Oggi è 24/11/2024, 1:04
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7796 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 520  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
Gli Spurs stanno tritando tutto e tutti

-----------------------------------------------

Immagine

24/11/2013, 13:05
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:

Incredibile continuità, ma che fa male. Avrei voluto vedere anche i Celtics agire in questo modo e di analogie ce ne sono sempre state parecchie. Inutile recriminare sul poteva essere o l'avrebbe dovuto, ma inevitabilmente penso a Pierce, Garnett ed Allen che sono da altre parti e mi viene un po' di rabbia...

Cya

24/11/2013, 13:14
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:

Incredibile continuità, ma che fa male. Avrei voluto vedere anche i Celtics agire in questo modo e di analogie ce ne sono sempre state parecchie. Inutile recriminare sul poteva essere o l'avrebbe dovuto, ma inevitabilmente penso a Pierce, Garnett ed Allen che sono da altre parti e mi viene un po' di rabbia...

Cya

Mi dispiace dirlo ma Doc non era l'uomo giusto, Pop integra alla perfezione i nuovi e i vecchi in un sistema collaudato a cui i giocatori devono prestarsi, Stevens a già dimostrato (anche se con le dovute proporzioni) di aver una mentalità simile

24/11/2013, 16:46
Profilo
Amministratore

Russell82 ha scritto:
Mi dispiace dirlo ma Doc non era l'uomo giusto, Pop integra alla perfezione i nuovi e i vecchi in un sistema collaudato a cui i giocatori devono prestarsi, Stevens a già dimostrato (anche se con le dovute proporzioni) di aver una mentalità simile

Può essere, ma anche Ainge non mi sembra R.C. Buford con tutto il bene che si può volere ad il nostro ex giocatore, quello di San Antonio è il fuoriclasse dei GM.

24/11/2013, 20:22
Profilo WWW
Hall of fame

Secondo me ainge e' uni dei migliori gm che c'e' e se ha ceduto 2 fenomeni come PP e KG un motivo ci sarà

24/11/2013, 20:32
Profilo
Amministratore

Pippo9823 ha scritto:
Secondo me ainge e' uni dei migliori gm che c'e' e se ha ceduto 2 fenomeni come PP e KG un motivo ci sarà

Ah non dirlo a me che spesso e volentieri l'ho difeso da scelte impopolari. Certo che un motivo c'è se ha ceduto KG e PP, ed è anche piuttosto evidente. Nessuno ha mai detto però che fosse l'unica strada e che non ci fossero almeno un centinaio di divagazioni sul tema.

Ainge è bravo, ma di errori ne ha fatti e come in questi anni.

Cya

24/11/2013, 22:45
Profilo WWW
Hall of fame

Su questo hai ampiamente ragione

24/11/2013, 23:00
Profilo
History of team

Sapete che mi dispiace per Pierce e KG ...?!

Immagine

25/11/2013, 0:17
Profilo
MVP

BOSTON ha scritto:
Sapete che mi dispiace per Pierce e KG ...?!

Secondo me Brooklyn non è destinata ad occupare il penultimo posto ancora a lungo, sono troppo forti, prima o poi risaliranno... anche se.... avendo la loro prima scelta al draft del prossimo anno tutto sommato a noi viene bene stiano lì nelle posizioni basse.
----

Come non detto, c'è un cavillo con Atlanta.

25/11/2013, 0:44
Profilo
History of team

I Clippers (in diretta su Sky) si limitano a tritare i bulls orfani di Rose (a proposito, Daniele meno male che al fantaNba non ti è toccata la pick n.1... :lol3 )

121-82 e non è stato neanche il massimo vantaggio :o

Come già scritto, mi fa piacere per Rivers :mrgreen:

Per me è stata proprio una bella domenica dall'inizio alla fine :wink:

PS Per Pierce e KG ci sarà tempo per rifarsi (la RS è solo all'inizio...) e poi mancavano ancora d.williams e b.lopez (che ha fatto appena in tempo ad essere decisivo in una della mie fortunate L consecutive al fantaNba prima di non giocare più :-? ) ;)

Immagine

25/11/2013, 1:01
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
I Clippers (in diretta su Sky) si limitano a tritare i bulls orfani di Rose (a proposito, Daniele meno male che al fantaNba non ti è toccata la pick n.1... :lol3 )

121-82 e non è stato neanche il massimo vantaggio :o

Come già scritto, mi fa piacere per Rivers :mrgreen:

Per me è stata proprio una bella domenica dall'inizio alla fine :wink:

PS Per Pierce e KG ci sarà tempo per rifarsi (la RS è solo all'inizio...) e poi mancavano ancora d.williams e b.lopez (che ha fatto appena in tempo ad essere decisivo in una della mie fortunate L consecutive al fantaNba prima di non giocare più :-? ) ;)

aggiungi pure kirilenko e quella disgrazia di terry. :sweep:

francamente a questo punto spero tracollino, sarò spietato, ma non lo dico solo per quest'anno ma pure per il futuro prossimo, un'implosione sarebbe quanto di meglio potrebbe capitare.

e il capitano che scappa e torna al minimo a terminare la carriera da noi.

a parte questo io continuo a pensare che quel roster, al completo non può non qualificarsi ai po.per talento e profondità.se si dovessero qualficare, li sosterrò con tutto me stesso.ma per il momento son sul trespolo a gufare forte loro e a sto punto anche atlanta.

vediamo un po' il proseguio delle due newyorkesi. :tea

25/11/2013, 1:20
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:

Magari.. :+1:

25/11/2013, 1:56
Profilo WWW
History of team

Russell82 ha scritto:
deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:

Cya

:rr: :+1: Va anche detto che si trova in una situazione invidiabile: qualunque risultato ottenga quest'anno, ha la certezza che non sarà mai licenziato. E questo vuol dire lavorare TUTTI in assolutà serenità: così ogni cosa risulta più facile.
Allo stato attuale è presto per dare giudizi, ma se all'ASG i rendimenti medi fossero gli attuali, credo che il roster potrebbe considerare già inamovibili molti giocatori:

PG: Rondo, Crawford, Pressey
SG: Bradley
SF: Green
PF: Bass, Humphries, Sullinger
C: Olynyk, Faverani

Servirebbero 1 o 2 lunghi di peso (resto dell'idea che Bass sia un'ottima pedina di scambio, anche perché Humphries dal Pino rende molto di più), una Guardia-Ala Piccola e un vice di Green, possibilmente con caratteristiche diverse (cioé uno in grado di costruirsi il tiro da solo, ma con il fisico tale da sapersi far rispettare sotto canestro: per rendere l'idea, una sorta di mix tra Omri Casspi e Lamar Odom, però se Brooklyn dovesse toppare, potrebbe essere anche un altro tizio, a noi già noto...).

Un'altra osservazione su Stevens: concedendo a tutti o quasi ampi minutaggi, creerà una squadra di 10-12 titolari. Questo vorrà dire che ognuno giocherà al massimo per 32 minuti, risparmiando preziose energie fisiche, ma anche mentali, perché ogni giocatore andrà in campo senza sentire la pressione di dover essere quello che risolve da solo le partite difficili. E' quello che è riuscito alla perfezione (o quasi... :cry: :cry: :cry: ) agli Spurs di Popovich. In questa ottica, a mio parere, anche l'assenza di RR9 può essere un bene, perché sarà più facile (e Ainge lo ha fatto capire neppure troppo velatamente) che emergano le personalità forti, quelle cioé dei veri leaders, in campo e nello spogliatoio. Come quelli della Dinastia che tutti noi conosciamo ed amiamo. Il rientro del Divino sarà, a quel punto, la ciliegina sulla torta, o quasi.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

25/11/2013, 6:29
Profilo
History of team

Mi sa che i Jazz sono imbattibili

Immagine

25/11/2013, 14:40
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
e quella disgrazia di terry. :sweep:
chi ? Ah già, dimenticavo..., quello che si fa i tatuaggi... :lol3
pagliardo ha scritto:

francamente a questo punto spero tracollino, sarò spietato, ma non lo dico solo per quest'anno ma pure per il futuro prossimo, un'implosione sarebbe quanto di meglio potrebbe capitare.
Per ora non hai bisogno di grandi sforzi, mi sembra che ce la stiano facendo bene anche da soli. :lol3
pagliardo ha scritto:

Ecco, questo per me è decisamente un incentivo migliore... :mrgreen:

pagliardo ha scritto:
a parte questo io continuo a pensare che quel roster, al completo non può non qualificarsi ai po.per talento e profondità.se si dovessero qualficare, li sosterrò con tutto me stesso.

Appunto, quindi vedremo in primavera dove saranno ;)

pagliardo ha scritto:
per il momento son sul trespolo a gufare forte loro e a sto punto anche atlanta.
Direi, altrimenti niente scelta alta... ;)

pagliardo ha scritto:
vediamo un po' il proseguio delle due newyorkesi. :tea

Con i knicks di anthonino faccio lo spietato io che mi viene più naturale :mrgreen: così ci dividiamo i compiti... ;)

Immagine

25/11/2013, 16:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7796 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 520  Prossimo