Oggi è 02/10/2024, 20:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
at Toronto 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: at Toronto
Dai ragazzi consoliamoci con i patriots che sono 7 a 0 (touchdown di welker :clap2 :clap2 :clap2 ) :lol3

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


21/11/2010, 23:34
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: at Toronto
Ho visto solo gli highlights perchè ero fuori ma è meglio così se non mi inca@@@@o parecchio.
Non ci è bastata la beffa di Dallas anche questa con i mediocri Raptors.
Per carità nessun dramma, però queste sono partite da portare a casa perchè il fattore campo ai play off quest'anno sarà ancora più importante per i nostri "vecchietti" ed arrivare quindi con un record che ci permetta di giocare più partite in casa sarà determinante.
Go old Celt's
Max


22/11/2010, 2:06
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: at Toronto
una sola parola: malamente.
Abbiamo meritato la sconfitta,stavamo per vincere nonostante la nostra scellerata prestazione complessiva e questo conferma che il nostro avversario siamo solo noi.
Niente alibi.peccato la vittoria senza rondo con il gruppo a ruotare in campo sarebbe stata formativa.
A tratti la nostra difesa sembrava carnevale di rio 2010.
cmq gooooo celtiiiiics


22/11/2010, 2:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at Toronto
mac1995 ha scritto:
Dilapidato un vantaggio di 4 punti in 20 secondi. :wall :wall :wall

Credo però che questa sconfitta ci servirà di lezione, abbiamo meritato di perdere.
Aver perso di un punto è già un lusso
Domani contro Atlanta speriamo di riavere Rajon, anche se nate è stato il migliore sta sera.


purtroppo non servirà come non sono servite le altre
in questo inizio stagione stiamo giocando cinque minuti a partita, difendendo solo nel finale, ma è evidente che se giochi solo cinque minuti non sempre ti va bene
le ragioni di questo inizio le ho scritte gia in coda alla partita con okl cioè riassumendo
1) voglia di risparmiarsi e di evitare infortuni dei big
2) eccessiva (ma giustificata) convinzione nella nostra forza per cui si pensa che anche giocando per soli due minuti si possa cmq vincere
3) scarso impiego della panchina (non stasera): dalla panca dovrebbe arrivare quella intensità che i big per quanto detto prima centellinano (se però anche la panca passeggia come ha fatto stasera..... serve una strigliata ad erden da parte di KG ma anche delonte e daniels sono stati sottotono)
:wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall :wall

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


22/11/2010, 5:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at Toronto
mac1995 ha scritto:
Primo tempo finito 61-58 a favore di toronto.
Meno male che sono i raptors e che abbiamo nate, se no eravamo sotto almeno di 15.
Anche se bisogna dire che gli uomini in grigio li hanno aiutati, sono andati in lunetta quasi il doppio di noi(22 a 13)

Mi prendo la briga di fare il pagellone:

- Nate 10: fenomenale con 18 punti ed un sacco di volontà, non fa rimpiangere RR!
- Ray 7: un po' in difficoltà contro weems in difesa, solido in attacco
- PP 7: anche lui in difesa non eccelle, 11 punti ma sbaglia troppi liberi
-Shaq 6: comincia bene, ma poi scompare (anche in panchina)
- KG 5: tiracci e 3 palle perse, si risveglia un pochino sul finale.
- Big Baby 6: comincia non benissimo ma si riprende, può migliorare nel 2° tempo
- Marquis 6,5: incomprensibile doc che lo fa giocare solo 5 minuti, difende bene e segna anche 4 punti
- D West 5,5: non pervenuto
- Semih 1,5: 1,5 d'incoraggiamento.. Comette 3 falli che sono 3 and 1 e sbaglia l'impossibile (anche schiacciata da solo). Se siamo sotto è anche e soprattutto colpa sua (ha giocato 7 minuti)



mi permetto di criticare il primo voto
parto col dire che non sono per nulla un estimatore di nate: troppe buffonate non da celtics soprattutto in passato (quest'anno sembra averle abbandonate per fortuna) me lo han fatto diventare antipatico
detto questo andiamo ad analizzare la sua partita
anche solo guardando al primo tempo coi suoi 18 punti mi sembra assolutamente esagerato il 10 in pagella
un play ha tra i suoi compiti quello di far girare la squadra: beh i soli due assist alla fine della partita la dicono lunga sul suo contributo
non per niente sempre piu spesso doc lo fa giocare insieme a rondo anziche in sua vece
i suoi canestri ad inizio gara ci han fatto scappare avanti ma alla lunga si vede il risultato: quando i canestri cominciano ad entrare con meno continuità se non riesci a coinvolgere gli altri non c'è scampo
oggi purtroppo mancava RR ed anche delonte è stato sottotono: è vero che giocavamo coi raptors ma se senza una guida riusciamo a stare in partita siamo davvero forti (come dire: guardiamo il bicchiere mezzo pieno anziche mezzo vuoto altrimenti ci mangiamo il fegato :fuck_you: :fuck_you: )

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


22/11/2010, 5:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at Toronto
ah giusto una ultima considerazione
grande bargnani
sarà anche stato aiutato dalla nostra non difesa ma ha fatto alcune cose sotto pressione che non credevo fosse in grado di fare
si vede che è cresciuto come convinzione
un bene per lui ed anche in prospettiva per l'italia

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


22/11/2010, 5:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at Toronto
ah scusate sono sempre io (si vede che non ho un c... da fare a quest'ora?? :mrgreen: )

una ultimissima considerazione (giuro!)
ma hara proprio non lo considera il coach??????
non vorrei diventasse un nuovo scalabrine perchè il ragazzo sembra averli i numeri giusti

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


22/11/2010, 5:49
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16/11/2010, 7:38
Messaggi: 35
Messaggio Re: at Toronto
brutto finale e meritiamo di perder quello che mi preoccupa e vedere se i nostri veccjetti ariverranno ai playoff e come comunque andiamo avanti tanto sono 2 giorni di..... ieri hanno perso all'overtime pure i bruins ... :wall


22/11/2010, 7:24
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: at Toronto
Sono francamente preoccupato dalla gestione dei finali di partita, anche se è chiarissimo che si gioca al risparmio con certe squadre. aspettiamo gli Hawks e vediamo........


22/11/2010, 10:08
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1113
Località: Milano
Messaggio Re: at Toronto
anche io preferisco aspettare la partita conto le bestie nere di Atlanta prima di emettere giudizi finali, pero' alcune cose le dico lo stesso, dopo il nervoso creatomi dalla partita di ieri sera:

1)Doc continua a fare quello che gli abbiamo sempre criticato: fa i cambi con la scaletta pre-impostata, non legge la partita (Peterson lo ha chiamato capostazione...)
2)Settore lunghi da rivedere, oramai il povero Shaq è troppo lento e limitato in attacco, ieri ha scagliato un paio di "sassate" che ha rischiato di rompere il tabellone.....Erden impalpabile, non si puo' pretendere tutto da Big Baby.......speriamo che ritorni almeno Jermaine......qualcuno sa quando??
3)Ultimo possesso di Ray Allen :chi me lo spiega ? Io mica lo ho capito.......(e mi fermo qui)
4)Non è possibile che abbiamo giocato da Celtics solo all'inizio (prevedevo una facile W) e nell'ultimo quarto quando abbiamo recuperato 11 punti, prima di buttare tutto alle ortiche negli ultimi possessi.....ho notato una certa sufficienza che proprio non mi è andata giu'.
5)Bargnani ci ha fatto veramente male(sono contento per lui), infatti nell'ultimo quarto , quando il signor Garnett Kevin ha deciso di francobollarlo, lo ha annullato...pero' il danno era già fatto
6)Capitolo tiri liberi :in una partita persa di uno, ti fanno arrabbiare ancora di piu' tutti quelli gettati al vento
7)Gli innominabili gialloviola le vincono queste partite, che poi pesano sul bilancio finale della RS....compromettendo la posizione sulla griglia di partenza.....
8)Ero ancora irritato dalla sconfitta con i Thunder, e ieri sera la mia bile è veramente aumentata ........

GO CELTICSSSSSSSSSSS...e stanotte spenniamo i falchetti!!!!


22/11/2010, 10:55
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: at Toronto
Speravo di vedere ben altra partita, giocata con troppa sufficienza e incapaci di chiuderla ma la cosa che più mi preoccupa è la difesa, concediamo troppa liberta di movimento e tiro non è da noi, di positivo ce Nate Robinson che non ha fatto sentire la mancanza di Rondo.


22/11/2010, 11:19
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: at Toronto
premetto che non ho visto la partita. il matinee americano di domenica non è un orario favorevole per me.
nonostante tutto provo a dare una lettura della partita.

primo punto: l'aspetto psicologico.
siamo una squadra di veterani. tutti i pezzi grossi presenti ieri hanno almeno 12 stagioni alle spalle. per loro è dura esaltarsi per tutta una stagione regolare. il rimedio per fare in modo che ci sia tensione agonistica sono le sfide.
ieri e venerdì non c'era alcuna sfida per KG, paul e ray. la rullata contro i wizards ce l'aveva.si voleva vendicare l'umiliazione della passata stagione.
poi, fatto quello, siamo caduti nei vizi dell'anno scorso. contro OKC siamo andati in campo con lo spirito da "battuti una volta, possiamo batterli quando vogliamo". la cosa è vera e gli scorsi PO ce lo hanno dimostrato, ma senza durant in campo i nostri avevano zero interesse per la partita.
ieri non c'era il minimo straccio di sfida. raptors battuti sempre e comunque negli ultimi due anni. morale: vanno in campo i cugini dei celtics.
stanotte spero che scatti il click dell'orgoglio per le batoste dell'anno scorso, quando atlanta ci batteva anche con una mano sola in RS. piccolo avvertimento: occhio che questi sono atletici e tirano un sacco da fuori (giusto perchè l'altra sera abbiamo trasformato OKC in una squadra dalla bomba facile).

secondo punto: un aspetto strutturale.
where is the D? non sono il primo a sottolinearlo, ma la difesa??? non dico di sfoderare la difesa da PO, ma almeno un po' e per una mezz'ora, non sarebbe male. speriamo che comunque sia una cosa legata al primo fattore.

mi fermo qua. fasciarsi la testa ancora di più sarebbe inutile. sotto con la trasferta in georgia. niente scherzi, mi raccomando!!!

:dbl_sham LET'S GO CELTICS!!! :dbl_sham


22/11/2010, 15:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at Toronto
Russell82 ha scritto:
Speravo di vedere ben altra partita, giocata con troppa sufficienza e incapaci di chiuderla ma la cosa che più mi preoccupa è la difesa, concediamo troppa liberta di movimento e tiro non è da noi, di positivo ce Nate Robinson che non ha fatto sentire la mancanza di Rondo.


beh ha servito solo due assist .... un pò poco per dire che non ha fatto sentire la mancanza di RR

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


22/11/2010, 17:49
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: at Toronto
Mondo Cane ha scritto:

secondo punto: un aspetto strutturale.
where is the D? non sono il primo a sottolinearlo, ma la difesa??? non dico di sfoderare la difesa da PO, ma almeno un po' e per una mezz'ora, non sarebbe male. speriamo che comunque sia una cosa legata al primo fattore.



Hai ragione, la difesa non è stata quella delle grandi occasioni, e la colpa non è la partenza di thib.
Secondo me è tutto un fatto mentale, sono i raptors quindi anche una difesa scialba può andar bene (scelta che contro i raptors magari può andare bene, ma con la maggior parte delle squadra no).
Infatti quando hanno cominciato a rollare, il parziale di 18-4 è stato frutto della difesa. (garnett nel finale sul mago è stato pazzesco)

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


22/11/2010, 18:09
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: at Toronto
Mondo Cane ha scritto:

secondo punto: un aspetto strutturale.
where is the D? non sono il primo a sottolinearlo, ma la difesa??? non dico di sfoderare la difesa da PO, ma almeno un po' e per una mezz'ora, non sarebbe male. speriamo che comunque sia una cosa legata al primo fattore.



Hai ragione, la difesa non è stata quella delle grandi occasioni, e la colpa non è la partenza di thib.
Secondo me è tutto un fatto mentale, sono i raptors quindi anche una difesa scialba può andar bene (scelta che contro i raptors magari può andare bene, ma con la maggior parte delle squadra no).
Infatti quando hanno cominciato a rollare, il parziale di 18-4 è stato frutto della difesa. (garnett nel finale sul mago è stato pazzesco)

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


22/11/2010, 18:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: