Oggi è 25/11/2024, 6:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
MarShon e Avery 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: MarShon e Avery
deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Attenzione a questa mia puntualizzazione raga: ci sono buone probabilità che la peggiore possa prendere il primo pick.. ma non è sempre capitato.. :roll:

Vero, noi ci ricordiamo bene cosa successe nel draft del 1997 quando eravamo convinti di avere Duncan e ne uscimmo con Billups e Mercer.

Però il prossimo draft regalerà molto soddisfazioni anche non alla prima pick, che oggi sarebbe Wiggins, ma ad esempio anche con quel Jabari Parker, che mi sembra un fenomeno assoluto.

Senza dubbio, il prossimo draft presenterà ottimi prospetti.

Ad ogni modo, io di vedere sconfitte a raffica non è che muoia dalla voglia.. ;)

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

04/11/2013, 22:53
Profilo
MVP

deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Tra l'altro aggiungerei che forse la prima cosa di cui ha bisogno questa squadra è una guardia con 20 punti minimi facili a serata.
Bradley è l'esatto opposto ... quindi fa bene Ainge a non voler sborsare troppo per lui.

Se tutto andrà male, la guardia la prendiamo al draft.

discorso, il mio sia chiaro, che lascia il tempo che trova ma:
a) nei vari mockdraft nelle prime 15 posizioni ci sono 4 guardie... ergo mi sembra più un draft da SF/PF
b) i 2 nomi (Wiggins e Parker) che vanno per la maggiore sono 2 SF
c) pur essendo un draft tanto decantato, pieno di talento, blablabla non c'è certezza dell'equazione "scelta alta = giocatore che cambia le sorti della franchigia".
Quindi sto con Ainge: per ora Bradley è un giocatore monodimensionale. Se chiede cifre ragionevoli ok, altrimenti... lo stesso Avery deve dimostrare di tenere alla franchigia lavorando extra per cercare di colmare le sue lacune
(e si noti che non son certo un detrattore di Avery: la prima cosa che ho comprato al Celtics Store è la sua maglia :heart )

BOSTON IS A BROTHERHOOD

05/11/2013, 14:24
Profilo
MVP

deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Attenzione a questa mia puntualizzazione raga: ci sono buone probabilità che la peggiore possa prendere il primo pick.. ma non è sempre capitato.. :roll:

Vero, noi ci ricordiamo bene cosa successe nel draft del 1997 quando eravamo convinti di avere Duncan e ne uscimmo con Billups e Mercer.

Però il prossimo draft regalerà molto soddisfazioni anche non alla prima pick, che oggi sarebbe Wiggins, ma ad esempio anche con quel Jabari Parker, che mi sembra un fenomeno assoluto.

infatti, e l'avrò già detto 10000000000000000 di volte, preferisco di gran lunga il ragazzo di Chicago (che in un intervista a Sport Illustrated aveva espresso pubblica ammirazione per i Celtics di KG e Pierce) al fenomeno mediatico canadese

BOSTON IS A BROTHERHOOD

05/11/2013, 14:27
Profilo
Amministratore

BG#6 ha scritto:
infatti, e l'avrò già detto 10000000000000000 di volte, preferisco di gran lunga il ragazzo di Chicago (che in un intervista a Sport Illustrated aveva espresso pubblica ammirazione per i Celtics di KG e Pierce) al fenomeno mediatico canadese

Lo sai che anche io sono quasi convinto che sia meglio? Comunque sia se arriva Wiggins nei Cetlics non mi strappo le vesti. ;)

05/11/2013, 14:37
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:
BG#6 ha scritto:

Lo sai che anche io sono quasi convinto che sia meglio? Comunque sia se arriva Wiggins nei Cetlics non mi strappo le vesti. ;)

ahahahah, direi proprio di no!!

ps: ma il mio sogno resta di avere un giorno in squadra un giocatori coi controca :ignr: :ignr: i nato a Boston e tifoso dei C's! :irish_drink:

BOSTON IS A BROTHERHOOD

05/11/2013, 17:05
Profilo
Amministratore

BG#6 ha scritto:
a) nei vari mockdraft nelle prime 15 posizioni ci sono 4 guardie... ergo mi sembra più un draft da SF/PF
c) pur essendo un draft tanto decantato, pieno di talento, blablabla non c'è certezza dell'equazione "scelta alta = giocatore che cambia le sorti della franchigia".

a) Se hai la 1* o la 2* puoi scegliere quello che ti serve, anche se sono contrario a questa equazione, nel senso che preferisco sempre prendere il giocatore con più talento. Però in caso della prima chiamata al draft 2014 vedi "b".
b) C'è poca differenza tra guardia ed ala piccola, spesso è solo una questione di semantica. Se Green gioca da SG senza esserlo, schierare Wiggins da SG atletica non ci vedo nessun problema.
c) Verissimo, ma è sempre meglio averla una scelta alta che non averla.

Non ho mai detto e non lo penso che solo col draft si possa vincere un anello, noi prima dei big three abbiamo avuto tante scelte, spesso alte, ma non siamo mai riusciti a costruire una squadra da titolo, fino a che non abbiamo puntato su campioni affermati ed affamati. Certo è possibile, come San Antonio insegna, ma per nulla facile.

Cya

05/11/2013, 18:28
Profilo WWW
Hall of fame

Io ho come l'impressione che Avery possa essere utilizzato come merce di scambio (a malincuore perchè mi piace da morire!!). :ignr: :ignr:

Diciamocela tutta...prendere un ottimo giocatore con i soli Bass, Lee, Wallace ecc è impossibile!!Credo che bisogna abituarsi all'idea che qualche giocatore anche importante potrebbe lasciarci entro la fine dell'anno... Ormai nessuno è considerato incedibile da parte di Ainge (escludo Rondo perchè un giocatore come lui, per di più con un contratto come il suo è impossibile da prendere!).

Poi se al buon Danny boy gli esce fuori una magata tanto di cappello!!Anzi lo spero proprio, perchè penso che questo nucleo possa crescere molto bene :irishsh:

Confido nella buona sorte e nelle capacità del gm... :heart

05/11/2013, 18:33
Profilo
History of team

Cita:
escludo Rondo perchè un giocatore come lui, per di più con un contratto come il suo è impossibile da prendere!

contratto prossimo alla scadenza, quanto chiederà rondo?scade a fine prossima stagione eh.

io includerei pure lui eccome.

05/11/2013, 19:27
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Cita:
escludo Rondo perchè un giocatore come lui, per di più con un contratto come il suo è impossibile da prendere!

contratto prossimo alla scadenza, quanto chiederà rondo?scade a fine prossima stagione eh.

Ecco.. questa è un'eventualità che non voglio neanche lontanamente considerare.

:-?

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

05/11/2013, 20:49
Profilo
History of team

come sempre dipende da tante cose.

quanto chiede rondo?io temo chieda il massimo salariale o quasi, secondo me il massimo salariale è troppo per lui, per farti un nome, paul george di indiana, è uno a cui darei il massimo salariale.

se lo tradiamo, dipende chi ti arriva.

se ti arriva durant da oklahoma per rondo e altri due di loro, penso che tu saresti il primo a starci no?

05/11/2013, 21:02
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

quanto chiede rondo?io temo chieda il massimo salariale o quasi, secondo me il massimo salariale è troppo per lui, per farti un nome, paul george di indiana, è uno a cui darei il massimo salariale.

se ti arriva durant da oklahoma per rondo e altri due di loro, penso che tu saresti il primo a starci no?

L'hai detto pure tu pagliardo, dipende da tante cose.

Io aspetterei anzitutto il rientro, vediamo come sta, e lasciamolo riprendere la forma migliore; troverà con buone probabilità (ahimè :| ) un team con più L che W, dovrà dare la scossa e anche i tifosi si aspetteranno questo da lui.

A fine stagione si deciderà il da farsi, Rajon ha la possibilità di essere la bandiera dei futuri Celtics, mica cosa da poco. Sono fiducioso nel vederlo per un botto d'anni con noi e vincere con noi.

Durant? Non credo arriverà.. :roll:

Detto questo io non spenderei follie per Bradley ma di difensori veramente buoni non se ne trovano tutti i giorni, quindi gradirei restasse con noi.. ;)

05/11/2013, 21:23
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
Cita:

pagliardo ha scritto:

:+1:

Immagine

06/11/2013, 1:05
Profilo
MVP

deep ha scritto:
BG#6 ha scritto:

a) Se hai la 1* o la 2* puoi scegliere quello che ti serve, anche se sono contrario a questa equazione, nel senso che preferisco sempre prendere il giocatore con più talento. Però in caso della prima chiamata al draft 2014 vedi "b".
b) C'è poca differenza tra guardia ed ala piccola, spesso è solo una questione di semantica. Se Green gioca da SG senza esserlo, schierare Wiggins da SG atletica non ci vedo nessun problema.
c) Verissimo, ma è sempre meglio averla una scelta alta che non averla.

Non ho mai detto e non lo penso che solo col draft si possa vincere un anello, noi prima dei big three abbiamo avuto tante scelte, spesso alte, ma non siamo mai riusciti a costruire una squadra da titolo, fino a che non abbiamo puntato su campioni affermati ed affamati. Certo è possibile, come San Antonio insegna, ma per nulla facile.

Cya

Sì, ma io intendevo che se nei primi 15 ci sono solo 4 SG significa che il "ben di dio" non riesede in quel ruolo. Poi torniamo al discorso del draft 2013 in cui Noel e Muhammad si dovevano contendere la 1° posizione e poi sappiamo come è andata a finire.
Se la mettiamo sulla semantica allora sono d'accordo con te.
Infine citi il metodo SA che io vedo con strafavore. Non rinnego la scelta dei Big Three, ma preferirei una squadra che viene costruita pezzo per pezzo e senza spendere capitali, con lungimiranza riesce a rinnovarsi anno per anno. Ok, non è facile: bisogna partire dalla testa (= GM). Poi è anche una questione romantica: il giocatore che nasce -in Nba- Celtics e si ritira Celtics non può che avere i miei favori (ripeto, senza rinnegare KG -Minnie/Celtics/Bkn- o il Capitano -Celtics/Bkn) :heart

BOSTON IS A BROTHERHOOD

06/11/2013, 12:06
Profilo
MVP

piuttosto, vado un pò :offoffoff: , qualcuno mi spiega che senso ha avuto firmare Pressey, fargli fare la preseason e poi dargli solo 4 minuti coi Raptors? Ok, non è il nuovo :rr: però viste le difficoltà di Avery nel portar palla io lo proverei un pò di più il buon Phil...

BOSTON IS A BROTHERHOOD

06/11/2013, 12:08
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:

già detto tempo addietro: vado a prenderlo ad OKC e lo porto a Beantown in spalla :lol3

BOSTON IS A BROTHERHOOD

06/11/2013, 12:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo