Oggi è 17/11/2024, 17:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
BG#6 ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Love si che sarebbe l'uomo giusto
Va in scadenza quando ci si svuota il cap ... così, tanto per curiosità :roll:

2015
gran bel giocatore Durant, dotato di grandissima tecnica... però non gli vedo addosso quella cattiveria da leader che potrebbe avere uno come Love...

:+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1:

rondo+love

è amore!!!!!

:heart :heart :heart :heart

13/11/2013, 16:43
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
Love si che sarebbe l'uomo giusto
Va in scadenza quando ci si svuota il cap ... così, tanto per curiosità :roll:

:rr: Non vorrei sembrare il classico Bastian Contrario, però vorrei rammentare un po' a tutti che KD ha già avuto 2 infortuni di una certa gravità...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

13/11/2013, 20:40
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
:rr: Non vorrei sembrare il classico Bastian Contrario, però vorrei rammentare un po' a tutti che KD ha già avuto 2 infortuni di una certa gravità...

Immagino intendessi KL

Immagine

13/11/2013, 20:52
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Immagino intendessi KL

:rr: Assolutamente sì, chiedo venia per l'imperdonabile errore :oops: :oops: :oops: (soprattutto a KD... :lol: :lol: :lol: ). Con la fortuna che ci ritroviamo in materia, credo che sia un aspetto da valutare attentamente.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

14/11/2013, 3:18
Profilo
MVP

GreenBezeq ha scritto:
BOSTON ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Immagino intendessi KL

:rr: Assolutamente sì, chiedo venia per l'imperdonabile errore :oops: :oops: :oops: (soprattutto a KD... :lol: :lol: :lol: ). Con la fortuna che ci ritroviamo in materia, credo che sia un aspetto da valutare attentamente.

a sto punto -mi si conceda la battuta- non dovevam neanche firmare Green :shock:
Se non ricordo male uno dei due infortuni fu dovuto ad 1 estrema cazzata di Love che fece :flex sulle nocche con la mano appena operata. Che poi sia una testa di ca...volo e che l'anno scorso abbia tirato un pò i remi in barca causa squadra del piffero ed altro, siamo tutti concordi. Ma quest'anno a me sembra tornato in gran forma, sia a livello tecnico che di fisico... ed i tabellini sono lì a dimostrarlo

BOSTON IS A BROTHERHOOD

14/11/2013, 10:15
Profilo
History of team

io comunque tra i due mi prendo il ghepardesco durant.

certo love la sotto è dominante, ma come detto da green, ha avuto qualche infortunio di troppo.

facciamo durant e cousins come centro, dai. :D

15/11/2013, 16:49
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
io comunque tra i due mi prendo il ghepardesco durant.

certo love la sotto è dominante, ma come detto da green, ha avuto qualche infortunio di troppo.

facciamo durant e cousins come centro, dai. :D

una gran testa di c :ignr: o che, secondo me, inserito nell'ambiente C's potrebbe mettere la testa apposto e diventare un grande. ma ormai i Kings se lo son firmato...

BOSTON IS A BROTHERHOOD

15/11/2013, 17:23
Profilo
History of team

Intanto i Timberwolves mettono sul mercato Derrick Williams e Alexey šved...che ne dite? Potrebbero fare al caso nostro? :roll:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

15/11/2013, 18:00
Profilo
History of team

Williams assolutamente no, in quel (mezzo) ruolo siam già strapieni
Shved nemmeno ... per il ruolo di vice-Rondo dobbiam provare Pressey e vedere come continua Crawford ... e da guardia non c'è posto.

Immagine

15/11/2013, 18:33
Profilo
Hall of fame

Tra Durant e Love scelgo Durant tutta la vita, per me non c'è proprio paragone, se poi riusciamo a prenderli tutti e due allora tanto meglio.
Comunque sia Durant è un Celtics nato si deve solo convincere, ma su questo sono fiducioso.

15/11/2013, 21:19
Profilo
Amministratore

Love e/o Durant? Seeee come no, ce li portano anche. Magari quando avranno 33 anni a testa, ora non ci pensate proprio.

15/11/2013, 22:50
Profilo WWW
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
Intanto i Timberwolves mettono sul mercato Derrick Williams e Alexey šved...che ne dite? Potrebbero fare al caso nostro? :roll:

:rr: Shved al posto di Brooks lo firmo subito: ha buone attitudini al tiro, ma sa anche passare la palla. E mi pare molto meno anarchico di MarShon.

16/11/2013, 3:16
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Love e/o Durant? Seeee come no, ce li portano anche. Magari quando avranno 33 anni a testa, ora non ci pensate proprio.

:rr: Non per niente intigno con Greg Smith: il cap non ammette sforature...

16/11/2013, 3:17
Profilo
Hall of fame

Dichiarazione di Ainge: "Viviamo il momento, cercando di capire chi vogliamo sul nostro carro e chi vogliamo con noi per andare a caccia di un altro titolo".
Queste dichiarazioni mi confortano al di là dei nomi di Love e Durant. Rimango comunque convinto che quest'ultmiomo è un Celtics.

16/11/2013, 10:38
Profilo
MVP

Kris Humphries spera in una trade
Il giocatore dei Celtics è in scadenza di contratto

Come riportato da Comcast Sportsnet, Kris Humphries, ala grande dei Boston Celtics, spera che i Celtics lo scambino entro la trade deadline. Il giocatore non ha richiesto espressamente la trade ma il suo minutaggio, finora, è stato molto basso e non serve certo un esperto per capire che Humphries non rientra nei piani a lungo termine dei Celtics.

Humphries è in scadenza di contratto e quest'anno guadagnerà circa 12 mln di dollari, un contratto piuttosto pesante per una riserva. Non sarà facile trovare una squadra disposta ad assorbire il contratto di Humphries, anche se in scadenza.

In Estate i Knicks si erano mostrati interessati al giocatore ma solo nel caso in cui i Celtics lo avessero tagliato, eventualità che non si è poi verificata.

BOSTON IS A BROTHERHOOD

18/11/2013, 12:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212 ... 1898  Prossimo