5.000.000 all'anno), tra parentesi la cui perdita da parte dei Celtics la reputo come uno dei più grandi errori fatti da Ainge.

Prima di rinunciare ad un giocatore come Avery ci penserei tanto e poi ci penserei ancora, al limite offrendogli un anno o due in più se la cifra richiesta fosse scandalosa (tanto è giovanissimo). Fa sempre un certo effetto tra questi giocatori avere un contratto garantito lungo e "sicuro", lo stesso Rondo scese con le pretese pur di avere un contratto con un anno in più (quella invece è stata una magata assoluta di Ainge).

Cya

:rr: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: Analisi che non fa la benché minima piega. Superfluo elencare quei giocatori che solo con gli anni si sono costruiti il tiro, arrivando a divenire dei cecchini temibili e decisivi alla bisogna (Paxson e Kidd uber alles)

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

05/11/2013, 3:46
Profilo
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
:rr: :rr: :rr: @Deep: ma l'avatar con le testate contro il muro è sparito?

No, eccolo... :wall

:rr: Me possino ceca' si lo vedo... :nono :nono :nono

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

05/11/2013, 3:49
Profilo
Hall of fame

quindi l'offerta che faremmo ad avery è 20 mln per 4 anni?

Io, oltre non mi spingerei. Anche perchè so che è presto per dare giudizi ed avery viene da un'estate complicata, ma non mi sembra abbia lavorato molto sul ball handling e credo fosse più che avvertito del fatto che saremmo stati carenti nella posizione.

05/11/2013, 9:47
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:

Io, oltre non mi spingerei. Anche perchè so che è presto per dare giudizi ed avery viene da un'estate complicata, ma non mi sembra abbia lavorato molto sul ball handling e credo fosse più che avvertito del fatto che saremmo stati carenti nella posizione.

Courtney Lee prende:
2013 -> $5.225.000
2014 -> $5.450.000
2015 -> $5.675.000

Davvero Avery non vale più di Lee? :o

05/11/2013, 10:05
Profilo WWW
Star

deep ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:

Courtney Lee prende:
2013 -> $5.225.000
2014 -> $5.450.000
2015 -> $5.675.000

Avery vale probabilmente più di Lee, ma è anche vero che Lee ora come ora non vale 5 milioni...

05/11/2013, 10:51
Profilo
Amministratore

uimhir_ceithre ha scritto:
Avery vale probabilmente più di Lee, ma è anche vero che Lee ora come ora non vale 5 milioni...

Ah beh su questo non ci piove, però i giocatori ed i loro agenti fanno esattamente questi ragionamenti. Quindi il termine di paragone, volenti o nolenti, saranno proprio i contratti di quei giocatori ai quali Avery si sente superiore o più utile e che hanno contratti "importanti". Certo non si paragonerà a Rondo, ma ad un Lee sì, puoi scommeterci.

Cya

P.S. Ma che c***o di contratto abbiamo dato a Lee? Trooooooooooppo lungo. :wall

05/11/2013, 11:58
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
uimhir_ceithre ha scritto:

Ah beh su questo non ci piove, però i giocatori ed i loro agenti fanno esattamente questi ragionamenti. Quindi il termine di paragone, volenti o nolenti, saranno proprio i contratti di quei giocatori ai quali Avery si sente superiore o più utile e che hanno contratti "importanti". Certo non si paragonerà a Rondo, ma ad un Lee sì, puoi scommeterci.

Cya

P.S. Ma che c***o di contratto abbiamo dato a Lee? Trooooooooooppo lungo. :wall

a) avery vale più di lee se avesse un palleggio-arresto-tiro migliore. non ci piove.
b) il contratto di lee è un "felice" lascito di doc "i am a celtic"rivers. :boh: :boh: :boh:

05/11/2013, 12:49
Profilo
MVP

GreenBezeq ha scritto:
:rr: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: Analisi che non fa la benché minima piega. Superfluo elencare quei giocatori che solo con gli anni si sono costruiti il tiro, arrivando a divenire dei cecchini temibili e decisivi alla bisogna (Paxson e Kidd uber alles)

sempre se ne ha voglia...

Mondo Cane ha scritto:

BOSTON IS A BROTHERHOOD

05/11/2013, 14:18
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:

Courtney Lee prende:
2013 -> $5.225.000
2014 -> $5.450.000
2015 -> $5.675.000

eh eh la tua osservazione è pertinente, ma decade nel momento in cui ainge ha sbagliato a dare a lee 6 milioni per 3(giusto?) anni.

indi il problema è che lee, specie col nuovo tetto salariale, non vale quei soldi.

05/11/2013, 15:02
Profilo
History of team

Inizio a non vederlo così male insieme a Rondo ... anzi.

Immagine

12/01/2014, 18:58
Profilo
History of team

Messaggio Re: [2010/....] Avery Bradley #0
Fuori ancora due settimane.

Immagine

07/03/2014, 14:33
Profilo
Amministratore

Messaggio Re: [2010/....] Avery Bradley #0
BOSTON ha scritto:
Fuori ancora due settimane.

Cavoli praticamente arriva a fine stagione

07/03/2014, 17:02
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 15  Prossimo