Oggi è 25/11/2024, 6:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
[2013/2014] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #4 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: [2013/2014] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #4
si vedono cose positive e continuamo a perdere...meglio di cosi..

05/11/2013, 11:58
Profilo
A legend

nickamp ha scritto:

In effetti non fa una piega.
Ce anche da dire che come contro Phila anche qui non siamo in grado di lottare contro il loro reparto lunghi, vecchio problema ancora più in evidenza quest'anno

05/11/2013, 12:43
Profilo
Hall of fame

Russell82 ha scritto:
nickamp ha scritto:

In effetti non fa una piega.
Ce anche da dire che come contro Phila anche qui non siamo in grado di lottare contro il loro reparto lunghi, vecchio problema ancora più in evidenza quest'anno

magari un humphries in più là sotto non guasta. più rimbalzista e realizzatore di bass.
fortuna che novembre è lunghissimo e ci sarà spazio per tutti.

05/11/2013, 12:51
Profilo
Hall of fame

Pero' non penso che se abbiano deciso di Tankare arrivino punto a punto ogni partita.
il fatto è che non si puo' neanche chiamare jella, manca il giocatore del possesso finale.. stop..

05/11/2013, 13:17
Profilo
A legend

mancano anche i fuoriclasse che diventano decisivi negli ultimi 3 minuti, uno è in tribuna ed uno si spera arrivi questa estate ecco perche io dico che sta andando tutto molto bene..

05/11/2013, 14:05
Profilo
History of team

Guardo il calendario, vedo quelle 4 L una dietro l'altra e mi viene un giramento di maroni che non avete neanche idea.. :evil:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

05/11/2013, 14:47
Profilo
History of team

mi sono addormentato a fine terzo quarto, cisiamo andati vicini, peccato, ma anche no, io come detto spero in una stagione tragica a sto punto. :mrgreen:

son contento di aver rivisto il sullinger che mi ricordavo, con mano fatata e non il sulli che forzava delle prime due partite.

05/11/2013, 15:17
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
spero si cominci a vincere presto per dare una iniezione anzi una flebo di fiducia a questi ragazzi che lo meritano
la squadra chiede molto ai rookies visto anche che i veterani danno un apporto minimo
l'imperativo è: RESISTERE!!!!!

:rr: Con il Divino al posto di #27 saremmo 4-0.... O questi hanno davvero deciso di tankare...

ma tu ci credi veramente ai po?

siamo lontanissimi dall'essere competitivi, mettitela da parte una volta per tutte.

05/11/2013, 15:53
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
mi sono addormentato a fine terzo quarto, cisiamo andati vicini, peccato, ma anche no, io come detto spero in una stagione tragica a sto punto. :mrgreen:

son contento di aver rivisto il sullinger che mi ricordavo, con mano fatata e non il sulli che forzava delle prime due partite.

sì, ma non tanto tragica da battere il "famoso" record di Phila... questo evitiamocelo per favore! :rrnr

BOSTON IS A BROTHERHOOD

05/11/2013, 17:06
Profilo
Star

io credo debbano tankare le squadre veramente disperate.. franchigie senza nessuna propsettiva.. tipo phoenix atlanta washington sacramento, gli stessi fakers..

noi un bel nucleo di futuro avvenire l'abbiamo.. ma anche di un certo presente secondo me.. rondo disponibile ovviamente...

sperare in un colpo di *** al draft secondo me è troppo ottimistico.. a maggior ragione guardando la poca fortunata storia celtics in tal riguardo..

la questione sta tutte nelle mani (e nel telefono) di ainge.. ossia imbastire trade alla big3 o comunque che possano dare una svolta al roster...

per quello che in fin dei conti preferisco paradossalmente combattere per un ottavo posto in griglia playoff consapevole dell'altissimo rischio di un cappotto al primo turno, piuttosto che una stagione da materassi per poi subire pure la beffa di una chiamata non cosi alta...

senza contare inoltre che spesse volte i giocatori davvero decisivi sono quelli non sbandierati...

poi certo se arriviamo all'all star game con un record tipo 10W-30L allora sono d'accordo di mollare.. ma sino ad allora massimo impegno e ricerca di vittoria.. anche per inculcare una certa mentalitàvincente ai nostri tanti giovani..

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

05/11/2013, 17:35
Profilo
History of team

caniggiavola ha scritto:
io credo debbano tankare le squadre veramente disperate.. franchigie senza nessuna propsettiva.. tipo phoenix atlanta washington sacramento, gli stessi fakers..

noi un bel nucleo di futuro avvenire l'abbiamo.. ma anche di un certo presente secondo me.. rondo disponibile ovviamente...

sperare in un colpo di *** al draft secondo me è troppo ottimistico.. a maggior ragione guardando la poca fortunata storia celtics in tal riguardo..

la questione sta tutte nelle mani (e nel telefono) di ainge.. ossia imbastire trade alla big3 o comunque che possano dare una svolta al roster...

per quello che in fin dei conti preferisco paradossalmente combattere per un ottavo posto in griglia playoff consapevole dell'altissimo rischio di un cappotto al primo turno, piuttosto che una stagione da materassi per poi subire pure la beffa di una chiamata non cosi alta...

senza contare inoltre che spesse volte i giocatori davvero decisivi sono quelli non sbandierati...

poi certo se arriviamo all'all star game con un record tipo 10W-30L allora sono d'accordo di mollare.. ma sino ad allora massimo impegno e ricerca di vittoria.. anche per inculcare una certa mentalitàvincente ai nostri tanti giovani..

:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

sono d'accordo che non puoi affidare tutto il tuo futuro al draft, sono d'accordo che ainge deve lavorare bene, tradare esuberi vari, sono d'accorso sul rischio di inculcare una mentalità non adeguata ai giovani, non sono d'accordo sull'arrivare ottavi, come detto recentemente dal famoso giemme in incognito, stare in the middle, nella terra di nessuno, è la cosa peggiore per un giemme.

05/11/2013, 17:46
Profilo
Star

pagliardo ha scritto:
caniggiavola ha scritto:

sono d'accordo che non puoi affidare tutto il tuo futuro al draft, sono d'accordo che ainge deve lavorare bene, tradare esuberi vari, sono d'accorso sul rischio di inculcare una mentalità non adeguata ai giovani, non sono d'accordo sull'arrivare ottavi, come detto recentemente dal famoso giemme in incognito, stare in the middle, nella terra di nessuno, è la cosa peggiore per un giemme.

non è detto però che il bene per un gm coincida sempre con il bene della franchigia e soprattutto con la gioia del tifoso...

un gm vive del clamore dei suoi azzardi (piu o meno riusciti) forse ancor prima dei risultati della franchigia... :roll:

05/11/2013, 18:12
Profilo
A legend

io invece non sono troppo daccordo...secondo me è proprio perche abbiamo un nucleo buono e giovane valido che bisogmerebbe tapparsi occhi e naso e tankare: ci metti una ottima scelta ed un ottimo pezzo al mercato e siamo subito da titolo...

06/11/2013, 2:26
Profilo
Hall of fame

nickamp ha scritto:
io invece non sono troppo daccordo...secondo me è proprio perche abbiamo un nucleo buono e giovane valido che bisogmerebbe tapparsi occhi e naso e tankare: ci metti una ottima scelta ed un ottimo pezzo al mercato e siamo subito da titolo...

per fare questo, aggiungo io, ci vuole un coach con una credibilità assoluta. il curriculum per ora è di ottimo livello e la materia umana è ottima, ma occorre lavorare sodo in questa direzione.
non è semplice dire ad un ragazzo in rampa di lancio o che spera di strappare un contratto che lo sistemi per la vita che deve pazientare, che non deve guardare le statistiche e ascoltare quello che dicono i media, perchè verrà il momento della svolta.
in questa opera persuasiva non il solo brad è coinvolto, ma anche il suo vice, jay e (I LOVE)WALTAH ( :lol3 :lol3 :lol3 ).
e anche danny. paradossalmente ora il suo lavoro si è molto ampliato. non solo si occupa di mercato, ingaggi e cose simili, ma un po' deve prendere per mano anche il coaching staff ed insegnare loro come si vince da celtic.
un lavoraccio che implica anche salire spesso sull'aereo con la squadra ed andare in trasferta.

06/11/2013, 10:07
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:

:+1: :+1: :+1:
da evitare assolutamente la situazione alla fakers: vinceranno qualcosa, faranno la corsa per l'8° posto e rimangono nel middle... sentendo qualche tifoso intelligente dei fakers (esistono... uno mi ha addirittura scritto che spera che la prima scelta vada ai C's per "compensare" la tragedia di Bias) è il più grosso terrore che hanno!

BOSTON IS A BROTHERHOOD

06/11/2013, 12:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo