Oggi è 24/11/2024, 23:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Chicago Bulls-BOSTON CELTICS 
Autore Messaggio
Rookie

Messaggio Chicago Bulls-BOSTON CELTICS
stasera un altra partita dove tiferemo sempre ma sappiamo benissimo che i i toronto dopo la vittoria di ieri sono alle costole dei bulls...quindi non sarà una partita facile...ma sarà una partita difficilissima!ormai ho capito che il quarto posto va benissimo se però deve essere miami preferisco il 3zo posto.l'ultima partita contro i bucks sarà decisiva per loro e per noi..la decisione è solamente nostra...miami o bucks?!toronto o chicago?!se vogliamo impegnarci in tutte e due le partite come sappiamo fare penso che ai playoff incontreremo miami...e all'ottavo posto toronto :D

fate voi. :geek:

-----------------------------------------------

Immagine Immagine Immagine
Death To My Enemies

13/04/2010, 11:33
Profilo
A legend

Messaggio Re: Chicago Bulls-BOSTON CELTICS
Il quarto posto per noi è roba ormai sicura..iniziamo già a pensare a Wade & Co...

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

13/04/2010, 13:06
Profilo
MVP

io preferivo incontrare i cerbiatti...

e preferisco che avanzino i raptors e non solo per una questione di simpatia :D

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

13/04/2010, 15:14
Profilo
A legend

Oggi serve la vittoria per riprenderci il 3 posto, Wade è sempre meglio evitarlo

13/04/2010, 16:11
Profilo
A legend

Russell anche se vinciamo siamo sempre quarti e nn penso che Atlanta, Mercoledì, perda contro i Cavs privi di Lebron in casa...ormai gli accoppiamenti del primo turno sn fatti:
Cavs vs. Bulls o Raptors (70% Chicago - 30% Toronto)
Magic vs. Bobcats
Hawks vs. Bucks
Celtics vs. Heat
Secondo me saranno questi, anzi quasi sicuramente..

13/04/2010, 16:57
Profilo
Sixth Man

I Big Three seduti e non si discute. I panchinari in campo a guadagnarsi un posto per i playoff.

Ciao.

Immagine

13/04/2010, 20:34
Profilo
Starter

E' dimostrato che scegliere con chi si vuol andare ai play off sia pericoloso e Wade è pur sempre un all star però chi vuol vincere il titolo non deve guardare in faccia nessuno. Per cui welcome to the jungle e let's go celtics.

13/04/2010, 22:19
Profilo
Rookie

...oggi a nba news su sportitalia...quel "gufone" di Bagatta ha detto che se i nostri incontreranno gli Heat...andremo fuori...quasi sicuramente...ma nessuno sa dirmi da dove gli arriva questa antipatia x i Green...?...nessuno gli ha ancora ricordato che dire Celtics è dire storia dell'NBA e primi nel numero di anelli?....fuck you Bagattone!!! :P

13/04/2010, 23:08
Profilo
Amministratore

costanzoangelo ha scritto:
ma nessuno sa dirmi da dove gli arriva questa antipatia x i Green...?

E' semplicemente un "tifoso" della California in generale e dei Lakers nello specifico. Semplice no?

Cya

13/04/2010, 23:31
Profilo WWW
Sixth Man

Anche io spesso mi vedo costretto a seguire le telecronache del bagattone, visto che non ho Sky...devo dire che prima di seguire tutti i commenti di questo forum quasi non mi accorgevo di tutta questa imparzialità. Per quanto riguarda il discorso PlayOff sono daccordo sul fatto che non ci sono scuse, sono molto dubbioso sul poter puntare alle finals, ma è anche vero che fossi nelle squadre che devono affrontare i Celtics sarei cmq davvero preoccupato a prescindere...

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

14/04/2010, 1:30
Profilo
History of team

Tranquilli, se Ray è il miglior three points sniper della storia, l'Innominato ha una percentuale di pronostici azzeccati inferiori persino al pendolino del povero Maurizio Mosca... :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

14/04/2010, 2:50
Profilo
Sixth Man

i commenti di bagatta sono degni dei commentatori faziosi di calcio della reti locali...ma almeno loro sono dichiaratamente faziosi e tifosi.
Cmq sia ai green dell'anello 2008 dovrebbero portar rispetto tutti..loro hanno vinto LA FINALE e nn la finalina 2009.
A tal proposito se fossi Rivers la mostrerei nuovamente alla squadra per far capire cosa significa essere dei BOSTON CELTICS.

14/04/2010, 3:12
Profilo
Rookie

non sono riuscito a vedere tutta la partita anche perchè ormai non ho piu stimoli...ho visto appena ora il risultato finale...bè si sapeva i chicago erano indemoniati dovevano vincere per forza.

queste sono le parole di Doc Rivers dopo la partita:

"Avrei preferito essere al terzo, secondo o primo posto, ma non non ce l'abbiamo fatta," ha detto Doc Rivers, coach dei Celtics. "Comunque era ovvio che sarebbe stata dura per noi se loro fossero stati disperati, non importa quanto tu sia forte mentalmente, quando una squadra lotta per sopravvivere, è sicuro al 100% che sarà veramente difficile."

Immagine Immagine Immagine
Death To My Enemies

14/04/2010, 11:34
Profilo
A legend

Si vedeva che Doc ci credeva ancora al terzo posto eh :lol: io avrei tenuto fuori i titolari senza discussioni..una fatica inutile vista la motivazione superiore da parte dei Bulls di vincere questa partita e di ipotecare la questione Playoff...ripeto: ormai Wade è roba nostra....

14/04/2010, 12:51
Profilo
Sixth Man

Io ho resistito fino a metà del secondo quatro, poi sono collassato dal sonno...in quel piccolo periodo ho visto una squadra appunto un pò svogliata, ma nn si può pretendere alcunchè oramai...piuttosto, chi mi sa dire quando sarà gara uno contro Wade e compagnia?

http://www.facebook.com/group.php?gid=4 ... =ts&v=info

14/04/2010, 13:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo