Oggi è 25/11/2024, 6:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
L'anno che verrà 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: L'anno che verrà
Complimenti a Lucuis per quanto scritto, su Faverani sarei un pò meno sicuro....
:heart

09/11/2013, 17:42
Profilo
Hall of fame

Che dire, mi è piaciuto molto, complimenti.
:clap2 :clap2 :clap2

09/11/2013, 18:45
Profilo
Amministratore

Stavolta Luciano ha messo un bel po' di guacamole sotto la lingua e ne è uscito con Addio Rondo.

Leggete per credere.... :o

21/11/2013, 2:23
Profilo WWW
Star

Le considerazioni esposte nell'articolo non fanno una piega.
Ma a quel punto, su chi si punterebbe per la ricostruzione?
Al di fuori di Rondo, tutti gli altri giocatori non sono certezze né al presente né tantomeno sul lungo termine (Green? se non facesse il salto che tutti ci aspettiamo? Sully? riuscirà nonostante la schiena a giocare e maturare a sufficienza? Bradley?)...chi è in grado di essere un faro in campo e trascinare la squadra?
Scambiare RR significherebbe perdere un punto fermo che poi bisognerebbe andare a ricercare sul mercato, senza la certezza del risultato.
Capisco che per arrivare in alto è necessario rischiare, ma questo mi sembra un rischio eccessivo.

A meno che non si stia puntando ad un collettivo di altro livello (in divenire), cosa che forse frutterebbe di più grazie alla gestione di Stevens.

Non so...poi magari Ainge fa una magata delle sue e resteremo tutti con la bocca aperta per un paio di settimane. :mrgreen:
Spero solo di non dover rinunciare presto al numero 9. :heart

-----------------------------------------------

Ubuntu

21/11/2013, 3:46
Profilo
History of team

Io non sono d'accordo

Rondo:
Contro:
- ad oggi non è ancora un'assoluta superstar, almeno per quanto riguarda la concezione NBA,
- ci sono dubbi e limiti caratteriali/psicologici non ancora chiariti o ben delineati,
- da valutare come rientrerà da un infortunio grave.
Pro:
- è un grande giocatore,
- è un grande giocatore ottimo per una squadra in ricostruzione, non un mangiapalloni ma uno che migliora i compagni.

Perchè scambiare Rondo?
- Scelte, giovani, asset: abbiamo già tutto
- Giocatori di pari valore: difficile, quasi impossibile

Perchè tenere Rondo?
- Vantaggio capitale su tutte le altre squadre in ricostruzione, noi una (quasi) stella la abbiamo già

Resta però il grande dubbio: Rondo vorrà prolungare tra due anni?
E' evidente come qui si aprano strade molto diverse tra loro

Immagine

21/11/2013, 14:44
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Io non sono d'accordo

Non è questione di essere d'accordo o meno, è quanto pensa succederà. Tra l'altro ha anche scritto che non lo vorrebbe mai cedere dipendesse da lui, quindi...

Cya

21/11/2013, 18:53
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Io non sono d'accordo

Non è questione di essere d'accordo o meno, è quanto pensa succederà. Tra l'altro ha anche scritto che non lo vorrebbe mai cedere dipendesse da lui, quindi...

Infatti non sono d'accordo che succederà ;)

Immagine

21/11/2013, 19:19
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Infatti non sono d'accordo che succederà ;)

Concordiamo sul fatto che non concordi... ;)

21/11/2013, 20:04
Profilo WWW
Star

Neanch'io sono d'accordo con Luciano. Per un semplice motivo:questa squadra, quest'anno, anche con rondo entrante a dicembre e in forma, non ha grandi possibilità di arrivare a trenta W. tutto lì.

21/11/2013, 22:14
Profilo
Amministratore

Io tendenzialmente mi incazzerei se qualcuno fosse d'accordo con Luciano. :-?

Ma capisco cosa vuole dirci Luciano ed infondo anche qualche altro sul forum, cioè che la partenza di Rondo potrebbe anche accadere. Spero vivamente che tra qualche settimana non passi sul forum a dirci: "ve lo avevo detto...".

Cya

21/11/2013, 23:07
Profilo WWW
History of team

anche io non sono d'accordo con luciano più o meno per gli stessi motivi di boston
1) il play è un giocatore chiave in qualsiasi squadra e noi che abbiamo la fortuna di averlo certamente non lo daremo via
2) per me questa squadra non è assolutamente da buttare anzi: stiamo giocando senza play e a parte la partita con houston siamo sempre stati li a lottare punto a punto (con un rondo recuperato al 100% secondo me potremmo diventare una squadra difficile da battere ai PO già quest'anno: se poi arrivasse un centro ed una guardia con punti...)
3) diamo via rondo per cosa? la ricostruzione è già partita e ruota attorno a steve che ha già dato una impronta speedy alla squadra: avere un play che fa della velocità la sua arma migliore è una garanzia di successo
certo tutto dipenderà da quanto sarà totale il recupero di rondo (in generale e per quest'anno) e da quanto la dirigenza crede in lui come leader

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

21/11/2013, 23:42
Profilo
Star

deep ha scritto:
Io tendenzialmente mi incazzerei se qualcuno fosse d'accordo con Luciano. :-?

Ma capisco cosa vuole dirci Luciano ed infondo anche qualche altro sul forum, cioè che la partenza di Rondo potrebbe anche accadere. Spero vivamente che tra qualche settimana non passi sul forum a dirci: "ve lo avevo detto...".

Cya

se succederà, e che possa succedere non lo metto in dubbio, non credo proprio che succederà così a breve. e nemmeno che succederà questa stagione.

22/11/2013, 0:50
Profilo
Amministratore

uimhir_ceithre ha scritto:
se succederà, e che possa succedere non lo metto in dubbio, non credo proprio che succederà così a breve. e nemmeno che succederà questa stagione.

Sperem... ;)

22/11/2013, 1:38
Profilo WWW
Hall of fame

io però non capisco il passaggio dove sarebbe stato sensato, in un ottica non di ricostruzione, ma di rilancio, cercare di portarsi a casa uno come deandre jordan.
cioè, questo prende 10-11 milioni l'anno per avere i fondamentali di un liceale.
sullinger e olynyk hanno due bei contratti da rookie e giocano già meglio del bestione che schiaccia e basta.
se vuoi perderle, ma facendo showtime, allora prendi jordan.

io comunque tendo anche a credere a questa cosa: stando il fatto che se ci fosse là fuori qualcuno pronto per fare la pazzia per avere rondo, allora ci si siede al tavolo e si negozia, ma credete davvero che ainge non se la stia un po' "tirando" per aver scovato dal draft alla scelta 21 (dico bene?) uno che non si filava nessuno ed invece è un all-star?
va bene le sue algide e spietate logiche di mercato, ma davvero non pensate che una parte del suo cervello non stia pensando "ora vi dimostro che vinco un titolo con uno che al draft tutti avete snobbato e che è sempre stato considerato inferiore rispetto ai vari paul, rose etc"?

22/11/2013, 10:47
Profilo
A legend

inoltre senza Rondo le possibilità di attirare ottimi free agents crollano

22/11/2013, 12:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo