Oggi è 28/11/2024, 22:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
[2013/2014] Boston Celtics@Houston Rockets #12 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2013/2014] Boston Celtics@Houston Rockets #12
ClutchPlayer ha scritto:
Allora.. contro Miami e Houston (2 squadre che in linea di massima si equivalgono, forse leggero vantaggio per i primi) abbiamo vinto con una e preso una rasoiata dalla seconda.

Si può passare da battere i campioni a perdere così con i Rockets?

Questione di testa?? :roll:

:rr: Per me è solo questione di stazza sotto canestro e di cabina di regia. Pressey mi ricorda molto Rondo per la rapidità e l'imprevedibilità di certi passaggi, ma ovviamente ne deve fare ancora di strada...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

22/11/2013, 15:37
Profilo
MVP

GreenBezeq ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Allora.. contro Miami e Houston (2 squadre che in linea di massima si equivalgono, forse leggero vantaggio per i primi) abbiamo vinto con una e preso una rasoiata dalla seconda.

Si può passare da battere i campioni a perdere così con i Rockets?

Questione di testa?? :roll:

:rr: Per me è solo questione di stazza sotto canestro e di cabina di regia. Pressey mi ricorda molto Rondo per la rapidità e l'imprevedibilità di certi passaggi, ma ovviamente ne deve fare ancora di strada...

Non so se sia già stato detto, ma ha fatto un passaggio a Bass che se lo faccio io in promozione mi becco la panchina per il resto della partita.
Anche Tranquillo ha detto "ma... ma... ma cosa fa ?!?!"

22/11/2013, 17:14
Profilo
Amministratore

Pickeroll ha scritto:
Anche Tranquillo ha detto "ma... ma... ma cosa fa ?!?!"

Verissimo, ma ha anche detto che che il giocatore gli piace e che va tenuto d'occhio.

Cya

22/11/2013, 19:11
Profilo WWW
History of team

:rr: Phil assomiglia molto al padre, Paul. Io lo ricordo bene: quando giocava a Milwaukee era uno dei migliori difensori della Lega. E sapeva passare, prendere rimbalzi, rubare palloni, segnare: il tipico All Around di quegli anni, un giocatore che sopperiva con l'intelligenza e il senso tattico all'inferiorità fisica che aveva spesso nei confronti dei pari ruolo avversari.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

23/11/2013, 2:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10