Oggi è 03/10/2024, 0:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
vs Oklahoma 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: vs Oklahoma
La maledizione del venerdì al Garden... me ne ero dimenticato.
Westbrook comunque è un fenomeno, in coppia con Rondo si completerebbero alla perfezione, solo l'idiota che guida il Dream Team USA non lo ha capito

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


20/11/2010, 4:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: vs Oklahoma
rajondivivre ha scritto:
green io ne apro sempre più di uno finchè non trovo quello affidabile :doc:

Credo che si riferisse ad ILP.


20/11/2010, 4:59
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: vs Oklahoma
deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
green io ne apro sempre più di uno finchè non trovo quello affidabile :doc:

Credo che si riferisse ad ILP.


ah :cool

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


20/11/2010, 5:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: vs Oklahoma
rajondivivre ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
TUTTA LA NOTTE HO VISTO LA PARTITA A SCATTI, UFF.... poteva finire solo così
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:



green io ne apro sempre più di uno finchè non trovo quello affidabile :doc:


Rajon, io ho il League Pass... :wall :wall :wall .Stanotte ci sono problemi sulla linea, perché me lo fa anche sulle altre partite :( :( :(

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


20/11/2010, 5:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: vs Oklahoma
Il Bandwidth Monitor, infatti, è ondivago. Di solito è compatto

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


20/11/2010, 5:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: vs Oklahoma
[code][/code]vabbè archiviamo la sconfitta fiduciosi nella prossima (vittoria) :clap2
buona notte a tutti

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


20/11/2010, 5:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: vs Oklahoma
e si sconfitta meritata non si può iniziare a difendere all'quarto quarto perchè ogni tanto ti va bene ma quasi sempre succede così adesso con Toronto proviamo a difendere già dal 1'quarto e vediamo cosa succede...
Westbrook un fenomeno noi 1/8 da 3 che miseria loro 6/9 i liberi disastrosi 17-27.


20/11/2010, 13:04
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: vs Oklahoma
Ho fatto bene ad andare a letto alla fine del primo tempo :D
Prima sconfitta casalinga che coincide, forse, con la più brutta partita di Rondo di questo inizio di stagione ed è tutto dire visti i suoi 14 punti e 7 assist che sicuramente lo hanno reso il meno peggio dei nostri..disfatta maturata da un primo tempo giocato con poca intensità difensiva..nel secondo sarà cambiato qualcosa, visto il punteggio finale, ma siccome abbiamo segnato solo 84 punti direi che migliorata la difesa abbiamo peggiorato l'attacco :wall
Ora pensiamo ai Raptors, però cavoli ragazzi, questa sconfitta brucia e non poco :evil:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


20/11/2010, 14:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: vs Oklahoma
Un brutta partita di Rondo vero, ma non solo lui anche altri Celtic non hanno brillato, mi viene da pensare subito a Ray Allen. Rajon chiude anche in panchina per una botta rimediata e di fatto non gioca gli ultimi 5 minuti. :x


20/11/2010, 14:50
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: vs Oklahoma
deep ha scritto:
Un brutta partita di Rondo vero, ma non solo lui anche altri Celtic non hanno brillato, mi viene da pensare subito a Ray Allen. Rajon chiude anche in panchina per una botta rimediata e di fatto non gioca gli ultimi 5 minuti. :x


Concordo su tutto. Purtroppo, Oklahoma City espugna sempre il Garden con facilità. A giudicare dal sorrisetto stampato sul volto di PP verso fine partita, il tarlo del dubbio mi (cor)rode ulteriormente: ai Nostri non interessa più di tanto sconfiggere le squadre dell'Ovest durante la RS, soprattutto quando le hanno già battute. La classifica la fanno gli scontri diretti, cioé quelli contro le squadre della Eastern. E' una convinzione che ho maturato negli ultimi due anni. Rifletteteci tutti, poi mi fate sapere: anche contro Dallas, l'atteggiamento è stato simile. Il che, ovviamente, non vuol dire che sia giustificato...
Capitolo Rondo: il Leprechaun soffre due soli avversari, Billups e Westbrook, mentre va a nozze con quasi tutti gli altri, Rose compreso. Lo Zero di OCT gli somiglia fisicamente e tecnicamente (nel senso che è un fenomeno :clap :clap :clap ), un po' meno tatticamente, perché è più votato all'attacco che alla difesa e alla finalizzazione che all'assist. Ma con Durant forma una coppia stratosferica. A mio parere, per uguagliarla sarebbe necessario portare Melo a Boston (Lo so, Legend, non accadrà mai, almeno finché Lady Anthony non finirà sotto un camion... :roll: :roll: :roll: ).
Non sarei così negativo sulla squadra: Shaq sta affinando l'intesa con la squadra e si vede. Erden migliora di partita in partita, soprattutto in "cattiveria" agonistica. E' ancora ingenuo e commette errori marchiani, ma difficilmente li ripete: buon segno. Delonte si conferma un mastino in difesa, ma anche un ottimo cavallo da utilizzare sulla scacchiera dell'attacco. Quel che penso di Pierce (atteggiamento in campo, tecnico e comportamentale) e di Ray (età avanzata) già lo sapete. Probabilmente, stanotte abbiamo tutti sottovalutato le condizioni psico-fisiche di KG: quella botta in testa deve essere stata più pericolosa di quanto nessuno abbia voluto ammettere

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


20/11/2010, 16:22
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: vs Oklahoma
In Italia qualcuno direbbe che se la sono venduta.....che delusione!
Molli, distratti, praticamente senza alcuna tensione agonistica e voglia di vincere.


20/11/2010, 19:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: vs Oklahoma
GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:
Un brutta partita di Rondo vero, ma non solo lui anche altri Celtic non hanno brillato, mi viene da pensare subito a Ray Allen. Rajon chiude anche in panchina per una botta rimediata e di fatto non gioca gli ultimi 5 minuti. :x


Concordo su tutto. Purtroppo, Oklahoma City espugna sempre il Garden con facilità. A giudicare dal sorrisetto stampato sul volto di PP verso fine partita, il tarlo del dubbio mi (cor)rode ulteriormente: ai Nostri non interessa più di tanto sconfiggere le squadre dell'Ovest durante la RS, soprattutto quando le hanno già battute. La classifica la fanno gli scontri diretti, cioé quelli contro le squadre della Eastern. E' una convinzione che ho maturato negli ultimi due anni. Rifletteteci tutti, poi mi fate sapere: anche contro Dallas, l'atteggiamento è stato simile. Il che, ovviamente, non vuol dire che sia giustificato...
Capitolo Rondo: il Leprechaun soffre due soli avversari, Billups e Westbrook, mentre va a nozze con quasi tutti gli altri, Rose compreso. Lo Zero di OCT gli somiglia fisicamente e tecnicamente (nel senso che è un fenomeno :clap :clap :clap ), un po' meno tatticamente, perché è più votato all'attacco che alla difesa e alla finalizzazione che all'assist. Ma con Durant forma una coppia stratosferica. A mio parere, per uguagliarla sarebbe necessario portare Melo a Boston (Lo so, Legend, non accadrà mai, almeno finché Lady Anthony non finirà sotto un camion... :roll: :roll: :roll: ).
Non sarei così negativo sulla squadra: Shaq sta affinando l'intesa con la squadra e si vede. Erden migliora di partita in partita, soprattutto in "cattiveria" agonistica. E' ancora ingenuo e commette errori marchiani, ma difficilmente li ripete: buon segno. Delonte si conferma un mastino in difesa, ma anche un ottimo cavallo da utilizzare sulla scacchiera dell'attacco. Quel che penso di Pierce (atteggiamento in campo, tecnico e comportamentale) e di Ray (età avanzata) già lo sapete. Probabilmente, stanotte abbiamo tutti sottovalutato le condizioni psico-fisiche di KG: quella botta in testa deve essere stata più pericolosa di quanto nessuno abbia voluto ammettere




green c'è una falla nel tuo discorso: la classifica la fanno anche le vittorie (e le sconfitte) con l'ovest nonostante siano solo un terzo le partite giocate con l'altra sponda. il record finale non è meno importante della posizione nella division e noi ne abbiamo avuto la riprova purtroppo in tempi recenti
detto questo appare evidente il modo "scanzonato" con cui stiamo iniziando la stagione
i motivi secondo me sono soprattutto tre ampiamente condivisi anche da te

1) i vecchietti cercano di risparmiarsi per le partite che contano evitando al tempo stesso infortuni che ne comprometterebbero la stagione a causa della ovvia difficoltà alla loro età di smaltirli in breve tempo (nonostante questo i "gemelli" hanno già avuto uno stop ciascuno)

2) doc continua a centellinare l'impiego delle forze giovani che potrebbero garantire quel furore agonistico che i big per quanto detto sopra evitano di produrre: questo mi sembra l'errore piu grave in quanto finiremo per avere nei PO dei rincalzi (soprattutto i piu giovani) non abituati a sostenere il peso psicologico di sfide importanti

3) infine abbiamo (giustamente) la convinzione di essere fortissimi e che quindi basta un minimo sforzo per arrivare alla vittoria: non si spiegherebbe altrimenti la messe di OT in così poche gare e cmq gli arrivi sul filo di lana della quasi totalità delle partite di questo inizio stagione. forse la convinzione della nostra forza è tale che riteniamo di essere in grado di vincere dappertutto e che quindi il fattore campo non sia così importante

resta il fatto che per tre quarti di gara stiamo li a fare la manicure per poi rispolverare l'orgoglio dei celtics solo negli ultimi dieci minuti: sarà anche piu avvincente e stimolante una partita che finisce punto a punto ma se dovesse continuare cosi suggerisco di fare una polizza collettiva contro le malattie cardiache perchè credo che ne avremo bisogno
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


21/11/2010, 19:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron